VENDO! Batman, Fables, Jupiters di Millar, + altro
lobo |
|
Berserk

Gruppo: Members
Utente Nr.: 2436
Città: Milano

|
Ciao a tutti. info pagamento\spedizioni
-> Tutto il materiale è in OTTIME\BUONE condizioni, tranne dove specificato. ->se nel prezzo c'è scritto "spedito" è tracciabile
PAGAMENTO
° ricarica postepay ° bonifico bancario ° pay pal (col pagamento delle commissioni, 4% del tot.)
ai prezzi vanno aggiunti SEMPRE i costi di spedizione: SPEDIZIONE + IMBALLAGGIO:
* Piego Ordinario: 2€ (con questa spedizione NON accetto paypal come pagamento) * Piego Raccomandato: 5€ (tracciabile) * PaccoOrdinario: 12€ (tracciabile)
------------------------------------------------------------------ ° C'ERA UNA VOLTA FABLES 1/44 completa 120€ spedito ° BATMAN TERRA DI NESSUNO (DC ESSENTIAL) 7 VOLUMI 220€ spedito ° BATMAN L'OSCURO PRINCIPE AZZURRO DELUXE 1-2 15€ ° BATMAN EUROPA DELUXE 12€ ° BATMAN DI BREYFOGLE 2-3 15€ l'uno ° SUICIDE SQUAD: LA PROVA DEL FUOCO 10€ ° JUPITER'S CIRCLE + JUPITER'S LEGACY 1-2 45€ spedito ° SEARCH AND DESTROY con cofanetto 10€
|
|
|
Adv |
Adv
|

Città:

|
|
|
|
ciro-2 |
|
Yellow Kid
Utente Nr.: 4981
Città: napoli

|
QUOTE (lobo @ Lunedì, 30-Nov-2009, 15:27) | Ciao! Cerco diversi fumetti... Per ora segnalo solo i più "urgenti" se ce li avete e volete libervene... Fatemi un fischio!
Prezzi contenuti, eh! Non ho intenzione di svenare il mio portafoglio...
CERCO:
Ultimate SpiderMan: n° 1.
Swamp Thing (TP) di Alan Moore: n° 1
Supreme - The Return: n° 2, 3.
Hitman (Planeta): n° 3.
RatMan: 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 17, 20.
e la serie completa di SPRIGGAN (11 numeri)
Fatemi saper, ciao!
Vendo:
L'ascesa di Apocalisse 15 euro
X-Campus (Grandi Saghe) a 8 euro (comprese spedizioni con Piego di Libri Ordinario)
Zona M - Il Guanto dell'Infinito n° 1/6 a 10 euro (comprese spedizioni con Piego di Libri Ordinario)
Fantastici Quattro S**r n° 54,80,86,93 1 euro l'uno. |
ciao possiedo l'ultimate spiderman n°1 di cui necessito e sono in trattativa per venderlo, il problema sorge nel fatto che il resto della collezione senza il suo numero uno e un pochino vana, dovrei essere in trattativa dal numero 2 al 47, quindi se sei interessato posso farti la mia offerta qui: ultimate spiderman n°1-esaurito sul mercato. valutato quasi 600 euro ed oltre: 280 euro, trattativa da concludersi in breve termine. credo tu sia una persona seria, ma se non ti interessa l'offerta non scomodarti a rispondere(anche se credo che e un prezzo d'oro per questo albo). bartendersman@live.it questo e il mio msn e l'email fammi sapere
|
|
|
loregreco69 |
|
Asterix

Utente Nr.: 3662
Città: milano

|
600€?? 280€?? nemmeno se fosse l'ULTIMA copia sulla Terra...FOLLIA PURA
|
|
|
MattyTheRealGame |
|
Little Nemo

Utente Nr.: 4502
Città:

|
QUOTE (loregreco69 @ Domenica, 17-Gen-2010, 19:21) | 600€?? 280€?? nemmeno se fosse l'ULTIMA copia sulla Terra...FOLLIA PURA |
QUOTO. PER QUANTO AMI I FUMETTI NON SPENDEREI MAI UNA CIFRA SIMILE PER UN ALBO QUALE CHE SIA..CON QUELLE CIFRE IN CERTI PAESI CI VIVI PER UN ANNO NON SCHERZIAMO DAI..
|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
|