Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (29) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Spiderman: Homecoming, Parte 3
 
SpiderTizzo
Inviato il: Martedì, 01-Ago-2017, 16:37
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 20
Utente Nr.: 12197
Iscritto il: 29-Set-2016
Città:



forse il problema maggiore è al pubblico a cui si offre, per me è un film fatto per ragazzi e probabilmente non adatto ai bambini e ai più maturi e questo potrebbe aver portato meno incassi, oppure Spiderman con la terza versione ha un po' finito l'Hype da curiosità di vedere il propiro supereroe al film.
per quanto rigurada lo zio Ben anche se non espletato penso che sia alla base di tutto l'accanimento nella ricerca di fermare l'avvoltoio (almeno nel mio pensiero). le cose che mi hanno disturbato maggiormente invece è la mancanza dei sensi di ragno, grazie almeno non sono stato l'unico ad averne l'impressione, e il costume con voce annessa, io avrei dotato immediatamente spider dell'armatura dorata da civil war, con annessa vocina, per poi riportarlo in questo film al costume semplice (ok sono gusti personali).
PMEmail Poster
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Martedì, 01-Ago-2017, 16:41
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (SpiderTizzo @ Martedì, 01-Ago-2017, 08:37)
forse il problema maggiore è al pubblico a cui si offre, per me è un film fatto per ragazzi e probabilmente non adatto ai bambini e ai più maturi e questo potrebbe aver portato meno incassi, oppure Spiderman con la terza versione ha un po' finito l'Hype da curiosità di vedere il propiro supereroe al film.
per quanto rigurada lo zio Ben anche se non espletato penso che sia alla base di tutto l'accanimento nella ricerca di fermare l'avvoltoio (almeno nel mio pensiero). le cose che mi hanno disturbato maggiormente invece è la mancanza dei sensi di ragno, grazie almeno non sono stato l'unico ad averne l'impressione, e il costume con voce annessa, io avrei dotato immediatamente spider dell'armatura dorata da civil war, con annessa vocina, per poi riportarlo in questo film al costume semplice (ok sono gusti personali).

Abbiamo gli stessi gusti.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Marco "Doc Ock" Poggi
PM
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il: Martedì, 01-Ago-2017, 17:40
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31725
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



flop inaspettato pure per me, imho paga un mercato inflazionato dove al momento viene premiata l'assoluta novità.

è anche riprova che al pubblico generalista, che sta iron man, ormai non frega più un cazz.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Peter Parker
Inviato il: Martedì, 01-Ago-2017, 17:55
Quote Post


Imperatrice spifferona
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 141681
Utente Nr.: 34
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Fuffaverso



State parlando di un film che è uscito appena 25 giorni fa.

E che da Cina e Giappone guadagnerà almeno altri 150 milioni di dollari, secondo fonti di pochi giorni fa.

Spider-Man: Homecoming is nudging $600 million globally after less than three weeks in theaters, with major markets including China and Japan still to come. With the reboot of the franchise already taking nearly $50 million in South Korea, its East Asian neighbors should add another $150 million to its tally.

Tra l'altro, un analista che si occupa di Sony, pochi giorni fa a THR ha sottolineato come il successo del film sia ottimo, se paragonato agli ultimi due:

"After the relatively lackluster performance of the last two Spider-Man films, I think there was a kind of angst about the ability to push ahead with a franchise that is very closely identified with the studio. Then last year, the failure of Ghostbusters was a big shock to everyone," Thong said. "I hope this will reinvigorate confidence in their ability to create successful films."

PMUsers Website
Top
 
Bread Pak
Inviato il: Martedì, 01-Ago-2017, 17:59
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1775
Utente Nr.: 4852
Iscritto il: 07-Nov-2009
Città: Porto Tolle



QUOTE (Cap.Crumb @ Martedì, 01-Ago-2017, 17:40)
flop inaspettato pure per me, imho paga un mercato inflazionato dove al momento viene premiata l'assoluta novità.

è anche riprova che al pubblico generalista, che sta iron man, ormai non frega più un cazz.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Mi sembrate tutti troppo veloci a cantarne il flop.

Tra Spagna, Cina e Giappone io credo possa ancora raggiungere gli 850 mil. che lo metterebbe dietro solo a Spider-Man 3 tra i film sul ragnetto.
Meglio anche dei primi Guardiani della Galassia che avevano un budget analogo.

Poi se ci si aspetta il migliardo per qualsiasi film alzo le mani.

PS: il film fa schifo lo stesso
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
Peter Parker
Inviato il: Martedì, 01-Ago-2017, 18:14
Quote Post


Imperatrice spifferona
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 141681
Utente Nr.: 34
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Fuffaverso



QUOTE (Cap.Crumb @ Martedì, 01-Ago-2017, 16:40)
flop inaspettato pure per me, imho paga un mercato inflazionato dove al momento viene premiata l'assoluta novità.


L'inflazionamento del mercato si palesa quando un franchise non tiene. Come i recenti Transformers e i Pirati dei Caraibi, che non hanno tenuto contro altri film, anche a fronte di un costo abnorme (che è sempre più un difetto delle major quello di spendere troppo).

Questo franchise sta tenendo, nonostante un luglio affollatissimo. Sarebbe stato un problema per Homecoming se Valerian fosse stato un successo. Una delle novità di cui parli.
PMUsers Website
Top
 
Sonnie-K
Inviato il: Martedì, 01-Ago-2017, 18:36
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6183
Utente Nr.: 180
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città: Milano



QUOTE (Peter Parker @ Martedì, 01-Ago-2017, 09:55)
State parlando di un film che è uscito appena 25 giorni fa.

E che da Cina e Giappone guadagnerà almeno altri 150 milioni di dollari, secondo fonti di pochi giorni fa.

Spider-Man: Homecoming is nudging $600 million globally after less than three weeks in theaters, with major markets including China and Japan still to come. With the reboot of the franchise already taking nearly $50 million in South Korea, its East Asian neighbors should add another $150 million to its tally.

Tra l'altro, un analista che si occupa di Sony, pochi giorni fa a THR ha sottolineato come il successo del film sia ottimo, se paragonato agli ultimi due:

"After the relatively lackluster performance of the last two Spider-Man films, I think there was a kind of angst about the ability to push ahead with a franchise that is very closely identified with the studio. Then last year, the failure of Ghostbusters was a big shock to everyone," Thong said. "I hope this will reinvigorate confidence in their ability to create successful films."

Beh... anche se prendesse altri 150 mln non supererebbe i tre Spiderman di Raimi.

Con questo non dico che sia un flop, ma dentro me ero convinto che avrebbe fatto molto di più.

Del resto, il gioco deve valere la candela. Se hanno interrotto una trilogia deve essere per guadagnare MOLTO di più, non QUALCOSA di più.

Questo secondo me che non ne capisco molto.

PMMSN
Top
 
Peter Parker
Inviato il: Martedì, 01-Ago-2017, 18:43
Quote Post


Imperatrice spifferona
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 141681
Utente Nr.: 34
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Fuffaverso



QUOTE (Sonnie-K @ Martedì, 01-Ago-2017, 17:36)
QUOTE (Peter Parker @ Martedì, 01-Ago-2017, 09:55)
State parlando di un film che è uscito appena 25 giorni fa.

E che da Cina e Giappone guadagnerà almeno altri 150 milioni di dollari, secondo fonti di pochi giorni fa.

Spider-Man: Homecoming is nudging $600 million globally after less than three weeks in theaters, with major markets including China and Japan still to come. With the reboot of the franchise already taking nearly $50 million in South Korea, its East Asian neighbors should add another $150 million to its tally.

Tra l'altro, un analista che si occupa di Sony, pochi giorni fa a THR ha sottolineato come il successo del film sia ottimo, se paragonato agli ultimi due:

"After the relatively lackluster performance of the last two Spider-Man films, I think there was a kind of angst about the ability to push ahead with a franchise that is very closely identified with the studio. Then last year, the failure of Ghostbusters was a big shock to everyone," Thong said. "I hope this will reinvigorate confidence in their ability to create successful films."

Beh... anche se prendesse altri 150 mln non supererebbe i tre Spiderman di Raimi.

Con questo non dico che sia un flop, ma dentro me ero convinto che avrebbe fatto molto di più.

Del resto, il gioco deve valere la candela. Se hanno interrotto una trilogia deve essere per guadagnare MOLTO di più, non QUALCOSA di più.

Questo secondo me che non ne capisco molto.

Che superasse il franchise di Raimi era cosa francamente impossibile, e nota a tutti.

Però faccio notare che Homecoming ha avuto un debutto al di sopra delle aspettative, superando i 114 milioni del primo weekend di "Spider-Man" di Raimi, che all'epoca furono un record su tutta la linea.
PMUsers Website
Top
 
JhonSavor
Inviato il: Martedì, 01-Ago-2017, 19:45
Quote Post


Fiero Alleaten Galeazzo Musolesi
******

Gruppo: Members
Messaggi: 16687
Utente Nr.: 6276
Iscritto il: 05-Feb-2011
Città: Brescia



Ragazzi ma stiamo scherzando?
A parte il fatto che quoto Parker, facciamo i discorsi con una certa dose di buon senso.
Il film dovrebbe toccare quota 300 milioni questo finesettimana o giù di lì e saremmo soltanto ad un quarto del percorso solito in Nordamerica.
A livello internazionale il film si sta avvicinando ai 400 milioni, senza la Cina e il Giappone che come sostiene Parker dovrebbe incamerare intorno ai 150 milioni (io pensavo a 120, pensate un po')
Ed è costato 175 milioni.
Ma flop dove?
Diavolo se SMH è un flop, BvS cos'è? Il Titanic?
L'unico punto dolente (ma solo a volerlo vedere così) è che probabilmente in NA si posizionerà terzo nella classifica del suo franchise.

Mancava in effetti l'urlo scansalizzato che gridasse al flop in questa discussione.
PMEmail Poster
Top
 
fiocotram
Inviato il: Martedì, 01-Ago-2017, 22:17
Quote Post


Uberlogorrea
********

Gruppo: Members
Messaggi: 46373
Utente Nr.: 26
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città:



Inutile discutere della Dunst. Tutti gli attori dei film precedenti a un rilancio parlano male del reboot, è una semplice strategia di bassa lega da tweet e social network per dire "ehi, ci sono" oppure "non dimenticatevi di me!".

La Dunst comunque potrebbe stare anche fuori da questi battibecchi, ha una carriera esemplare e ha recitato sempre in ottimi film (uno degli ultimi che ricordo, il pregevole "Hidden Numbers"), chi gliela fa fare di stuzzicare i nerd, le loro tifoserie?

Forse perché a Hollywood la situazione non è buona, film come questo Spiderman risucchiano capitali e agli attori che invecchiano risulta sempre più difficile farsi notare... rimanere nel circuito dei cinecomics, ricordare a tutti che hai girato film simili, fa sempre gola.


Le polemiche comunque non cancellano il fatto che un po' di ragione ce l'abbia, complessivamente la prima trilogia surclassa ciò che finora s'è visto dopo.
PMUsers WebsiteMSN
Top
 
Peter Parker
Inviato il: Martedì, 01-Ago-2017, 23:22
Quote Post


Imperatrice spifferona
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 141681
Utente Nr.: 34
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Fuffaverso



QUOTE (fiocotram @ Martedì, 01-Ago-2017, 21:17)
Inutile discutere della Dunst. Tutti gli attori dei film precedenti a un rilancio parlano male del reboot, è una semplice strategia di bassa lega da tweet e social network per dire "ehi, ci sono" oppure "non dimenticatevi di me!".

La Dunst comunque potrebbe stare anche fuori da questi battibecchi, ha una carriera esemplare e ha recitato sempre in ottimi film (uno degli ultimi che ricordo, il pregevole "Hidden Numbers"), chi gliela fa fare di stuzzicare i nerd, le loro tifoserie?

Forse perché a Hollywood la situazione non è buona, film come questo Spiderman risucchiano capitali e agli attori che invecchiano risulta sempre più difficile farsi notare... rimanere nel circuito dei cinecomics, ricordare a tutti che hai girato film simili, fa sempre gola.


Le polemiche comunque non cancellano il fatto che un po' di ragione ce l'abbia, complessivamente la prima trilogia surclassa ciò che finora s'è visto dopo.

Comunque, la dichiarazione di Kiki è di mesi fa. Non c'entra niente il "farsi notare", lo fa da sola vincendo uno Screen Actor's Guild Award per "Hidden Numbers".

Non ho capito perchè la cosa è risaltata fuori oggi a distanza di mesi, e tra l'altro non ha detto niente di nuovo, anzi... la sua considerazione sui franchise è la realtà dura e pura della Hollywood odierna.

PMUsers Website
Top
 
mgcgio
Inviato il: Martedì, 01-Ago-2017, 23:28
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 580
Utente Nr.: 10078
Iscritto il: 21-Giu-2014
Città: Torino



QUOTE (lonewolf_10 @ Martedì, 01-Ago-2017, 14:11)
QUOTE (Dunst @ Martedì, 01-Ago-2017, 09:40)
They're just milking that cow for money.

perchè lei, Raimi e tutti gli altri hanno lavorato gratis?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Non sono un esperto di lingue, per cui è molto probabile che stia per dire una enorme scemenza, ma credo che il significato di quella frase, sia tipo per noi "spremere come un limone".
Nel senso che, secondo la simpatica Dunst, stanno cercando di spremere fino all'ultimo il "brand" spiderman.

Almeno, io l'ho interpretata così.

PMEmail Poster
Top
 
fiocotram
Inviato il: Martedì, 01-Ago-2017, 23:56
Quote Post


Uberlogorrea
********

Gruppo: Members
Messaggi: 46373
Utente Nr.: 26
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città:



Anche in quel caso ha ragione.

QUOTE

Comunque, la dichiarazione di Kiki è di mesi fa.


E perché salta fuori ora?
PMUsers WebsiteMSN
Top
 
Peter Parker
Inviato il: Mercoledì, 02-Ago-2017, 00:31
Quote Post


Imperatrice spifferona
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 141681
Utente Nr.: 34
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Fuffaverso



QUOTE (fiocotram @ Martedì, 01-Ago-2017, 22:56)
Anche in quel caso ha ragione.

QUOTE

Comunque, la dichiarazione di Kiki è di mesi fa.


E perché salta fuori ora?

Non l'ho capito nemmeno io. Credo perchè hanno fatto una domanda a Holland in proposito durante una intervista.

Comunque, lo dico come opinione personale, come hanno costruito la notizia nelle ultime 24 ore mi è parsa roba da clickbait.
PMUsers Website
Top
 
Peter Parker
Inviato il: Mercoledì, 02-Ago-2017, 00:32
Quote Post


Imperatrice spifferona
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 141681
Utente Nr.: 34
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Fuffaverso



QUOTE (mgcgio @ Martedì, 01-Ago-2017, 22:28)
QUOTE (lonewolf_10 @ Martedì, 01-Ago-2017, 14:11)
QUOTE (Dunst @ Martedì, 01-Ago-2017, 09:40)
They're just milking that cow for money.

perchè lei, Raimi e tutti gli altri hanno lavorato gratis?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Non sono un esperto di lingue, per cui è molto probabile che stia per dire una enorme scemenza, ma credo che il significato di quella frase, sia tipo per noi "spremere come un limone".
Nel senso che, secondo la simpatica Dunst, stanno cercando di spremere fino all'ultimo il "brand" spiderman.

Almeno, io l'ho interpretata così.

Infatti si riferiva al brand.
PMUsers Website
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (29) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0323 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]