Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (89) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Torna Mister No
 
federico
Inviato il: Mercoledì, 26-Ago-2015, 12:19
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 771
Utente Nr.: 8615
Iscritto il: 23-Mar-2013
Città: Udine



Sarà da verificare la leggibilità però potrebbe essere interessante vista che sembra ci possa essere un romanzo conologico e quindi una diversa lettura delle gesta di Mister No.
PMEmail Poster
Top
 
wingo
Inviato il: Mercoledì, 26-Ago-2015, 13:28
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 458
Utente Nr.: 5783
Iscritto il: 25-Ott-2010
Città: pisa



Da comprare,senza se e senza ma
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Sperando che,se le vendite andranno bene(ma sono molto fiducioso) esca pure qualcosa di completamente inedito
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
skull
Inviato il: Mercoledì, 26-Ago-2015, 14:20
Quote Post


Anziano Inside
********

Gruppo: Members
Messaggi: 32172
Utente Nr.: 60
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: Le Nuvole



Beh, sicuramente è un modo per ripresentare il personaggio ad un pubblico che lo conosce poco o affatto... e se lo si vuole ripresentare, al di la del 40° compleanno, qualche motivo ci sarà. Sperèm!
PM
Top
 
Riobravo59
Inviato il: Mercoledì, 26-Ago-2015, 21:46
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 280
Utente Nr.: 7675
Iscritto il: 17-Apr-2012
Città: Bologna



L'almanacco dell'Avventura ho smesso di comprarlo quando ha iniziato a fare ristampe, ma chiaramente questo va preso, da "vecchio" collezionista di Mister No

sinceramente non sento il bisogno che venga ripreso in mano questo personaggio, che intendiamoci adoro, ma ritengo che Nolitta lo abbia portato alla migliore conclusione possibile; forse uno speciale inedito potrebbe essere un'idea e sarebbe un bell'omaggio ma va bene anche così
PMEmail Poster
Top
 
Matador
Inviato il: Giovedì, 27-Ago-2015, 10:14
Quote Post


Detective dell'Impossibile
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2587
Utente Nr.: 1536
Iscritto il: 02-Nov-2005
Città:



QUOTE (skull @ Mercoledì, 26-Ago-2015, 06:20)
Beh, sicuramente è un modo per ripresentare il personaggio ad un pubblico che lo conosce poco o affatto... e se lo si vuole ripresentare, al di la del 40° compleanno, qualche motivo ci sarà. Sperèm!

Con questa grafica "accattivamente" sicuramente riusciranno ad attirare nuovi curiosi
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
new.devilman
Inviato il: Giovedì, 27-Ago-2015, 13:29
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1626
Utente Nr.: 883
Iscritto il: 12-Nov-2004
Città:



Secondo me, l'unico che potrebbe tirare fuori qualcosa da un personaggio come Mister No (il miglior fumetto Bonelli di sempre a mio parere, seguito da Ken Parker e dalla storia del west) è Boselli
PM
Top
 
Benjamin Linus
Inviato il: Giovedì, 27-Ago-2015, 13:58
Quote Post


Detective dell'Impossibile
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2875
Utente Nr.: 4753
Iscritto il: 14-Set-2009
Città: l'isola



QUOTE (new.devilman @ Giovedì, 27-Ago-2015, 12:29)
Secondo me, l'unico che potrebbe tirare fuori qualcosa da un personaggio come Mister No (il miglior fumetto Bonelli di sempre a mio parere, seguito da Ken Parker e dalla storia del west) è Boselli

L'unico era solo Nolitta. Nolitta purtroppo non c'è più, quindi per me non ha senso tornare a leggere Mister No
PMEmail Poster
Top
 
KP
Inviato il: Giovedì, 27-Ago-2015, 14:14
Quote Post


Indagatore dell'Incubo
**

Gruppo: Members
Messaggi: 3931
Utente Nr.: 600
Iscritto il: 18-Ago-2004
Città:



QUOTE (new.devilman @ August 27, 2015 12:29 pm)
Secondo me, l'unico che potrebbe tirare fuori qualcosa da un personaggio come Mister No (il miglior fumetto Bonelli di sempre a mio parere, seguito da Ken Parker e dalla storia del west) è Boselli

io lo vedrei bene scritto da Manfredi, Mister No mi sembra un personaggio proprio adatto a lui....
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

ma temo che sia troppo occupato...
PM
Top
 
Magic Wind
Inviato il: Giovedì, 27-Ago-2015, 14:25
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 806
Utente Nr.: 2781
Iscritto il: 28-Feb-2007
Città: Vicenza



QUOTE
QUOTE (new.devilman @ Giovedì, 27-Ago-2015, 12:29)
Secondo me, l'unico che potrebbe tirare fuori qualcosa da un personaggio come Mister No (il miglior fumetto Bonelli di sempre a mio parere, seguito da Ken Parker e dalla storia del west) è Boselli

L'unico era solo Nolitta. Nolitta purtroppo non c'è più, quindi per me non ha senso tornare a leggere Mister No

Qualunque bravo sceneggiatore può tirar fuori qualcosa da qualsiasi personaggio.

Infatti su Mister No gente come Castelli, Sclavi, Nizzi e Boselli hanno scritto storie che non avevano nulla da invidiare a quelle di Nolitta.

Manfredi ad esempio sono sicuro lo scriverebbe ottimamente, e ci vedrei bene anche Enna...
PMEmail Poster
Top
 
Angelo1961
Inviato il: Giovedì, 27-Ago-2015, 14:57
Quote Post


Fletto i muscoli e sono nel vuoto
****

Gruppo: Members
Messaggi: 8896
Utente Nr.: 7612
Iscritto il: 29-Mar-2012
Città: Udine



QUOTE (new.devilman @ Giovedì, 27-Ago-2015, 12:29)
Secondo me, l'unico che potrebbe tirare fuori qualcosa da un personaggio come Mister No (il miglior fumetto Bonelli di sempre a mio parere, seguito da Ken Parker e dalla storia del west) è Boselli

Non ce lo vedo Jerry alle prese con i mitri celtici o i mostri di Lovecraft


--------------------
I tre fumetti più belli: Una ballata del mare salato - XIII - Il Paperone di Don Rosa.
PMEmail Poster
Top
 
kento
Inviato il: Giovedì, 27-Ago-2015, 15:35
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1730
Utente Nr.: 9579
Iscritto il: 13-Feb-2014
Città: Milano



Ma Boselli scrive anche grandi storie avventurose, ed è lui stesso un gran viaggiatore.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Quindi perchè no?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


PMEmail Poster
Top
 
KP
Inviato il: Giovedì, 27-Ago-2015, 15:41
Quote Post


Indagatore dell'Incubo
**

Gruppo: Members
Messaggi: 3931
Utente Nr.: 600
Iscritto il: 18-Ago-2004
Città:



QUOTE (Angelo1961 @ August 27, 2015 01:57 pm)
QUOTE (new.devilman @ Giovedì, 27-Ago-2015, 12:29)
Secondo me, l'unico che potrebbe tirare fuori qualcosa da un personaggio come Mister No (il miglior fumetto Bonelli di sempre a mio parere, seguito da Ken Parker e dalla storia del west) è Boselli

Non ce lo vedo Jerry alle prese con i mitri celtici o i mostri di Lovecraft

che Boselli abbia una passione per i miti celtici o Lovecraft (e tante altre cose) è evidente,
ma non mi pare proprio che scriva solo ispirandosi a questi due soggetti.....anzi......
di fantasia per scrivere storie di Avventura ne ha in abbondanza, non vedo per quale motivo per una ipotetica storia di mister no dovrebbe proprio ispirarsi a questi...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Angelo1961
Inviato il: Giovedì, 27-Ago-2015, 16:47
Quote Post


Fletto i muscoli e sono nel vuoto
****

Gruppo: Members
Messaggi: 8896
Utente Nr.: 7612
Iscritto il: 29-Mar-2012
Città: Udine



Ma sì.. In fondo Boselli è una garanzia (a parte quando scrive di pirati
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
).
PMEmail Poster
Top
 
skull
Inviato il: Venerdì, 28-Ago-2015, 01:53
Quote Post


Anziano Inside
********

Gruppo: Members
Messaggi: 32172
Utente Nr.: 60
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: Le Nuvole



Non lo so... Borden mi perdonerà ma penso che sia un pò troppo freddino coi suoi personaggi per "far parlare" come si deve uno come Mister No. Ci sarebbero i suoi viaggi ma mancherebbe lo scanzonato, irascibile, imprevedibile Jerry Drake.

Lo vedo molto più nelle corde di Manfredi, che del resto ci sta facendo leggere un personaggio molto simile col suo Adam Wild.
PM
Top
 
stefanosaguaro
Inviato il: Venerdì, 28-Ago-2015, 12:29
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 71
Utente Nr.: 8677
Iscritto il: 12-Apr-2013
Città:



QUOTE (Benjamin Linus @ Giovedì, 27-Ago-2015, 12:58)
L'unico era solo Nolitta. Nolitta purtroppo non c'è più, quindi per me non ha senso tornare a leggere Mister No


anche secondo me Mister No non può sopravvivere al suo creatore, che resta, a parer mio, l'unico ad aver scritto le VERE storie di mister no..il resto, penso ad alcune storie di masiero, migliaccio e colombo, sono ottime interpretazioni che ci hanno anche regalato delle storie memorabili ma non avevano lo stesso "sapore".
Manfredi mi dispiace proprio no, come non ci vedrei recchioni, altro stile, altro approccio ai personaggi.
Manfredi inoltre, in un'intervista che aveva rilasciato al lancio di adam wild, aveva ammesso di non aver praticamente mai letto mister no (affermazione per altro, sincera ma che a parer mio costituisce una grossa lacuna dell'autore).
Se proprio dovessi fare un nome direi Boselli, o Enna..Ruju potrebbe scrivere qualche storia "alla Migliaccio", senza lode e senza infamia. Tutti ma NON FARACI!!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (89) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0410 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]