Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> E' MORTO CHRIS CORNELL
 
Rosencrantz
Inviato il: Giovedì, 18-Mag-2017, 20:54
Quote Post


Pezzo Grosso Superiore
***********

Gruppo: Admin
Messaggi: 8388607
Utente Nr.: 23
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Vicenza



Che notizia
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


(click to show/hide)
PM
Top
 
rimatt
Inviato il: Giovedì, 18-Mag-2017, 20:59
Quote Post


Barbaro Cimmero
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4737
Utente Nr.: 5271
Iscritto il: 23-Mar-2010
Città: Verona



Down on the Upside è invece il mio album preferito dei Soundgarden; ma la loro parabola artistica merita di essere conosciuta per intero, a partire dal potentissimo esordio Ultramega OK, già un capolavoro (ascoltate il recente remaster per convincervene del tutto). Cornell cantava che era un'iradiddio, niente di quello che è venuto dopo il 1996 è stato per me all'altezza di quanto era venuto prima.

Ma lui lo seguivo sempre, e, anche se la voce era più roca e meno acuta, continuava a piacermi. Riposi in pace.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Peter Parker
Inviato il: Giovedì, 18-Mag-2017, 21:09
Quote Post


Imperatrice spifferona
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 141680
Utente Nr.: 34
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Fuffaverso



Variety conferma il suicidio.
PMUsers Website
Top
 
manu_ramone
Inviato il: Giovedì, 18-Mag-2017, 22:46
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1254
Utente Nr.: 9328
Iscritto il: 05-Dic-2013
Città: Kingdom of Doom



Pare che si sia impiccato, che tristezza
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Grandi Soundgarden, tutta la discografia merita ma i miei dischi preferiti erano Louder Than Love e Badmotorfinger: in pratica riff sabbathiani conditi con una voce bellissima un po' alla Robert Plant. Mi piacevano persino gli Audioslave! I suoi lavori solisti invece non li ho mai ascoltati, ahimè.
Brutta perdita, davvero.
PM
Top
 
Midnighter
Inviato il: Giovedì, 18-Mag-2017, 22:51
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



QUOTE (Kolok @ Giovedì, 18-Mag-2017, 07:04)
giovanissimo
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Oooooook...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
jiro79
Inviato il: Giovedì, 18-Mag-2017, 23:04
Quote Post


Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4054
Utente Nr.: 6003
Iscritto il: 11-Dic-2010
Città: Tottori



QUOTE (Peter Parker @ Giovedì, 18-Mag-2017, 20:09)
Variety conferma il suicidio.

Secondo Rolling Stone si è impiccato (il medico legale ha detto così)
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Pazzesco (l'animo umano non può essere spiegato da nessuno studio o teorie, è inutile)
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

QUOTE

Down on the Upside è invece il mio album preferito dei Soundgarden; ma la loro parabola artistica merita di essere conosciuta per intero, a partire dal potentissimo esordio Ultramega OK, già un capolavoro (ascoltate il recente remaster per convincervene del tutto)


Giusto, Album molto bello, poi comunque tutti i cinque albums storici sono bellissimi (quello del 2012, King Animal, non l ho ascoltato tantissimo)
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Comunque, in generale sono stati sempre una forza, poi dipende comunque se uno preferisce il loro periodo iniziale (influenzati dai Stooges, Black Sabbath e sonorità Heavy Metal), oppure quello successivo, dove c'era un bel connubio elettrico/acustico che ha portato a sperimentare cose diverse
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Detto questo, dopo Superunknown, a mio gusto, metto Louder than Love (hands all over e Gun erano stupende) e Badmotorfinger (rusty cage, che mi pare è stata usata da Johnny Cash e ha vinto un premio importante, e Jesus Christ pose erano/sono superbe)
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Dicono che stavano lavorando ad un nuovo album (spero che non continuino senza di lui, che ste reunion senza un membro storico non mi piacciono)
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Ora, da lassù, spero che se la canterà più tranquillo con con Kurt e Layne (che perdite pure loro due), ma soprattutto con Andrew Wood dei MLB (altro genio morto troppo presto)
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
absoluto
Inviato il: Venerdì, 19-Mag-2017, 00:34
Quote Post


Fletto i muscoli e sono nel vuoto
****

Gruppo: Members
Messaggi: 8862
Utente Nr.: 89
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: München



Non riesco a darmi pace, ora che sembra confermato il suicidio...
PM
Top
 
MinCulPop
Inviato il: Venerdì, 19-Mag-2017, 10:00
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17634
Utente Nr.: 4532
Iscritto il: 13-Mag-2009
Città: Offanengo centro



QUOTE (absoluto @ Venerdì, 19-Mag-2017, 00:34)
Non riesco a darmi pace, ora che sembra confermato il suicidio...

sarebbe una brutta notizia, ti immagini che con l'età i demoni si mettano un po' a tacere...
PM
Top
 
Neutron
Inviato il: Venerdì, 19-Mag-2017, 10:30
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 54465
Utente Nr.: 5657
Iscritto il: 24-Set-2010
Città: Offanengo (bioparco)



QUOTE (MinCulPop @ Venerdì, 19-Mag-2017, 09:00)
QUOTE (absoluto @ Venerdì, 19-Mag-2017, 00:34)
Non riesco a darmi pace, ora che sembra confermato il suicidio...

sarebbe una brutta notizia, ti immagini che con l'età i demoni si mettano un po' a tacere...

oh , almeno ha deciso lui e non il fato beffardo.
magra consalazione.


comunque è sempre stato un tormentato.
chissà cosa gli è frullato per la testa... non lo sapremo mai.
che gran peccato.
PMEmail Poster
Top
 
rimatt
Inviato il: Venerdì, 19-Mag-2017, 12:20
Quote Post


Barbaro Cimmero
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4737
Utente Nr.: 5271
Iscritto il: 23-Mar-2010
Città: Verona



QUOTE (jiro79 @ Giovedì, 18-Mag-2017, 22:04)
Giusto, Album molto bello, poi comunque tutti i cinque albums storici sono bellissimi (quello del 2012, King Animal, non l ho ascoltato tantissimo)
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Comunque, in generale sono stati sempre una forza, poi dipende comunque se uno preferisce il loro periodo iniziale (influenzati dai Stooges, Black Sabbath e sonorità Heavy Metal), oppure quello successivo, dove c'era un bel connubio elettrico/acustico che ha portato a sperimentare cose diverse
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Detto questo, dopo Superunknown, a mio gusto, metto Louder than Love (hands all over e Gun erano stupende) e Badmotorfinger (rusty cage, che mi pare è stata usata da Johnny Cash e ha vinto un premio importante, e Jesus Christ pose erano/sono superbe)
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Dicono che stavano lavorando ad un nuovo album (spero che non continuino senza di lui, che ste reunion senza un membro storico non mi piacciono)
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Ora, da lassù, spero che se la canterà più tranquillo con con Kurt e Layne (che perdite pure loro due), ma soprattutto con Andrew Wood dei MLB (altro genio morto troppo presto)
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

D'accordo su tutto.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
jiro79
Inviato il: Venerdì, 19-Mag-2017, 15:07
Quote Post


Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4054
Utente Nr.: 6003
Iscritto il: 11-Dic-2010
Città: Tottori



QUOTE (rimatt @ Venerdì, 19-Mag-2017, 11:20)
QUOTE (jiro79 @ Giovedì, 18-Mag-2017, 22:04)
Giusto, Album molto bello, poi comunque tutti i cinque albums storici sono bellissimi (quello del 2012, King Animal, non l ho ascoltato tantissimo) 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Comunque, in generale sono stati sempre una forza, poi dipende comunque se uno preferisce il loro periodo iniziale (influenzati dai Stooges, Black Sabbath e sonorità Heavy Metal), oppure quello successivo, dove c'era un bel connubio elettrico/acustico che ha portato a sperimentare cose diverse 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Detto questo, dopo Superunknown, a mio gusto, metto Louder than Love (hands all over e Gun erano stupende) e Badmotorfinger (rusty cage, che mi pare è stata usata da Johnny Cash e ha vinto un premio importante, e Jesus Christ pose erano/sono superbe) 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Dicono che stavano lavorando ad un nuovo album (spero che non continuino senza di lui, che ste reunion senza un membro storico non mi piacciono) 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Ora, da lassù, spero che se la canterà  più tranquillo con con Kurt e Layne (che perdite pure loro due), ma soprattutto con Andrew Wood dei MLB (altro genio morto troppo presto) 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

D'accordo su tutto.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


altre news uscite da poco:

'' La notizia del suicidio del 52enne ha spiazzato i familiari e le persone più vicine a Cornell. Ma forse un segnale di quanto stava per accadere poteva essere colto. Ken Settle, il fotografo ufficiale dell'ultimo concerto tenutosi a Detroit, ha raccontato che c'era "qualcosa di strano e minaccioso" nel comportamento del cantante. Durante l'ultimo show, rivela Settle, Cornell era particolarmente euforico rispetto agli spettacoli precedenti in cui sembrava sempre più "concentrato, introspettivo, assorto e perso in se stesso".

E poi c'è quella frase detta alla fine del concerto: "Sono davvero dispiaciuto per la prossima città". Il fotografo spiega che non ha mai pensato a quello che stava per accadere: "Io pensavo volesse dire che lo show della prossima città non poteva essere paragonabile allo show visto a Detroit. Adesso, suona davvero in maniera diversa". Un messaggio che nessuno è stato in grado di cogliere''
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Ps: oggi, in macchina, mi sono messo la raccolta loro chiamata A-Sides (volevo sentire tutti le loro hit più famose senza fare una scelta di un album piuttosto di un altro)...Flower, Loud Love, spoon man, rusty cage, jesus Christ pose e, soprattutto, The Day I Tried to Live (qualcosa in quel testo è quasi profetico)
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
marco_sanfy00
Inviato il: Venerdì, 19-Mag-2017, 15:13
Quote Post


Arishem della IV Coorte
********

Gruppo: Members
Messaggi: 40514
Utente Nr.: 816
Iscritto il: 19-Ott-2004
Città: Cecily - Alaska



say hello to heaven...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Paolo Papa
Inviato il: Venerdì, 19-Mag-2017, 17:03
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6160
Utente Nr.: 8411
Iscritto il: 12-Gen-2013
Città: nebulosa d granchio



cioè, si è impiccato nello stesso giorno in cui si impiccò ian curtis

non ho parole
PMEmail Poster
Top
 
La Tela Del Ragno
Inviato il: Venerdì, 19-Mag-2017, 19:12
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 420
Utente Nr.: 10881
Iscritto il: 22-Mar-2015
Città: Battipaglia



Il dispiacere per quanto accaduto è immenso. Chris ha segnato la mia adolescenza con la sua musica , la sua splendida voce , la poesia racchiusa nei suoi testi. Dai Soundgarden agli Audioslave, ai suoi show acustici , Cornell ha attraversato i tempi e segnato la storia del rock. La sua grande storia ha avuto il più tragico degli epiloghi. Fa male pensare che una rockstar , con un talento così sconfinato , sia anche un uomo con una fragilità emotiva che l' ha portato a volerla fare finita. Non sapremo mai cosa gli passava per la testa , potremo solo rimpiangerlo. Una cosa è sicura, è morto l' uomo ma è nata la sua leggenda , e la sua musica riecheggerà per sempre
PMEmail Poster
Top
 
Bono Vox
Inviato il: Sabato, 20-Mag-2017, 15:00
Quote Post


Onslaught
********

Gruppo: Members
Messaggi: 33655
Utente Nr.: 518
Iscritto il: 27-Lug-2004
Città: Nuova York



Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0767 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]