Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> FAN FICTION DELL'UOMO RAGNO BY MARCO POGGI, MA QUALE FRA QUESTE?
 
FAN FICTION DELL'UOMO RAGNO BY MARCO POGGI
SPIDER-MAN AFTER STEFANO VIETTI (IL SEGUITO DELLA PRIMA SAGA VIETTI/OLIVARES/CHECCHETTO/BASTIANINI VISTA NE "IL GIORNALINO FRA IL 2007 E IL 2009) [ 1 ]  [16.67%]
SPIDER-MAN STILE PRIMA SERIE ANIMATA ANNI'60 (ALTRE SHORT TALES, STILE 1967) [ 0 ]  [0.00%]
SPIDER-MAN STILE TEAM UP CON SPIDER-WOMAN ANIMATA DEL 1979 [ 1 ]  [16.67%]
SPIDER-MAN STILE SECONDA SERIE ANIMATA ANNI'80 (QUELLA DEI SEI EPISODI COL DOTTOR DESTINO) [ 1 ]  [16.67%]
SPIDER-MAN STILE CARTONI ANIMATI DEI FANTASTICI AMICI ANNI'80 [ 1 ]  [16.67%]
SPIDER-MAN STILE SPIDER-MAN THE ANIMATED SERIES DEL 1994/97 (LA SESTA STAGIONE) [ 2 ]  [33.33%]
SPIDER-MAN STILE SPECTACULAR SPIDER-MAN DEL 2008/10 (LA TERZA STAGIONE) [ 0 ]  [0.00%]
L'UOMO RAGNO CONTRO L'UOMO RAGNATELA 2 (AMBIENTATA SUBITO DOPO LA SAGA DEL CLONE E COLLEGATA AD UNA STORIA APPARSA NE "IL GIORNALINO DELL'UOMO RAGNO") [ 0 ]  [0.00%]
TUTTE (UN EPISODIO ALLA VOLTA) [ 0 ]  [0.00%]
[ 0 ]  [0.00%]
Voti Totali: 6
I visitatori non possono votare 
 
ocramiggop
Inviato il Mercoledì, 10-Set-2014, 17:42
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



Voglio inauguare una fan fiction dell'Uomo Ragno, ma quale di questi titoli proposti? Io voto Stefano Vietti, perché ho già in mente delle storie veramente carine! Però, se preferite altro, mi appello al vostro giudizio!

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
ocramiggop
Inviato il Mercoledì, 10-Set-2014, 17:48
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



Avete notato che c'è un punto vuoto. Ebbene, usatelo se mi volete chiedere di scrivere una storia di Spider-man con un titolo a vostra scelta!

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
Adv
Adv









Città:





Top
 
reed
Inviato il Giovedì, 11-Set-2014, 00:41
Quote Post


Redazione Comicus
********

Gruppo: Members
Messaggi: 22239
Utente Nr.: 1132
Iscritto il: 20-Mar-2005
Città: Reedverso



Sono indeciso tra queste due:
SPIDER-MAN STILE CARTONI ANIMATI DEI FANTASTICI AMICI ANNI'80
SPIDER-MAN STILE SPIDER-MAN THE ANIMATED SERIES DEL 1994/97 (LA SESTA STAGIONE)


Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMUsers WebsiteMSN
Top
 
ocramiggop
Inviato il Giovedì, 11-Set-2014, 12:23
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (reed @ Mercoledì, 10-Set-2014, 16:41)
Sono indeciso tra queste due:
SPIDER-MAN STILE CARTONI ANIMATI DEI FANTASTICI AMICI ANNI'80
SPIDER-MAN STILE SPIDER-MAN THE ANIMATED SERIES DEL 1994/97 (LA SESTA STAGIONE)


Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Scegli quella che preferisci di più delle due!

Marco "Doc Ock" Poggi
PM
Top
 
campa
Inviato il Venerdì, 12-Set-2014, 16:06
Quote Post


Detective dell'Impossibile
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2701
Utente Nr.: 5395
Iscritto il: 26-Giu-2010
Città:



Ero parecchio indeciso se votare anch'io per Stefano Vietti oppure per il " team up " con Spider-woman. Dopo averci pensato su, ho votato per il team up con spider-woman. A motivarmi sono stati molti miei punti di vista personali. Prima di tutto spider-woman, fatta eccezione per la sua versione ultimate, è un personaggio che è legato poco alla storia di spider man ( nonostante il nome ). Troverei interessanti l'ipotesi di vederli collaborare insieme, nonostante a legarli siano soltanto la parola " spider " nel nome. in più spider woman è una eroina con un passato tormentato: spia, un passato nascosto e molto altro ancora. In più è anche ritenuta una delle eroine più sexy di casa Marvel. La coppia " spider man/ spider woman " mi ricorda anche molto la coppia " devil/ vedova nera ". Potrebbe uscirne qualcosa di carino a mio giudizio
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
ocramiggop
Inviato il Venerdì, 12-Set-2014, 16:11
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (campa @ Venerdì, 12-Set-2014, 08:06)
Ero parecchio indeciso se votare anch'io per Stefano Vietti oppure per il " team up " con Spider-woman. Dopo averci pensato su, ho votato per il team up con spider-woman. A motivarmi sono stati molti miei punti di vista personali. Prima di tutto spider-woman, fatta eccezione per la sua versione ultimate, è un personaggio che è legato poco alla storia di spider man ( nonostante il nome ). Troverei interessanti l'ipotesi di vederli collaborare insieme, nonostante a legarli siano soltanto la parola " spider " nel nome. in più spider woman è una eroina con un passato tormentato: spia, un passato nascosto e molto altro ancora. In più è anche ritenuta una delle eroine più sexy di casa Marvel. La coppia " spider man/ spider woman " mi ricorda anche molto la coppia " devil/ vedova nera ". Potrebbe uscirne qualcosa di carino a mio giudizio 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Si, ma non seguirei affatto la linea dei fumetti, bensì quella dei cartoni animati del 1979. Ergo, sarebbero episodi aggiunti della Donna Ragno di quel serial!
Oltre ai team-up dell'Uomo Ragno con quella Jessica Drew giornalista, potrei fare in modo che la Donna Ragno incontri altri supereroi! Dopotutto, quando vedevo la serie di Jessica, mi sembrava strano la Donna Ragno che combatteva contro dei super-vichinghi, ma senza Thor e Loki come ospiti, a te no?

Marco "Doc Ock" Poggi
PM
Top
 
campa
Inviato il Venerdì, 12-Set-2014, 16:25
Quote Post


Detective dell'Impossibile
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2701
Utente Nr.: 5395
Iscritto il: 26-Giu-2010
Città:



QUOTE (ocramiggop @ Venerdì, 12-Set-2014, 15:11)
QUOTE (campa @ Venerdì, 12-Set-2014, 08:06)
Ero parecchio indeciso se votare anch'io per Stefano Vietti oppure per il " team up " con Spider-woman. Dopo averci pensato su, ho votato per il team up con spider-woman. A motivarmi sono stati molti miei punti di vista personali. Prima di tutto spider-woman, fatta eccezione per la sua versione ultimate, è un personaggio che è legato poco alla storia di spider man ( nonostante il nome ). Troverei interessanti l'ipotesi di vederli collaborare insieme, nonostante a legarli siano soltanto la parola " spider " nel nome. in più spider woman è una eroina con un passato tormentato: spia, un passato nascosto e molto altro ancora. In più è anche ritenuta una delle eroine più sexy di casa Marvel. La coppia " spider man/ spider woman " mi ricorda anche molto la coppia " devil/ vedova nera ". Potrebbe uscirne qualcosa di carino a mio giudizio 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Si, ma non seguirei affatto la linea dei fumetti, bensì quella dei cartoni animati del 1979. Ergo, sarebbero episodi aggiunti della Donna Ragno di quel serial!
Oltre ai team-up di Jessica Drew con l'Uomo Ragno, potrei apripre anche quelli con altri eroi! Dopotutto, quando vedo la serie, sembrava strano gustare una storia della Donna Ragno contro dei super-vichinghi, ma senza Thor e Loki come ospiti, no?

Marco "Doc Ock" Poggi

Già, anche questo e' vero. Vista da questo punto di vista, allora, una serie che vede spidey collaborare con diversi eroi Marvel a seconda della minaccia che si deve affrontare potrebbe essere interessante e più gestibile, senza cadere nello " strano " della situazione e sempre attenendosi alle serie animate.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
ocramiggop
Inviato il Venerdì, 12-Set-2014, 16:34
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (campa @ Venerdì, 12-Set-2014, 08:25)
QUOTE (ocramiggop @ Venerdì, 12-Set-2014, 15:11)
QUOTE (campa @ Venerdì, 12-Set-2014, 08:06)
Ero parecchio indeciso se votare anch'io per Stefano Vietti oppure per il " team up " con Spider-woman. Dopo averci pensato su, ho votato per il team up con spider-woman. A motivarmi sono stati molti miei punti di vista personali. Prima di tutto spider-woman, fatta eccezione per la sua versione ultimate, è un personaggio che è legato poco alla storia di spider man ( nonostante il nome ). Troverei interessanti l'ipotesi di vederli collaborare insieme, nonostante a legarli siano soltanto la parola " spider " nel nome. in più spider woman è una eroina con un passato tormentato: spia, un passato nascosto e molto altro ancora. In più è anche ritenuta una delle eroine più sexy di casa Marvel. La coppia " spider man/ spider woman " mi ricorda anche molto la coppia " devil/ vedova nera ". Potrebbe uscirne qualcosa di carino a mio giudizio 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Si, ma non seguirei affatto la linea dei fumetti, bensì quella dei cartoni animati del 1979. Ergo, sarebbero episodi aggiunti della Donna Ragno di quel serial!
Oltre ai team-up di Jessica Drew con l'Uomo Ragno, potrei apripre anche quelli con altri eroi! Dopotutto, quando vedo la serie, sembrava strano gustare una storia della Donna Ragno contro dei super-vichinghi, ma senza Thor e Loki come ospiti, no?

Marco "Doc Ock" Poggi

Già, anche questo e' vero. Vista da questo punto di vista, allora, una serie che vede spidey collaborare con diversi eroi Marvel a seconda della minaccia che si deve affrontare potrebbe essere interessante e più gestibile, senza cadere nello " strano " della situazione e sempre attenendosi alle serie animate.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Se dovessi scrivere delle storie dell'Uomo Ragno animato che incontra altri super-eroi, campa, potrei scegliere una delle due serie anni'80, o quella anni'90, come spunto iniziale. No, intendevo team-up "animati" della Donna Ragno non solo con Peter Parker, ma con altri eroi, ecco! Capisco che Spider-man padrino di una serie animata come quella di Spider-woman faccia piacere, ma un episodio contro Dormammu senza il dottor Strange, o un altro contro i vichinghi senza Thor, suona strano!

Marco "Doc Ock" Poggi
PM
Top
 
JhonSavor
Inviato il Sabato, 13-Set-2014, 01:20
Quote Post


Fiero Alleaten Galeazzo Musolesi
******

Gruppo: Members
Messaggi: 16688
Utente Nr.: 6276
Iscritto il: 05-Feb-2011
Città: Brescia



Ma non fai prima a inventarti un universo narrativo tuo?
PMEmail Poster
Top
 
ocramiggop
Inviato il Lunedì, 15-Set-2014, 15:18
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (JhonSavor @ Venerdì, 12-Set-2014, 17:20)
Ma non fai prima a inventarti un universo narrativo tuo?

L'universo narrativo mio è quello del ragno di Gerry Conway/Len Wein/Ross Andru, lo stesso che ha ispirato il ciclo de "IL GIORNALINO", curato da Stefano Vietti!

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
Peter Parker
Inviato il Martedì, 16-Set-2014, 19:44
Quote Post


Imperatrice spifferona
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 141681
Utente Nr.: 34
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Fuffaverso



Votato per quella in stile serie animata anni '80.
PMUsers Website
Top
 
ocramiggop
Inviato il Venerdì, 19-Set-2014, 14:03
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Peter Parker @ Martedì, 16-Set-2014, 11:44)
Votato per quella in stile serie animata anni '80.

Stupito che tu non abbia scelto la fan fiction ispirata alla serie del ragno animato anni'90, che adori di più!

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
Peter Parker
Inviato il Venerdì, 19-Set-2014, 21:04
Quote Post


Imperatrice spifferona
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 141681
Utente Nr.: 34
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Fuffaverso



QUOTE (ocramiggop @ Venerdì, 19-Set-2014, 13:03)
QUOTE (Peter Parker @ Martedì, 16-Set-2014, 11:44)
Votato per quella in stile serie animata anni '80.

Stupito che tu non abbia scelto la fan fiction ispirata alla serie del ragno animato anni'90, che adori di più!

Marco "Doc Ock" Poggi

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMUsers Website
Top
 
fiocotram
Inviato il Domenica, 21-Set-2014, 01:35
Quote Post


Uberlogorrea
********

Gruppo: Members
Messaggi: 46373
Utente Nr.: 26
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città:



Io voto l'Uomo Ragno contro l'Uomo Ragnatela.

Un remake alla Alan Moore, tipo Marvelman.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMUsers WebsiteMSN
Top
 
ocramiggop
Inviato il Lunedì, 22-Set-2014, 14:15
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (fiocotram @ Sabato, 20-Set-2014, 17:35)
Io voto l'Uomo Ragno contro l'Uomo Ragnatela.

Un remake alla Alan Moore, tipo Marvelman.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Non è un remake, è la sua continuazione, ambientata, però, dopo la morte di Ben Reilly! La storia, che anticipava di 13 anni l'esordio di Venom, stampata in Italia ne "IL GIORNALINO DELL'UOMO RAGNO" era molto divertente e anni'70, ma la mia, invece, è seria e tratta di un Peter Parker che deve riabitursi ad essere l'Uomo Ragno, dopo alcuni mesi di astinenza dalle ragnatele! Grande parte ha anche Mary Jane, cher ha appena perduto sua figlia.

Marco "Doc Ock" Poggi
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) [1] 2  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.3071 ]   [ 25 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]