Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (3) 1 2 [3]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> BLEU di Lewis Trondheim, Novità ProGlo per il Comicon
 
skalda
Inviato il: Lunedì, 17-Mag-2010, 14:39
Quote Post


Little Nemo
*

Gruppo: Members
Messaggi: 162
Utente Nr.: 886
Iscritto il: 13-Nov-2004
Città: Savona



QUOTE (Andrea Gadaldi @ May 06, 2010 05:50 am)
Come ogni cosa che riguarda la proglo devo comprarla live dalle manine di giovanni.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Dalle sudaticce mani di Giovanni, vorrai dire.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Attento che sulla cover rimangono le impronte...
PMUsers Website
Top
 
miknit
Inviato il: Lunedì, 17-Mag-2010, 22:03
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1068
Utente Nr.: 4648
Iscritto il: 12-Lug-2009
Città: Foggia



che altro mi consigliate di prendere....sono tentato da tutto eccetto per la forteza che da quanto ho capito lui ha solo disegnato...
PMEmail Poster
Top
 
Brendon
Inviato il: Lunedì, 17-Mag-2010, 23:02
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6491
Utente Nr.: 92
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: Hicksville



QUOTE (miknit @ Lunedì, 17-Mag-2010, 22:03)
che altro mi consigliate di prendere....sono tentato da tutto eccetto per la forteza che da quanto ho capito lui ha solo disegnato...

Comincia recuperando tutto quel che trovi nel catalogo Pro Glo, che poi sono due volumi: Fennec e ALIEEN (il secondo sperimentale ma non quanto BLUE, il primo più lineare ma non meno straniante).
PM
Top
 
...ergo...
Inviato il: Domenica, 18-Lug-2010, 14:39
Quote Post


Little Nemo
*

Gruppo: Members
Messaggi: 240
Utente Nr.: 1868
Iscritto il: 07-Feb-2006
Città: Modena



Finalmente arrivato in fumetteria! Cacchio è veramente superlativo! Complimenti alla proglo!
Per chi l'ha letto: quali sono le votre chiavi d'interpretazione?


--------------------
Se George Washington fosse vivo oggi, sarebbe notato soprattutto per la sua incredibile età.
PMMSN
Top
 
Enoa
Inviato il: Sabato, 20-Nov-2010, 14:04
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Admin
Messaggi: 6653
Utente Nr.: 1288
Iscritto il: 30-Giu-2005
Città: Bari



Io lo recuperai a Lucca, visto che al Comicon non potetti venire. L'ho appena finito. Io penso che si possa fare ben poca interpretazione su di un lavoro del genere. E' tutto basato sulle impressioni e sulle percezioni. Forse la mia lettura è stata condizionata da una venatura sentimentale e commovente: non so mi è sembrato di leggere nelle rughe degli pseudopodi, nell'alternanza dei colori, nello sviluppo del movimento ameboide quasi una storia di amore, di sopravvivenza e solitudine ma anche routine e normalità. E' tipico di Trondheim comunque assugere a tali divelli di esistenzialismo nei confronti della natura (mi viene da pensare anche a La Mosca), ma effettivamente qui diventa un gioco di suggestioni. Bisogna semplicemente lasciarsi andare al flusso delle seguenze disegnate. Non credo ci sia bisogno di far altro.

Ah magari avere un minimo di sensibilità non guasta.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) 1 2 [3]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0345 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]