Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (13) 1 [2] 3 4 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Marvel Graphic Novel - Hachette, Comicus.it
 
Jack 95
Inviato il: Sabato, 24-Feb-2018, 22:22
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1124
Utente Nr.: 4521
Iscritto il: 07-Mag-2009
Città: Taranto



QUOTE (MaGiKlauDe @ Sabato, 24-Feb-2018, 18:40)
No, TU sei finito negli anni '90.

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Ho visto le probabili uscite e di realmente interessante c'è poco per me, la gran parte delle cose è uscita nelle varie Leggende, Grandi Saghe, Il Mito, Battaglie del Secolo e chi più ne ha più ne metta, oppure recuperabili in altri modi.
Anche se ovviamente qualcosa di interessante (sono 170 uscite e quinci ci mancherebbe) c'è, quindi quando escono si recuperano su Ebay o simili. Anche se bisogna vedere cosa e quante uscite saranno in Italia, perché cosi tante non credo proprio ci arrivino (anche se ovviamente non lo si può sapere per certo)
Diciamo che sembra una collana perfetta per chi vuole certe storie in edizione "Deluxe" o per chi non tiene troppo di storie Marvel.
Vabbè sempre meglio una collana in più che in meno (se escono ogni 2 settimane e non tutte le settimane che almeno puoi starci dietro un po' di più con il portafogli) visto che ci può sempre scappare il volume interessante come storie o raro nel materiale
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Potrei fare un pensierino al volume sugli X-Men tra quelle annunciate, dipende dal prezzo della seconda uscita
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Ric777
Inviato il: Domenica, 25-Feb-2018, 12:38
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 933
Utente Nr.: 9770
Iscritto il: 24-Mar-2014
Città: Alba



Collana interessante, ottimo il fatto della quindicinalità (esiste come vocabolo?). Il problema sono i doppioni. Ricomprare storie che già posseggo non mi va. D'altro canto saltando dei numeri sfasi l'immagine in costa e rischi che non arrivino più in edicola. I primi due li prendo, poi si vedrà.
PMEmail Poster
Top
 
pangio
Inviato il: Domenica, 25-Feb-2018, 13:00
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6047
Utente Nr.: 6788
Iscritto il: 01-Ago-2011
Città: Napoli



QUOTE (ocramiggop @ Sabato, 24-Feb-2018, 18:56)
Il solito " meglio" delle testate mensili, le vere graphic novel Marvel sono altre: quelle finite negli anni'90.

Marco "Doc Ock" Poggi

Stavo per scrivere la stessa cosa.
Ovvero perchè chiamare Graphic Novel delle semplici saghe tratte da collane regolari?
Come dice l'ottimo Marco le G. N. sono tutt'altra cosa.
In considerazione di ciò. della periodicità, del prezzo e del fatto che da anni ho quasi completamente abbandonato l'Universo Marvel, la collana per me resta in edicola.
PMEmail Poster
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Domenica, 25-Feb-2018, 19:52
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (pangio @ Domenica, 25-Feb-2018, 05:00)
QUOTE (ocramiggop @ Sabato, 24-Feb-2018, 18:56)
Il solito " meglio" delle testate mensili, le vere graphic novel Marvel sono altre: quelle finite negli anni'90.

Marco "Doc Ock" Poggi

Stavo per scrivere la stessa cosa.
Ovvero perchè chiamare Graphic Novel delle semplici saghe tratte da collane regolari?
Come dice l'ottimo Marco le G. N. sono tutt'altra cosa.
In considerazione di ciò. della periodicità, del prezzo e del fatto che da anni ho quasi completamente abbandonato l'Universo Marvel, la collana per me resta in edicola.

Grazie per avermi capito ameno tu. Io non ce l'ho con le saghe moderne prese dagli albi, solo con il titolo che una volta intendeva tutt'altra cosa.

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il: Lunedì, 26-Feb-2018, 12:36
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31725
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



QUOTE (ocramiggop @ Domenica, 25-Feb-2018, 19:52)
QUOTE (pangio @ Domenica, 25-Feb-2018, 05:00)
QUOTE (ocramiggop @ Sabato, 24-Feb-2018, 18:56)
Il solito " meglio" delle testate mensili, le vere graphic novel Marvel sono altre: quelle finite negli anni'90.

Marco "Doc Ock" Poggi

Stavo per scrivere la stessa cosa.
Ovvero perchè chiamare Graphic Novel delle semplici saghe tratte da collane regolari?
Come dice l'ottimo Marco le G. N. sono tutt'altra cosa.
In considerazione di ciò. della periodicità, del prezzo e del fatto che da anni ho quasi completamente abbandonato l'Universo Marvel, la collana per me resta in edicola.

Grazie per avermi capito ameno tu. Io non ce l'ho con le saghe moderne prese dagli albi, solo con il titolo che una volta intendeva tutt'altra cosa.

Marco "Doc Ock" Poggi

marco, quando non ti dilunghi troppo sei comprensibilissimo.

cmq bella collana, non la farò.
PM
Top
 
Owen Crawford
Inviato il: Lunedì, 26-Feb-2018, 23:55
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 50573
Utente Nr.: 266
Iscritto il: 03-Lug-2004
Città:



QUOTE (MaGiKlauDe @ Sabato, 24-Feb-2018, 11:40)
No, TU sei finito negli anni '90.

Io non ho la costanza di inseguirti per tutto il forum, ma fai conto che sotto ad ogni tuo post nostalgico ci sia scritta la frase sopra, e dovremmo essere a posto.

Detto ciò, 25 euro al mese si potrebbe anche fare. Peccato che i primi due volumi già ce li avrei in altri formati. Dannazione.

ad ogni modo ha ragione il doc: NON sono graphic novel
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


a me interesserebbero solo alcune (es.: gli astonishing ce li ho già)

non ho capito se si possono prendere solo alcuni albi o si è obbligati all'abonamento totale
PMUsers WebsiteMSN
Top
bgh
Inviato il: Martedì, 27-Feb-2018, 11:55
Quote Post


Unregistered






Città:



Perché graffikkk novel fa figo
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Top
 
Gene Simmons
Inviato il: Martedì, 27-Feb-2018, 13:11
Quote Post


New God
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 12517
Utente Nr.: 2184
Iscritto il: 17-Lug-2006
Città: NERDOLANDIA



Sono molto tentato.. ma non vorrei che si facesse la fine di Spider-Man la grande avventura con NIENTE di inedito dentro...

Se non altro nel primo volume già ci sono storie mai più ristampate dai tempi della Star, e questo depone a favore della collana.
Probabilmente il primo volume lo prenderò poi... mah.
Certo che 170 sono tantini... una collezione da 7 anni...

E poi a vedere la lista su Wiki della collezione inglese non sembrano esserci poi molte chicche non disponibili nel catalogo degli ultimi 15 anni della Panini...

Se non altro non è una serie settimanale come quella della Eaglemoss.

Vedremo!


--------------------
Saluti,
Luca

GENE: To this day, we get e-mails that say, "You guys should do an all-Elder show. Do a whole tour, and just play The Elder from beginning to end, because it's such a classic".

PAUL: And we always write back to the hospital and tell the people that we hope they get better.
PMEmail PosterAOLMSN
Top
bgh
Inviato il: Martedì, 27-Feb-2018, 13:13
Quote Post


Unregistered






Città:



Io prenderei il piano dell'opera degli altri Paesi con le pinze. Considerato che i titoli annunciati per l'Italia non corrispondono affatto all'ordine di pubblicazione all'estero, e che c'è un volume mai pubblicato nelle collezioni internazionali (quello di Deadpool), è probabile che i titoli che l'edizione italiana ospiterà saranno in tutto o in parte diversi.
Stessa cosa dicasi per il numero di volumi.
Top
 
Gene Simmons
Inviato il: Martedì, 27-Feb-2018, 13:22
Quote Post


New God
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 12517
Utente Nr.: 2184
Iscritto il: 17-Lug-2006
Città: NERDOLANDIA



QUOTE (bgh @ Martedì, 27-Feb-2018, 12:13)
Io prenderei il piano dell'opera degli altri Paesi con le pinze. Considerato che i titoli annunciati per l'Italia non corrispondono affatto all'ordine di pubblicazione all'estero, e che c'è un volume mai pubblicato nelle collezioni internazionali (quello di Deadpool), è probabile che i titoli che l'edizione italiana ospiterà saranno in tutto o in parte diversi.
Stessa cosa dicasi per il numero di volumi.

E' proprio per questo motivo che sono dubbioso.
Mi chiedo se le storie "rare" di Spider-Man (prendete il termine con le pinze, anche io ho quei numeri dell'UR della Star) saranno gli unici "contentini" per i collezionisti che hanno già tutto, o se ci saranno altri racconti che al momento, tra spillati, collection, omnibus, ecc ecc non siano già disponibili (esauriti o meno!) nel catalogo Panini.
Io non mi fido molto a dire il vero...
E francamente non mi aspetto neanche una storia inedita. Cosa è rimasto di inedito da "greatest hits"? Poco o niente direi...
E già vedere che tre volumi sui primi quattro presentano storie recentissime, sui quasi 60 anni di vita della Marvel, mi fa propendere per saltare la collezione...


--------------------
Saluti,
Luca

GENE: To this day, we get e-mails that say, "You guys should do an all-Elder show. Do a whole tour, and just play The Elder from beginning to end, because it's such a classic".

PAUL: And we always write back to the hospital and tell the people that we hope they get better.
PMEmail PosterAOLMSN
Top
 
Karoshi
Inviato il: Martedì, 27-Feb-2018, 15:23
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1054
Utente Nr.: 1124
Iscritto il: 18-Mar-2005
Città:



Ma qualcuno ha già visto la collana in edicola??? Quando esce? Non è indicato da nessuna parte.

Non vorrei che fosse un test, come accaduto ad aprile 2017 con Conan...
PMEmail Poster
Top
bgh
Inviato il: Martedì, 27-Feb-2018, 15:28
Quote Post


Unregistered






Città:



QUOTE (Karoshi @ Martedì, 27-Feb-2018, 14:23)
Ma qualcuno ha già visto la collana in edicola??? Quando esce? Non è indicato da nessuna parte.

Non vorrei che fosse un test, come accaduto ad aprile 2017 con Conan...

È altamente probabile che sia un test, in realtà.
Basta considerare che: come nel caso di Conan, hanno aperto un sito a parte e non hanno inserito l'annuncio direttamente sulla pagina della casa editrice; hanno annunciato solo i primi quattro volumi; non hanno pubblicizzato la collezione in TV/radio.
Top
 
Karoshi
Inviato il: Martedì, 27-Feb-2018, 15:56
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1054
Utente Nr.: 1124
Iscritto il: 18-Mar-2005
Città:



Eh, mi sa...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Gene Simmons
Inviato il: Martedì, 27-Feb-2018, 18:59
Quote Post


New God
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 12517
Utente Nr.: 2184
Iscritto il: 17-Lug-2006
Città: NERDOLANDIA



su FB qualcuno ha già postato foto del prodotto.
Io non ho neanche guardato in edicola, se riesco provo a dare un occhiata domani!


--------------------
Saluti,
Luca

GENE: To this day, we get e-mails that say, "You guys should do an all-Elder show. Do a whole tour, and just play The Elder from beginning to end, because it's such a classic".

PAUL: And we always write back to the hospital and tell the people that we hope they get better.
PMEmail PosterAOLMSN
Top
 
Gene Simmons
Inviato il: Mercoledì, 28-Feb-2018, 23:05
Quote Post


New God
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 12517
Utente Nr.: 2184
Iscritto il: 17-Lug-2006
Città: NERDOLANDIA



Mah ho chiesto (e fatto chiedere) a diverse edicole in provincia di Milano ma neanche l'ombra; domani ho qualcuno che mi verifica anche su Milano città.
Ma voi l'avete trovato in edicola?


--------------------
Saluti,
Luca

GENE: To this day, we get e-mails that say, "You guys should do an all-Elder show. Do a whole tour, and just play The Elder from beginning to end, because it's such a classic".

PAUL: And we always write back to the hospital and tell the people that we hope they get better.
PMEmail PosterAOLMSN
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (13) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0456 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]