Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (80) « Prima ... 70 71 [72] 73 74 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Star Wars: Episode VIII, Comicus.it

Boldlygo
Inviato il: Mercoledì, 10-Gen-2018, 19:43
Quote Post

Little Nemo
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 12158
Città: Roma

QUOTE (L'Ammiraglio @ Mercoledì, 10-Gen-2018, 17:00)
Ma che non sono nessuno lo dice Rey, non Kylo.

Rey riporta le "visioni" ottenute attraverso la Forza nel tempio Jedi, che vanno interpretate: esattamente come Luke non capì di essere il figlio di Vader, anche se "cercando dentro di sé" poi ne trovò conferma. Per Rey i genitori non sono "nessuno", non sono Jedi, non sono potenti nella forza, e Ben avvalora questa idea (tenendosi qualche dettaglio per sé e aggiungendone altri mortificanti). Credo che l'idea di base sia che nella Forza trovi risposte solo se sai cercare: se Luke si fosse chiesto "Vader è mio padre?" probabilmente avrebbe trovato la risposta subito, ma lo fa solo dopo la rivelazione (e ci rimane malissimo). Se la domanda è "chi sono i miei genitori" la risposta per Rey è "nessuno che tu conosca", a meno che la Forza non sia connessa con le Pagine Bianche dell'Orlo Esterno.

Insomma, confermare che Rey sia la figlia dei due menzionati nell'articolo sarebbe molto più coerente con quanto visto nel film che non ritirare in ballo genealogie nascoste e radici Jedi varie (ma ciò non toglie che possano farlo lo stesso).
PMEmail Poster

JhonSavor
Inviato il: Mercoledì, 10-Gen-2018, 20:26
Quote Post

Legionario

Utente Nr.: 6276
Città: Brescia

QUOTE (Boldlygo @ Mercoledì, 10-Gen-2018, 15:30)
Ho riesumato QUESTO articolo di Wired pre-uscita del film che fa un'ipotesi sui genitori di Rey, e secondo me, a posteriori, potrebbe averci preso alla grande (sempre che Ep. IX non stravolga tutto).

(click to show/hide)

Il dettaglio sulla loro sorte potrebbe dare a Rey la scintilla di rabbia per una scena alla "Ritorno dello Jedi" nell'ultimo capitolo.

potrebbe anche essere.
però consideriamo che rimangono molto vaghi non fanno nomi.
poi consideriamo che stando al romanzo di SW VII Poe e Rey si sono già incontrati prima che lei parta per andare ad incontrare Luke, presentandosi reciprocamente.
magari si basa sulla sceneggiatura priva di tagli, fatto sta che nell'VIII li hanno fatti incontrare ufficialmente.
questo per dire che è difficile che ci si rifaccia ad altri media per determinati passaggi a meno che non vengano presentati nei film.

--------------------
Paperone:La tua fabbrica di moto non può mandare in malora la mia fabbrica di moto! E questo vale anche per Brutopia! Offro un triliardo dollari!
Imprenditore:Non posso competere con una simile cifra! Mi ritiro! (e sviene)
Ambasciatore:Ma io non mi ritiro! Il mio paese, la grande Brutopia, offre un triliardo di dollari e tutti i lavandini del suo popolo felice!
Paperone: Siamo a terra, eh? Quanti lavandini possiede il tuo popolo felice?
Ambasciatore: Cinque!
Paperone: Bene! E allora io offro un triliardo di dollari e sei lavandini!
Banditore: VENDUTO! Aggiudicato al piccolo papero che possiede così tanti lavandini e un così grande conto in banca!

(Tratta da Zio Paperone e il tesoro sottozero, Carl Barks, 1957)
user posted image
PMEmail Poster

Boldlygo
Inviato il: Giovedì, 11-Gen-2018, 12:25
Quote Post

Little Nemo
*

Utente Nr.: 12158
Città: Roma

QUOTE (JhonSavor @ Mercoledì, 10-Gen-2018, 19:26)
è difficile che ci si rifaccia ad altri media per determinati passaggi a meno che non vengano presentati nei film.

Vero, anche se questo dettaglio sembra essere stato infilato quasi forzatamente nel gioco e, come fai notare, finora è un forte indizio, ma potrebbe non averci nulla a che fare, probabilmente per non vincolare gli sceneggiatori di Ep. IX. Un'idea potenzialmente sfruttabile.
Invece l'incontro di Rey con Poe è chiaramente una svista causata dal fatto che gli adattamenti a fumetti e testuali vengono per forza di cose realizzati da una versione della sceneggiatura molto precedente alla post-produzione e al montaggio finale.
PMEmail Poster

Paolo Papa
Inviato il: Venerdì, 12-Gen-2018, 13:01
Quote Post

Detective dell'Impossibile
**

Utente Nr.: 8411
Città: nebulosa d granchio

rey è la figlia di obi one e verrà rivelato nel IX episodio. come ciò sia avvenuto verrà raccontato nello spinf off dedicato a kenobi - già in programma e con ewan mcgregor che ha già accettato l'incarico - che uscirà nel 2020, dopo episodio IX, e che farà da ponte con la prossima trilogia

infatti, la quarta trilogia messa in programma (episodi X,XI, XII), e probabilmente tutto il resto a venire, è costruita sul retaggio e l'eredità della stirpe kenobi, dopo che le precedenti trilogie hanno narrato della stirpe skywalker.

lo sanno tutti negli studi disney.

a me l'ha detto topolino

--------------------
PMEmail Poster

Janos Hunyadi
Inviato il: Venerdì, 12-Gen-2018, 15:46
Quote Post

Sovrano di Asgard

Utente Nr.: 1320
Città:

QUOTE (Paolo Papa @ January 12, 2018 01:01 pm)
rey è la figlia di obi one e verrà rivelato nel IX episodio. come ciò sia avvenuto verrà raccontato nello spinf off dedicato a kenobi - già in programma e con ewan mcgregor che ha già accettato l'incarico - che uscirà nel 2020, dopo episodio IX, e che farà da ponte con la prossima trilogia

infatti, la quarta trilogia messa in programma (episodi X,XI, XII), e probabilmente tutto il resto a venire, è costruita sul retaggio e l'eredità della stirpe kenobi, dopo che le precedenti trilogie hanno narrato della stirpe skywalker.

a me l'ha detto topolino

Non fidarti di quel nazista.

--------------------
QUOTE (Janos Hunyadi @ October 06, 2014 06:49 pm)
Credo che si potrebbe pure chiudere il forum per manifesta carenza di buon gusto.

Janos was right
Siete un branco di criticoni sciatti
QUOTE (Suicide Samurai @ September 17, 2014 11:27 pm)
o magari se hai bisogno di così tante spiegazioni, sei tu lettore che non capisci un cazzo
PM

Cap.Crumb
Inviato il: Venerdì, 12-Gen-2018, 18:29
Quote Post

MR. NATURAL

Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

QUOTE (Janos Hunyadi @ Venerdì, 12-Gen-2018, 15:46)
QUOTE (Paolo Papa @ January 12, 2018 01:01 pm)
rey è la figlia di obi one e verrà rivelato nel IX episodio. come ciò sia avvenuto verrà raccontato nello spinf off dedicato a kenobi - già in programma e  con ewan mcgregor che ha già accettato l'incarico - che uscirà nel 2020, dopo episodio IX, e che farà da ponte con la prossima trilogia

a me l'ha detto topolino

Non fidarti di quel nazista.

Hail Mickey.
(non contraddire!)

--------------------
mentre un franchising spera che lo spettatore torni, un universo cerca di fare in modo che non se ne possa mai andare
PM

JhonSavor
Inviato il: Domenica, 14-Gen-2018, 16:23
Quote Post

Legionario

Utente Nr.: 6276
Città: Brescia

Episodio VIII sembra non aver coinvolto i cinesi

--------------------
Paperone:La tua fabbrica di moto non può mandare in malora la mia fabbrica di moto! E questo vale anche per Brutopia! Offro un triliardo dollari!
Imprenditore:Non posso competere con una simile cifra! Mi ritiro! (e sviene)
Ambasciatore:Ma io non mi ritiro! Il mio paese, la grande Brutopia, offre un triliardo di dollari e tutti i lavandini del suo popolo felice!
Paperone: Siamo a terra, eh? Quanti lavandini possiede il tuo popolo felice?
Ambasciatore: Cinque!
Paperone: Bene! E allora io offro un triliardo di dollari e sei lavandini!
Banditore: VENDUTO! Aggiudicato al piccolo papero che possiede così tanti lavandini e un così grande conto in banca!

(Tratta da Zio Paperone e il tesoro sottozero, Carl Barks, 1957)
user posted image
PMEmail Poster

Kowalsky
Inviato il: Domenica, 14-Gen-2018, 16:54
Quote Post

Spirito con la Scure
**

Utente Nr.: 5638
Città:

QUOTE (JhonSavor @ Domenica, 14-Gen-2018, 15:23)

Io ripeto che me ne frega nulla degli incassi. Ma, per l'ennesima volta, segnalo che "in Cina va male" è un ritornello che parte dal solito blogger di Forbes in cerca di clic. E che nel suo post dice pure esplicitamente di non conoscere il mercato cinese. E che da un mese cerca di vendere l'idea che incassare un miliardo e trecento milioni sia un flop.

--------------------
kowapaolo.wordpress.com
PMEmail PosterUsers Website

largand
Inviato il: Domenica, 14-Gen-2018, 17:55
Quote Post

Uomo d'Acciaio

Utente Nr.: 4134
Città: Favignana

38 milioni di dollari in 9 giorni (5/1-13/1)
Per arrivare a 42 milioni in Germania ci sono volute due settimane, e per arrivare a a 46 milioni in Francia ce ne sono volute 3 di settimane.
Forse è più corretto dire che Star Wars VIII non sembra aver coinvolto gli italiani (meno di 18 milioni in un mese).

--------------------
QUOTE (crisgras @ Venerdì, 9-Giu-2010, 12:33)
"La Spagna non vince un cazzo."

user posted image

BLUE-AREA - Marvel Continuity Resource |
http://www.blue-area.net/
PM

Peter Parker
Inviato il: Domenica, 14-Gen-2018, 18:52
Quote Post

Imperatrice spifferona

Utente Nr.: 34
Città: Fuffaverso

Non lo ha mai fatto.

--------------------
La mia striscia avventurosa:

FRANK CARTER: AVVENTURE DI UNA SPIA PER CASO

11 agosto 2015: spammone supremo
Informatore dei Mod, detto anche "Spifferone Parker"
Noto anche come "Necrologio Parker"

Nuvole di Celluloide, la mia rubrica ogni Lunedì su Lo Spazio Bianco.

[Immagine rimossa per peso eccessivo]
PM

fiocotram
Inviato il: Lunedì, 15-Gen-2018, 00:55
Quote Post

Uberlogorrea

Utente Nr.: 26
Città:

Cinesi o non cinesi, per me Star Wars VIII è un filmone.
Tecnicamente ben girato, ritmo che non cala, qualche soluzione visiva interessante, personaggi non bidimensionali. Per la fiera del già visto che è sempre stato Star Wars, le innovazioni portate da questo film sono sorprendenti.
Soprattutto, uno può pensarla come gli pare ma questo film fa una cosa che finora ho visto fare a POCHI progetti cinematografici a episodi (come possono esserlo i progetti Marvel Studios o le trilogie, pentalogie, ecantologie di blockbuster basati su serializzazioni ad alto budget di proprietà intellettuali famose).

Ti fa venire voglia di sapere cosa succederà dopo.

E' sinceramente, non poco.

--------------------
Pane, lavoro e pace.

"Papà, com'è la morte?"
"Come Puzzle Bobble, ma senza musichetta".

http://fiocotram.wordpress.com/
PMUsers WebsiteMSN

Bono Vox
Inviato il: Lunedì, 15-Gen-2018, 10:06
Quote Post

Onslaught

Utente Nr.: 518
Città: Nuova York

c'è un articolo su lospaziobianco molto ma molto bello ed ilumminante, ed anche non avendo visto il fim l'ho trovato molto arguto, non credo di poter postare il link ma consiglio di leggerlo, almeno a chi è appasionato di Star Wars ed ha visto Episodio VIII

--------------------
I can't change the world,
But I can change the world in me

Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane. (Albert Einstein)

Baby slow down
The end is not as fun as the start
Please stay a child somewhere in your heart

user posted image
PM

Neutron
Inviato il: Lunedì, 15-Gen-2018, 10:21
Quote Post

Arishem della IV Coorte

Utente Nr.: 5657
Città: Offanengo (bioparco)

QUOTE (fiocotram @ Domenica, 14-Gen-2018, 23:55)

Soprattutto, uno può pensarla come gli pare ma questo film fa una cosa che finora ho visto fare a POCHI progetti cinematografici a episodi (come possono esserlo i progetti Marvel Studios o le trilogie, pentalogie, ecantologie di blockbuster basati su serializzazioni ad alto budget di proprietà intellettuali famose).

Ti fa venire voglia di sapere cosa succederà dopo.

E' sinceramente, non poco.

bè in generale , Marvel/Disney sono diventati ormai maestri in ciò.

siamo quì a sbavare sul nuovo Avengers da tempo.
abbiamo sbavato per due anni su questo e sbaveremo altri due per il prossimo..

da quel punto di vista sono davvero una macchina da soldi.
c'è poco da fare.

--------------------
"Neutron ragioni come uno appena uscito da un centro sociale."
"Le parole dell'utente Neutron sono piene di odio represso."

VERO CREDENTE - i believe in marvel studios
Spam explorer
user posted imageuser posted image
1° post di pagina 112 - 2° post di pag. 117 - 2° post di pag.123 - penultimo post di pagina 131 di diurne
PMEmail Poster

Cap.Crumb
Inviato il: Lunedì, 15-Gen-2018, 19:21
Quote Post

MR. NATURAL

Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

QUOTE (Bono Vox @ Lunedì, 15-Gen-2018, 10:06)
c'è un articolo su lospaziobianco molto ma molto bello ed ilumminante, ed anche non avendo visto il fim l'ho trovato molto arguto, non credo di poter postare il link ma consiglio di leggerlo, almeno a chi è appasionato di Star Wars ed ha visto Episodio VIII

e postalo st'articolo, non me fa spende mezzora a ritrovallo! wink_old.gif
anche perchè così ne parliamo qua, in un forum di discussione... rolleyes.gif

QUOTE (fioco)
le innovazioni portate da questo film sono sorprendenti.

che intendi? mellow.gif

--------------------
mentre un franchising spera che lo spettatore torni, un universo cerca di fare in modo che non se ne possa mai andare
PM

fiocotram
Inviato il: Lunedì, 15-Gen-2018, 19:34
Quote Post

Uberlogorrea

Utente Nr.: 26
Città:

QUOTE (Cap.Crumb @ Lunedì, 15-Gen-2018, 11:21)

QUOTE (fioco)
le innovazioni portate da questo film sono sorprendenti.

che intendi? mellow.gif

Inserisce nella saga personaggi che sono imprevedibili rispetto al solito schema che tutti conoscevamo e che, a fine film, ti lasciano addosso una curiosità reale. "Che cazzo succede adesso?". Più di una volta il film gioca con le nostre aspettative e e le ribalta. Gli ambienti, nonostante ci siano mezzi limitati rispetto alla faraonica computer grafica dei prequel, sono costruiti in modo da essere visivamente interessanti. Film promosso a pieni voti. Per me è in pari con Rogue One, magari un paio di punti sotto, ma viaggiano quasi alla stessa velocità.

--------------------
Pane, lavoro e pace.

"Papà, com'è la morte?"
"Come Puzzle Bobble, ma senza musichetta".

http://fiocotram.wordpress.com/
PMUsers WebsiteMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (80) « Prima ... 70 71 [72] 73 74 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1130 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]