Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> AMAZING SPIDER-MAN 22- # 731, PREDE -FINALE
 
ocramiggop
Inviato il: Venerdì, 27-Set-2019, 15:51
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



Numero macabro ma bello. La coppia Spencer e Ottney chiude la saga dei numeri precedenti, dando spazio a Kraven Junior, che
(click to show/hide)
a Peter, a Mary Jane, al
(click to show/hide)
e al misterioso Kindred, che, pur non essendo un Goblin, o un Venom o un Octopus, non appena entra in scena riesce ad appassionarci, specie nella seconda storia, quella della seduta psichiatrica di Mystero che
(click to show/hide)
.
48 pagine soltanto a 3,50 €uro, ma tutte da leggere.

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Venerdì, 27-Set-2019, 16:06
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



Ecco la cover:

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Per quanto, pure lui, torni a tratare su ASM tematiche soprannaturali alla Stracz, Anche Spencer dimostra ci conoscere le storie dek passato del ragno, perché, durante la seduta di Mysterio, cita la trilogia di Mysteriio di de Matteis/Zulli, aparsa nei primi tre numeri di "WEBSPINNERS - TALES OF SPIDER-MAN" del 1999 e non in ASM. Congratulazioni.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Marco "Doc Ock" Poggi

P.S.: Certo che Ottney se l'è presa comoda, questo è il primo numero disegnato decentemente, se paragonato a quelli precedenti.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
Adv
Adv









Città:





Top
 
Mau78
Inviato il: Sabato, 28-Set-2019, 16:48
Quote Post


Tessiragnatele
****

Gruppo: Members
Messaggi: 8026
Utente Nr.: 12869
Iscritto il: 07-Gen-2018
Città: Milano



Bello ľ epilogo di Prede , forse un po' prevedibile la decisione di Kraven jr ma ci sta , intrigante il ritorno del Camaleonte e la formazione dei Selvaggi 6

Il pezzo forte dell' albo è la storia con Mysterio dove avanza la trama del criminale misterioso ,ora battezzato Kindred

Bravissimo Ottley, ottimi i suoi disegni

Nelle note viene annunciato che i prossimi 3 numeri della serie saranno occupati dalla nuova serie Friendly Neighborhood Spider-Man di Tom Taylor e Juan Cabal .

Non conosco Cabal , ma di Taylor ho letto recentemente X-Men Red e non mi è dispiaciuto, speriamo bene
PMEmail Poster
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Sabato, 28-Set-2019, 17:14
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Mau78 @ Sabato, 28-Set-2019, 08:48)
Bello ľ epilogo di Prede , forse un po' prevedibile la decisione di Kraven jr ma ci sta , intrigante il ritorno del Camaleonte e la formazione dei Selvaggi 6

Il pezzo forte dell' albo è la storia con Mysterio dove avanza la trama del criminale misterioso ,ora battezzato Kindred

Bravissimo Ottley, ottimi i suoi disegni

Nelle note viene annunciato che i prossimi 3 numeri della serie saranno occupati dalla nuova serie Friendly Neighborhood Spider-Man di Tom Taylor e Juan Cabal .

Non conosco Cabal , ma di Taylor ho letto recentemente X-Men Red e non mi è dispiaciuto, speriamo bene

Quando non ci sono più i mensili sui ragni di Otto Octavius e Mles Morales che occupano lo spazio nel quindicinale, vedrai spesso alternarsi Amazing a Friendly.
Si, si, bravo Ottney, ma dov'era quando ci abbandonato in mano a Sandoval, Ramos e Bachalo?

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
lobo
Inviato il: Lunedì, 30-Set-2019, 13:53
Quote Post


Berserk
****

Gruppo: Members
Messaggi: 9496
Utente Nr.: 2436
Iscritto il: 25-Ott-2006
Città: Milano



tutto molto bello
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


vari epiloghi interessanti, palese quello di kraven jr ma dovuto, sul nuovo nemico solo applausi, oltre ad avere un design interessante intriga parecchio il suo mistero
PMEmail Poster
Top
 
majinberto
Inviato il: Lunedì, 30-Set-2019, 14:52
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Members
Messaggi: 3327
Utente Nr.: 963
Iscritto il: 23-Dic-2004
Città:



Anche a me questo Kindred intriga parecchio, non vedo l'ora di sapere chi si nasconde dietro la maschera,
se è qualcuno di conosciuto o meno.
Sembra proprio che abbia un atteggiamento morboso, quasi da stalker, nei confronti di Peter...vuole stare insieme a lui.
Sarà uomo...o donna?

Nelle note Brighel si sbilancia e dice la sua riguardo l'identità segreta di questo nuovo villain: Francis Klum, ex Mysterio.
Io non son molto convinto...voi cosa dite?

Ah e ottima anche "l'eredità" di Kraven, e tutta PREDE in generale, secondo me.
Una saga buia, oscura, pesante (ma con qualche pizzico di ironia alla Spencer) come non se ne vedevano da tempo sul quindicinale.

Adesso vediamo se l'ennesima e neonata testata gemella ragnesca (Friendly Neighborhood Vol 2) riesce a tenere il livello
o magari a superarlo...anche io ho letto gli X-Men Red di Tom Taylor e mi sono molto piaciuti!
PM
Top
 
speedwagon
Inviato il: Martedì, 01-Ott-2019, 22:10
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 618
Utente Nr.: 11999
Iscritto il: 21-Giu-2016
Città:



QUOTE (majinberto @ Lunedì, 30-Set-2019, 13:52)

Adesso vediamo se l'ennesima e neonata testata gemella ragnesca (Friendly Neighborhood Vol 2) riesce a tenere il livello
o magari a superarlo...anche io ho letto gli X-Men Red di Tom Taylor e mi sono molto piaciuti!

La serie di Taylor per me è immondizia, ma non sto apprezzando neanche Amazing, quindi...

Spencer è stato mediocre su Amazing, con Prede si è risollevato un pochino, per fortuna.
PMEmail Poster
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Mercoledì, 02-Ott-2019, 02:18
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



Edit.


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Mercoledì, 02-Ott-2019, 04:20
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (speedwagon @ Martedì, 01-Ott-2019, 14:10)
QUOTE (majinberto @ Lunedì, 30-Set-2019, 13:52)

Adesso vediamo se l'ennesima e neonata testata gemella ragnesca (Friendly Neighborhood Vol 2) riesce a tenere il livello
o magari a superarlo...anche io ho letto gli X-Men Red di Tom Taylor e mi sono molto piaciuti!

La serie di Taylor per me è immondizia, ma non sto apprezzando neanche Amazing, quindi...

Spencer è stato mediocre su Amazing, con Prede si è risollevato un pochino, per fortuna.

Perché dici questo, leggi le due serie ragnesche anche in originale, forse?

Marco "Doc Ock" Poggi



--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
majinberto
Inviato il: Mercoledì, 02-Ott-2019, 10:00
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Members
Messaggi: 3327
Utente Nr.: 963
Iscritto il: 23-Dic-2004
Città:



QUOTE (ocramiggop @ October 01, 2019 08:20 pm)
QUOTE (speedwagon @ Martedì, 01-Ott-2019, 14:10)
QUOTE (majinberto @ Lunedì, 30-Set-2019, 13:52)

Adesso vediamo se l'ennesima e neonata testata gemella ragnesca (Friendly Neighborhood Vol 2) riesce a tenere il livello
o magari a superarlo...anche io ho letto gli X-Men Red di Tom Taylor e mi sono molto piaciuti!

La serie di Taylor per me è immondizia, ma non sto apprezzando neanche Amazing, quindi...

Spencer è stato mediocre su Amazing, con Prede si è risollevato un pochino, per fortuna.

Perché dici questo, leggi le due serie ragnesche anche in originale, forse?

Marco "Doc Ock" Poggi

Direi che PER FORZA legge in originale, a meno che non abbia una macchina del tempo e ha già letto i numeri del quindicinale nel futuro...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
speedwagon
Inviato il: Martedì, 08-Ott-2019, 20:13
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 618
Utente Nr.: 11999
Iscritto il: 21-Giu-2016
Città:



Ah sì scusate, leggo su Marvel Unlimited. Siccome la Panini è praticamente alla pari con Marvel Unlimited, pensavo che Prede (che cmq non ho ancora letto tutto) fosse già stato pubblicato qui. Cmq sono massimo due numeri avanti, niente di che.
PMEmail Poster
Top
 
Peter Parker
Inviato il: Mercoledì, 16-Ott-2019, 11:47
Quote Post


Imperatrice spifferona
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 141681
Utente Nr.: 34
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Fuffaverso



Gran bel numero. Spencer davvero magistrale nell'uso che fa dei vari personaggi.
PMUsers Website
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Mercoledì, 16-Ott-2019, 15:09
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Peter Parker @ Mercoledì, 16-Ott-2019, 03:47)
Gran bel numero. Spencer davvero magistrale nell'uso che fa dei vari personaggi.

Sperando che tutto non si riveli una cosa alla "FLASHPOINT", non vorrei che Keindred si riveli
(click to show/hide)
!

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0329 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]