Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (5) « Prima ... 3 4 [5]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> COCONINO RESTYLE!, Rathiger e la sua rivoluzione
 
marco_sanfy00
Inviato il: Giovedì, 07-Dic-2017, 11:10
Quote Post


Arishem della IV Coorte
********

Gruppo: Members
Messaggi: 40514
Utente Nr.: 816
Iscritto il: 19-Ott-2004
Città: Cecily - Alaska



toccherà aspettare i prossimi sconti...
PM
Top
 
Paolo Papa
Inviato il: Mercoledì, 31-Lug-2019, 12:36
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6160
Utente Nr.: 8411
Iscritto il: 12-Gen-2013
Città: nebulosa d granchio



riuppo il topic perché in questi giorni ho potuto finalmente smaltire un po' di arretrato e mi sono dedicato ad alcune recenti uscite coconino.

"Ettore e Fernanda": ecco, bacilieri, oltre ad essere un grandissimo disegnatore è un altrettanto grandissimo narratore, adoro il suo stile, mi mette completamente a mio agio.

"Cosma e Mito" di Vincenzo Filosa e Nicola Zurlo: i disegni e i colori sono fantastici e la storia è molto spassosa ed avvincente, che gioca con alcune mitologie (lotte ancestrali, uomini lupo, uomini polpo, stregonerie), il tutto rivisto in salsa calabrese (no, il piccante non c'è).

ma il pezzo forte è "Cheese" di Zuzu. pensavo fosse un pò pompato visto che gipi si era dato da fare a promuoverlo però è davvero una bomba; lo ritengo l'erede di Anubi (per la sensibilità con cui vengono trattati temi legati alla giovinezza) e quindi un fumetto da conservare e tramandare ai posteri.

ottimo lavoro ratigher!
PMEmail Poster
Top
 
magoz
Inviato il: Giovedì, 01-Ago-2019, 10:59
Quote Post


Detective dell'Impossibile
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2928
Utente Nr.: 8270
Iscritto il: 19-Nov-2012
Città: Lecco prov.



QUOTE (Paolo Papa @ Mercoledì, 31-Lug-2019, 11:36)
riuppo il topic perché in questi giorni ho potuto finalmente smaltire un po' di arretrato e mi sono dedicato ad alcune recenti uscite coconino.

"Ettore e Fernanda": ecco, bacilieri, oltre ad essere un grandissimo disegnatore è un altrettanto grandissimo narratore, adoro il suo stile, mi mette completamente a mio agio.

"Cosma e Mito" di Vincenzo Filosa e Nicola Zurlo: i disegni e i colori sono fantastici e la storia è molto spassosa ed avvincente, che gioca con alcune mitologie (lotte ancestrali, uomini lupo, uomini polpo, stregonerie), il tutto rivisto in salsa calabrese (no, il piccante non c'è).

ma il pezzo forte è "Cheese" di Zuzu. pensavo fosse un pò pompato visto che gipi si era dato da fare a promuoverlo però è davvero una bomba; lo ritengo l'erede di Anubi (per la sensibilità con cui vengono trattati temi legati alla giovinezza) e quindi un fumetto da conservare e tramandare ai posteri.

ottimo lavoro ratigher!

Ettore e Fernanda ce l'ho nel mirino per il periodo del -25%, quando c'è di mezzo Bacilieri non si discute; invece mi sono segnato Cheese , che avevo snobbato dato i vari punti in comune con il per me deludente Stelle o sparo, libro di altra esordiente sponsorizzata da vip fumettaro (Nova-Zerocalcare), che avevo trovato un po' troppo pompato e che alla fine appunto mi ha deluso
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
bgh
Inviato il: Venerdì, 03-Apr-2020, 11:46
Quote Post


Unregistered






Città:



Ettore e Fernanda gratis su Issuu
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
Top
 
Paolo Papa
Inviato il: Venerdì, 03-Apr-2020, 13:32
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6160
Utente Nr.: 8411
Iscritto il: 12-Gen-2013
Città: nebulosa d granchio



QUOTE (bgh @ Venerdì, 03-Apr-2020, 10:46)
Ettore e Fernanda gratis su Issuu
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!

ottimo.

leggetelo, anche se forse è scomodo con issue (per me è scomodissimo per la lettura in generali e su questo penso sarà peggio)

ma è gratis quindi ben venga
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (5) « Prima ... 3 4 [5]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.2104 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]