Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (4) 1 2 [3] 4   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> MIGLIOR FILM DC, votate solo se li avete visti tutti!
 
qual'è il tuo preferito (devi averli visti tutti!)
Man Of Steel [ 3 ]  [7.89%]
Batman v Superman [ 14 ]  [36.84%]
Suicide Squad [ 3 ]  [7.89%]
Wonder Woman [ 18 ]  [47.37%]
Voti Totali: 38
I visitatori non possono votare 
 
Cap.Crumb
Inviato il Giovedì, 22-Giu-2017, 17:01
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31725
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



QUOTE (Bread Pak @ Giovedì, 22-Giu-2017, 12:25)
QUOTE (Cap.Crumb @ Giovedì, 22-Giu-2017, 11:32)
QUOTE (bread)
-MoS è spesso seconda scelta e, visto che si può dare solo un voto, resta sempre a bocca asciutta.
-E' lo stesso motivo per cui BvS ha tutti quei voti. La maggioranza lo disprezza ma a quei pochi a cui piace, piace tanto per cui votano

potresti avere ragione, MoS è penalizzato dal fatto che al "pubblico" DC piaccia la caciara, ed indubbiamente BvS è il film uber-caciarone per autonomasia.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

QUOTE
Per me anche BvS è molto solido in più è anche ricco di contenuti, per certi versi bulimico ma almeno con un minimo di ambizione (per molti è un difetto, per me un pregio).

per certi versi?!?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
ambizioso? PREsuntuoso, semmai.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
come pure watchmen dello stesso regista.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Scusa, come fa ad essere presuntuoso Watchmen? Al massimo sarebbe Moore quello presuntuoso visto che la storia è sua.
O la presunzione sta nell'averlo voluto fare un film su Watchmen?

Fingo di non aver letto le righe su BvS...

su wachy, ovviamente la seconda che hai detto, e manhattan su marte dice TUTTO quello che c'è da dire sul riprodurre pedissequamente qualcosa che soltanto nel media fumetto si può usufruire, serve parecchia convinzione (malposta) di sè per fare una cosa del genere senza sentirsi un vilipendiatore.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


ma serio BvS secondo te non è caciarone? scusa ma solo perchè il filtro è scuro non vuol dire che sia un film serio, sei d'accordo sulla considerazione...spero.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Bread Pak
Inviato il Giovedì, 22-Giu-2017, 17:35
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1775
Utente Nr.: 4852
Iscritto il: 07-Nov-2009
Città: Porto Tolle



QUOTE (Cap.Crumb @ Giovedì, 22-Giu-2017, 17:01)
QUOTE (Bread Pak @ Giovedì, 22-Giu-2017, 12:25)
QUOTE (Cap.Crumb @ Giovedì, 22-Giu-2017, 11:32)
QUOTE (bread)
-MoS è spesso seconda scelta e, visto che si può dare solo un voto, resta sempre a bocca asciutta.
-E' lo stesso motivo per cui BvS ha tutti quei voti. La maggioranza lo disprezza ma a quei pochi a cui piace, piace tanto per cui votano

potresti avere ragione, MoS è penalizzato dal fatto che al "pubblico" DC piaccia la caciara, ed indubbiamente BvS è il film uber-caciarone per autonomasia.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

QUOTE
Per me anche BvS è molto solido in più è anche ricco di contenuti, per certi versi bulimico ma almeno con un minimo di ambizione (per molti è un difetto, per me un pregio).

per certi versi?!?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
ambizioso? PREsuntuoso, semmai.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
come pure watchmen dello stesso regista.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Scusa, come fa ad essere presuntuoso Watchmen? Al massimo sarebbe Moore quello presuntuoso visto che la storia è sua.
O la presunzione sta nell'averlo voluto fare un film su Watchmen?

Fingo di non aver letto le righe su BvS...

su wachy, ovviamente la seconda che hai detto, e manhattan su marte dice TUTTO quello che c'è da dire sul riprodurre pedissequamente qualcosa che soltanto nel media fumetto si può usufruire, serve parecchia convinzione (malposta) di sè per fare una cosa del genere senza sentirsi un vilipendiatore.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


ma serio BvS secondo te non è caciarone? scusa ma solo perchè il filtro è scuro non vuol dire che sia un film serio, sei d'accordo sulla considerazione...spero.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Watchmen non lo rivedo da un bel po' e non mi ricordo come è fatta la parte su Marte per cui prima di un mio commento azzardato mi riservo di rivederlo.

BvS non lo trovo per nulla caciarone, il filtro scuro che c'entra?!.
Ti prego, non affibbiarmi etichette così a random (tipo che considero un film serio per il filtro). Sono commenti che ti squalificano e uccidono qualsiasi dialogo.
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il Giovedì, 22-Giu-2017, 19:18
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31725
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



QUOTE (Bread Pak @ Giovedì, 22-Giu-2017, 17:35)
BvS non lo trovo per nulla caciarone,

ok, allora spiegami solo questa
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

poi si scherza, e! tieni da conto che per me il telefilm di flash è un buon prodotto di intrattenimento, e l'ho difeso anche da paragoni con quello di devil.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


si sta solo chiacchierando riguardo i film DC, in attesa di qualcuno che inizi a difendere Suicide Squad, visto che finora è l'unico su cui si è sprarato a zero senza che nessuno obbiettasse...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


cmq io ho detto MoS perchè comunque mi sembra sia l'unico che BENE O MALE abbia portato a "compimento" quell'aura di serietà che Snyder ha voluto dare a queste pellicole, e scusami ma BvS invece si perde praticamente subito, Martha ne è un esempio palese, supes non schiatta sotto le mani di bats per...culo.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Janos Hunyadi
Inviato il Giovedì, 22-Giu-2017, 21:21
Quote Post


Surfista d'Argento
********

Gruppo: Members
Messaggi: 20445
Utente Nr.: 1320
Iscritto il: 16-Lug-2005
Città:



QUOTE (Cap.Crumb @ June 22, 2017 07:18 pm)
[...]
Martha ne è un esempio palese, [...]

Di colpo di genio.


--------------------
QUOTE (Janos Hunyadi @ October 06, 2014 06:49 pm)
Credo che si potrebbe pure chiudere il forum per manifesta carenza di buon gusto.

Janos was right
Siete un branco di criticoni sciatti
QUOTE (Suicide Samurai @ September 17, 2014 11:27 pm)
o magari se hai bisogno di così tante spiegazioni, sei tu lettore che non capisci un cazzo
PM
Top
 
Ricky91
Inviato il Venerdì, 23-Giu-2017, 16:11
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Banned
Messaggi: 1702
Utente Nr.: 11368
Iscritto il: 02-Ott-2015
Città:



QUOTE (Janos Hunyadi @ Giovedì, 22-Giu-2017, 20:21)
QUOTE (Cap.Crumb @ June 22, 2017 07:18 pm)
[...]
Martha ne è un esempio palese, [...]

Di colpo di genio.

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
immondo
Inviato il Venerdì, 23-Giu-2017, 17:09
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1713
Utente Nr.: 3928
Iscritto il: 02-Lug-2008
Città:



ne dovessi salvare solo uno salveri BvsS, che ha un altro respiro ed è l'unico che rappresenta il DCU

WW non è male, ha molti meno difetti ma è un film innocuo, semplice

man of steel è il peggiore di tutti e mette anche su alcune delle premesse sbagliate che poi ricadono sul suo seguito

suicide squad è caciarone, il problema sono state le aspettative molto alte per il cast raggruppato
PMEmail Poster
Top
 
Bread Pak
Inviato il Sabato, 24-Giu-2017, 17:37
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1775
Utente Nr.: 4852
Iscritto il: 07-Nov-2009
Città: Porto Tolle



QUOTE (Cap.Crumb @ Giovedì, 22-Giu-2017, 19:18)
QUOTE (Bread Pak @ Giovedì, 22-Giu-2017, 17:35)
BvS non lo trovo per nulla caciarone,

ok, allora spiegami solo questa
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

poi si scherza, e! tieni da conto che per me il telefilm di flash è un buon prodotto di intrattenimento, e l'ho difeso anche da paragoni con quello di devil.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


si sta solo chiacchierando riguardo i film DC, in attesa di qualcuno che inizi a difendere Suicide Squad, visto che finora è l'unico su cui si è sprarato a zero senza che nessuno obbiettasse...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


cmq io ho detto MoS perchè comunque mi sembra sia l'unico che BENE O MALE abbia portato a "compimento" quell'aura di serietà che Snyder ha voluto dare a queste pellicole, e scusami ma BvS invece si perde praticamente subito, Martha ne è un esempio palese, supes non schiatta sotto le mani di bats per...culo.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Cose c'è da spiegare? Non trovo il film confuso, quando l'ho visto al cinema non ho avuto problemi a capire cosa succedeva quando e come.
Il film parte da tanti rivoli che convergono secondo il piano di Luthor con personaggi che agiscono correttamente secondo le informazioni che loro hanno in possesso.


Anche BvS non si perde, la sua aura di serietà resta dell'inizio alla fine; Martha è un esempio di come usare cose che sono lì da decenni sotto gli occhi di tutti ma nessuno ci aveva mai ragionato "seriamente" sopra. Inoltre è perfattamente integrata fin dalla prima scena del film.


PS: Si scherza, certo... si scherza sempre
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il Sabato, 24-Giu-2017, 19:10
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31725
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



QUOTE (Bread Pak @ Sabato, 24-Giu-2017, 17:37)
Anche BvS non si perde, la sua aura di serietà resta dell'inizio alla fine;

-sono un amico di suo figlio
-lo avevo capito

-lei è con te?
-pensavo stesse con te

credo che da qui in poi sarebbe difficile cercare un punto di contatto, cioè ma precisamente dov'è che voi vedete BvS molto dissimile da...avengers? (e conta che per me è peggio).
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


qualcuno lo ha scritto anche sul 3d di ww, la DC prende la prima guerra mondiale senza "paura", ma forse è meglio inventarsi direttamente l'hydra...se ne esce meno "sfraggellati"...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


poi una cosa è certa, la warner sta impostando un proprio stile, su quello non ci piove. solo che per me è semplicemente filtri "dark" (e ralenty) e "uccido i cattivi perchè sono cattivi"...e non ci vedo della "maturità" in questo.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Bread Pak
Inviato il Domenica, 25-Giu-2017, 12:26
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1775
Utente Nr.: 4852
Iscritto il: 07-Nov-2009
Città: Porto Tolle



QUOTE (Cap.Crumb @ Sabato, 24-Giu-2017, 19:10)
QUOTE (Bread Pak @ Sabato, 24-Giu-2017, 17:37)
Anche BvS non si perde, la sua aura di serietà resta dell'inizio alla fine;

-sono un amico di suo figlio
-lo avevo capito

-lei è con te?
-pensavo stesse con te

credo che da qui in poi sarebbe difficile cercare un punto di contatto, cioè ma precisamente dov'è che voi vedete BvS molto dissimile da...avengers? (e conta che per me è peggio).
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


qualcuno lo ha scritto anche sul 3d di ww, la DC prende la prima guerra mondiale senza "paura", ma forse è meglio inventarsi direttamente l'hydra...se ne esce meno "sfraggellati"...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


poi una cosa è certa, la warner sta impostando un proprio stile, su quello non ci piove. solo che per me è semplicemente filtri "dark" (e ralenty) e "uccido i cattivi perchè sono cattivi"...e non ci vedo della "maturità" in questo.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

E' sempre il contesto.

Nel contesto abbiamo un persona sono shock dopo essere stata rapita
Nel contesto ne Superman ne Batman sanno chi è Wonder Woman.

In che modo BvS è uguale ad Avengers?

Le tematiche:
BvS è incentrato principalmente sul rapporto Superman - Resto del mondo decantato in tutte le sue sfacettature
Superman - Uomo comune
Superman - Batman
Superman - Autorità
Superman - Luthor
Superman - Media
Superman - Clark Kent
Tali tematiche vengono sviluppate sfruttanto una cospirazione da cui poi si arriva alla minaccia cosmica
Questa cospirazione crea una tensione costante per tutto il film su come possano svilupparsi le vicende inoltre le "cospirazione" viene rotta dal colpo di fortuna di "Martha".
La cospirazione fallisce quindi per sfortuna, non per i classici errori da cattivo (come invece succede con Loki), ne risulta che il piano di Luthor è efficace e da spessore a Luthor.
Luthor risulta un cattivo che pensa a piani B e C:
Non riesco a convincere Superman che Batman è cattivo? Ok usiamo il ricatto, rapiamo la madre
Cosa mi invento se Batman non uccide Superman per sfiga omonomica? Ok prepariamo Doomsday

Poi si aggiungono gli elementi di contorno: l'introduzione di WW, gli altri componenti della JL, le idee per il futuro con Flash ed l'incubo sul futuro apocalittico.

Avengers è incentrato direttamente sulla minaccia cosmica che porta alla collaborazione dei vari supereroi. Ci sarebbe Hulk ma il grosso delle sue tematiche è stato sviluppato nei film precedenti per cui Avengers si trova svuotato di quel tema.
Tutti gli altri eroi sono visti in modo abbastanza univoco: Capitan America, Iron Man, Thor, Occhio di Falco non vengono mai messi in discussione, proveranno a farlo nei film successivi ma non in Avengers
Per cui resta una denotazione prettamente action
In BvS c'è chi si è lamentato che ci sia poca azione per dire

Inventarsi l'hydra non è meglio, vuol dire snaturare la storia.
Abbiamo già nel '44-'45 le pistole laser che poi scompaiono per magia fino a... boh il 1° Avengers?

Nemmeno per me maturità vuol dire filtry e rallenty.
E' normale e giusto che tu non la veda in quegli aspetti, la maturità è in tutto il resto che, a mi avviso, non vuoi considerare.
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il Martedì, 27-Giu-2017, 17:32
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31725
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



QUOTE (Bread Pak @ Domenica, 25-Giu-2017, 12:26)
QUOTE (Cap.Crumb @ Sabato, 24-Giu-2017, 19:10)
QUOTE (Bread Pak @ Sabato, 24-Giu-2017, 17:37)
Anche BvS non si perde, la sua aura di serietà resta dell'inizio alla fine;

-sono un amico di suo figlio
-lo avevo capito

-lei è con te?
-pensavo stesse con te

credo che da qui in poi sarebbe difficile cercare un punto di contatto, cioè ma precisamente dov'è che voi vedete BvS molto dissimile da...avengers? (e conta che per me è peggio).
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


qualcuno lo ha scritto anche sul 3d di ww, la DC prende la prima guerra mondiale senza "paura", ma forse è meglio inventarsi direttamente l'hydra...se ne esce meno "sfraggellati"...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


poi una cosa è certa, la warner sta impostando un proprio stile, su quello non ci piove. solo che per me è semplicemente filtri "dark" (e ralenty) e "uccido i cattivi perchè sono cattivi"...e non ci vedo della "maturità" in questo.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

E' sempre il contesto.

Nel contesto abbiamo un persona sono shock dopo essere stata rapita
Nel contesto ne Superman ne Batman sanno chi è Wonder Woman.

In che modo BvS è uguale ad Avengers?

Le tematiche:
BvS è incentrato principalmente sul rapporto Superman - Resto del mondo decantato in tutte le sue sfacettature
Superman - Uomo comune
Superman - Batman
Superman - Autorità
Superman - Luthor
Superman - Media
Superman - Clark Kent
Tali tematiche vengono sviluppate sfruttanto una cospirazione da cui poi si arriva alla minaccia cosmica
Questa cospirazione crea una tensione costante per tutto il film su come possano svilupparsi le vicende inoltre le "cospirazione" viene rotta dal colpo di fortuna di "Martha".
La cospirazione fallisce quindi per sfortuna, non per i classici errori da cattivo (come invece succede con Loki), ne risulta che il piano di Luthor è efficace e da spessore a Luthor.
Luthor risulta un cattivo che pensa a piani B e C:
Non riesco a convincere Superman che Batman è cattivo? Ok usiamo il ricatto, rapiamo la madre
Cosa mi invento se Batman non uccide Superman per sfiga omonomica? Ok prepariamo Doomsday

Poi si aggiungono gli elementi di contorno: l'introduzione di WW, gli altri componenti della JL, le idee per il futuro con Flash ed l'incubo sul futuro apocalittico.

quello che hai scritto sarebbe perfetto e sensato, ma io ho visto il film.

perchè messa così alien sarebbe il solito filmetto di fantascienza con donna mezza nuda nel finale.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


per chiuderla, si parla di messa in scena (ma sono sicuro tu abbia già parlato della questione con altri nel forum quindi non mi dilungherò), bè personalmente preferisco buon intrattenimento all'autoriale fatto male, mi sa di meno presuntuoso.

quindi si, ritengo Whedon (su Avengers) svariati gradini migliore di Snyder (su BvS) sia come scrittore che come regista...
QUOTE
Avengers è incentrato direttamente sulla minaccia cosmica che porta alla collaborazione dei vari supereroi. Ci sarebbe Hulk ma il grosso delle sue tematiche è stato sviluppato nei film precedenti per cui Avengers si trova svuotato di quel tema.
Tutti gli altri eroi sono visti in modo abbastanza univoco: Capitan America, Iron Man, Thor, Occhio di Falco non vengono mai messi in discussione, proveranno a farlo nei film successivi ma non in Avengers
Per cui resta una denotazione prettamente action
In BvS c'è chi si è lamentato che ci sia poca azione per dire

Inventarsi l'hydra non è meglio, vuol dire snaturare la storia.
Abbiamo già nel '44-'45 le pistole laser che poi scompaiono per magia fino a... boh il 1° Avengers?

Nemmeno per me maturità vuol dire filtry e rallenty.
E' normale e giusto che tu non la veda in quegli aspetti, la maturità è in tutto il resto che, a mi avviso, non vuoi considerare.

snaturare la storia? scusa ma la storia ww non la snatura? dai imho ti stai concentrando sul livello sbagliato, checchè se ne dica sono entrambi cinecomics che viaggiano sulla stessa scia (potresti negarlo?!?), dì soltanto che di come vengono "sviluppate" le due tematiche, preferisci quella DC...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
io considero tutto, anche se tu puoi non crederci, per quanto mi riguarda i passi migliori al momento li sta facendo la FOX con gli ultimi a "solo", anzi se la vuoi tutta spero che quel trend prenda piede, perchè per il resto vedo delle involuzioni preoccupanti, nella marvel in primis, ma anche nella dc, e la marve perlomenol ha le sue ragioni per farlo.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Bread Pak
Inviato il Martedì, 27-Giu-2017, 21:09
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1775
Utente Nr.: 4852
Iscritto il: 07-Nov-2009
Città: Porto Tolle



QUOTE


quello che hai scritto sarebbe perfetto e sensato, ma io ho visto il film.

perchè messa così alien sarebbe il solito filmetto di fantascienza con donna mezza nuda nel finale. 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


per chiuderla, si parla di messa in scena (ma sono sicuro tu abbia già parlato della questione con altri nel forum quindi non mi dilungherò), bè personalmente preferisco buon intrattenimento all'autoriale fatto male, mi sa di meno presuntuoso.

quindi si, ritengo Whedon (su Avengers) svariati gradini migliore di Snyder (su BvS) sia come scrittore che come regista...


Anch'io ho visto il film, quindi?
Si, ovviamente se ne è già parlato e personalmente ritengo Snyder spanne sopra Whedon.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Così come il buon autoriale è meglio dello scarso intrattenimento.
E per finire le ovvietà: il buon autoriale è meglio del buon intrattenimento.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


QUOTE

snaturare la storia? scusa ma la storia ww non la snatura? dai imho ti stai concentrando sul livello sbagliato, checchè se ne dica sono entrambi cinecomics che viaggiano sulla stessa scia (potresti negarlo?!?), dì soltanto che di come vengono "sviluppate" le due tematiche, preferisci quella DC...


Wonder Woman non snatura la storia perché resta una figura sconosciuta alla storia stessa, del suo aperato resta una foto, quasi tutti i testimoni morti.
Il gas anti maschera anti-gas frutto dei suggerimenti di Ares distrutto.
In Cap. America invece ci sono progressi tecnologici paurosi che spariscono perché Iron Man 1 era già girato
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Come vedi non parlo di storia reale, parlo della storia all'interno dei film che risulta snaturata.
Quindi si! Lo nego eccome che non viaggiano sulla stessa scia, pur essendo entrambi cinecomics, perché quelli sono errori di scrittura se vuoi fare un universo condiviso.


QUOTE

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
io considero tutto, anche se tu puoi non crederci, per quanto mi riguarda i passi migliori al momento li sta facendo la FOX con gli ultimi a "solo", anzi se la vuoi tutta spero che quel trend prenda piede, perchè per il resto vedo delle involuzioni preoccupanti, nella marvel in primis, ma anche nella dc, e la marve perlomenol ha le sue ragioni per farlo. 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!



Io invece non considero tutto... ma cosa dici?!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Ovvio che considero anch'io tutto...

Sulla Fox non h o problemi a darti ragione, mediamente è quella che ha fatto i film con la qualità più alta col picco di Giorni di un Futuro Passato e altri ottimi lavori come X-Men e X-Men l'Inizio; però degli ultrimi 3 film Fox salvo giusto Logan. Deadpool e Apocalisse sono scarsini.

Per la DC l'unico picco a mio avviso è BvS mentre Suicide Squad abbassa la media in modo drammatico per i film Warner
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il Giovedì, 29-Giu-2017, 13:02
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31725
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



QUOTE (Bread Pak @ Martedì, 27-Giu-2017, 21:09)
QUOTE

snaturare la storia? scusa ma la storia ww non la snatura? dai imho ti stai concentrando sul livello sbagliato, checchè se ne dica sono entrambi cinecomics che viaggiano sulla stessa scia (potresti negarlo?!?), dì soltanto che di come vengono "sviluppate" le due tematiche, preferisci quella DC...


Wonder Woman non snatura la storia perché resta una figura sconosciuta alla storia stessa, del suo aperato resta una foto, quasi tutti i testimoni morti.
Il gas anti maschera anti-gas frutto dei suggerimenti di Ares distrutto.
In Cap. America invece ci sono progressi tecnologici paurosi che spariscono perché Iron Man 1 era già girato
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Come vedi non parlo di storia reale, parlo della storia all'interno dei film che risulta snaturata.
Quindi si! Lo nego eccome che non viaggiano sulla stessa scia, pur essendo entrambi cinecomics, perché quelli sono errori di scrittura se vuoi fare un universo condiviso.

QUOTE (io qualche post fa)
credo che da qui in poi sarebbe difficile cercare un punto di contatto

cmq tanto per rispondere a questa, gli armamenti hydra vengono sequestrati dallo shield, insabbiare tutta la faccenda è praticamente la loro prima mansione ufficiale come la loro prima missione fosse di abbattere quella che era un'organizzazione fantasma che non sarebbe mai stata scoperta senza di loro.

p.s non ho intenzione di fare una guerra fra corporation.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
però obbiettivamente se guardi gli errori di scrittura di universi condivisi...forse è meglio che ti fermi prima di dire che la marvel si sta comportando peggio della dc...il rischio è che finirai per pentirtene.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
L'Ammiraglio
Inviato il Giovedì, 29-Giu-2017, 13:06
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17894
Utente Nr.: 48
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: Industriale



Intanto in patria WW sta per superare gli incassi di BvS.
PMEmail Poster
Top
 
Bread Pak
Inviato il Giovedì, 29-Giu-2017, 13:55
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1775
Utente Nr.: 4852
Iscritto il: 07-Nov-2009
Città: Porto Tolle



QUOTE (Cap.Crumb @ Giovedì, 29-Giu-2017, 13:02)
cmq tanto per rispondere a questa, gli armamenti hydra vengono sequestrati dallo shield, insabbiare tutta la faccenda è praticamente la loro prima mansione ufficiale come la loro prima missione fosse di abbattere quella che era un'organizzazione fantasma che non sarebbe mai stata scoperta senza di loro.

p.s non ho intenzione di fare una guerra fra corporation. 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
però obbiettivamente se guardi gli errori di scrittura di universi condivisi...forse è meglio che ti fermi prima di dire che la marvel si sta comportando peggio della dc...il rischio è che finirai per pentirtene. 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Peggio ancora! Lo Shield e quindi gli USA ha le pistole laser e non le usa, chessò, in Vietnam?
Così come gli USA hanno usato gli scienziati tedeschi per i razzi per andare sulla Luna.

Nemmeno io voglio fare una guerra fra corporation però...
Sei tu che tiri fuori la Marvel, sei tu che continui ad insistere sulle mie valutazioni di BvS.

Mi sembra che lo scontro lo cerchi una persona sola, tu
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


PS: a mio avviso gli errori di scrittura sono sia in Marvel che in DC, se ne vuoi parlare mi fa solo che piacere. Chi ne ha fatti di più non so, non li ho mai contati.
Scusa, ma il tuo post scriptum non mostra un po' di supponenza? Obbiettivamente...
Ho fatto un confronto, tirato in ballo da te, tra WW e Il Primo Vendicatore.

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Bah, la sfida è troppo invitante per cui lo dico adesso, della MCU salvo 2 film, della DCEU 3.
Magari crea un topic a parte
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Non so se me ne pentirò ma, visto come hai argomentato in questo topic, ho buone chance che non succederà.
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
Neutron
Inviato il Giovedì, 29-Giu-2017, 14:55
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 54465
Utente Nr.: 5657
Iscritto il: 24-Set-2010
Città: Offanengo (bioparco)



dodici voti a batVsup
DODICI.

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (4) 1 2 [3] 4  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.4536 ]   [ 25 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]