Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (4) [1] 2 3 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Se Uatugil si reiscrivesse con altro nick...
 
Se Uatugil si reiscrivesse con altro nick...
dovrebbe far decidere agli utenti con un sondaggio [ 2 ]  [200.00%]
dovrebbe intervenire come se niente fosse quando gli va [ 7 ]  [700.00%]
dovrebbe annunciarlo in un nuovo topic [ 2 ]  [200.00%]
Ti siamo mancati e ora non sai che inventarti per tornare, eh? [ 23 ]  [2300.00%]
ma deve proprio reiscriversi? [ 12 ]  [1200.00%]
Voti Totali: 46
I visitatori non possono votare 
 
The Hedge Editor
Inviato il Mercoledì, 23-Feb-2005, 23:10
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Addetti ai Lavori
Messaggi: 3472
Utente Nr.: 1087
Iscritto il: 23-Feb-2005
Città:



Come da oggetto...
PM
Top
 
Count Zero
Inviato il Mercoledì, 23-Feb-2005, 23:19
Quote Post


Wielder of the Mighty Banhammer
****

Gruppo: Admin
Messaggi: 9664
Utente Nr.: 16
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Bari



Potrebbe spiegare ai site admin perchè non usa il suo vecchio nick...
No sai ci sarebbe un regolamento che vieta queste cose (doppi e tripli account o simili)


--------------------
E mi raccomando, se c'è un puccetto dentro di voi chiedetevi come ci sia entrato ;-)
PM
Top
Adv
Adv









Città:





Top
 
Gambitt
Inviato il Mercoledì, 23-Feb-2005, 23:23
Quote Post


Minuteman
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 11290
Utente Nr.: 27
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Bologna



Penserei che hai resistito più di quanto mi aspettassi
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!





Bentornato! 8)
PMMSN
Top
 
nickcave
Inviato il Mercoledì, 23-Feb-2005, 23:33
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 453
Utente Nr.: 433
Iscritto il: 12-Lug-2004
Città:



[quote]Come da oggetto...[/quote]

L'ultima che hai detto.

P.S.: Anche tu ci sei mancato, davvero...
PM
Top
 
The Hedge Editor
Inviato il Mercoledì, 23-Feb-2005, 23:38
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Addetti ai Lavori
Messaggi: 3472
Utente Nr.: 1087
Iscritto il: 23-Feb-2005
Città:



[quote]Potrebbe spiegare ai site admin perchè non usa il suo vecchio nick...
No sai ci sarebbe un regolamento che vieta queste cose (doppi e tripli account o simili)[/quote]

Cominciamo bene se un amministratore mi dice che il regolamento vieta doppi e tripli account...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


A me pare invece che il regolamento vieti i fake e dato che una delle risposte fa capire chiaramente che sono io (o un ottima imitazione)...

I motivi per non usare il vecchio nick sono tanti, tra gli altri il fatto che uso questo su qualsiasi altro forum frequenti. Un altro è che questo nick mi "costringe" ad un ruolo più ufficiale... :roll:
PM
Top
 
The Lawyer
Inviato il Mercoledì, 23-Feb-2005, 23:40
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Members
Messaggi: 3340
Utente Nr.: 3
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città:



[quote]Un altro è che questo nick mi "costringe" ad un ruolo più ufficiale... :roll:[/quote]

Dalla padella alla ......
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
:happy:

Welcome Back!! O:-)
PMUsers WebsiteMSN
Top
 
Karlit0
Inviato il Mercoledì, 23-Feb-2005, 23:51
Quote Post


Fiero Alleaten Galeazzo Musolesi
******

Gruppo: Members
Messaggi: 16362
Utente Nr.: 2
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Modena/Napoli



[quote][quote]Potrebbe spiegare ai site admin perchè non usa il suo vecchio nick...
No sai ci sarebbe un regolamento che vieta queste cose (doppi e tripli account o simili)[/quote]

Cominciamo bene se un amministratore mi dice che il regolamento vieta doppi e tripli account...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


A me pare invece che il regolamento vieti i fake e dato che una delle risposte fa capire chiaramente che sono io (o un ottima imitazione)...

I motivi per non usare il vecchio nick sono tanti, tra gli altri il fatto che uso questo su qualsiasi altro forum frequenti. Un altro è che questo nick mi "costringe" ad un ruolo più ufficiale... :roll:[/quote]

Allora basta che tu chieda che ti si modifichi il nick... :roll:
PMUsers Website
Top
 
The Hedge Editor
Inviato il Mercoledì, 23-Feb-2005, 23:55
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Addetti ai Lavori
Messaggi: 3472
Utente Nr.: 1087
Iscritto il: 23-Feb-2005
Città:



[quote][quote]Un altro è che questo nick mi "costringe" ad un ruolo più ufficiale... :roll:[/quote]

Dalla padella alla ......
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
:happy:

Welcome Back!! O:-)[/quote]

1) Grazie

2) forse hai franteso, con più ufficiale intendevo più "contenuto"...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
cannibal ox
Inviato il Giovedì, 24-Feb-2005, 00:48
Quote Post


Barbaro Cimmero
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4600
Utente Nr.: 638
Iscritto il: 24-Ago-2004
Città:



'Azz, sei tornato!!!

Grandissimi ricordi di AAC versione Marvel...cacchio che bei tempi, eroici, poco patinati, polemici al punto giusto e senza spezzare le storie..più o meno (nn parlo di case editrici specifiche, era l'atmosfera ad essere diversa...ed io più piccolo
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
...comic art, star comics, play press, qualche volta corto maltese rivista....basta chè altrimenti :cry: )

Bentornato!
PM
Top
 
John Smith
Inviato il Giovedì, 24-Feb-2005, 01:31
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 686
Utente Nr.: 159
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



Caro Paolo,
anzitutto bentornato !

Io ho fatto parte di quel manipolo di lettori che ti seguiva durante il tuo periodo in "Comic Art".

Ancora oggi, trovo quei primi dodici numeri di "All American Comics" stupendi, sebbene io abbia continuato a seguire la testata anche nella sua incarnazione successiva. E che dire dei tuoi editoriali ? Beh, non vorrei dire cappellate, ma ricordo che qualche altro professionista del settore ti soprannominò il "Vittorio Sgarbi" fra gli editor italiani in virtù della tua competenza che si accompagnava però ad una robusta vis polemica.

Personalmente ti ho sempre ritenuto un bravo professionista e così come è stato un dispiacere averti perso di vista negli anni, con piacere ti ho ritrovato qui.

Non mi sono mai interessato dei motivi che ti hanno portato ad abbandonare il forum, ma non per indifferenza. Piuttosto, specie nel caso in cui un utente abbandona una comunità virtuale perchè non è soddisfatto di un qualche cosa (e mi era sembrata, a lume di naso, la tua situazione), non è mio costume indagare su vicende che non mi coinvolgono.

Trovo gli "arrivi" e le "partenze" da un forum fenomeni assolutamente fisiologici. Non credo che un utente posti su un forum per tutta la vita.
Esistono dei cicli, anche lunghissimi, ma sempre con un inizio ed una fine.

E questo riguarda tutti, credo. Me compreso.

Permettimi, con l'occasione, di parlare anche in generale.

A mio modo di vedere,
il forum potenzialmente dovrebbe essere luogo di incontro, scambio di opinioni, informazione sul nostro media preferito. Ma sono gli utenti che lo costituiscono e gli danno forma, e la sua " realizzazione " o il suo
" fallimento " solo da essi possono dipendere.

Il "forum" fallisce nei suoi scopi qualora si attribuiscono ad esso funzioni che non puo' assolutamente avere.

So che in molti la pensano diversamente (nessun problema, ok ?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
)
ma per quel che mi riguarda, un forum non puo' essere un filo diretto con un editore, un autore o un editor. Non puo' veicolare la voce ufficiale di un professionista del settore.
Perchè? Perchè poi magari si trascende. E nascono i problemi.

Se io penso che Tizio scriva/disegni da cane e voglio esprimere il mio disappunto veementemente, dovrei far uso dell'indirizzo della sua casa editrice o della sua mail se è pubblica.
Non sparare a zero su un forum. Qui al limite posso esprimere, in termini civili, che il suo lavoro non lo apprezzo, che farò altre scelte per il futuro, che non condivido un modo di scrivere/disegnare.....
Che si parli pure liberamente, per carità, che ci si scontri dialetticamente, ma ricordiamoci sempre che anche quando ci rivolgiamo ad un solo utente (come faccio io adesso) altri leggono ciò che scriviamo, con tutto ciò che ne consegue.

Il tuo ritorno su questo forum avviene in un momento di mio personale disagio per la vicenda che riguarda il noto Editore di Perugia.
Non ho mai effettuato un solo post sulla vicenda e non muterò atteggiamento ora. Da un lato mi atterrò al rispetto di quanto stabilito dall'Amministrazione di questo Forum, dall'altro continuerò a leggere tutto il materiale che del sopracitato Editore ho sempre letto; non vedo motivi per mutare il mio modo di fare scelte in tal senso.

Per quel che riguarda la tua persona, ritengo che il tuo contributo sul forum possa essere notevole, soprattutto non come editor di una casa editrice (per i motivi che sopra ho esposto), ma come appassionato/esperto del settore.

Beh, sono stato prolisso, ma ne ho approfittato per dire due cosette (di certo non costituiscono alcuna rivelazione sensazionale) che magari ogni tanto è bene tirare fuori.

Di nuovo, bentornato.


JS
PM
Top
 
Pegli
Inviato il Giovedì, 24-Feb-2005, 06:10
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 609
Utente Nr.: 102
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: GenoVa



Eheh proprio ieri chiedevo in giro notizie su un tuo eventuale ritorno: avro' dei superpoteri precognitivi!!!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Sono davvero contento, sia perchè ricordo con un mix tra nostalgia/piacere/divertimento il tuo periodo di AAC (che ancora conservo con estrema cura!), sia perchè ho trovato davvero interessanti le proposte Italycomics!

Da parte mia, un BENTORNATO grosso come una casa (grossa)!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Fabio
PM
Top
 
Sentry
Inviato il Giovedì, 24-Feb-2005, 08:13
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6450
Utente Nr.: 42
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: Monopoli (BA)



BENTORNATO!!!!!!!!!!!!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMUsers WebsiteMSN
Top
 
quartomillennio
Inviato il Giovedì, 24-Feb-2005, 10:14
Quote Post


Uomo d'Acciaio
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 10610
Utente Nr.: 116
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



Bentornato anche da parte mia!
PM
Top
 
mrmozo
Inviato il Giovedì, 24-Feb-2005, 10:36
Quote Post


Paraculo
********

Gruppo: Members
Messaggi: 30153
Utente Nr.: 58
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città:



Ovviamente bentornato.
Sicuro che il contributo sara' quello di un appassionato di fumetti come tutti, e non la ricerca di qualche facile applauso o di una buona pubblicita'.
Lo dico non in riferimento alla tua persona, ma in seguito agli eventi del NEDP (Noto Editore Di Perugia).
ps) a me gli editoriali su AAC non sono mai piaciuti
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
preacher
Inviato il Giovedì, 24-Feb-2005, 10:51
Quote Post


Arishem della IV Coorte
********

Gruppo: Addetti ai Lavori
Messaggi: 42177
Utente Nr.: 10
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Firenze



Bentornato.

Io adoravo gli editoriali su AAC, anche quando buttava merda su quelli che erano VERI TROIAI e poi li pubblicava (qualcuno ha detto Ghost Rider?)
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMUsers Website
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (4) [1] 2 3 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0710 ]   [ 25 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]