Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (38) « Prima ... 31 32 [33] 34 35 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Uscite Panini Dc, con anteprima
 
butch77
Inviato il: Giovedì, 08-Ott-2020, 20:51
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2453
Utente Nr.: 4543
Iscritto il: 16-Mag-2009
Città: palermo



QUOTE (Tony Stark @ Mercoledì, 07-Ott-2020, 22:44)
QUOTE (kool @ Mercoledì, 07-Ott-2020, 13:27)
QUOTE (Janos Hunyadi @ Mercoledì, 07-Ott-2020, 14:26)
QUOTE (Confessor @ October 07, 2020 02:07 pm)
Tra le uscite previste nelle 8 settimane, vedo che c'è un primo volumazzo dei New Teen Titans di Wolfman & Perez. La bestia nera dei licenziatari italiani della DC. 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Perchè?

la butto lì. nessuno è stato in grado di portarlo a termine causa perdita diritti?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Eh, fusse che fusse la vorta bbona....!
Se neppure Panini riesce a darci per INTERO tutto questo ciclo-cult mi arrendo
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Il formato mi aggrada (gli Omnibus da 5 kg. un po' stancano anche se permettono una pubblicazione più rapida), spero che abbia una cadenza abbastanza regolare in modo da arrivare al più presto nel periodo "top"

Quanti volumi indicativamente ci vorrebbero?
PMEmail Poster
Top
 
Eobard Thawne
Inviato il: Giovedì, 08-Ott-2020, 21:31
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 252
Utente Nr.: 11409
Iscritto il: 21-Ott-2015
Città: Roma



Ho visto che a Novembre è previsto il primo omnibus di Starman di Robinson, sempre 6 in totale? Stessa foliazione di quelli Planeta/RW?
PMEmail Poster
Top
 
Re Colosso
Inviato il: Giovedì, 08-Ott-2020, 21:49
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1218
Utente Nr.: 1188
Iscritto il: 17-Apr-2005
Città:



QUOTE (Confessor @ Giovedì, 08-Ott-2020, 09:02)
QUOTE (Janos Hunyadi @ October 07, 2020 06:26 am)
QUOTE (Confessor @ October 07, 2020 02:07 pm)
Tra le uscite previste nelle 8 settimane, vedo che c'è un primo volumazzo dei New Teen Titans di Wolfman & Perez. La bestia nera dei licenziatari italiani della DC. 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Perchè?

Perché ogni volta vendeva così poco che non si proseguiva mai. Qui dentro, Priccio disse che "ci si erano già rotti la testa in tanti".


Io all'epoca comprai i due Classici DC della Planeta, e ne era previsto un terzo che invece non fu mai pubblicato (non so se a causa delle scarse vendite o del passaggio dei diritti alla Lion). Se si arriverà oltre quel ciclo di storie continuerò sicuramente la raccolta, anche se dovessero inserire le storie scritte da Wolfman ma non disegnate da Perez.
PMMSN
Top
 
Boldlygo
Inviato il: Venerdì, 09-Ott-2020, 10:11
Quote Post


Little Nemo
*

Gruppo: Members
Messaggi: 226
Utente Nr.: 12158
Iscritto il: 08-Set-2016
Città: Roma



QUOTE (Re Colosso @ Giovedì, 08-Ott-2020, 20:49)
QUOTE (Confessor @ Giovedì, 08-Ott-2020, 09:02)
QUOTE (Janos Hunyadi @ October 07, 2020 06:26 am)
QUOTE (Confessor @ October 07, 2020 02:07 pm)
Tra le uscite previste nelle 8 settimane, vedo che c'è un primo volumazzo dei New Teen Titans di Wolfman & Perez. La bestia nera dei licenziatari italiani della DC. 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Perchè?

Perché ogni volta vendeva così poco che non si proseguiva mai. Qui dentro, Priccio disse che "ci si erano già rotti la testa in tanti".


Io all'epoca comprai i due Classici DC della Planeta, e ne era previsto un terzo che invece non fu mai pubblicato (non so se a causa delle scarse vendite o del passaggio dei diritti alla Lion). Se si arriverà oltre quel ciclo di storie continuerò sicuramente la raccolta, anche se dovessero inserire le storie scritte da Wolfman ma non disegnate da Perez.

Direi ormai i Titans si sono incastrati in un loop "se tu non compri io non proseguo/se tu non prosegui io non compro" cominciato ai tempi di All American Heroes.
Io ho rinunciato ad avere un'edizione italiana e sto al decimo volume dei paperback USA, soluzione che suggerirei anche alla Panini, più che un Omnibus, o al limite un bonellide come l'integrale degli X-Men (l'unico che forse comprerei, a questo punto).
PMEmail Poster
Top
 
lobo
Inviato il: Venerdì, 09-Ott-2020, 10:17
Quote Post


Berserk
****

Gruppo: Members
Messaggi: 9495
Utente Nr.: 2436
Iscritto il: 25-Ott-2006
Città: Milano



il volume non sara' un omnibus, ma stile masterworks

io direi che possiamo star tranquilli
PMEmail Poster
Top
 
Valeflash
Inviato il: Venerdì, 09-Ott-2020, 13:06
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 54
Utente Nr.: 9670
Iscritto il: 03-Mar-2014
Città: novara



QUOTE (Boldlygo @ Venerdì, 09-Ott-2020, 09:11)
QUOTE (Re Colosso @ Giovedì, 08-Ott-2020, 20:49)
QUOTE (Confessor @ Giovedì, 08-Ott-2020, 09:02)
QUOTE (Janos Hunyadi @ October 07, 2020 06:26 am)
QUOTE (Confessor @ October 07, 2020 02:07 pm)
Tra le uscite previste nelle 8 settimane, vedo che c'è un primo volumazzo dei New Teen Titans di Wolfman & Perez. La bestia nera dei licenziatari italiani della DC. 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Perchè?

Perché ogni volta vendeva così poco che non si proseguiva mai. Qui dentro, Priccio disse che "ci si erano già rotti la testa in tanti".


Io all'epoca comprai i due Classici DC della Planeta, e ne era previsto un terzo che invece non fu mai pubblicato (non so se a causa delle scarse vendite o del passaggio dei diritti alla Lion). Se si arriverà oltre quel ciclo di storie continuerò sicuramente la raccolta, anche se dovessero inserire le storie scritte da Wolfman ma non disegnate da Perez.

Direi ormai i Titans si sono incastrati in un loop "se tu non compri io non proseguo/se tu non prosegui io non compro" cominciato ai tempi di All American Heroes.
Io ho rinunciato ad avere un'edizione italiana e sto al decimo volume dei paperback USA, soluzione che suggerirei anche alla Panini, più che un Omnibus, o al limite un bonellide come l'integrale degli X-Men (l'unico che forse comprerei, a questo punto).

Un bonellide stile Xmen sarebbe veramente cosa gradita! 🤤
Ma devo dire che qualsiasi edizione completa sarebbe gradita in ogni caso. Negli anni ho anche recuperato parecchi albi originali, ma un edizione coerente e moderna mi piacerebbe proprio ❤️
PMEmail Poster
Top
 
tribale
Inviato il: Venerdì, 09-Ott-2020, 19:06
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Autori
Messaggi: 1853
Utente Nr.: 148
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (kool @ Mercoledì, 07-Ott-2020, 01:37)
QUOTE (speedwagon @ Martedì, 06-Ott-2020, 17:36)
QUOTE (tribale @ Lunedì, 05-Ott-2020, 14:41)
Non volevo metterla giù così netta.
Visto il prezzo, volevo capire se merita davvero l'esborso.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Non pretendo che sia ai livelli di Watchmen ma nemmeno una normale (buona) storia di supereroi.
A quel prezzo cerco la pietra miliare, il capolavoro immancabile, altrimenti... ci penso.
Tutto qui.

Purtroppo vedremo sempre più spesso prezzi così alti.

Comunque no, non è un capolavoro immancabile. È un ottimo fumetto, questo sì. Io l'ho preso in spillato e non me ne sono pentito.

lungi da me difendere qualsiasi editore, ma sono 12 albi + pagine vari di redazionali e/o disegni.
quanto lo vorresti pagare?
considera che sono passati la bellezza di 13 anni dall'absolute di watchmen della planeta a 35€.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

No, scusa, hai frainteso.
Non discutevo il prezzo in sè.

Cercavo solo pareri per decidere se spenderceli, lasciar perdere o aspettare usato o eventuali edizioni economiche, tipo collane da edicola o altro.
PMUsers Website
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il: Sabato, 10-Ott-2020, 01:05
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31725
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



QUOTE (Valeflash @ Venerdì, 09-Ott-2020, 13:06)
QUOTE (Boldlygo @ Venerdì, 09-Ott-2020, 09:11)
QUOTE (Re Colosso @ Giovedì, 08-Ott-2020, 20:49)
QUOTE (Confessor @ Giovedì, 08-Ott-2020, 09:02)
QUOTE (Janos Hunyadi @ October 07, 2020 06:26 am)
QUOTE (Confessor @ October 07, 2020 02:07 pm)
Tra le uscite previste nelle 8 settimane, vedo che c'è un primo volumazzo dei New Teen Titans di Wolfman & Perez. La bestia nera dei licenziatari italiani della DC. 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Perchè?

Perché ogni volta vendeva così poco che non si proseguiva mai. Qui dentro, Priccio disse che "ci si erano già rotti la testa in tanti".


Io all'epoca comprai i due Classici DC della Planeta, e ne era previsto un terzo che invece non fu mai pubblicato (non so se a causa delle scarse vendite o del passaggio dei diritti alla Lion). Se si arriverà oltre quel ciclo di storie continuerò sicuramente la raccolta, anche se dovessero inserire le storie scritte da Wolfman ma non disegnate da Perez.

Direi ormai i Titans si sono incastrati in un loop "se tu non compri io non proseguo/se tu non prosegui io non compro" cominciato ai tempi di All American Heroes.
Io ho rinunciato ad avere un'edizione italiana e sto al decimo volume dei paperback USA, soluzione che suggerirei anche alla Panini, più che un Omnibus, o al limite un bonellide come l'integrale degli X-Men (l'unico che forse comprerei, a questo punto).

Un bonellide stile Xmen sarebbe veramente cosa gradita! 🤤
Ma devo dire che qualsiasi edizione completa sarebbe gradita in ogni caso. Negli anni ho anche recuperato parecchi albi originali, ma un edizione coerente e moderna mi piacerebbe proprio ❤️

io lo prenderei solo in bonellide, sarebbe un'ottima scusa per finalmente conoscere le "origini" di questo gruppo.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
lobo
Inviato il: Giovedì, 12-Nov-2020, 18:27
Quote Post


Berserk
****

Gruppo: Members
Messaggi: 9495
Utente Nr.: 2436
Iscritto il: 25-Ott-2006
Città: Milano



da fb su Sandman

Ci sono alcuni prodotti a cui tutti teniamo particolarmente, e la Sandman Library è uno di questi. A volte, però, lungo la strada si incontrano degli imprevisti. A quanto pare diversi cofanetti già in distribuzione di Sandman Library presentano un difetto di produzione inaspettato che li rende più fragili e ne compromette l’integrità durante il trasporto.
Siamo i primi ad esserne dispiaciuti, ma pensiamo che il prodotto meriti un cofanetto all'altezza, che sia resistente e duraturo nel tempo, e non vogliamo che questo difetto ne comprometta la qualità finale.
Al momento quindi il prodotto è bloccato per permettere al nostro magazzino di sostituire i cofanetti difettosi con quelli nuovi. La distribuzione delle copie di Sandman singole, in ogni caso, non verrà interrotta.
Ristamperemo al più presto il cofanetto vuoto e lo metteremo a disposizione delle fumetterie e del nostro sito per la sostituzione gratuita a tutti i lettori che lo hanno già acquistato: vi aggiorneremo nei prossimi giorni sulle tempistiche per la sostituzione.
PMEmail Poster
Top
 
Midnighter
Inviato il: Giovedì, 12-Nov-2020, 18:53
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



QUOTE (lobo @ Giovedì, 12-Nov-2020, 10:27)
da fb su Sandman

Ci sono alcuni prodotti a cui tutti teniamo particolarmente, e la Sandman Library è uno di questi. A volte, però, lungo la strada si incontrano degli imprevisti. A quanto pare diversi cofanetti già in distribuzione di Sandman Library presentano un difetto di produzione inaspettato che li rende più fragili e ne compromette l’integrità durante il trasporto.
Siamo i primi ad esserne dispiaciuti, ma pensiamo che il prodotto meriti un cofanetto all'altezza, che sia resistente e duraturo nel tempo, e non vogliamo che questo difetto ne comprometta la qualità finale.
Al momento quindi il prodotto è bloccato per permettere al nostro magazzino di sostituire i cofanetti difettosi con quelli nuovi. La distribuzione delle copie di Sandman singole, in ogni caso, non verrà interrotta.
Ristamperemo al più presto il cofanetto vuoto e lo metteremo a disposizione delle fumetterie e del nostro sito per la sostituzione gratuita a tutti i lettori che lo hanno già acquistato: vi aggiorneremo nei prossimi giorni sulle tempistiche per la sostituzione.

Io ho la deluxe RW, ma la tentazione di prendere il primo numero è grande.
Tenendo conto che preferisco i brossurati potrei anche andarci a nozze.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
tribale
Inviato il: Martedì, 17-Nov-2020, 15:19
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Autori
Messaggi: 1853
Utente Nr.: 148
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



Batman il cavaliere oscuro III Razza Suprema, annunciato sull'ultimo anteprima, dovrebbe avere una 20ina di pagg in meno di quello LION (ma è mai uscito?) e non ho capito se conterrà anche le storie collegate (Dark Knight Universe Presents: The Atom 1, Dark Knight Universe Presents: Wonder Woman 1, Dark Knight Universe Presents: Green Lantern 1, Dark Knight Universe Presents: Batgirl 1, Dark Knight Universe Presents: Lara, Dark Knight Universe Presents: World’s Finest 1, Dark Knight Universe Presents: Strange Adventures 1, Dark Knight Universe Presents: Detective Comics 1, Dark Knight Universe Presents: Action Comics 1) ma credo di no.
Se ne può fare tranquillamente a meno?


--------------------
www.tribecomics.net
PMUsers Website
Top
 
lobo
Inviato il: Martedì, 17-Nov-2020, 16:01
Quote Post


Berserk
****

Gruppo: Members
Messaggi: 9495
Utente Nr.: 2436
Iscritto il: 25-Ott-2006
Città: Milano



QUOTE (tribale @ Martedì, 17-Nov-2020, 14:19)
Batman il cavaliere oscuro III Razza Suprema, annunciato sull'ultimo anteprima, dovrebbe avere una 20ina di pagg in meno di quello LION (ma è mai uscito?) e non ho capito se conterrà anche le storie collegate (Dark Knight Universe Presents: The Atom 1, Dark Knight Universe Presents: Wonder Woman 1, Dark Knight Universe Presents: Green Lantern 1, Dark Knight Universe Presents: Batgirl 1, Dark Knight Universe Presents: Lara, Dark Knight Universe Presents: World’s Finest 1, Dark Knight Universe Presents: Strange Adventures 1, Dark Knight Universe Presents: Detective Comics 1, Dark Knight Universe Presents: Action Comics 1) ma credo di no.
Se ne può fare tranquillamente a meno?

ho anche io il dubbio non ci siano i mini comic
attendero' l uscita del volume per vedere

be' non leggendoli la storia si capisce lo stesso ma essendo disegnati da Miller sono importanti
PMEmail Poster
Top
 
tribale
Inviato il: Martedì, 17-Nov-2020, 17:09
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Autori
Messaggi: 1853
Utente Nr.: 148
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



Nei credits c'è scritto solo che contiene DKIII -Master Race 1/9
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

PMUsers Website
Top
 
kool
Inviato il: Martedì, 17-Nov-2020, 17:21
Quote Post


Divoratore di Mondi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 25697
Utente Nr.: 1310
Iscritto il: 09-Lug-2005
Città: Mondo emerso



QUOTE (tribale @ Martedì, 17-Nov-2020, 17:09)
Nei credits c'è scritto solo che contiene DKIII -Master Race 1/9
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

che scelta bislacca....
PM
Top
 
tribale
Inviato il: Martedì, 17-Nov-2020, 19:11
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Autori
Messaggi: 1853
Utente Nr.: 148
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



Ho letto che il volume originale americano contiene tutto e ha lo stesso numero di pagine di quello annunciato da panini.

Ma com'è possibile? Non sono 32 pagg di storia + 16 di minicomics? Per 9 sarebbero ben 432 pagine.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMUsers Website
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (38) « Prima ... 31 32 [33] 34 35 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0509 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]