Avengers: Infinity Wars part I & II, Comicus.it
Redazione Comicus |
|

Minuteman

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 4397
Città:

|
--------------------
|
|
|
JhonSavor |
|
Homo Superior

Gruppo: Members
Utente Nr.: 6276
Città: Brescia

|
QUOTE (Peter Parker @ Lunedì, 23-Mar-2015, 22:23) | QUOTE (King Mob @ Lunedì, 23-Mar-2015, 22:19) | Ottimo. Sperando che vengano coinvolti anche gli sceneggiatori di Winter Soldier.
|
Molto probabilmente sì, visto che ormai sono un quartetto lavorativo.
|
sperom
--------------------
Paperone:La tua fabbrica di moto non può mandare in malora la mia fabbrica di moto! E questo vale anche per Brutopia! Offro un triliardo dollari! Imprenditore:Non posso competere con una simile cifra! Mi ritiro! (e sviene) Ambasciatore:Ma io non mi ritiro! Il mio paese, la grande Brutopia, offre un triliardo di dollari e tutti i lavandini del suo popolo felice! Paperone: Siamo a terra, eh? Quanti lavandini possiede il tuo popolo felice? Ambasciatore: Cinque! Paperone: Bene! E allora io offro un triliardo di dollari e sei lavandini! Banditore: VENDUTO! Aggiudicato al piccolo papero che possiede così tanti lavandini e un così grande conto in banca!(Tratta da Zio Paperone e il tesoro sottozero, Carl Barks, 1957)
|
|
|
King Mob |
|

Cavaliere Oscuro

Utente Nr.: 2655
Città: Torino

|
QUOTE (Peter Parker @ Lunedì, 23-Mar-2015, 23:23) | QUOTE (King Mob @ Lunedì, 23-Mar-2015, 22:19) | Ottimo. Sperando che vengano coinvolti anche gli sceneggiatori di Winter Soldier.
|
|
Ancora meglio. Le scene d'azione sono a posto grazie ai Russo.  E i dialoghi pure grazie a McFeely e Markus. Diciamo che la strada è già bella che avviata. Basta che non svacchino.
--------------------
Aspetto la prossima visita osservando la stanza segreta con milioni di librerie di legno intarsiato: ogni libreria centinaia di piani, ogni piano migliaia di libri. Sento un lieve sospiro di vento, freddo, che porta con sé l’eco di centinaia di voci provenienti da lontano. E’ il segnale. Chiudo la stanza segreta, osservo il visitatore disteso sul divano di pelle ancora addormentato e assumo la forma a lui più congeniale. Mi siedo al mio scrittoio, estraggo dal cassetto la mia penna, la boccetta d’inchiostro nero e un nuovo libro dalle pagine linde, bianche ancora per poco. Mi preparo per l’ennesima volta al mio lavoro, cercando le parole da dire al suo risveglio, quelle per concludere e per accompagnarlo per l’ultima volta alla porta quando LEI busserà. Ancora e per l’ennesima volta… I miei fumetti in vendita.
|
|
|
Cap.Crumb |
|

MR. NATURAL

Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

|
QUOTE (King Mob @ Martedì, 24-Mar-2015, 00:00) | QUOTE (Peter Parker @ Lunedì, 23-Mar-2015, 23:23) | QUOTE (King Mob @ Lunedì, 23-Mar-2015, 22:19) | Ottimo. Sperando che vengano coinvolti anche gli sceneggiatori di Winter Soldier.
|
|
Ancora meglio. Le scene d'azione sono a posto grazie ai Russo.  E i dialoghi pure grazie a McFeely e Markus. Diciamo che la strada è già bella che avviata. Basta che non svacchino. |
ci pensavo l'altro giorno...non sarà facile tenere botta dopo AoU (nella speranza che Whedon si equagli, se non superi), direi che CW sarà un banco di prova non da poco (per la marmaglia ivi contenuta) ma l'argomento "cosmico" è a rischio ridicolo in un attimo...
--------------------
|
|
|
Redazione Comicus |
|

Minuteman

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 4397
Città:

|
--------------------
|
|
|
BISHOP |
|
Aquila della Notte

Utente Nr.: 130
Città:

|
ma non era già ufficiale? luke
--------------------
don't need a helmet got hard, hard head don't need a raincoat i'm already wet _________________
|
|
|
Quick |
|

Sidekick

Utente Nr.: 6863
Città:

|
QUOTE (Peter Parker @ Mercoledì, 08-Apr-2015, 19:46) | Comunque mi pare strano che nessuno parli del passaggio di testimone tra Whedon e i Russo, dove gatta ci cova secondo me. |
Io avevo pensato ad una pertinenza con la storia di Cap 3 (diretto appunto dai Russo,no?), però non credo ci sia molto in comune tra quello che accadrà in civil war e una saga cosmica Tu che intendevi dire?
|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
|