Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (3) 1 [2] 3   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Cavalieri dello Zodiaco - nuovi progetti
 
Neutral Avenger
Inviato il: Martedì, 11-Dic-2018, 23:36
Quote Post


Diavolo Rosso
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5409
Utente Nr.: 6966
Iscritto il: 27-Set-2011
Città: Tettalandia



QUOTE (Midnighter @ Martedì, 11-Dic-2018, 16:18)
Fioco, un minuto di trailer e già parti in questo modo...?

Per quanto mi riguarda, accoglierò questo progetto a braccia aperte, in fondo è una rivisitazione della serie storica, quindi di sicuro mi piacerà.

Quindi si dovrebbe partite dalle armature V1 e non dalle V2 da subito...
PMEmail Poster
Top
tetsuya
Inviato il: Martedì, 11-Dic-2018, 23:54
Quote Post


Unregistered






Città:



E' un reboot, non devono seguire la stessa evoluzione delle armature.
E quel tipo di V1 esistono solo nell'anime, le armature pre V2 sono molto diverse, Seiya la cambia tre volte.

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Top
 
Midnighter
Inviato il: Mercoledì, 12-Dic-2018, 19:30
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



QUOTE (Neutral Avenger @ Martedì, 11-Dic-2018, 15:36)
QUOTE (Midnighter @ Martedì, 11-Dic-2018, 16:18)
Fioco, un minuto di trailer e già parti in questo modo...?

Per quanto mi riguarda, accoglierò questo progetto a braccia aperte, in fondo è una rivisitazione della serie storica, quindi di sicuro mi piacerà.

Quindi si dovrebbe partite dalle armature V1 e non dalle V2 da subito...

Cioè?
Ho appena scritto che accoglierò questo progetto a braccia aperte, che vuoi che mi freghi delle armature?
L'unica cosa che mi interessa è che non ci siano di mezzo i vecchi doppiatori, per il resto, non vedo l'ora.


--------------------
- Una scoreggia non fa male, ma troppe fanno male,se mi ascolterai, bene tu starai


- How can I grow old, when the soundtrack of my life is rock and roll...
PM
Top
 
Neutral Avenger
Inviato il: Giovedì, 13-Dic-2018, 11:33
Quote Post


Diavolo Rosso
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5409
Utente Nr.: 6966
Iscritto il: 27-Set-2011
Città: Tettalandia



QUOTE (Midnighter @ Mercoledì, 12-Dic-2018, 18:30)
QUOTE (Neutral Avenger @ Martedì, 11-Dic-2018, 15:36)
QUOTE (Midnighter @ Martedì, 11-Dic-2018, 16:18)
Fioco, un minuto di trailer e già parti in questo modo...?

Per quanto mi riguarda, accoglierò questo progetto a braccia aperte, in fondo è una rivisitazione della serie storica, quindi di sicuro mi piacerà.

Quindi si dovrebbe partite dalle armature V1 e non dalle V2 da subito...

Cioè?
Ho appena scritto che accoglierò questo progetto a braccia aperte, che vuoi che mi freghi delle armature?
L'unica cosa che mi interessa è che non ci siano di mezzo i vecchi doppiatori, per il resto, non vedo l'ora.

Neanche a me non ne me ne frega delle armature ma almeno che si rispetti la tradizione della serie classica...

Difficile che personalmente possa accogliere questo progetto a bracce aperte: una CGI con un charachter design simile per me è un pugno negli occhi. E' come se ad un appassionato di musica classica gli facessi ascoltare la Dark Polo Gang
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Netflix non è nuova nel rovinare dei prodotti giapponesi originali per trasformarli nelle sue "americanate"...

E viva Ivo De Palma & co. forever!
PMEmail Poster
Top
 
9913
Inviato il: Giovedì, 13-Dic-2018, 12:06
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 55593
Utente Nr.: 3680
Iscritto il: 16-Feb-2008
Città: torre del greco/NA



QUOTE (Neutral Avenger @ Giovedì, 13-Dic-2018, 11:33)
Netflix non è nuova nel rovinare dei prodotti giapponesi originali per trasformarli nelle sue "americanate"...

Dici che dobbiamo temere per Cowboy Bebop?
PMMSN
Top
 
Mist
Inviato il: Venerdì, 14-Dic-2018, 20:47
Quote Post


Berserk
****

Gruppo: Members
Messaggi: 9139
Utente Nr.: 5800
Iscritto il: 28-Ott-2010
Città:



Saintia-Sho non mi dispiace. Il remake lo eviterò. Non ho avuto problemi con lo scorpione donna del remake precedente ma la scelta di Shun non mi piace per i motivi già detti da Fioco, poi la CG non mi piace.
PM
Top
 
Neutral Avenger
Inviato il: Venerdì, 14-Dic-2018, 21:21
Quote Post


Diavolo Rosso
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5409
Utente Nr.: 6966
Iscritto il: 27-Set-2011
Città: Tettalandia



QUOTE (9913 @ Giovedì, 13-Dic-2018, 11:06)
QUOTE (Neutral Avenger @ Giovedì, 13-Dic-2018, 11:33)
Netflix non è nuova nel rovinare dei prodotti giapponesi originali per trasformarli nelle sue "americanate"...

Dici che dobbiamo temere per Cowboy Bebop?

Ah, pure quello vogliono rovinare?
PMEmail Poster
Top
tetsuya
Inviato il: Venerdì, 14-Dic-2018, 23:51
Quote Post


Unregistered






Città:



QUOTE (Neutral Avenger @ Venerdì, 14-Dic-2018, 20:21)
QUOTE (9913 @ Giovedì, 13-Dic-2018, 11:06)
QUOTE (Neutral Avenger @ Giovedì, 13-Dic-2018, 11:33)
Netflix non è nuova nel rovinare dei prodotti giapponesi originali per trasformarli nelle sue "americanate"...

Dici che dobbiamo temere per Cowboy Bebop?

Ah, pure quello vogliono rovinare?

Serie TV live action.
Hanno già annunciato un attore afro-americano per Jet Black.
Top
 
fiocotram
Inviato il: Sabato, 15-Dic-2018, 02:31
Quote Post


Uberlogorrea
********

Gruppo: Members
Messaggi: 46373
Utente Nr.: 26
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città:



Io mi tengo ben lontano da queste cose. Netflix purtroppo non può tenere gli originali a lungo, per cui rimedia realizzandone un'altra versione. E' un trucco che sinceramente lascia il tempo che trova, al posto loro mi focalizzerei sulla qualità del materiale originale oppure sulla riedizione di classici che magari costano meno.

E' che secondo me bisognerebbe vedere il proprio pubblico come una divisione in sottogeneri. Magari ci sono quelli, come me, a cui la riedizione di un anime storico di qualità interessa di più del vedersi un live action di Death Note o di Cowboy Bebop. Io sono fan di entrambi, ma chissenefrega del vedere la stessa storia sotto altra forma? Mi bastano già i marvelmovies e il loro abominevole proliferare...

Per esempio perché fermarsi a Gundam e Daitarn se potresti promuovere con intelligenza un Zambot 3 e un Ideon? O qualche serie moderna, tipo le versioni dei robot nagaiani di Imagawa? Se ben reclamizzate, queste serie potrebbero rivelarsi successi assoluti, perché vanno ben oltre l'effetto nostalgia.
PMUsers WebsiteMSN
Top
 
Gambitt
Inviato il: Sabato, 15-Dic-2018, 13:05
Quote Post


Minuteman
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 11290
Utente Nr.: 27
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Bologna



Beh però c'è anche da dire che Saint Seiya è un po' un'anomalia tra i fenomeni di prodotti di intrattenimento internazionali, perché va fortissimo nei Paesi asiatici e latini anche dopo tutti questi anni ma è praticamente sconosciuto in tutti i Paesi anglosassoni, proprio a causa dell'eccessiva violenza della serie originale. Per dire, negli Stati Uniti avevano, in ritardo, cercato di proporre la serie con tantissimi tagli sulle scene più cruente e il sangue dei personaggi blu invece che rosso
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Inoltre tutta la generazione post millennial non ha mai sentito nemmeno parlare dei Cavalieri dello Zodiaco.

Per cui quando Netflix ci aveva messo su le mani, con un furbo cambio di titolo che spostava l'attenzione più sul gruppo che sul protagonista (che francamente sta sul culo un po' a tutti) ero anche contento, anche perché essendo una piattaforma online non si è mai fatta problemi a proporre prodotti con target diversi.
Invece poi questo trailer ha distrutto tutte le aspettative. Non solo per la paraculata di Shun donna, ma proprio per lo spostamento drastico del target dall'adolescente originale al bambino. Non è che volessi la stessa cosa, per quella ho l'originale, ma se togli la violenza, il sacrificio, l'epicità, la crudeltà dai Cavalieri ti rimane un guscio vuoto uguale a mille altre cose già viste. Sarebbe come fare il remake di Kenshiro con gli Orsetti del Cuore.

Che poi anche lì, mi sta dando parecchio fastidio il fatto che a causa di diversi cartoni per bambini che hanno avuto successo si stia cercando di infantilizzare qualsiasi cosa, come se i bambini di adesso fossero dei deficienti da proteggere da tutte le tematiche che potrebbero turbarli, e come se gli adolescenti non esistessero più. Cioè, un tempo la proposta era più varia mentre adesso non ci sono più mezze misure: o li fanno per i bambini o direttamente per adulti. E i teenager li piazziamo davanti alla Playstation, così non rompono i coglioni.
PMMSN
Top
 
lobo
Inviato il: Giovedì, 10-Gen-2019, 18:47
Quote Post


Berserk
****

Gruppo: Members
Messaggi: 9494
Utente Nr.: 2436
Iscritto il: 25-Ott-2006
Città: Milano



su Netflix c e Saint Seiya Lost Canvas serie di 28 episodi e me la sono sparata tutta, m'e' anche piaciuta peccato che e' ferma da anni.

Ho iniziato SaintSeiya Omega sottotitolato.. i primi due episodi sembrano poca roba pero'
PMEmail Poster
Top
tetsuya
Inviato il: Giovedì, 10-Gen-2019, 23:25
Quote Post


Unregistered






Città:



QUOTE (lobo @ Giovedì, 10-Gen-2019, 17:47)
su Netflix c e Saint Seiya Lost Canvas serie di 28 episodi e me la sono sparata tutta, m'e' anche piaciuta peccato che e' ferma da anni.

Ho iniziato SaintSeiya Omega sottotitolato.. i primi due episodi sembrano poca roba pero'

E non sei ancora arrivato a Hogwarts.
Top
 
lobo
Inviato il: Venerdì, 11-Gen-2019, 11:41
Quote Post


Berserk
****

Gruppo: Members
Messaggi: 9494
Utente Nr.: 2436
Iscritto il: 25-Ott-2006
Città: Milano



QUOTE (tetsuya @ Giovedì, 10-Gen-2019, 22:25)
QUOTE (lobo @ Giovedì, 10-Gen-2019, 17:47)
su Netflix c e Saint Seiya Lost Canvas serie di 28 episodi e me la sono sparata tutta, m'e' anche piaciuta peccato che e' ferma da anni.

Ho iniziato SaintSeiya Omega sottotitolato.. i primi due episodi sembrano poca roba pero'

E non sei ancora arrivato a Hogwarts.

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


mi dava l'idea fosse una cagata, per ora non ho continuato, mi consigli di non farlo quindi?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
fiocotram
Inviato il: Venerdì, 11-Gen-2019, 15:28
Quote Post


Uberlogorrea
********

Gruppo: Members
Messaggi: 46373
Utente Nr.: 26
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città:



QUOTE (lobo @ Venerdì, 11-Gen-2019, 03:41)
QUOTE (tetsuya @ Giovedì, 10-Gen-2019, 22:25)
QUOTE (lobo @ Giovedì, 10-Gen-2019, 17:47)
su Netflix c e Saint Seiya Lost Canvas serie di 28 episodi e me la sono sparata tutta, m'e' anche piaciuta peccato che e' ferma da anni.

Ho iniziato SaintSeiya Omega sottotitolato.. i primi due episodi sembrano poca roba pero'

E non sei ancora arrivato a Hogwarts.

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


mi dava l'idea fosse una cagata, per ora non ho continuato, mi consigli di non farlo quindi?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

MOLTO meglio Lost Canvas per i fan della serie classica.

Saint Seiya Omega, da quel poco che ho visto, mi sembra roba per bambini. Ma, se non altro, sembra molto meno roba da bambini del trailer Netflix per la serie nuova in CGI...
PMUsers WebsiteMSN
Top
 
lobo
Inviato il: Venerdì, 11-Gen-2019, 17:45
Quote Post


Berserk
****

Gruppo: Members
Messaggi: 9494
Utente Nr.: 2436
Iscritto il: 25-Ott-2006
Città: Milano



QUOTE (fiocotram @ Venerdì, 11-Gen-2019, 14:28)
QUOTE (lobo @ Venerdì, 11-Gen-2019, 03:41)
QUOTE (tetsuya @ Giovedì, 10-Gen-2019, 22:25)
QUOTE (lobo @ Giovedì, 10-Gen-2019, 17:47)
su Netflix c e Saint Seiya Lost Canvas serie di 28 episodi e me la sono sparata tutta, m'e' anche piaciuta peccato che e' ferma da anni.

Ho iniziato SaintSeiya Omega sottotitolato.. i primi due episodi sembrano poca roba pero'

E non sei ancora arrivato a Hogwarts.

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


mi dava l'idea fosse una cagata, per ora non ho continuato, mi consigli di non farlo quindi?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

MOLTO meglio Lost Canvas per i fan della serie classica.

Saint Seiya Omega, da quel poco che ho visto, mi sembra roba per bambini. Ma, se non altro, sembra molto meno roba da bambini del trailer Netflix per la serie nuova in CGI...

quella nuova di netflix non ho nemmeno intenzione di vederla
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) 1 [2] 3  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0422 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]