Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (6) [1] 2 3 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Irredimibile, di Mark Waid e Peter Krause
 
The Hedge Editor
Inviato il: Lunedì, 18-Mag-2009, 14:52
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Addetti ai Lavori
Messaggi: 3472
Utente Nr.: 1087
Iscritto il: 23-Feb-2005
Città:



Sabato scorso nelle 28 fumetterie partecipanti al Free Comic Book Day è uscito il numero 1. Dato che sia la tiratura del numero 1 regolare che quella di Boom! Magazine saranno molto vicine agli ordini ricevuti chi vuole essere certo di trovarne una copia farà bene a prenotarlo nella propria fumetteria entro la fine del mese.

Per gli indecisi in attesa dei commenti di chi ha potuto averlo in anteprima, ecco un link a una bella recensione che mi è arrivata oggi:

Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Nibbio
Inviato il: Lunedì, 18-Mag-2009, 15:45
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1849
Utente Nr.: 2541
Iscritto il: 04-Dic-2006
Città: Bergamo



Il fumetto, promosso in occasione del FCBD, mi è davvero piaciuto. I disegni son nella norma, niente di eccezionale, ma la storia mi ha davvero interessato. Prenderò i primi albi di sicuro, così mi farò un'idea di come è impostata la storia.
PMEmail PosterUsers Website
Top
Adv
Adv









Città:





Top
 
kool
Inviato il: Lunedì, 18-Mag-2009, 15:58
Quote Post


Divoratore di Mondi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 25697
Utente Nr.: 1310
Iscritto il: 09-Lug-2005
Città: Mondo emerso



il numero 2 quanto costerà?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
The Hedge Editor
Inviato il: Lunedì, 18-Mag-2009, 16:50
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Addetti ai Lavori
Messaggi: 3472
Utente Nr.: 1087
Iscritto il: 23-Feb-2005
Città:



QUOTE (kool @ Lunedì, 18-Mag-2009, 07:58)
il numero 2 quanto costerà?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

4 dollari in america e 3 euro in Italia.
PM
Top
 
The Hedge Editor
Inviato il: Lunedì, 18-Mag-2009, 17:18
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Addetti ai Lavori
Messaggi: 3472
Utente Nr.: 1087
Iscritto il: 23-Feb-2005
Città:



Già che ci sono, ho appena dato un'occhiata alle classifiche di vendita "Indy" USA e Irredimibile si è comportato più che bene: è quattordicesimo e, se non contiamo tutti i fumetti prodotti su licenza (tipo Angel, GI JOE, Star Trek, michelle Obama...)
è quarto, battuto solo da Boys, Ignition City e Masquerade. In una cosa è il primo: è esaurito mentre tutti gli altri sono ancora riordinabili, che tradotto vuol dire che se ne avessero stampati di più avrebbero potuto anche scalare ulteriormente la classifica.


--------------------
" - Perchè? Cosa sono io per loro?
- Un cavaliere che ha ricordato i suoi giuramenti."

PM
Top
 
Joe Kerr
Inviato il: Martedì, 19-Mag-2009, 01:03
Quote Post


Man of wealth and taste
****

Gruppo: Addetti ai Lavori
Messaggi: 9115
Utente Nr.: 2077
Iscritto il: 21-Mag-2006
Città: La Spezia



ma l'antologico che raccoglie tutte le serie esce in contemporanea o dopo? perchè a me più che gli albetti monograici mi tenta di più la raccoltona
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
 
The Hedge Editor
Inviato il: Martedì, 19-Mag-2009, 05:51
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Addetti ai Lavori
Messaggi: 3472
Utente Nr.: 1087
Iscritto il: 23-Feb-2005
Città:



QUOTE (Joe Kerr @ Lunedì, 18-Mag-2009, 17:03)
ma l'antologico che raccoglie tutte le serie esce in contemporanea o dopo? perchè a me più che gli albetti monograici mi tenta di più la raccoltona

il numero uno dovrebbe uscire in contemporanea, poi dal due con un mese di ritardo.


--------------------
" - Perchè? Cosa sono io per loro?
- Un cavaliere che ha ricordato i suoi giuramenti."

PM
Top
 
kool
Inviato il: Martedì, 19-Mag-2009, 10:29
Quote Post


Divoratore di Mondi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 25697
Utente Nr.: 1310
Iscritto il: 09-Lug-2005
Città: Mondo emerso



letto il primo numero e devo dire che la storia è davvero intrigante credo che prenderò anche il secondo.
però ora che succede dato che ho seguito la vostra pubblicazione di Fear Agent e dato le poche vendite del fumetto non vorrei che Irredimibile faccia la stessa fine e cioè lasciato nel limbo...


--------------------
"Nei fumetti sai come si fa a capire il nemico più temibile, è l'esatto opposto dell'eroe, e molto spesso sono amici come io e te." Cit.Unbreakable

"O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo." Cit. The Dark Night

"Un giorno sei in cima al mondo, il giorno dopo sei un pagliaccio." Cit. The Batman
PM
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il: Martedì, 19-Mag-2009, 12:00
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31721
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



QUOTE (kool @ May 19, 2009 02:29 am)
letto il primo numero e devo dire che la storia è davvero intrigante credo che prenderò anche il secondo.
però ora che succede dato che ho seguito la vostra pubblicazione di Fear Agent e dato le poche vendite del fumetto non vorrei che Irredimibile faccia la stessa fine e cioè lasciato nel limbo...

allora comprane due copie e dillo ai tuoi amici!!!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
The Hedge Editor
Inviato il: Martedì, 19-Mag-2009, 15:22
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Addetti ai Lavori
Messaggi: 3472
Utente Nr.: 1087
Iscritto il: 23-Feb-2005
Città:



QUOTE (Cap.Crumb @ Martedì, 19-Mag-2009, 04:00)
QUOTE (kool @ May 19, 2009 02:29 am)
letto il primo numero e devo dire che la storia è davvero intrigante credo che prenderò anche il secondo.
però ora che succede dato che ho seguito la vostra pubblicazione di Fear Agent e dato le poche vendite del fumetto non vorrei che Irredimibile faccia la stessa fine e cioè lasciato nel limbo...

allora comprane due copie e dillo ai tuoi amici!!!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

ma anche no. Comprane una sola (dillo comunque ai tuoi amici) e con i soldi della seconda copia segui una delle altre serie Boom!

Per quanto riguarda la domanda più che legittima da parte di Kool che tanto ha lottato per Fear Agent: la situazione non è paragonabile a quella di Fear Agent sia perchè non è prevedibile che la serie lasci la Boom! per un altro editore (e malgrado non andasse bene è stato l'unico vero motivo della chiusura) sia perchè a GRANDE SUCCESSO USA di solito corrisponde sempre almeno un modesto successo in Italia.

Poi tutto può succedere, sai venne anche il giorno in cui chiuse L'Uomo Ragno e finì nel limbo per qualche anno, ma ogni dato in nostro possesso ci dice che Irredimibile e Drain sono le uniche serie per le quali non dovremo preoccuparci.
PM
Top
 
kool
Inviato il: Martedì, 19-Mag-2009, 15:47
Quote Post


Divoratore di Mondi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 25697
Utente Nr.: 1310
Iscritto il: 09-Lug-2005
Città: Mondo emerso



QUOTE (The Hedge Editor @ Martedì, 19-Mag-2009, 15:22)
QUOTE (Cap.Crumb @ Martedì, 19-Mag-2009, 04:00)
QUOTE (kool @ May 19, 2009 02:29 am)
letto il primo numero e devo dire che la storia è davvero intrigante credo che prenderò anche il secondo.
però ora che succede dato che ho seguito la vostra pubblicazione di Fear Agent e dato le poche vendite del fumetto non vorrei che Irredimibile faccia la stessa fine e cioè lasciato nel limbo...

allora comprane due copie e dillo ai tuoi amici!!!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

ma anche no. Comprane una sola (dillo comunque ai tuoi amici) e con i soldi della seconda copia segui una delle altre serie Boom!

Per quanto riguarda la domanda più che legittima da parte di Kool che tanto ha lottato per Fear Agent: la situazione non è paragonabile a quella di Fear Agent sia perchè non è prevedibile che la serie lasci la Boom! per un altro editore (e malgrado non andasse bene è stato l'unico vero motivo della chiusura) sia perchè a GRANDE SUCCESSO USA di solito corrisponde sempre almeno un modesto successo in Italia.

Poi tutto può succedere, sai venne anche il giorno in cui chiuse L'Uomo Ragno e finì nel limbo per qualche anno, ma ogni dato in nostro possesso ci dice che Irredimibile e Drain sono le uniche serie per le quali non dovremo preoccuparci.

grazie per la risposta Paolo.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


PM
Top
 
MICENE12
Inviato il: Martedì, 19-Mag-2009, 16:06
Quote Post


Berserk
****

Gruppo: Members
Messaggi: 9389
Utente Nr.: 2629
Iscritto il: 12-Gen-2007
Città: Massafra ( TA )



QUOTE (The Hedge Editor @ Lunedì, 18-Mag-2009, 16:18)
fumetti prodotti su licenza ( tipo michelle Obama, ... )

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
marcos
Inviato il: Martedì, 19-Mag-2009, 18:09
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Addetti ai Lavori
Messaggi: 1405
Utente Nr.: 928
Iscritto il: 04-Dic-2004
Città:



QUOTE (The Hedge Editor @ Lunedì, 18-Mag-2009, 06:52)
Sabato scorso nelle 28 fumetterie partecipanti al Free Comic Book Day è uscito il numero 1. Dato che sia la tiratura del numero 1 regolare che quella di Boom! Magazine saranno molto vicine agli ordini ricevuti chi vuole essere certo di trovarne una copia farà bene a prenotarlo nella propria fumetteria entro la fine del mese.

Per gli indecisi in attesa dei commenti di chi ha potuto averlo in anteprima, ecco un link a una bella recensione che mi è arrivata oggi:

Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!

Bella recensione!
PMUsers Website
Top
 
il_frengo
Inviato il: Martedì, 19-Mag-2009, 20:15
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1276
Utente Nr.: 1663
Iscritto il: 15-Gen-2006
Città:



Paolo, perchè non apri un topic in stanza DH, Image e altri così mettiamo li le nostre considerazioni su Irredimable

io l'ho preso sabato, e devo dire che come primo numero non è niente male; la storia è intrigante e poi voglio vedere come waid ha portato avanti il discorso sul supereroe con questa nuova avventura

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
xelakajoji
Inviato il: Martedì, 19-Mag-2009, 22:13
Quote Post


Gemma dell'Infinito
********

Gruppo: Members
Messaggi: 36759
Utente Nr.: 309
Iscritto il: 04-Lug-2004
Città: Roma



non ho capito
se prenoto il boom magazine rishcio di non trovarlo?


--------------------
QUOTE (il barone rosso @ Giovedì, 04-Lug-2013, 13:04)

Sogno il giorno in cui i forumisti commenteranno solo le serie che leggono.

QUOTE (xelakajoji @ Giovedì, 04-Lug-2013, 14:56)

io sogni invece un giorno in cui nessuno legge più i fumetti ma tutti li commentano sul forum.
sarebbe stupendo, chiunque potrebbe dire tutto e il contrario di tutto e nessuno potrebbe contraddirlo

QUOTE (il barone rosso @ Giovedì, 04-Lug-2013, 16:18)
Praticamente hai descritto la situazione attuale. :lol:


PMUsers WebsiteMSN
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (6) [1] 2 3 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0412 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]