Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> MARVEL VILLAINS IL WORST DEI WORST, SIA DENTRO CHE FUORI L'MCU
 
MARVEL VILLAINS IL WORST DEI WORST
1) DOTTOR DESTINO/JULIAN MCMAHON [ 2 ]  [9.52%]
2) ELECTRO/JAMIE FOXX [ 3 ]  [14.29%]
3) LIZARD/RHYS IFANS [ 0 ]  [0.00%]
4) BULLSEYE/COLIN FARRELL [ 5 ]  [23.81%]
5) APOCALISSE/OSCAR ISAAC [ 3 ]  [14.29%]
6) BLACKHEART/WES BENTLEY [ 1 ]  [4.76%]
7) JUSTIN HAMMER/SAM ROVKWELL [ 0 ]  [0.00%]
8) IL MANDARINO/BEN KINGSLEY [ 4 ]  [19.05%]
9) EGO/KURT RUSSELL [ 0 ]  [0.00%]
10) ALTRI [ 3 ]  [14.29%]
Voti Totali: 21
I visitatori non possono votare 
 
ocramiggop
Inviato il Sabato, 29-Set-2018, 18:52
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



Ecco la lista dei Marvel Viallin peggiori visti sul grande schermo, io voto il Bullseye di Colin Farrell visto nel DD del 2003, a causa del suo look da killer "burino" e senza costume.

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
ocramiggop
Inviato il Sabato, 29-Set-2018, 18:54
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



Scusate il piccolo errore su Justin Hanmer: l'attore che lo interpreta era Sam Rockwell e non Sam Rokvwell.

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
Adv
Adv









Città:





Top
 
La Tela Del Ragno
Inviato il Sabato, 29-Set-2018, 20:34
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 420
Utente Nr.: 10881
Iscritto il: 22-Mar-2015
Città: Battipaglia



L’imbecillita’ del finto Mandarino di Ben Kingsley ha pochi eguali
PMEmail Poster
Top
 
Bread Pak
Inviato il Sabato, 29-Set-2018, 21:01
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1775
Utente Nr.: 4852
Iscritto il: 07-Nov-2009
Città: Porto Tolle



Zemo


--------------------
Preferisco un fumetto governato dalla causalità anche se sembra casuale piuttosto che uno governato dalla casualità anche se sembra causale.

L'elenco quasi completo al 04/04/2018 dei fumetti che ho letto sul mio Profilo sezione interessi :P

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
lonewolf_10
Inviato il Sabato, 29-Set-2018, 21:02
Quote Post


Divoratore di Mondi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 29054
Utente Nr.: 1897
Iscritto il: 28-Feb-2006
Città: Offanengo bene



QUOTE (La Tela Del Ragno @ Sabato, 29-Set-2018, 15:34)
L’imbecillita’ del finto Mandarino di Ben Kingsley ha pochi eguali

Irrispettoso verso la controparte fumettistica (ma chissenefrega del rispetto?), ma per me geniale se preso a se' stante

Bel messaggio critico verso la società occidentale
PM
Top
 
Moreno Roncucci
Inviato il Sabato, 29-Set-2018, 21:30
Quote Post


Detective dell'Impossibile
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2785
Utente Nr.: 4742
Iscritto il: 08-Set-2009
Città: Paperopoli



Non ho visto i film dove sono apparsi troppi di questi (fiutando facilmente la fregatura annunciata) quindi non voto. Ma commento.

Il Mandarino di Kingsley è stata una buona idea, forse l'unica in un film profondamente stupido (come gli action movie degli anni 80) e sostenuto da molti solo per il nome dell'"autore" (che non ha fatto altro che riproporre le idiozie degli action movie degli anni 80-90 che l'hanno reso famoso. Praticamente tutti gli altri film del MCU hanno dovuto ignorarlo perché rovinava irrimediabilmente Iron Man...).

Chi si lamenta che non era come il mandarino dei fumetti, vive fuori dal mondo. Solo nel boschetto della loro fantasia sarebbe stato possibile portare il Mandarino al cinema senza avere i picchetti fuori dalle sale e il boicottaggio del film. L'idea di avere un Mandarino che fosse APPUNTO una speculazione mediatica su quello stereotipo è stata una ottima idea.

No, dove hanno lasciato cadere la palla è sul cattivo "vero", assolutamente insulso e anonimo (cioè un tipico cattivo da film di Black...). oltre che tutto il resto del film, che concatena un idiozia dopo l'altra....

Su Apocalypse e Hammer c'è poco da dire, villain anonimi senza spessore. Dalla sceneggiatura risultava così anche Ego, ma è il casting di Russell che lo eleva sopra a quelli.

Bullseye era davvero ridicolo, sarebbe quello per cui avrei votato, ma come ho detto me ne mancano troppi degli altri, e non ho voglia di soffrire guardandomeli solo per un sondaggio...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
ocramiggop
Inviato il Sabato, 29-Set-2018, 22:29
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Bread Pak @ Sabato, 29-Set-2018, 13:01)
Zemo

Bravo, l'hai capito che non potendo inserire che 10 opzioni, se votavi "Altri" dovevi specificare il cattivo scrivendolo.

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
ocramiggop
Inviato il Sabato, 29-Set-2018, 23:11
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Moreno Roncucci @ Sabato, 29-Set-2018, 13:30)
Non ho visto i film dove sono apparsi troppi di questi (fiutando facilmente la fregatura annunciata) quindi non voto. Ma commento.

Il Mandarino di Kingsley è stata una buona idea, forse l'unica in un film profondamente stupido (come gli action movie degli anni 80) e sostenuto da molti solo per il nome dell'"autore" (che non ha fatto altro che riproporre le idiozie degli action movie degli anni 80-90 che l'hanno reso famoso. Praticamente tutti gli altri film del MCU hanno dovuto ignorarlo perché rovinava irrimediabilmente Iron Man...).

Chi si lamenta che non era come il mandarino dei fumetti, vive fuori dal mondo. Solo nel boschetto della loro fantasia sarebbe stato possibile portare il Mandarino al cinema senza avere i picchetti fuori dalle sale e il boicottaggio del film.  L'idea di avere un Mandarino che fosse APPUNTO una speculazione mediatica su quello stereotipo è stata una ottima idea.

No, dove hanno lasciato cadere la palla è sul cattivo "vero", assolutamente insulso e anonimo (cioè un tipico cattivo da film di Black...). oltre che tutto il resto del film, che concatena un idiozia dopo l'altra.... 

Su Apocalypse e Hammer c'è poco da dire, villain anonimi senza spessore. Dalla sceneggiatura risultava così anche Ego, ma è il casting di Russell che lo eleva sopra a quelli.

Bullseye era davvero ridicolo, sarebbe quello per cui avrei votato, ma come ho detto me ne mancano troppi degli altri, e non ho voglia di soffrire guardandomeli solo per un sondaggio...  
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


E' più facile disquisire sul villain della Marvel più figo di tutti, che del peggiore. Di certo, sia sul MCU che in fase 0 ce n'è un bell'assortimento di brutti ceffi presentati male al cinema. Io ne ho proposti 9, la decima scelta è libera e potete sfogarvi su chi vi pare, basta che lo scriviate.

Marco "Doc Ock" Poggi
PM
Top
 
ocramiggop
Inviato il Sabato, 29-Set-2018, 23:19
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (lonewolf_10 @ Sabato, 29-Set-2018, 13:02)
QUOTE (La Tela Del Ragno @ Sabato, 29-Set-2018, 15:34)
L’imbecillita’ del finto Mandarino di Ben Kingsley ha pochi eguali

Irrispettoso verso la controparte fumettistica (ma chissenefrega del rispetto?), ma per me geniale se preso a se' stante

Bel messaggio critico verso la società occidentale

II problema è che il Mandarino di Ben Kingsley è piaciuto alla minoranza dei fan, altrimenti non avrebbero girato quel corto con Kingsley in carcere con Rockwell.

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
ocramiggop
Inviato il Sabato, 29-Set-2018, 23:55
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (La Tela Del Ragno @ Sabato, 29-Set-2018, 12:34)
L’imbecillita’ del finto Mandarino di Ben Kingsley ha pochi eguali

Già, vedi il primo Andy Loutto.

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
Gene Simmons
Inviato il Martedì, 02-Ott-2018, 14:43
Quote Post


New God
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 12516
Utente Nr.: 2184
Iscritto il: 17-Lug-2006
Città: NERDOLANDIA



Tra quelli elencati ho votato Apocalisse perchè è stato una grandissima delusione mi aspettavo grandi cose e invece, il cattivone dei Power Rangers....


--------------------
Saluti,
Luca

GENE: To this day, we get e-mails that say, "You guys should do an all-Elder show. Do a whole tour, and just play The Elder from beginning to end, because it's such a classic".

PAUL: And we always write back to the hospital and tell the people that we hope they get better.
PMEmail PosterAOLMSN
Top
 
Fumettomane
Inviato il Martedì, 02-Ott-2018, 18:11
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 800
Utente Nr.: 11126
Iscritto il: 24-Giu-2015
Città:



Loki
Provocazione ma nemmeno troppo
Tecnicamente un personaggio enorme che viene disintegrato , ridotto a macchietta e ucciso ( entrambe le volte per finta con simulazione ? Vedremo) stereotipata che fa battute ed è amato perché l attore e un bel figliolo
PMEmail Poster
Top
 
ocramiggop
Inviato il Giovedì, 04-Ott-2018, 15:40
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Gene Simmons @ Martedì, 02-Ott-2018, 06:43)
Tra quelli elencati ho votato Apocalisse perchè è stato una grandissima delusione mi aspettavo grandi cose e invece, il cattivone dei Power Rangers....

Parli del costume, abbastanza bruttarello, o del piano che mette in atto nel film mutante del 2016...O di entrambe le cose?

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
ocramiggop
Inviato il Giovedì, 04-Ott-2018, 15:46
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Fumettomane @ Martedì, 02-Ott-2018, 10:11)
Loki
Provocazione ma nemmeno troppo
Tecnicamente un personaggio enorme che viene disintegrato , ridotto a macchietta e ucciso ( entrambe le volte per finta con simulazione ? Vedremo) stereotipata che fa battute ed è amato perché l attore e un bel figliolo

Masai quando diceva di volere Hugh Laurie, il mitico dottor House, per il ruolo del dio dell'inganno, forse non aveva così torto...

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
Tiziano
Inviato il Giovedì, 04-Ott-2018, 16:19
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 811
Utente Nr.: 12251
Iscritto il: 01-Nov-2016
Città:



Sono indeciso tra Colin e Oscar, i peggiori costumi di sempre. Vince Oscar perchè sembra essere uscito da qualche telefilm anni 80-90
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) [1] 2  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0775 ]   [ 25 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]