A cosa state giocando 7
Rosencrantz |
|

Pezzo Grosso Superiore

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 23
Città: Vicenza

|
|
|
|
Adv |
Adv
|

Città:

|
|
|
|
superfrenk |
|

Asterix

Gruppo: Members
Utente Nr.: 10525
Città: Torino

|
Avete preordinato red dead redemption 2? Io si
|
|
|
Midnighter |
|

Legionario

Utente Nr.: 568
Città: Capitale dei Coatti

|
QUOTE (superfrenk @ Sabato, 20-Ott-2018, 06:22) | Avete preordinato red dead redemption 2? Io si |
Preordinato chiaramente no, ho "anni" di giochi che stanno facendo la polvere, per il poco tempo che ho e la longevità unreale di troppi giochi. Per fortuna ho un collega di lavoro che compra tutto il day one e mi vende a 25€ una volta che finisce il gioco... quindi verso primavera dovrei avere RDR2. Domani mi dovrebbe portare Spiderman e Dragon Quest XI. (che prenderanno pure loro la polvere)
|
|
|
Midnighter |
|

Legionario

|
Visto il periodo di sconti sul Nintendo Eshop, stamattina ho fatto una spesetta e con 35€ circa ho portato a casa qualche giochino che volevo da tempo per Switch: - Oxenfree - Blossom Tales - Stay - Golf Story E chiaro che non so ancora quando li giocherò...
|
|
|
Midnighter |
|

Legionario

|
E allora, gente, ho definitivamente piantato gli ultimi chiodi della mia bara: dopo circa 12 anni di riposo, in questi giorni ho rispolverato la PS2, ripulita con disinfettante e alcol, tolto le croste di residui umani, comprato un nuovo Dualshock2 e una nuova memory card, e speso una duecentina di euro su ebay per comprare dei giochi che a suo tempo avevo snobbato, o giocato con poco interesse, tipo Rogue Galaxy, Shadow Hearts, Onimusha, Dark Chronicle... senza tener conto che essendo retrocompatibile, ci posso anche giocare i giochi della PS1, e da qui mi è venuta la malsana idea di giocare per la quarta volta Final Fantasy VII... (adesso tra PS1 e PS2 ho circa una sessantina di titoli) Adesso realizzo con chiarezza che la mia intenzione di rigiocare certi giochi sarà impossibile: avrei tempo se non andassi a lavorare, e se i giochi attuali si riuscissero a completare in una decina di ore, invece che sulle 100 ore. Sono letteralmente sommerso dai videogiochi e da console, e affiancare la PS2 alla Switch e alla PS4 (senza contare il Nintendo 3DS che per me è una realtà quotidiana, e pure il vecchio DS e la PSP) sarà la mossa definitiva verso la mia fine. Tutto questo è dovuto al fatto che le ultime uscite delle mini console mi hanno fatto venir voglia di rimettere tutto in bella mostra e rendere tutti i giochi disponibili ad essere giocati in qualsiasi momento. Per fare un riassunto di quello che sto giocando al momento: - Ocarina of time 3D (3DS) - Pokemon Ultraluna (3DS) - Assassin's Creed Origins (PS4) - God of War (PS4) - Stay (PC) - Golf Story (Switch) - Breath of the Wild (Switch) ps: vendo il NeoGeo mini
|
|
|
Wretchik |
|

Uomo Mascherato

Utente Nr.: 6034
Città:

|
QUOTE (Midnighter @ Domenica, 11-Nov-2018, 17:13) | [...] |
Posso chiamarti... MAESTRO?! -- Ne approfitto per un quesito veloce: qualcuno ha giocato a Nioh? Conviene portarsi dietro le armi alzandone via via il livello dal fabbro, oppure risparmiare soldi e tempo e smantellare/vendere tutto, che tanto tra le centinaia di drop possibili nel corso dell'avventura ci sarà SEMPRE qualcosa di potente (più potente ancora) che farà al nostro caso?
|
|
|
Midnighter |
|

Legionario

|
|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
|