Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (57) « Prima ... 54 55 [56] 57   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Thor: Love and Thunder
 
fiocotram
Inviato il: Sabato, 25-Feb-2023, 13:35
Quote Post


Uberlogorrea
********

Gruppo: Members
Messaggi: 46373
Utente Nr.: 26
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città:




Ma poi perché in Endgame era decente? Le battutine e l'assoluta mancanza di serietà iniziano lì prima ancora di Waititi. Esattamente come in Love and Thunder si alterna il cattivo gusto dell'umorismo esibito in continuazione ( sforzato e manieristico) e miscelato col dramma, in Endgame risolvono la crisi esistenziale di Thor facendo body shaming sul fatto che ha la panza ( di Lebowski purtroppo ha solo la barba e i meme) e osando inserire battutine e prese in giro persino nella scena in cui incontra nel passato la madre MORTA. Io mi chiedo, PERCHE' Robert Downey jr nel passato incontra suo padre e può lasciare spazio alla commozione stoppando per un attimo il fiume di battute mentre Thor no?
PMUsers WebsiteMSN
Top
 
JhonSavor
Inviato il: Giovedì, 06-Apr-2023, 17:17
Quote Post


Fiero Alleaten Galeazzo Musolesi
******

Gruppo: Members
Messaggi: 16686
Utente Nr.: 6276
Iscritto il: 05-Feb-2011
Città: Brescia



ach, sembra che alla fine ci abbiano guadagnato da questo film:
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
Jagger
Inviato il: Giovedì, 06-Apr-2023, 18:14
Quote Post


Unregistered






Città:



QUOTE (fiocotram @ Sabato, 25-Feb-2023, 12:35)
Ma poi perché in Endgame era decente? Le battutine e l'assoluta mancanza di serietà iniziano lì prima ancora di Waititi. Esattamente come in Love and Thunder si alterna il cattivo gusto dell'umorismo esibito in continuazione ( sforzato e manieristico) e miscelato col dramma, in Endgame risolvono la crisi esistenziale di Thor facendo body shaming sul fatto che ha la panza ( di Lebowski purtroppo ha solo la barba e i meme) e osando inserire battutine e prese in giro persino nella scena in cui incontra nel passato la madre MORTA. Io mi chiedo, PERCHE' Robert Downey jr nel passato incontra suo padre e può lasciare spazio alla commozione stoppando per un attimo il fiume di battute mentre Thor no?

l'ho rivisto recentemente endgame..c'hai ragione.
già avevamo un assaggio..di questo nuovo topos cringe che stava arrivando...
Top
 
lonewolf_10
Inviato il: Giovedì, 06-Apr-2023, 18:48
Quote Post


Divoratore di Mondi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 29054
Utente Nr.: 1897
Iscritto il: 28-Feb-2006
Città: Offanengo bene



QUOTE (JhonSavor @ Giovedì, 06-Apr-2023, 12:17)
ach, sembra che alla fine ci abbiano guadagnato da questo film:
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!

Direi che non c'erano dubbi
PM
Top
 
Raven
Inviato il: Venerdì, 07-Apr-2023, 10:44
Quote Post


Main Man
******

Gruppo: Members
Messaggi: 15859
Utente Nr.: 811
Iscritto il: 17-Ott-2004
Città: il Multiverso



QUOTE (lonewolf_10 @ Giovedì, 06-Apr-2023, 18:48)
QUOTE (JhonSavor @ Giovedì, 06-Apr-2023, 12:17)
ach, sembra che alla fine ci abbiano guadagnato da questo film:
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!

Direi che non c'erano dubbi

Con buona pace di chi da subito ha cominciato a gridare al flop
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Spider_sp
Inviato il: Sabato, 08-Apr-2023, 11:39
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1712
Utente Nr.: 7596
Iscritto il: 24-Mar-2012
Città: La Spezia



QUOTE (Peter Parker @ Giovedì, 23-Feb-2023, 23:20)
QUOTE (MrGarak @ Giovedì, 23-Feb-2023, 11:28)
In più secondo me, anche Hemsworth stesso pare essersi ribellato alla sua fama di aussie megaManzo e ha scoperto la sua vena comica... e gli hanno dato un regista che assecondando in tutto la sua nuova vocazione di comico (?), ha fatto tutto per trasformare un film che poteva essere un riflesso almeno vago di quella bella saga, in una vaccata indegna.

Sono d'accordo con Garak, e su Hemsworth ci sarebbe da discutere.

Perché Hemsworth è un attore che, negli anni in cui faceva i film Marvel, è riuscito a dimostrare anche di non essere il tipico belloccio tutto muscoli. E' un bravo attore.

Ha fatto Rush e soprattutto Heart of The Sea, due gran bei film di Ron Howard, oltre a Blackhat di Mann.

Poi è arrivato il Thor Lebowski di Endgame, e lui ha ironizzato sul personaggio, cosa che in quel frangente ci stava. Poi... boh... da lì io me lo sono perso totalmente come attore.

Io questa sua "svolta comica", davvero, l'ho trovata inspiegabile prima che imbarazzante.

Poco prima di Ragnarok aveva partecipato al terribile reboot di Ghostbuster dove si scoprì un discreto comico e da lì in poi gli è presa questa fissa di rendere il suo Thor un pagliaccio.

Ricordo che ai tempi di Infinity War ci fu una discussione tra lui e i Russo per dare più battute comiche al suo personaggio e i registi gli risposero che, visti i toni del film, c'era la necessità di un Thor serio.
Non so però da lì a Endgame cosa sia cambiato, se gli sia stato dato maggiore potere sulla gestione del suo personaggio o se dai piani alti qualcuno abbia imposto che da Thor dovesse essere la nuova linea comica dell'MCU.
PM
Top
Jagger
Inviato il: Sabato, 08-Apr-2023, 13:17
Quote Post


Unregistered






Città:



QUOTE (Spider_sp @ Sabato, 08-Apr-2023, 10:39)
QUOTE (Peter Parker @ Giovedì, 23-Feb-2023, 23:20)
QUOTE (MrGarak @ Giovedì, 23-Feb-2023, 11:28)
In più secondo me, anche Hemsworth stesso pare essersi ribellato alla sua fama di aussie megaManzo e ha scoperto la sua vena comica... e gli hanno dato un regista che assecondando in tutto la sua nuova vocazione di comico (?), ha fatto tutto per trasformare un film che poteva essere un riflesso almeno vago di quella bella saga, in una vaccata indegna.

Sono d'accordo con Garak, e su Hemsworth ci sarebbe da discutere.

Perché Hemsworth è un attore che, negli anni in cui faceva i film Marvel, è riuscito a dimostrare anche di non essere il tipico belloccio tutto muscoli. E' un bravo attore.

Ha fatto Rush e soprattutto Heart of The Sea, due gran bei film di Ron Howard, oltre a Blackhat di Mann.

Poi è arrivato il Thor Lebowski di Endgame, e lui ha ironizzato sul personaggio, cosa che in quel frangente ci stava. Poi... boh... da lì io me lo sono perso totalmente come attore.

Io questa sua "svolta comica", davvero, l'ho trovata inspiegabile prima che imbarazzante.

Poco prima di Ragnarok aveva partecipato al terribile reboot di Ghostbuster dove si scoprì un discreto comico e da lì in poi gli è presa questa fissa di rendere il suo Thor un pagliaccio.

Ricordo che ai tempi di Infinity War ci fu una discussione tra lui e i Russo per dare più battute comiche al suo personaggio e i registi gli risposero che, visti i toni del film, c'era la necessità di un Thor serio.
Non so però da lì a Endgame cosa sia cambiato, se gli sia stato dato maggiore potere sulla gestione del suo personaggio o se dai piani alti qualcuno abbia imposto che da Thor dovesse essere la nuova linea comica dell'MCU.

svolta oltretutto inspiegabile.
come ben dici ed ipotizzi..gli avranno dato carta bianca.
i risultati..mah..li vediamo.
urge un reset sul personaggio.
ma dubito altamente la faranno, anzi si rischia la deriva che già c'è.
Top
 
lonewolf_10
Inviato il: Sabato, 08-Apr-2023, 13:36
Quote Post


Divoratore di Mondi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 29054
Utente Nr.: 1897
Iscritto il: 28-Feb-2006
Città: Offanengo bene



Con un reset del personaggio guadagnerebbero 100 mln di dollaroni?

È questa la domanda che deve farsi la Marvel. Ovviamente non è banale rispondere, né in un senso né nell'altro
PM
Top
Jagger
Inviato il: Sabato, 08-Apr-2023, 14:09
Quote Post


Unregistered






Città:



QUOTE (lonewolf_10 @ Sabato, 08-Apr-2023, 12:36)
Con un reset del personaggio guadagnerebbero 100 mln di dollaroni?

È questa la domanda che deve farsi la Marvel. Ovviamente non è banale rispondere, né in un senso né nell'altro

se vogliono ricreare un altro Andy Kaufman, facciano pure
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Top
 
MrGarak
Inviato il: Sabato, 08-Apr-2023, 18:47
Quote Post


Lanterna Verde
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5524
Utente Nr.: 258
Iscritto il: 03-Lug-2004
Città: Cardassia Prime



Io sinceramente non sostituirei Hemsworth, la sua faccia e il fisico non sono assolutamente male per il ruolo. Nessuno finora credo abbia mai detto no, quello non è Thor e non va bene per la parte.
Bisognerebbe solo arginare la deriva ca##ara. Ma poi in realtà, quanti altri film di Thor puoi fare?


--------------------
"La stupidità degli altri mi affascina, però preferisco la mia".
Ennio Flaiano
PM
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Sabato, 08-Apr-2023, 18:54
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (lonewolf_10 @ Sabato, 08-Apr-2023, 05:36)
Con un reset del personaggio guadagnerebbero 100 mln di dollaroni?

È questa la domanda che deve farsi la Marvel. Ovviamente non è banale rispondere, né in un senso né nell'altro

Francamente, apprezzerei un film di Thor serio che fa flop, piuttosto che il solito film fracassone e tamarro, made in Waititi!

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
lonewolf_10
Inviato il: Sabato, 08-Apr-2023, 20:05
Quote Post


Divoratore di Mondi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 29054
Utente Nr.: 1897
Iscritto il: 28-Feb-2006
Città: Offanengo bene



QUOTE (ocramiggop @ Sabato, 08-Apr-2023, 13:54)
QUOTE (lonewolf_10 @ Sabato, 08-Apr-2023, 05:36)
Con un reset del personaggio guadagnerebbero 100 mln di dollaroni?

È questa la domanda che deve farsi la Marvel. Ovviamente non è banale rispondere, né in un senso né nell'altro

Francamente, apprezzerei un film di Thor serio che fa flop, piuttosto che il solito film fracassone e tamarro, made in Waititi!

Marco "Doc Ock" Poggi

Non lo metto in dubbio. Probabilmente anche io.
Ma la dirigenza non apprezza i flop, seri o cazzari che siano.
PM
Top
Jagger
Inviato il: Sabato, 08-Apr-2023, 21:11
Quote Post


Unregistered






Città:



QUOTE (MrGarak @ Sabato, 08-Apr-2023, 17:47)
Io sinceramente non sostituirei Hemsworth, la sua faccia e il fisico non sono assolutamente male per il ruolo. Nessuno finora credo abbia mai detto no, quello non è Thor e non va bene per la parte.
Bisognerebbe solo arginare la deriva ca##ara. Ma poi in realtà, quanti altri film di Thor puoi fare?

il rischio che fossilizzi la carriera c'è..appunto.
se continua..sarà da vedere!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Top
 
JhonSavor
Inviato il: Mercoledì, 07-Giu-2023, 10:49
Quote Post


Fiero Alleaten Galeazzo Musolesi
******

Gruppo: Members
Messaggi: 16686
Utente Nr.: 6276
Iscritto il: 05-Feb-2011
Città: Brescia



Oh, un pò di onestà intellettuale da parte di Hemsworth:
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Mercoledì, 07-Giu-2023, 13:52
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (JhonSavor @ Mercoledì, 07-Giu-2023, 02:49)
Oh, un pò di onestà intellettuale da parte di Hemsworth:
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!

L'avesse pensato anche nel 2015, quando girò Ragnarok.

Marco "Doc Ock" Poggi
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (57) « Prima ... 54 55 [56] 57  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.2164 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]