Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (29) « Prima ... 26 27 [28] 29   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Spiderman: Homecoming, Parte 3
 
Peter Parker
Inviato il: Lunedì, 09-Lug-2018, 21:31
Quote Post


Imperatrice spifferona
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 141681
Utente Nr.: 34
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Fuffaverso



JB Smoove nel cast.
PMUsers Website
Top
 
LastMan
Inviato il: Martedì, 10-Lug-2018, 03:58
Quote Post


Little Nemo
*

Gruppo: Members
Messaggi: 151
Utente Nr.: 12421
Iscritto il: 22-Feb-2017
Città: Castle Bay



QUOTE (Peter Parker @ Lunedì, 09-Lug-2018, 20:31)
JB Smoove nel cast.

JB o JJ?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

PMEmail Poster
Top
 
Peter Parker
Inviato il: Martedì, 17-Lug-2018, 20:45
Quote Post


Imperatrice spifferona
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 141681
Utente Nr.: 34
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Fuffaverso



L'attore tedesco di origine turca Numan Acar nel cast nel ruolo di un certo Dimitri.
PMUsers Website
Top
 
JhonSavor
Inviato il: Mercoledì, 18-Lug-2018, 10:37
Quote Post


Fiero Alleaten Galeazzo Musolesi
******

Gruppo: Members
Messaggi: 16687
Utente Nr.: 6276
Iscritto il: 05-Feb-2011
Città: Brescia



QUOTE (Peter Parker @ Martedì, 17-Lug-2018, 19:45)
L'attore tedesco di origine turca Numan Acar nel cast nel ruolo di un certo Dimitri.

Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Giovedì, 19-Lug-2018, 14:28
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (JhonSavor @ Mercoledì, 18-Lug-2018, 02:37)
QUOTE (Peter Parker @ Martedì, 17-Lug-2018, 19:45)
L'attore tedesco di origine turca Numan Acar nel cast nel ruolo di un certo Dimitri.

Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!

Perché no?

Marco "Doc Ock" Poggi
PM
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il: Venerdì, 20-Lug-2018, 17:38
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31725
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



QUOTE (ocramiggop @ Giovedì, 19-Lug-2018, 14:28)
QUOTE (JhonSavor @ Mercoledì, 18-Lug-2018, 02:37)
QUOTE (Peter Parker @ Martedì, 17-Lug-2018, 19:45)
L'attore tedesco di origine turca Numan Acar nel cast nel ruolo di un certo Dimitri.

Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!

Perché no?

Marco "Doc Ock" Poggi

da qualche parte ho letto di hydro-man come uno dei supervillain...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Sabato, 21-Lug-2018, 01:25
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Cap.Crumb @ Venerdì, 20-Lug-2018, 09:38)
QUOTE (ocramiggop @ Giovedì, 19-Lug-2018, 14:28)
QUOTE (JhonSavor @ Mercoledì, 18-Lug-2018, 02:37)
QUOTE (Peter Parker @ Martedì, 17-Lug-2018, 19:45)
L'attore tedesco di origine turca Numan Acar nel cast nel ruolo di un certo Dimitri.

Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!

Perché no?

Marco "Doc Ock" Poggi

da qualche parte ho letto di acquaman come uno dei supervillain...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Vedendo la faccia dell'attore, lo trovo perfetto mper fare il Camnaleonter, anche se con quella barba pare il monaco Rasputin in libera uscita.

Marco "Doc Ock" Poggi
PM
Top
 
JhonSavor
Inviato il: Mercoledì, 01-Ago-2018, 21:35
Quote Post


Fiero Alleaten Galeazzo Musolesi
******

Gruppo: Members
Messaggi: 16687
Utente Nr.: 6276
Iscritto il: 05-Feb-2011
Città: Brescia



Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
9913
Inviato il: Mercoledì, 01-Ago-2018, 21:40
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 55593
Utente Nr.: 3680
Iscritto il: 16-Feb-2008
Città: torre del greco/NA



QUOTE (Cap.Crumb @ Venerdì, 20-Lug-2018, 17:38)
QUOTE (ocramiggop @ Giovedì, 19-Lug-2018, 14:28)
QUOTE (JhonSavor @ Mercoledì, 18-Lug-2018, 02:37)
QUOTE (Peter Parker @ Martedì, 17-Lug-2018, 19:45)
L'attore tedesco di origine turca Numan Acar nel cast nel ruolo di un certo Dimitri.

Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!

Perché no?

Marco "Doc Ock" Poggi

da qualche parte ho letto di acquaman come uno dei supervillain...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Forse Hydro-man?
PMMSN
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il: Sabato, 04-Ago-2018, 12:48
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31725
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



QUOTE (9913 @ Mercoledì, 01-Ago-2018, 21:40)
QUOTE (Cap.Crumb @ Venerdì, 20-Lug-2018, 17:38)
QUOTE (ocramiggop @ Giovedì, 19-Lug-2018, 14:28)
QUOTE (JhonSavor @ Mercoledì, 18-Lug-2018, 02:37)
QUOTE (Peter Parker @ Martedì, 17-Lug-2018, 19:45)
L'attore tedesco di origine turca Numan Acar nel cast nel ruolo di un certo Dimitri.

Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!

Perché no?

Marco "Doc Ock" Poggi

da qualche parte ho letto di hydro-man come uno dei supervillain...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Forse Hydro-man?

non so di cosa parli.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

cmq si:
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!

QUOTE
Secondo il rumor, recentemente sono stati presentati alcuni concept art che mostrano Hydro-Man proprio nei canali di Venezia, una delle prossime location delle riprese. Anche se non ci sono conferme ufficiali in merito
PM
Top
 
9913
Inviato il: Sabato, 04-Ago-2018, 12:58
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 55593
Utente Nr.: 3680
Iscritto il: 16-Feb-2008
Città: torre del greco/NA



QUOTE (Cap.Crumb @ Sabato, 04-Ago-2018, 12:48)
QUOTE (9913 @ Mercoledì, 01-Ago-2018, 21:40)
QUOTE (Cap.Crumb @ Venerdì, 20-Lug-2018, 17:38)
QUOTE (ocramiggop @ Giovedì, 19-Lug-2018, 14:28)
QUOTE (JhonSavor @ Mercoledì, 18-Lug-2018, 02:37)
QUOTE (Peter Parker @ Martedì, 17-Lug-2018, 19:45)
L'attore tedesco di origine turca Numan Acar nel cast nel ruolo di un certo Dimitri.

Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!

Perché no?

Marco "Doc Ock" Poggi

da qualche parte ho letto di acquaman come uno dei supervillain...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Forse Hydro-man?

non so di cosa parli.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

cmq si:
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!

QUOTE
Secondo il rumor, recentemente sono stati presentati alcuni concept art che mostrano Hydro-Man proprio nei canali di Venezia, una delle prossime location delle riprese. Anche se non ci sono conferme ufficiali in merito

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMMSN
Top
 
JhonSavor
Inviato il: Mercoledì, 08-Ago-2018, 11:14
Quote Post


Fiero Alleaten Galeazzo Musolesi
******

Gruppo: Members
Messaggi: 16687
Utente Nr.: 6276
Iscritto il: 05-Feb-2011
Città: Brescia



Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Mercoledì, 08-Ago-2018, 12:38
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (JhonSavor @ Mercoledì, 08-Ago-2018, 03:14)
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
pangio
Inviato il: Giovedì, 10-Gen-2019, 16:12
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6047
Utente Nr.: 6788
Iscritto il: 01-Ago-2011
Città: Napoli



Poichè questa discussione è ancora aperta dico la mia sul film che ho visto solo pochi giorni fa ( ero in arretrato di alcuni film Marvel probabilmente perchè saturo di questo tipo di film)

A me Spiderman homicoming non è piaciuto quasi per niente.
Partiamo dalle cose che ho trovato positive.
Finalmente hanno azzeccato l'età di Peter che agli esordi doveva avere 14/15 anni, i due precedenti attori erano troppo adulti
Hanno altresì azzeccato quella parte del carattere di Peter che lo porta a fare battutine durante i combattimenti e quel senso di timidezza che dimostra quando si confronta con i miti (Cap America, Iron man)

Tutto il resto per me è negativo.
Iniziamo con alcune cose che, pur non piacendomi,posso accettare sia pure a malincuore:
-Zia May diventata una bella donna di mezza età ( una milf si direbbe) quando all'inizio era una vecchina ( notare che Peter parlando di lei non dice mai mia zia ,o mia zia May, ma solo May)
-il bullo biondo e ipermuscolo Flash Thompson trasformato in un orientale mingherlino che bullizza Peter in altri modo, ci può stare perchè occorre stare ai passi coi tempi
-l'introduzione di un amico che scopre subito la identità di Peter e che lo aiuta e anche questo ci può stare,
-il ruolo di guida e padre putativo affibbiato a Tony Stark Iron man,anche questo ci può a denti stretti stare.
-la presenza tra le compagne di Peter di una ragazza che non è l a MJ dei fumetti ma che dice di farsi chiamare MJ e che io ,scusate, ho trovato di una bruttezza imbarazzante

Le cose che invece per me sono inaccettabili perchè hanno stravolto il personaggio sono:
a) la scomparsa di Zio Ben; in tutto il film non viene mai nominato nè tanto meno viene spiegata la ragione per cui Peter è diventato Spiderman ovvero il rimorso per aver provocato indirettamente la morte dello zio omettendo di intervenire quando poteva fermare il ladro che poi lo ha ucciso. In questo modo viene meno tutta la caratterizzazione originale del personaggio
b)la cancellazione del Day Bugle, di JJJ Robertson, di Betty Brant ecc . Peter non è più un appassionato di foto che per rimediare qualche soldo ed aiutare la zia ( che in questa versione pare cavarsela bene economicamente) fa delle foto a se stesso in azione come Spiderman per venderle al giornale che poi lo diffama e lo attacca. Tutto ciò contribuiva a caratterizzare il personaggio alle origini
c) Il costume ipertecnologico di Peter realizzato da Iron man che spesso ha rubato la scena al super eroe.Una cosa del genere si vedrà nei fumetti solo molti anni dopo.
d) La scomparsa del senso di ragno ,Qualcuno sa dire se è stata una dimenticanza o una scelta voluta quella di cancellare il pizzicorino che avvertiva Peter dei pericoli nascosti ?

Aggiungo, per onestà intellettuale che ero un ragazzino quando ho letto il n 1 dell'Uomo ragno della Corno per cui le mie critiche possono derivare in parte anche da questa circostanza.
Vedremo se il prossimo film dedicato all'arrampicamuri si muoverà in questo solco.
PMEmail Poster
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Giovedì, 10-Gen-2019, 16:50
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (pangio @ Giovedì, 10-Gen-2019, 08:12)
Poichè questa discussione è ancora aperta dico la mia sul film che ho visto solo pochi giorni fa ( ero in arretrato di alcuni film Marvel probabilmente perchè saturo di questo tipo di film)

A me Spiderman homicoming non è piaciuto quasi per niente.
Partiamo dalle cose che ho trovato positive.
Finalmente hanno azzeccato l'età di Peter che agli esordi doveva avere 14/15 anni, i due precedenti attori erano troppo adulti
Hanno altresì azzeccato quella parte del carattere di Peter che lo porta a fare battutine durante i combattimenti e quel senso di timidezza che dimostra quando si confronta con i miti (Cap America, Iron man)

Tutto il resto per me è negativo.
Iniziamo con alcune cose che, pur non piacendomi,posso accettare sia pure a malincuore:
-Zia May diventata una bella donna di mezza età ( una milf si direbbe) quando all'inizio era una vecchina ( notare che Peter  parlando di lei non dice mai mia zia ,o mia zia May, ma solo May)
-il bullo biondo e ipermuscolo Flash Thompson trasformato in un orientale mingherlino che  bullizza Peter in altri modo, ci può stare perchè occorre stare ai passi coi tempi
-l'introduzione di un amico che scopre subito la identità di Peter e che lo aiuta e  anche questo ci può stare,
-il ruolo di guida e padre putativo affibbiato a Tony Stark Iron man,anche questo ci può a denti stretti stare.
-la presenza tra le compagne di Peter di una ragazza che non è l a MJ dei fumetti ma che dice di farsi chiamare MJ e che io ,scusate, ho trovato di una bruttezza imbarazzante

Le cose che invece per me sono inaccettabili perchè hanno stravolto il personaggio sono:
a) la scomparsa di Zio Ben; in tutto il film non viene mai nominato nè tanto meno viene spiegata la ragione per cui  Peter è diventato Spiderman ovvero il rimorso per aver provocato indirettamente la morte dello zio omettendo di intervenire quando poteva  fermare il ladro che poi lo ha ucciso. In questo modo viene meno tutta la caratterizzazione originale del personaggio
b)la cancellazione del Day Bugle, di JJJ Robertson, di Betty Brant ecc . Peter non è più un appassionato di foto che per rimediare qualche soldo ed aiutare la zia ( che in questa versione pare cavarsela bene economicamente) fa delle foto a se stesso  in azione come Spiderman per venderle al giornale che poi lo diffama e lo attacca. Tutto ciò contribuiva a caratterizzare il personaggio alle origini
c) Il costume ipertecnologico di Peter realizzato da Iron man che spesso ha rubato la scena al super eroe.Una cosa del genere si vedrà nei fumetti solo molti anni dopo.
d) La scomparsa del senso di ragno ,Qualcuno sa dire se è stata una dimenticanza o una scelta voluta quella di cancellare il pizzicorino che avvertiva Peter dei pericoli nascosti ?

Aggiungo, per onestà intellettuale che  ero un ragazzino quando ho letto il n 1 dell'Uomo ragno della Corno per cui le mie critiche possono derivare in parte anche da questa circostanza.
Vedremo se il prossimo film dedicato all'arrampicamuri si muoverà in questo solco.

Ti capisco e con l'uscita di "SPIDER-MAN UN NUOVO UNIVERSO", il film animato che introduce Miles Morales, con un Peter Parker adulto e inedito, "SPIDER-MAN HOMECOMING" è destinato ad invecchiare ancora peggio di come lo hai veduto, perché quel film animato uscito a Natale è un milione di volte più bello del ragno-film dell'MCU e ciò mi fa un pò preoccupare per il prossimo live action, che sì, sarà caciarone e incasserà bene, ma non credo che nemmeno quello, qualitativamente, supererà la bellezza del film animato che ha vinto il Golden Globe.
Ti mancano Ben Parker e i personaggi del Daily Bugle? Non so il primo, ma Joneson e Robertson (Betty Brant no, perché è studentessa come Peter in SNH) non sembrano destinati ad apparire nemmeno nel sequel "SPIDER-MAN FAR FROM HOME", perché essendo il Peter di Tom Holland particamente uno stagista di Tony Stark e avendo una zia giovane, attiva e lavoratrice, non ha ancora bisogno di andare a cercasi un lavoro malpagato da fotografo freelance. Spiace anche a me, la loro assenza ed è per questo che continuo a preferire il secondo capitolo live action di Raimi, che cerca di essere un pò Romita, oltre che Ditko e Bendis.

Marco "Do Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (29) « Prima ... 26 27 [28] 29  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0569 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]