Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (91) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Thor 3
 
Peter Parker
Inviato il: Domenica, 26-Apr-2015, 15:00
Quote Post


Imperatrice spifferona
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 141681
Utente Nr.: 34
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Fuffaverso



Grazie a dio gli sceneggiatori (quelli veri) non leggono i forum.
PMUsers Website
Top
 
Raven
Inviato il: Domenica, 26-Apr-2015, 20:48
Quote Post


Main Man
******

Gruppo: Members
Messaggi: 15859
Utente Nr.: 811
Iscritto il: 17-Ott-2004
Città: il Multiverso



QUOTE (JhonSavor @ Domenica, 26-Apr-2015, 14:44)
QUOTE (Janos Hunyadi @ Domenica, 26-Apr-2015, 09:19)
QUOTE (Kyle Rayner @ April 26, 2015 09:16 am)
QUOTE (JhonSavor @ Domenica, 26-Apr-2015, 00:29)
Piccolo ragionamento per chi ha visto il film Avengers 2:

(click to show/hide)

Ho sempre pensato che sarebbe andata a finire così fin dal giorno che annunciarono questo film, il sottotitolo era troppo esplicito.

Basta ci sia Surtur.

Ehm non penso proprio.

Per quale motivo?
Il film si intitola Ragnarok, nel Ragnarok c'è Surtur, nei fumetti di Thor c'è Surtur.

Direi che tra lui e
(click to show/hide)
è decisamente più probabile che il ruolo dell'antagonista principale lo rivesta Surtur.
PM
Top
 
JhonSavor
Inviato il: Domenica, 26-Apr-2015, 21:41
Quote Post


Fiero Alleaten Galeazzo Musolesi
******

Gruppo: Members
Messaggi: 16687
Utente Nr.: 6276
Iscritto il: 05-Feb-2011
Città: Brescia



QUOTE (Raven @ Domenica, 26-Apr-2015, 19:48)
QUOTE (JhonSavor @ Domenica, 26-Apr-2015, 14:44)
QUOTE (Janos Hunyadi @ Domenica, 26-Apr-2015, 09:19)
QUOTE (Kyle Rayner @ April 26, 2015 09:16 am)
QUOTE (JhonSavor @ Domenica, 26-Apr-2015, 00:29)
Piccolo ragionamento per chi ha visto il film Avengers 2:

(click to show/hide)

Ho sempre pensato che sarebbe andata a finire così fin dal giorno che annunciarono questo film, il sottotitolo era troppo esplicito.

Basta ci sia Surtur.

Ehm non penso proprio.

Per quale motivo?
Il film si intitola Ragnarok, nel Ragnarok c'è Surtur, nei fumetti di Thor c'è Surtur.

Direi che tra lui e
(click to show/hide)
è decisamente più probabile che il ruolo dell'antagonista principale lo rivesta Surtur.

Ma io l'ho spiegata la mia ipotesi nello spoiler... se volete aggiungo anche che si eviterebbe di ricalcare Thor 2 e poi
(click to show/hide)
PMEmail Poster
Top
 
JhonSavor
Inviato il: Domenica, 10-Mag-2015, 20:08
Quote Post


Fiero Alleaten Galeazzo Musolesi
******

Gruppo: Members
Messaggi: 16687
Utente Nr.: 6276
Iscritto il: 05-Feb-2011
Città: Brescia



Non mi pare siano stati detti quindi chiedo a voi: chi sarebbe adatto a dirigere questo terzo film del franchise?
PMEmail Poster
Top
 
Cortuska
Inviato il: Martedì, 12-Mag-2015, 13:38
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1041
Utente Nr.: 4501
Iscritto il: 27-Apr-2009
Città:



È probabile che Thanos lo facciano scendere in campo per il terzo Avengers ma credo anche che sarà da lui che partirà il Ragnarok. Un po' come nei Guardiani della galassia: manderà qualcuno per fare il suo lavoro e quel qualcuno potrebbe essere Surtur.
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
 
JhonSavor
Inviato il: Martedì, 12-Mag-2015, 14:46
Quote Post


Fiero Alleaten Galeazzo Musolesi
******

Gruppo: Members
Messaggi: 16687
Utente Nr.: 6276
Iscritto il: 05-Feb-2011
Città: Brescia



QUOTE (Cortuska @ Martedì, 12-Mag-2015, 12:38)
È probabile che Thanos lo facciano scendere in campo per il terzo Avengers ma credo anche che sarà da lui che partirà il Ragnarok. Un po' come nei Guardiani della galassia: manderà qualcuno per fare il suo lavoro e quel qualcuno potrebbe essere Surtur.

(click to show/hide)
PMEmail Poster
Top
 
Janos Hunyadi
Inviato il: Martedì, 12-Mag-2015, 14:46
Quote Post


Surfista d'Argento
********

Gruppo: Members
Messaggi: 20445
Utente Nr.: 1320
Iscritto il: 16-Lug-2005
Città:



QUOTE (JhonSavor @ May 12, 2015 02:46 pm)
QUOTE (Cortuska @ Martedì, 12-Mag-2015, 12:38)
È probabile che Thanos lo facciano scendere in campo per il terzo Avengers ma credo anche che sarà da lui che partirà il Ragnarok. Un po' come nei Guardiani della galassia: manderà qualcuno per fare il suo lavoro e quel qualcuno potrebbe essere Surtur.

(click to show/hide)

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Cortuska
Inviato il: Mercoledì, 13-Mag-2015, 12:47
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1041
Utente Nr.: 4501
Iscritto il: 27-Apr-2009
Città:



QUOTE (JhonSavor @ Martedì, 12-Mag-2015, 13:46)
QUOTE (Cortuska @ Martedì, 12-Mag-2015, 12:38)
È probabile che Thanos lo facciano scendere in campo per il terzo Avengers ma credo anche che sarà da lui che partirà il Ragnarok. Un po' come nei Guardiani della galassia: manderà qualcuno per fare il suo lavoro e quel qualcuno potrebbe essere Surtur.

(click to show/hide)

Ragionaci un attimo. Stanno preparando il villain di Avengers 3 da una vita e lo mettono come nemico principale in Thor 3? No.
Sappiamo che Brolin ha detto che, dopo il film sui Guardiani dell'anno scorso, il suo Thanos farà la comparsata in almeno altri 3 film. Uno è stato in AoU, uno presumo in Gotg 2 e un altro in Thor 3, che è proprio il film prima di Avengers 3.
È lecito dunque pensare che se il Ragnarok è scatenato da Thanos, ma Thanos più di una comparsata non può fare, allora per forza maggiore il nemico sarà un altro (Surtur). Che poi Surtur stringerà un patto con Thanos o verrà solo istigato\liberato\etc. è solo un dettaglio.
E tale schema si avrà anche in Gotg 2 (ovviamente con personaggi diversi). Ma che Thanos faccia tutto da solo prima di Avengers 3 non lo pensare proprio.
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
 
Gisaku75
Inviato il: Mercoledì, 13-Mag-2015, 12:58
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 671
Utente Nr.: 8767
Iscritto il: 17-Mag-2013
Città: Ravenna



Io spero che il Villain sia Loki e basta e che questa volta non lo trattino come una macchietta incassa pugni.
Al massimo mi piacerebbe vederlo affiancato da Hel.
Qualcuno sa se l'incantatrice è confermata?
PMEmail Poster
Top
 
Peter Parker
Inviato il: Mercoledì, 13-Mag-2015, 13:13
Quote Post


Imperatrice spifferona
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 141681
Utente Nr.: 34
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Fuffaverso



QUOTE (Gisaku75 @ Mercoledì, 13-Mag-2015, 11:58)
Io spero che il Villain sia Loki e basta e che questa volta non lo trattino come una macchietta incassa pugni.
Al massimo mi piacerebbe vederlo affiancato da Hel.
Qualcuno sa se l'incantatrice è confermata?

Il film esce nel 2017. Non c'è ancora un regista e quindi non c'è ancora un casting.
PMUsers Website
Top
 
Gisaku75
Inviato il: Mercoledì, 13-Mag-2015, 13:18
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 671
Utente Nr.: 8767
Iscritto il: 17-Mag-2013
Città: Ravenna



QUOTE (Peter Parker @ Mercoledì, 13-Mag-2015, 12:13)
QUOTE (Gisaku75 @ Mercoledì, 13-Mag-2015, 11:58)
Io spero che il Villain sia Loki e basta e che questa volta non lo trattino come una macchietta incassa pugni.
Al massimo mi piacerebbe vederlo affiancato da Hel.
Qualcuno sa se l'incantatrice è confermata?

Il film esce nel 2017. Non c'è ancora un regista e quindi non c'è ancora un casting.

Grazie
PMEmail Poster
Top
 
JhonSavor
Inviato il: Mercoledì, 13-Mag-2015, 14:49
Quote Post


Fiero Alleaten Galeazzo Musolesi
******

Gruppo: Members
Messaggi: 16687
Utente Nr.: 6276
Iscritto il: 05-Feb-2011
Città: Brescia



QUOTE (Cortuska @ Mercoledì, 13-Mag-2015, 11:47)
QUOTE (JhonSavor @ Martedì, 12-Mag-2015, 13:46)
QUOTE (Cortuska @ Martedì, 12-Mag-2015, 12:38)
È probabile che Thanos lo facciano scendere in campo per il terzo Avengers ma credo anche che sarà da lui che partirà il Ragnarok. Un po' come nei Guardiani della galassia: manderà qualcuno per fare il suo lavoro e quel qualcuno potrebbe essere Surtur.

(click to show/hide)

Ragionaci un attimo. Stanno preparando il villain di Avengers 3 da una vita e lo mettono come nemico principale in Thor 3? No.
Sappiamo che Brolin ha detto che, dopo il film sui Guardiani dell'anno scorso, il suo Thanos farà la comparsata in almeno altri 3 film. Uno è stato in AoU, uno presumo in Gotg 2 e un altro in Thor 3, che è proprio il film prima di Avengers 3.
È lecito dunque pensare che se il Ragnarok è scatenato da Thanos, ma Thanos più di una comparsata non può fare, allora per forza maggiore il nemico sarà un altro (Surtur). Che poi Surtur stringerà un patto con Thanos o verrà solo istigato\liberato\etc. è solo un dettaglio.
E tale schema si avrà anche in Gotg 2 (ovviamente con personaggi diversi). Ma che Thanos faccia tutto da solo prima di Avengers 3 non lo pensare proprio.


allora chiedo anche a te di ragionarci un attimo. oltre a quello che ho già detto su quello che Thanos ha detto, stai dicendo che quelli della Marvel hanno intenzione di utilizzare altre due volte (e quasi di seguito per di più) lo stesso trucco usato già una volta in un altro film? Ma neanche a Loki, che è il nemico più ricorrente del Movieverse, hanno fatto una cosa del genere.

Inoltre che Thanos voglia andarle a suonare agli Asgardiani sarebbe una cosa più che logica, per non parlare di vederlo finalmente in azione, e soprattutto di dare un certo hype a quello che attualmente è il franchise più debole dei MS.

Ah, inoltre saprebbe tremendamente di già visto, dato che come sviluppo di trama è già stato usato in Thor 2.
PMEmail Poster
Top
 
Cortuska
Inviato il: Mercoledì, 13-Mag-2015, 20:33
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1041
Utente Nr.: 4501
Iscritto il: 27-Apr-2009
Città:



QUOTE (JhonSavor @ Mercoledì, 13-Mag-2015, 13:49)
QUOTE (Cortuska @ Mercoledì, 13-Mag-2015, 11:47)
QUOTE (JhonSavor @ Martedì, 12-Mag-2015, 13:46)
QUOTE (Cortuska @ Martedì, 12-Mag-2015, 12:38)
È probabile che Thanos lo facciano scendere in campo per il terzo Avengers ma credo anche che sarà da lui che partirà il Ragnarok. Un po' come nei Guardiani della galassia: manderà qualcuno per fare il suo lavoro e quel qualcuno potrebbe essere Surtur.

(click to show/hide)

Ragionaci un attimo. Stanno preparando il villain di Avengers 3 da una vita e lo mettono come nemico principale in Thor 3? No.
Sappiamo che Brolin ha detto che, dopo il film sui Guardiani dell'anno scorso, il suo Thanos farà la comparsata in almeno altri 3 film. Uno è stato in AoU, uno presumo in Gotg 2 e un altro in Thor 3, che è proprio il film prima di Avengers 3.
È lecito dunque pensare che se il Ragnarok è scatenato da Thanos, ma Thanos più di una comparsata non può fare, allora per forza maggiore il nemico sarà un altro (Surtur). Che poi Surtur stringerà un patto con Thanos o verrà solo istigato\liberato\etc. è solo un dettaglio.
E tale schema si avrà anche in Gotg 2 (ovviamente con personaggi diversi). Ma che Thanos faccia tutto da solo prima di Avengers 3 non lo pensare proprio.


allora chiedo anche a te di ragionarci un attimo. oltre a quello che ho già detto su quello che Thanos ha detto, stai dicendo che quelli della Marvel hanno intenzione di utilizzare altre due volte (e quasi di seguito per di più) lo stesso trucco usato già una volta in un altro film? Ma neanche a Loki, che è il nemico più ricorrente del Movieverse, hanno fatto una cosa del genere.

Inoltre che Thanos voglia andarle a suonare agli Asgardiani sarebbe una cosa più che logica, per non parlare di vederlo finalmente in azione, e soprattutto di dare un certo hype a quello che attualmente è il franchise più debole dei MS.

Ah, inoltre saprebbe tremendamente di già visto, dato che come sviluppo di trama è già stato usato in Thor 2.

No.
Prima di tutto non è detto che usino lo stesso trucco. Lo svolgimento è palese che cambierà. Ma sicuramente Thanos è il mandante, quindi è logico che da lui parta tutto.
Secondo, che Thanos voglia suonarle agli asgardiani è fuori dubbio. Ma è difficile che accadrà in Thor 3 per il semplice fatto che è la nemesi di un altro film.
Terzo, la trama di Thor 2 non ha nulla a che fare con quanto ipotizzato da te o da me.
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il: Giovedì, 14-Mag-2015, 19:16
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31725
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



QUOTE (Gisaku75 @ Mercoledì, 13-Mag-2015, 12:58)
Io spero che il Villain sia Loki e basta e che questa volta non lo trattino come una macchietta incassa pugni.
Al massimo mi piacerebbe vederlo affiancato da Hel.
Qualcuno sa se l'incantatrice è confermata?

Thanos va da Loki a riscattare il debito (approfittando della presa al potere appena effettuata dallo stesso), Loki fa un bordello facendo scendere in campo forze più potenti (surtur) e quindi meno gestibili (qualcuno ha parlato di "agente del caos"?) e si scatena la fine dei tempi del titolo in questione.

my two cents.
PM
Top
 
lobo
Inviato il: Venerdì, 15-Mag-2015, 01:12
Quote Post


Berserk
****

Gruppo: Members
Messaggi: 9496
Utente Nr.: 2436
Iscritto il: 25-Ott-2006
Città: Milano



QUOTE (Peter Parker @ Domenica, 26-Apr-2015, 14:00)
Grazie a dio gli sceneggiatori (quelli veri) non leggono i forum.

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (91) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0987 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]