Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> E' MORTO CHADWICK BOSEMAN!
 
logan84
Inviato il: Domenica, 30-Ago-2020, 16:17
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2469
Utente Nr.: 174
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Hellboy @ Domenica, 30-Ago-2020, 10:26)
QUOTE (lonewolf_10 @ Domenica, 30-Ago-2020, 07:18)
QUOTE (Midnighter @ Sabato, 29-Ago-2020, 15:58)
QUOTE (logan84 @ Sabato, 29-Ago-2020, 00:36)
43 anni. Giovanissimo.

Questo spiega perchè il mondo stia andando a rotoli.

puoi spiegarlo anche a noi, allora?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Credo intenda che non si può considerare "giovanissimo" uno di 43 anni, come se fosse un ragazzino emergente. E in effetti ha ragione.
Però, più semplicemente, credo si intenda "giovanissimo" per morire, quindi in effetti le cose vanno al loro posto
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Scusate, non ho capito. Mi sono preso della botta di idiota che fa andare il mondo a rotoli perché ho definito giovanissimo un uomo che muore a 43 anni per cancro del colon? Conosco bene le statistiche della malattia, essendo il mio lavoro... La parola giovanissimo era riferita implicitamente anche alla causa della morte. Forse non sono in grado di apprezzare l'ironia, ma se Midnighter mi volesse spiegare forse capirei.
PM
Top
Jagger
Inviato il: Domenica, 30-Ago-2020, 17:18
Quote Post


Unregistered






Città:



QUOTE (Hellboy @ Domenica, 30-Ago-2020, 10:32)
Che brutta notizia.
Mi è anche capitato di discutere con un paio di utonti Facebook che si meravigliavano di tutti i post di cordoglio, perché in fondo Black Panther è un brutto film, snobbato da molti all'uscita, e Boseman in fondo era un mezzo sconosciuto che aveva fatto pochi film.
Roba da tagliarsi le mani per non commentare
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

vabbè, FB è da sempre in mano ad agitatori e provocatori di professione.
non è neanche da scenderci a discutere con certi individui.

"Non ragioniam di lor, ma guarda e passa.."
mi tocca citare Dante che lo detestavo a scuola
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Top
 
7-eleven
Inviato il: Domenica, 30-Ago-2020, 17:37
Quote Post


Occhio di Agamotto
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 13710
Utente Nr.: 393
Iscritto il: 07-Lug-2004
Città:



era il simbolo di cui c'era bisogno in questo momento
non mi meravigliano certe reazioni, con l'ignoranza e il bigottismo de' noantri che hanno trovato sponde oltreoceano
PM
Top
 
pangio
Inviato il: Martedì, 01-Set-2020, 13:33
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6047
Utente Nr.: 6788
Iscritto il: 01-Ago-2011
Città: Napoli



La notizia dellamorte di Boseman mi ha molto addolorato perchè mi spiace sempre quando muore qualcuno, perchè 43 anni sono pochi per lasciare questa terra e perchè è morto dopo aver lottato per anni contro il grande male .
Mi consola un pò ( appena un pò)il fatto che grazie ai film Marvel Boseman sia riuscito a raggiungere il successo e la popolarità tra decine ( centinaia?) di milioni di persone che non si dimenticheranno di lui.
Che la terra gli sia lieve.
PMEmail Poster
Top
 
Mist
Inviato il: Martedì, 01-Set-2020, 14:51
Quote Post


Berserk
****

Gruppo: Members
Messaggi: 9139
Utente Nr.: 5800
Iscritto il: 28-Ott-2010
Città:



R.I.P.
PM
Top
 
Peter Parker
Inviato il: Mercoledì, 02-Set-2020, 17:11
Quote Post


Imperatrice spifferona
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 141681
Utente Nr.: 34
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Fuffaverso



Feige ha saputo della malattia di Boseman appena 60 minuti prima della sua morte, secondo quanto scritto da THR.

Alla Disney e ai Marvel Studios nessuno era al corrrente dello stato di salute dell'attore. Al di fuori della famiglia, solo quattro persone ne erano a conoscenza, tra cui il regista Brian Helgeland.

Pare che Boseman, appena una settimana prima della morte, fosse fiducioso di farcela e di prendere così parte a Black Panther 2.
Lo stesso sito scrive che la major sta al momento pensando a come rendere omaggio all'attore, e che ragionare sul franchise (anche per via della pandemia) è abbastanza prematuro, anche se la dirigenza sta valutando un paio di opzioni.
PMUsers Website
Top
 
Midnighter
Inviato il: Sabato, 05-Set-2020, 14:24
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



QUOTE (logan84 @ Domenica, 30-Ago-2020, 08:17)
QUOTE (Hellboy @ Domenica, 30-Ago-2020, 10:26)
QUOTE (lonewolf_10 @ Domenica, 30-Ago-2020, 07:18)
QUOTE (Midnighter @ Sabato, 29-Ago-2020, 15:58)
QUOTE (logan84 @ Sabato, 29-Ago-2020, 00:36)
43 anni. Giovanissimo.

Questo spiega perchè il mondo stia andando a rotoli.

puoi spiegarlo anche a noi, allora?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Credo intenda che non si può considerare "giovanissimo" uno di 43 anni, come se fosse un ragazzino emergente. E in effetti ha ragione.
Però, più semplicemente, credo si intenda "giovanissimo" per morire, quindi in effetti le cose vanno al loro posto
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Scusate, non ho capito. Mi sono preso della botta di idiota che fa andare il mondo a rotoli perché ho definito giovanissimo un uomo che muore a 43 anni per cancro del colon? Conosco bene le statistiche della malattia, essendo il mio lavoro... La parola giovanissimo era riferita implicitamente anche alla causa della morte. Forse non sono in grado di apprezzare l'ironia, ma se Midnighter mi volesse spiegare forse capirei.

L'altro giorno ero in posta, c'erano due sulla sessantina (forse, non si capisce più niente con queste vecchie che giocano a fare le giovinette) che parlavano, una ha detto "si, mio padre è morto due mesi fa, aveva 85 anni, era ancora giovane".
E io ho detto "mah".

Io per giovanissimo intendo uno di 10-15 anni, a 42 si è di mezza età, a 60 si è vecchi, a 80 e passa si è decrepiti.
Il mondo è cominciato ad andare a rotoli quando l'età della saggezza purtroppo è stata annullata, adesso si ha paura a dire che si è vecchi, bisogna fare sempre i giovani fino a 70 anni, o almeno finchè non si fa il primo infarto o ictus.
E per questo i figli vengono educati da cani, certo, perchè ci sono dei "bambini" grandi di 40 anni che educano dei bambini.
Su queste cose sono come un vecchio di 40 anni che potrebbe essere vissuto nel 1800, vedo come vengono su questi giovani e schifo il fatto che i vecchi di 50 vogliono fare i giovani.
PM
Top
bgh
Inviato il: Sabato, 05-Set-2020, 16:58
Quote Post


Unregistered






Città:



Ogni tanto mi piace pensare che trolli, ma messaggi come questi confermano che no, "non ci fai, ci sei".
Top
 
Midnighter
Inviato il: Sabato, 05-Set-2020, 17:04
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



QUOTE (bgh @ Sabato, 05-Set-2020, 08:58)
Ogni tanto mi piace pensare che trolli, ma messaggi come questi confermano che no, "non ci fai, ci sei".

E chiariamolo una buona volta.


--------------------
- Una scoreggia non fa male, ma troppe fanno male,se mi ascolterai, bene tu starai


- How can I grow old, when the soundtrack of my life is rock and roll...
PM
Top
 
logan84
Inviato il: Sabato, 05-Set-2020, 17:25
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2469
Utente Nr.: 174
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Midnighter @ Sabato, 05-Set-2020, 14:24)
QUOTE (logan84 @ Domenica, 30-Ago-2020, 08:17)
QUOTE (Hellboy @ Domenica, 30-Ago-2020, 10:26)
QUOTE (lonewolf_10 @ Domenica, 30-Ago-2020, 07:18)
QUOTE (Midnighter @ Sabato, 29-Ago-2020, 15:58)
QUOTE (logan84 @ Sabato, 29-Ago-2020, 00:36)
43 anni. Giovanissimo.

Questo spiega perchè il mondo stia andando a rotoli.

puoi spiegarlo anche a noi, allora?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Credo intenda che non si può considerare "giovanissimo" uno di 43 anni, come se fosse un ragazzino emergente. E in effetti ha ragione.
Però, più semplicemente, credo si intenda "giovanissimo" per morire, quindi in effetti le cose vanno al loro posto
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Scusate, non ho capito. Mi sono preso della botta di idiota che fa andare il mondo a rotoli perché ho definito giovanissimo un uomo che muore a 43 anni per cancro del colon? Conosco bene le statistiche della malattia, essendo il mio lavoro... La parola giovanissimo era riferita implicitamente anche alla causa della morte. Forse non sono in grado di apprezzare l'ironia, ma se Midnighter mi volesse spiegare forse capirei.

L'altro giorno ero in posta, c'erano due sulla sessantina (forse, non si capisce più niente con queste vecchie che giocano a fare le giovinette) che parlavano, una ha detto "si, mio padre è morto due mesi fa, aveva 85 anni, era ancora giovane".
E io ho detto "mah".

Io per giovanissimo intendo uno di 10-15 anni, a 42 si è di mezza età, a 60 si è vecchi, a 80 e passa si è decrepiti.
Il mondo è cominciato ad andare a rotoli quando l'età della saggezza purtroppo è stata annullata, adesso si ha paura a dire che si è vecchi, bisogna fare sempre i giovani fino a 70 anni, o almeno finchè non si fa il primo infarto o ictus.
E per questo i figli vengono educati da cani, certo, perchè ci sono dei "bambini" grandi di 40 anni che educano dei bambini.
Su queste cose sono come un vecchio di 40 anni che potrebbe essere vissuto nel 1800, vedo come vengono su questi giovani e schifo il fatto che i vecchi di 50 vogliono fare i giovani.

Ripeto, a costo di sembrare ripetitivo. L'età media di incidenza del cancro del colon è 68 anni. La mediana è spostata verso i 75. Un uomo che muore a 42 anni per cancro del colon a me, da medico, fa incazzare perché non rientra nella "normalità" della patologia. Punto. Prima di parlare di rovine del mondo, offendendo implicitamente, ti pregherei di intavolare un discorso con il tuo interlocutore
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0345 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]