Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (104) « Prima ... 92 93 [94] 95 96 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> POLITICA ITALIANA VOL. XLVIII, Game of Prime Ministers

napoleone
Inviato il: Giovedì, 14-Giu-2018, 00:23
Quote Post

Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 12267
Città:

Più che altro non sarebbe stata una mossa intelligente dicrenzi tornare dal suo viaggio in america ( o dove sta) e cercare di riappropriarsivdivun pp di leadership
PMEmail Poster

Neutron
Inviato il: Giovedì, 14-Giu-2018, 00:25
Quote Post

Anti-Monitor

Utente Nr.: 5657
Città: Offanengo (bioparco)

Nel mentre, pare che il giornalista che si stava occupando dei fondi esteri della Lega abbia passato qualche oretta in caserma...
Così, tanto per fargli sentire "la presenza".

--------------------
"Neutron ragioni come uno appena uscito da un centro sociale."
"Le parole dell'utente Neutron sono piene di odio represso."
"rilevo che l'utente neutron volutamente risponde provocando e offendendo."
"mi è sembrato giusto rilevare come i tuoi post trasudino offese e livore."
"E' un troll comunista."
"tu sei di animo fascista/stalinista"

user posted imageuser posted image
Spam explorer
1° post di pagina 112 - 2° post di pag. 117 - 2° post di pag.123 - penultimo post di pagina 131 di diurne
PMEmail Poster

henry angel
Inviato il: Giovedì, 14-Giu-2018, 05:29
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 8833
Città: Cremona

QUOTE (napoleone @ Mercoledì, 13-Giu-2018, 04:53)
QUOTE (henry angel @ Mercoledì, 13-Giu-2018, 02:44)
QUOTE (napoleone @ Martedì, 12-Giu-2018, 06:12)
Si ...perché è politica. Perché dietro a certe scelte ci sono motivazioni di cui ignoriamo l'esistenza...o magari viene intuita.ma taciuta....perché in fondo in fondo ...degli altri ...non a tutti interessa. Fossero anche gli italiani..  come dopo il terremoto dove si sn vendute agli sfollati a peso doro roulotte scassate e si sono aumentati gli affitti rispetto ai normali canoni.

Stai dicendo che Salvini diventerà " autorevole" entrando a far parte, non certo con riluttanza, di una elite;-). Parafrasando Brian K. Vaughan" il potere è nei segreti". Diventa perfino fuorviante lamentare che " la gente" è deficitaria di una soglia minima di adesione ai problemi complessi : il prete di Offanengo ne sa di Teologia più di Salvini ma è il ministro che conferisce col Card.Ravasi, peraltro infierendo un altro colpo mortale al mito dell' autorevolezza.

Resta il fatto che Bruxelles ieri ha rilevato il fatto che litalia è stata lasciata sola troppo a lungo a gestire il problema dei rifugiati ( che non sn tutti rifugiati....ma magari qualche clandestino c'è) e a livello politico la dichiarazione di Bruxelles ha il suo peso.

Pure Salvini che plaude ai successi del Fronte Nazionale dà una indicazione politica, che poi è quella condivisa con la voce " grossa" unanime dei fasci d' oltralpe: "...Se vi piacciono tanto gli immigrati prendeteveli ( spagnoli) a casa vostra". Dopo mica puoi cadere dal pero e scoprire che Macron deve curare la concorrenza elettorale a destra e non prende african's...

Personalmente mi incuriosisce la retorica della "Autorevolezza"...Dice: Macron è " ipocrita" ergo non lo incontro.Il Papa che sa benissimo cosa è Berlusconi e lo incontra,quando " deve" allora è poco autorevole ed abbastanza ipocrita? Comunque un giudizio negativo su Macron deve venire da un italiano rigorosamente vip altrimenti non è abbastanza autorevole? Perciò il metalmeccanico di Offanengo qui deve sentirsi chiamato in causa sebbene ( italiano) non vip?
PMEmail Poster

Neutron
Inviato il: Giovedì, 14-Giu-2018, 11:12
Quote Post

Anti-Monitor

QUOTE (Tex @ Mercoledì, 13-Giu-2018, 18:15)
Ottimo che Conte non vada a Parigi per protesta contro le dichiarazioni francesi.

"Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha avuto ieri sera un colloquio telefonico con il Presidente della Repubblica francese, Emanuel Macron, durante il quale hanno potuto discutere la situazione della nave Aquarius e avere uno scambio di vedute", fa sapere una nota di Palazzo Chigi. "Macron e Conte hanno convenuto - spiega il comunicato - che, in vista del Consiglio Europeo di fine giugno, sono necessarie delle nuove iniziative da discutere insieme. Per evocare questi temi e i numerosi dossier di comune interesse, il Presidente della Repubblica e il Primo Ministro Conte si incontreranno a Parigi venerdì per pranzo di lavoro seguito da una conferenza stampa".

asd.gif

se non mi chiedi scusa ti lascio...oh! ho detto che ti lascio eh... guarda che lo faccio sai... e non me ne frega se ci vedono i tuoi amici sai?? oh!! ti ho detto di chiedermi scusa!!...... no dai non tenermi il muso, facciamo pace.

--------------------
"E' un troll comunista."

Spam explorer
1° post di pagina 112 - 2° post di pag. 117 - 2° post di pag.123 - penultimo post di pagina 131 di diurne
PMEmail Poster

Peter Parker
Inviato il: Giovedì, 14-Giu-2018, 11:34
Quote Post

Imperatrice spifferona

Utente Nr.: 34
Città: Fuffaverso

Secondo me al prossimo vertice europeo ci ritroveremo isolati come non mai, dopo questa sequela di crisi diplomatiche.

--------------------
La mia striscia avventurosa:

FRANK CARTER: AVVENTURE DI UNA SPIA PER CASO

11 agosto 2015: spammone supremo
Informatore dei Mod, detto anche "Spifferone Parker"
Noto anche come "Necrologio Parker"

Nuvole di Celluloide, la mia rubrica ogni Lunedì su Lo Spazio Bianco.

[Immagine rimossa per peso eccessivo]
PM

Neutron
Inviato il: Giovedì, 14-Giu-2018, 11:53
Quote Post

Anti-Monitor

ma è che alzare la voce senza averne i mezzi si finisce a fare la figura dei fessi.
dei bulli di periferia che poi prendono sberle a destra e manca (ma è nel DNA italico proprio...)

non possiamo fare a meno dell'europa e lo sanno pure i fasciogialloverdi.
quindi le tanto sbandierate prese di posizione e rotture saranno sempre inevitabilemente ricucite senza guadagnare un bel niente, anzi.
non siamo in posizione di forza, non lo siamo mai stati.
la differenza è che chi è arrivato prima di felpaman lo sapeva e si comportava di conseguenza..

felpaman non avendo mai messo piede in europa se non per farsi campagna elettorale pare l'amico del bar che in ritorno da Ibiza ti vuole spiegare la situazione Catalana.

--------------------
"E' un troll comunista."

Spam explorer
PMEmail Poster

lasec
Inviato il: Giovedì, 14-Giu-2018, 13:12
Quote Post

Signore di Latveria

Utente Nr.: 251
Città:

QUOTE (Neutron @ June 14, 2018 03:53 am)
ma è che alzare la voce senza averne i mezzi si finisce a fare la figura dei fessi.
dei bulli di periferia che poi prendono sberle a destra e manca (ma è nel DNA italico proprio...)

[...]

Eggià.

Invece vai coi fantastici accordi senza averne la capacità di gestirli o difenderli, vai di pacche sulle spalle e scherzi.

Siamo di fatto dei buffoni. E' così che ci considerano appena passati i confini italici ed è così che facciamo tutto per non contraddirli.

p.s.
A felpamen non gliene frega niente.
PM

MinCulPop
Inviato il: Giovedì, 14-Giu-2018, 13:16
Quote Post

Minuteman

Utente Nr.: 4532
Città: Offanengo centro

QUOTE (Neutron @ Giovedì, 14-Giu-2018, 00:25)
Nel mentre, pare che il giornalista che si stava occupando dei fondi esteri della Lega abbia passato qualche oretta in caserma...

ah si? hai qualche link?

--------------------
POWER ALDO born in the stars
user posted image
https://storiearrugginite.blogspot.com/
PM

lasec
Inviato il: Giovedì, 14-Giu-2018, 13:20
Quote Post

Signore di Latveria

Città:

Posto il link dell'intervista a Marco Rizzo e a Lelio Bonaccorso, autori del fumetto Salvezza, edito dai tipi della Feltrinelli poco più di un mese fa.

http://www.fumettologica.it/2018/06/nave-a...lvezza-fumetto/

Buona lettura.
PM

Comics Boy
Inviato il: Giovedì, 14-Giu-2018, 13:30
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Utente Nr.: 4829
Città: Torre del Greco

A proposito del Codice Minniti, aggiungo un altro particolare non menzionato e cioè che molti degli immigrati che stanno scappando dai campi libici si sono trasformati in richiedenti asilo a causa degli abusi subiti durante il loro soggiorno (a spese nostre, non dimentichiamolo).

Può essere una dimostrazione di come le soluzioni a breve termine possono suscitare il plauso dell'elettorato, però rischiano di peggiorare il problema.
PMEmail Poster

Neutron
Inviato il: Giovedì, 14-Giu-2018, 13:35
Quote Post

Anti-Monitor

QUOTE (MinCulPop @ Giovedì, 14-Giu-2018, 12:16)

ah si? hai qualche link?

--------------------
"E' un troll comunista."

Spam explorer
PMEmail Poster

lasec
Inviato il: Giovedì, 14-Giu-2018, 13:39
Quote Post

Signore di Latveria

Città:

QUOTE (Comics Boy @ June 14, 2018 05:30 am)
A proposito del Codice Minniti, aggiungo un altro particolare non menzionato e cioè che molti degli immigrati che stanno scappando dai campi libici si sono trasformati in richiedenti asilo a causa degli abusi subiti durante il loro soggiorno (a spese nostre, non dimentichiamolo).

Può essere una dimostrazione di come le soluzioni a breve termine possono suscitare il plauso dell'elettorato, però rischiano di peggiorare il problema.

Consiglio a tutti di guardare il film "L'ordine delle cose" che, tra l'altro, è veramente ben fatto.

https://www.youtube.com/watch?v=fM16rfT-A98

PM

MinCulPop
Inviato il: Giovedì, 14-Giu-2018, 13:54
Quote Post

Minuteman

Utente Nr.: 4532
Città: Offanengo centro

QUOTE (Neutron @ Giovedì, 14-Giu-2018, 13:35)
QUOTE (MinCulPop @ Giovedì, 14-Giu-2018, 12:16)

ah si? hai qualche link?

grazie

--------------------
POWER ALDO born in the stars
user posted image
https://storiearrugginite.blogspot.com/
PM

Neutron
Inviato il: Giovedì, 14-Giu-2018, 14:19
Quote Post

Anti-Monitor

ma qualcuno mi sa spiegare il vantaggio del contante?
cioè, perchè, per i mariuoli è lampante.

ma sto cercando di capire cosa solletica la gente HONESTHA nel maneggiare mazzette di paperdollari anzichè una rapida strisciata di carta...
e non ce la faccio.

io porcogggiuda ogni volta che mi tocca andare al bancomat tiro giù tutti i santi.
c'è fila, non ci sono tagli piccoli, non si trova la filiale.... eppure oh, a sentire l'amico con felpa appena tornato da Ibiza....
qualcuno mi aiuta?

dunno.gif

--------------------
"E' un troll comunista."

Spam explorer
PMEmail Poster

largand
Inviato il: Giovedì, 14-Giu-2018, 14:38
Quote Post

Uomo d'Acciaio

Utente Nr.: 4134
Città: Favignana

QUOTE (Neutron @ Giovedì, 14-Giu-2018, 14:19)
ma qualcuno mi sa spiegare il vantaggio del contante?
cioè, perchè, per i mariuoli è lampante.

ma sto cercando di capire cosa solletica la gente HONESTHA nel maneggiare mazzette di paperdollari anzichè una rapida strisciata di carta...
e non ce la faccio.

io porcogggiuda ogni volta che mi tocca andare al bancomat tiro giù tutti i santi.
c'è fila, non ci sono tagli piccoli, non si trova la filiale.... eppure oh, a sentire l'amico con felpa appena tornato da Ibiza....
qualcuno mi aiuta?

dunno.gif

E qualcuno che invece mi spieghi perché i bancomat danno solo banconote da 20 e da 50 Euro?
E quando noi commercianti andiamo in banca per avere banconote da 5 e da 10 (per poter dare di resto ai clienti che hanno prelevato dal bancomat) ci rispondono sempre che non ne hanno?

Perché devono costringere i commercianti a pagare "IL PIZZO" alle banche per il POS (1200 Euro l'anno http://www.cgiamestre.com/pos-da-oggi-obbl...i-e-falegnami/) !

A me personalmente quei 1200 Euro fanno comodo in tasca, e quindi il POS non lo uso.
Tanto, gli scontrini li faccio ugualmente, e la guardia di finanza appostata nei paraggi del locale me la può sucare.
Non mi resta che armarmi di pazienza e andare dai benzinai a farmi scambiare le banconote da 50 e da 20 in tagli più maneggevoli per dare il resto.

--------------------
QUOTE (crisgras @ Venerdì, 9-Giu-2010, 12:33)
"La Spagna non vince un cazzo."

user posted image

BLUE-AREA - Marvel Continuity Resource |
http://www.blue-area.net/
PM
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (104) « Prima ... 92 93 [94] 95 96 ... Ultima » Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.4108 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]