Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (104) « Prima ... 91 92 [93] 94 95 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> POLITICA ITALIANA VOL. XLVIII, Game of Prime Ministers

Kagehisha
Inviato il: Mercoledì, 13-Giu-2018, 15:07
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 1333
Città:

QUOTE (Neutron @ June 13, 2018 06:00 am)
QUOTE (Kagehisha @ Mercoledì, 13-Giu-2018, 12:48)
QUOTE (Neutron @ June 13, 2018 05:41 am)
QUOTE (Kagehisha @ Mercoledì, 13-Giu-2018, 11:43)
QUOTE (Neutron @ June 13, 2018 02:07 am)
non sto manco a parlare più del M5S
che è stato completamente eclissato in questa fase dalla stessa forza politica con cui giuravano non avrebbero mai fatto patti..

dimaio assolutamente sparito dai radar.
alla faccia del leader.

ma tanto, inutile sottolineare sempre l'ovvio in sta pochezza che è ormai il panorama politico.

e la sinistra?? OH SINISTRA!!!....
OOOH!! CI SIETE?!?!
OH!
pallafieno.gif

Mi sembra un pò prematuro come giudizio. L'estate è il momento degli sbarchi e quindi Salvini sarà sulla bocca di tutti fino a settembre.

Quando entreranno in campo altri temi si parlerà di altri ministri.
Pianino coi giudizi: "Salvini si mangia Di Maio e Conte", "governo a trazione Lega".

Keep calm and stay tuned

Ah ma ora per tutta la durata della legislatura sarà "fateli lavorare"??
No così, tanto per confermarmi quanto male penso della base pentastellata..

*ammesso tu lo sia, altrimenti me ne scuso
**mai detto roba come "salvini si mangia dimaio"

Direi che i giudizi seri possono partire alla prima legge/disegno dilegge/ ecc. ecc. Relativamente alla legge/disegno di legge in questione. Ok? rolleyes.gif
Per il giudizio complessivo gli darei un annetto. Ma tu fai come ti pare eh...
Fino ad ora ci si è concentrati sulle mezze/quasi/papere di Conte e su Casalino che ha la stanza troppo piccola.

*non scusarti mica è un insulto, giusto?
** Ripetevo roba sentita in giro sui social e in tv.

Se mi danno del grillino, io mi offendo sì...

E comunque non capisco perché si debba sempre fare il resoconto dell operato grillino nella sua totalità (cosa che io non ho fatto).

C'è un emergenza e relativa reazione del partito (cioè lasciare carta bianca alla lega).
Un elettore onesto intellettualmente risponde nel merito.. non un laconico "vedremo".
ma vedremo che?
la nave era lì e c'erano varie scelte e vari modi di affrontare la sitauzione.. quella del m5s è stata di lasciare carta bianca all'alleato di governo razzista e xenofobo.
a te va bene? ok, può pure essere legittimo.. ma perchè negarlo? perchè distogliere l'attenzione su altro... di cui può fregarmene come no.
io sto parlando di quanto accaduto in questi giorni.
tu cosa ne pensi??

SI parlava di "Di Maio sparito dai radar" , io rispondevo a quello. Secondo me tornerà nei radar al momento giusto.

Sulla questione Aquarius: il M5S starà rispettando i patti col suo attuale alleato. Non è realistico che si metta di traverso alla prima decisione "forte", dopo averci fracassato le scatole con il governo del cambiamento. Sono certo che molti politici pentastellati non approvano l'operato di Salvini ma che al momento si stanno attenendo ai compromessi che li hanno fatti arrivare al governo.
Anche se al momento di quei compromessi se ne beneficia solo Salvini, mi rendo conto.

Se poi chiedi la mia opinione sulla questione Aquarius, ti dico che Crystal il cigno dovrebbe essere meno mamm...
scusate... ti dico che anche se il risultato finale sembra positivo (per l'Italia), non mi piacciono i metodi.

Per ultimo faccio outing: non mi definirei grillino ma ho votato i 5S a marzo.
PM

kelith
Inviato il: Mercoledì, 13-Giu-2018, 15:13
Quote Post

Tessiragnatele

Utente Nr.: 6273
Città:

Secondo me tornerà sui radar presto ma non so quanto positivamente.

Salvini a dargli quel ministero gli ha dato una polpetta avvelenata mica da ridere.

Ilva, Alitalia e mille altre situazioni quantomeno spinose che da un lato o fanno incazzare l'UE o fanno incazzare la gente.

Mentre Salvini dall'altra parte deve solo alzare la voce alla bisogna e porta a casa "risultato".

Sull'Ilva, il primo luglio è domani. E deve rifare tutto il giro di consultazioni. E c'è comunque un accordo già firmato con Arcelor che voglio vedere fin dove vorranno tirarlo.

Mah...
PMEmail PosterUsers Website

Neutron
Inviato il: Mercoledì, 13-Giu-2018, 15:21
Quote Post

Arishem della IV Coorte

Utente Nr.: 5657
Città: Offanengo (bioparco)

QUOTE (Kagehisha @ Mercoledì, 13-Giu-2018, 14:07)

SI parlava di "Di Maio sparito dai radar" , io rispondevo a quello. Secondo me tornerà nei radar al momento giusto.

eh... ok, e io commentavo che è sparito dai radar proprio su una questione importante come questa..

NB:
mica è un pirlotto qualunque e manco un politico qualunque.
è vicepremier e leader di partito... UNICO leader del partito che sta governando il paese.
non esiste "scomparire dai radar"
"vabbè ma torna".

eh?!?!?
huh1.gif

Sulla questione Aquarius: il M5S starà rispettando i patti col suo attuale alleato. Non è realistico che si metta di traverso alla prima decisione "forte", dopo averci fracassato le scatole con il governo del cambiamento. Sono certo che molti politici pentastellati non approvano l'operato di Salvini ma che al momento si stanno attenendo ai compromessi che li hanno fatti arrivare al governo.
Anche se al momento di quei compromessi se ne beneficia solo Salvini, mi rendo conto.

bene. come vado dicendo da mesi...
l'elettorato di riferimento non si duole del patto con salvini e non si duole del lasciargli in mano la prima, vera, crisi diplomatica dell'esecutivo..
contenti voi...

--------------------
"Neutron ragioni come uno appena uscito da un centro sociale."
"Le parole dell'utente Neutron sono piene di odio represso."
"rilevo che l'utente neutron volutamente risponde provocando e offendendo."
"mi è sembrato giusto rilevare come i tuoi post trasudino offese e livore."
"E' un troll comunista."
"tu sei di animo fascista/stalinista"

user posted imageuser posted image
Spam explorer
1° post di pagina 112 - 2° post di pag. 117 - 2° post di pag.123 - penultimo post di pagina 131 di diurne
PMEmail Poster

Kagehisha
Inviato il: Mercoledì, 13-Giu-2018, 15:34
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Utente Nr.: 1333
Città:

QUOTE (Neutron @ June 13, 2018 07:21 am)

l'elettorato di riferimento non si duole del patto con salvini e non si duole del lasciargli in mano la prima, vera, crisi diplomatica dell'esecutivo..
contenti voi...

io dubito di essere l'elettorato di riferimento dei 5S, comunque sia a Salvini si lascia in mano ciò che è di sua competenza in quanto Ministro dell'Interno.

Per quanto riguarda il patto con Salvini, alla luce dei risultati elettorali e del rifiuto netto del PD a qualsiasi trattativa, era diventato la migliore delle scelte rimaste.

L'altra scelta era nuove elezioni con Salvini che arriva al 30%
PM

Neutron
Inviato il: Mercoledì, 13-Giu-2018, 15:39
Quote Post

Arishem della IV Coorte

QUOTE (Kagehisha @ Mercoledì, 13-Giu-2018, 14:34)
QUOTE (Neutron @ June 13, 2018 07:21 am)

contenti voi...

io dubito di essere l'elettorato di riferimento dei 5S, comunque sia a Salvini si lascia in mano ciò che è di sua competenza in quanto Ministro dell'Interno.

Toninelli è ministro delle infrastrutture e dei trasporti,oltre a essere capogruppo m5s al Senato...
non è che il movimento se ne può cagare fuori al motto di "ci pensa la lega".

(e ripeto, dimaio è pure vicepremier...)

o meglio, sì ,può farlo, ma non tirando in ballo ruoli e competenze che non c'entrano na fava..
anche perchè la cosa ha ripercussioni con l'europa , pure quello è un ministro leghista?
che poi ha ripercussioni sull'economia ecc ecc ecc... non nascondiamoci dietro a un dito per favore..

ripeto: rispetto di più un "a me va bene così" che mille balzelli ipocriti
e di conseguenza pure un "lasciamoli morire sti negri" piuttosto che fare giochini semantici sull'europa, la voce grossa ecc..

--------------------
"E' un troll comunista."

Spam explorer
1° post di pagina 112 - 2° post di pag. 117 - 2° post di pag.123 - penultimo post di pagina 131 di diurne
PMEmail Poster

texor
Inviato il: Mercoledì, 13-Giu-2018, 17:13
Quote Post

Surfista d'Argento

Utente Nr.: 7621
Città: padova

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2018/...0-C8-P2-S1.8-T2

E passate le votazioni del 10 giugno si riaprirono per magia i porti....ah già loro non li hanno mai chiuso si erano solo presi un giorno di vacanza.
Come diceva quello?ah si che a pensare male qualche volta....
PMEmail Poster

Neutron
Inviato il: Mercoledì, 13-Giu-2018, 17:48
Quote Post

Arishem della IV Coorte

"Siamo stati accusati di avere agito in modo cinico e crudele da quelle stesse autorità che hanno agito contro la vita umana con i respingimenti a Bardonecchia e Ventimiglia. Ringraziamo la Spagna ma sia un esempio per gli altri Paesi europei. Non possiamo continuare ad essere noi ad accollarci questo fardello" dell'immigrazione. "Siamo un paese sotto attacco, sotto attacco dello spread e anche con i migranti". Lo dice nell'Aula di Palazzo Madama il senatore M5S Daniele Pesco intervenendo dopo le comunicazioni di Salvini.

dai poteri forti, immagino.
quelli che danno i soldi ai migranti per prendere le navi e gli stessi che non indagano sulla cosa..
21vs.gif

--------------------
"E' un troll comunista."

Spam explorer
PMEmail Poster

napoleone
Inviato il: Mercoledì, 13-Giu-2018, 18:41
Quote Post

Spirito con la Scure
**

Utente Nr.: 12267
Città:

QUOTE (Neutron @ Mercoledì, 13-Giu-2018, 16:48)
"Siamo stati accusati di avere agito in modo cinico e crudele da quelle stesse autorità che hanno agito contro la vita umana con i respingimenti a Bardonecchia e Ventimiglia. Ringraziamo la Spagna ma sia un esempio per gli altri Paesi europei. Non possiamo continuare ad essere noi ad accollarci questo fardello" dell'immigrazione. "Siamo un paese sotto attacco, sotto attacco dello spread e anche con i migranti". Lo dice nell'Aula di Palazzo Madama il senatore M5S Daniele Pesco intervenendo dopo le comunicazioni di Salvini.

quelli che danno i soldi ai migranti per prendere le navi e gli stessi che non indagano sulla cosa..
21vs.gif

Bhe mica si può essere tutti boccaloni come alcuni altri
PMEmail Poster

Tex
Inviato il: Mercoledì, 13-Giu-2018, 19:15
Quote Post

Asterix
*

Utente Nr.: 11812
Città:

Ottimo che Conte non vada a Parigi per protesta contro le dichiarazioni francesi.

PMEmail Poster

lasec
Inviato il: Mercoledì, 13-Giu-2018, 19:42
Quote Post

Signore di Latveria

Utente Nr.: 251
Città:

PM

Neutron
Inviato il: Mercoledì, 13-Giu-2018, 19:58
Quote Post

Arishem della IV Coorte

QUOTE (napoleone @ Mercoledì, 13-Giu-2018, 17:41)
QUOTE (Neutron @ Mercoledì, 13-Giu-2018, 16:48)

21vs.gif

Bhe mica si può essere tutti boccaloni come alcuni altri

Il paradosso delle tesi complottare da quattro soldi e dei complottari da quattro soldi con troppa banda internet è appunto che nulla è mai abbastanza spiegabile e spiegato per risolvere il complotto.

Quindi articoli articoli sui migranti non sono mai abbastanza.
Come, del resto, ogni notizia atta a risolvere o spiegare non è comunque mai abbastanza autorevole.

Dall 11 settembre all esplorazione lunare (visto che oggi va di moda..) passando per la manifestazione di Macerata.
Tutto opinabile e chi si fida di articoli/indagini/comunicati ufficiali visitati e controvistati da procure e giudici è un boccalone.

Poi ci stupiamo delle mamme pancine...

--------------------
"E' un troll comunista."

Spam explorer
PMEmail Poster

napoleone
Inviato il: Mercoledì, 13-Giu-2018, 20:02
Quote Post

Spirito con la Scure
**

Utente Nr.: 12267
Città:

Bhe si lo sbarco sulla luna è stato girato da kubrick...lo dice anche dan aykroid nel film " i signori della truffa"
PMEmail Poster

sherlock
Inviato il: Mercoledì, 13-Giu-2018, 21:55
Quote Post

Uomo Mascherato
**

Utente Nr.: 3408
Città:

QUOTE (Neutron @ Mercoledì, 13-Giu-2018, 10:07)
non sto manco a parlare più del M5S
che è stato completamente eclissato in questa fase dalla stessa forza politica con cui giuravano non avrebbero mai fatto patti..

dimaio assolutamente sparito dai radar.
alla faccia del leader.

ma tanto, inutile sottolineare sempre l'ovvio in sta pochezza che è ormai il panorama politico.

e la sinistra?? OH SINISTRA!!!....
OOOH!! CI SIETE?!?!
OH!
pallafieno.gif

Tranquillo, si stanno organizzando:

(click to show/hide)

asd.gif
PMEmail Poster

Bono Vox
Inviato il: Mercoledì, 13-Giu-2018, 23:38
Quote Post

Onslaught

Utente Nr.: 518
Città: Nuova York

QUOTE (sherlock @ June 13, 2018 09:55 pm)
Tranquillo, si stanno organizzando:

(click to show/hide)

laugh2.gif

--------------------
I can't change the world,
But I can change the world in me

Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane. (Albert Einstein)

Baby slow down
The end is not as fun as the start
Please stay a child somewhere in your heart

user posted image
PM

fiocotram
Inviato il: Giovedì, 14-Giu-2018, 00:12
Quote Post

Uberlogorrea

Utente Nr.: 26
Città:

QUOTE (Neutron @ Mercoledì, 13-Giu-2018, 02:51)

dopo uno schifo del genere qua ci vuole mobilitazione, chiamare la piazza oh.
FARE QUALCOSA.
conterà quel che conterà ma pur sempre meglio di qualche cazzo di hashtag sui fottuti social.
far vedere che ci siamo
che c'è qualcuno in grado di pilotare e incanalare questo sdegno... e invece...

Hanno fatto un corteo antirazzista a Napoli e il 15 Giugno a +, presidio leghista, c'e' la manifestazione aprite i porti. Le cose si fanno ma non si riesce a dirigere le forze in un contrasto coeso.

--------------------
Pane, lavoro e pace.

"L’alleanza storica e, per così dire, «naturale» dovrebbe essere tra impoveriti e poveri, proletarizzati e proletari. Ogni volta che i poteri costituiti riescono a scongiurare quest’alleanza, giocando sul fatto che il ceto medio retrocesso ha ancora i valori e disvalori di prima e si crede ancora appartenente alla classe di prima, ci perdiamo tutti quanti. Il punto è che in Italia questo giochetto dopo la prima guerra mondiale ha portato al fascismo, che era una falsa rivoluzione confezionata a uso e consumo dei ceti medi, che ha avuto carta bianca dai padroni e ha prodotto morte e distruzione".
Wu Ming.

http://fiocotram.wordpress.com/
PMUsers WebsiteMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (104) « Prima ... 91 92 [93] 94 95 ... Ultima » Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0575 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]