Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Nightwing:Il film
 
JoeyJoeJoeJr.Shabadoo
Inviato il: Venerdì, 15-Set-2017, 19:27
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1877
Utente Nr.: 12602
Iscritto il: 13-Lug-2017
Città: Bergamo



Chris Mckay ha recentemente rivelato a Collider,durante la promozione di Lego Ninjago, che il film incentrato su Nightwing sarà un film d'azione fatto da veri duri, con molto movimento, con molto cuore ed emozioni. Chiunque sarà scelto per il ruolo dovrà esercitarsi duramemte e intensamente in un campo d'addestramento per rendere al massimo le doti ginniche del personaggio. Nel film infatti la CGI sarà adoperata al minimo, quindi vere acrobazie e scene di combattimento il più reali possibili.


--------------------
Mi hai profondamente deluso amico. A questo punto non credo più in niente. Mi iscrivo a giurisprudenza.
PMEmail Poster
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Venerdì, 15-Set-2017, 23:57
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (JoeyJoeJoeJr.Shabadoo @ Venerdì, 15-Set-2017, 11:27)
Chris Mckay ha recentemente rivelato a Collider,durante la promozione di Lego Ninjago, che il film incentrato su Nightwing sarà un film d'azione fatto da veri duri, con molto movimento, con molto cuore ed emozioni. Chiunque sarà scelto per il ruolo dovrà esercitarsi duramemte e intensamente in un campo d'addestramento per rendere al massimo le doti ginniche del personaggio. Nel film infatti la CGI sarà adoperata al minimo, quindi vere acrobazie e scene di combattimento il più reali possibili.

Fosse così anche per i prossimi film di Spider-man, perché visto che abbiamo un ballerino come Peter Parker, evitiamo di rimpiazzarlo con una controfigura in CGI il più possibile.

Marc "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0226 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]