Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (14) « Prima ... 4 5 [6] 7 8 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Luc besson dirige Valerian
 
Marvelous
Inviato il: Sabato, 23-Set-2017, 22:42
Quote Post


Homo Superior
***

Gruppo: Members
Messaggi: 7263
Utente Nr.: 1339
Iscritto il: 25-Lug-2005
Città: Roma



Appena visto.
Molto ben fatto, ambientazioni, razze aliene, storia, morale, attori, ironia, ritmo, ecc.; un plauso va a Cara Delevingne, non la solita modella ingessata, ma divertente e originale.
Altra nota importante i francesi ci credono più di noi, in Italia non esiste un film che si rispetti su Tex, Dylan Dog, Diabolik, ecc.
PM
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Domenica, 24-Set-2017, 00:15
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Marvelous @ Sabato, 23-Set-2017, 14:42)
Appena visto.
Molto ben fatto, ambientazioni, razze aliene, storia, morale, attori, ironia, ritmo, ecc.; un plauso va a Cara Delevingne, non la solita modella ingessata, ma divertente e originale.
Altra nota importante i francesi ci credono più di noi, in Italia non esiste un film che si rispetti su Tex, Dylan Dog, Diabolik, ecc.

Vero, i francesi credono nel cine-fumetto non supereroico, ma in Italia , Jeeg a parte, siamo rimasti agli anni'60, quando vari registi di genere sui cimentavano con budget ridicoli su alcuni titoli fumettistici. Il problema è che anche se oggi il pubblico ci sarebbe, non abbiamo gli attori e le facce giuste per incarnare gli eroi dei nostri fumetti dal vero. Il cinema italiano va avanti solo a commedie, commediacce, film drammatici e d'attualità e se ne vanta. Il resto è solo fiction, ma anche questa punta troppo sul genere mafioso, se non polizieesco-ironico. I critici che fanno le ore piccole nella trasmissione di Gigi Marzullo sul cinema dicono che il cinema italiano non è morto, ma se ci vantiamo che incassano più i film di Zalone e i cinepanettoni di SW, allora è proprio defunto perché non è mettendo davunque un Toni Servillo che fai un film diverso dai soliti noti.

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
Marvelous
Inviato il: Domenica, 24-Set-2017, 11:29
Quote Post


Homo Superior
***

Gruppo: Members
Messaggi: 7263
Utente Nr.: 1339
Iscritto il: 25-Lug-2005
Città: Roma



Concordo su tutto.
Ma qualche isola felice esiste. Pensiamo alla produzione di Sollima, cose ben fatte su realtà tipicamente italiane. Alla fine un bel film/serial su Diabolik o Kriminal, personaggi molto più calati nell'attuale situazione di un Tex o di Dylan Dog, verrebbe una figata.
PM
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Domenica, 24-Set-2017, 13:52
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Marvelous @ Domenica, 24-Set-2017, 03:29)
Concordo su tutto.
Ma qualche isola felice esiste. Pensiamo alla produzione di Sollima, cose ben fatte su realtà tipicamente italiane. Alla fine un bel film/serial su Diabolik o Kriminal, personaggi molto più calati nell'attuale situazione di un Tex o di Dylan Dog, verrebbe una figata.

Sollima Jr. non è solo, ci sono Gabriele Mainetti e i Manetti bros,. che il popolino segue per le avventure dell'ispettore Coliandro perché scritte dal giallista Carlo Lucarelli. Non si fanno le rivoluzioni con tre/quattro registi, non quando imperano ancora i fratelli Taviani, Pupi Avati, i Vanzina e...Neri Parenti.

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
Marvelous
Inviato il: Domenica, 24-Set-2017, 17:40
Quote Post


Homo Superior
***

Gruppo: Members
Messaggi: 7263
Utente Nr.: 1339
Iscritto il: 25-Lug-2005
Città: Roma



Mi sembra che però SKY avesse fatto un teaser su Diabolik, l'interesse c'é.
Inoltre Bonelli ha ripreso i diritti di alcune sue creazioni.
PM
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Domenica, 24-Set-2017, 18:07
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Marvelous @ Domenica, 24-Set-2017, 09:40)
Mi sembra che però SKY avesse fatto un teaser su Diabolik, l'interesse c'é.
Inoltre Bonelli ha ripreso i diritti di alcune sue creazioni.

L'interesse c'è, i soldi no, quindi tutto è rimandato a data da destinarsi, per quanto conbcerne Dk. I diritti di alcuni personaggi Bonelli tornano a casa? Sai che gliene frega ai produttori cinematografici italiani di gettarsi su progetti bonelliani alla Tex, Nathan Never e Dylan Dog!

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
JhonSavor
Inviato il: Domenica, 24-Set-2017, 20:49
Quote Post


Fiero Alleaten Galeazzo Musolesi
******

Gruppo: Members
Messaggi: 16687
Utente Nr.: 6276
Iscritto il: 05-Feb-2011
Città: Brescia



Per questo io parlavo di una partnership italo-francese.
PMEmail Poster
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Domenica, 24-Set-2017, 20:57
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (JhonSavor @ Domenica, 24-Set-2017, 12:49)
Per questo io parlavo di una partnership italo-francese.

Finché non vedo, non ci credo. Per ora, co-produzioni, o meno, siamo esclusi dai giochi perché c'interessa tutt'altro cinema.

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Lunedì, 25-Set-2017, 15:38
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Marvelous @ Sabato, 23-Set-2017, 14:42)
Appena visto.
Molto ben fatto, ambientazioni, razze aliene, storia, morale, attori, ironia, ritmo, ecc.; un plauso va a Cara Delevingne, non la solita modella ingessata, ma divertente e originale.

L'ho visto anch'io e mi sono divertito, specie quando compare Liza Minnelll....Ahem...Rihanna!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Marco "Doc Ock" Poggi
PM
Top
 
JhonSavor
Inviato il: Lunedì, 25-Set-2017, 19:00
Quote Post


Fiero Alleaten Galeazzo Musolesi
******

Gruppo: Members
Messaggi: 16687
Utente Nr.: 6276
Iscritto il: 05-Feb-2011
Città: Brescia



Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!


Però che due maroni che il progetto sia andato a picco perché mal gestito a livello pubblicitario.
Visti i costi e l'importanza che il suo successo avevano per la società mi sembra incredibile uno sbaglio del genere.
PMEmail Poster
Top
 
JoeyJoeJoeJr.Shabadoo
Inviato il: Lunedì, 25-Set-2017, 19:33
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1877
Utente Nr.: 12602
Iscritto il: 13-Lug-2017
Città: Bergamo



QUOTE (JhonSavor @ Lunedì, 25-Set-2017, 18:00)
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!


Però che due maroni che il progetto sia andato a picco perché mal gestito a livello pubblicitario.
Visti i costi e l'importanza che il suo successo avevano per la società mi sembra incredibile uno sbaglio del genere.

Si veramente assurda questa decisione. Ho visto il film e devo dire che è ben fatto. Credo si siano giocati la possibilità di un possibile sequel.
PMEmail Poster
Top
 
JhonSavor
Inviato il: Lunedì, 25-Set-2017, 22:55
Quote Post


Fiero Alleaten Galeazzo Musolesi
******

Gruppo: Members
Messaggi: 16687
Utente Nr.: 6276
Iscritto il: 05-Feb-2011
Città: Brescia



QUOTE (JoeyJoeJoeJr.Shabadoo @ Lunedì, 25-Set-2017, 18:33)
QUOTE (JhonSavor @ Lunedì, 25-Set-2017, 18:00)
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!


Però che due maroni che il progetto sia andato a picco perché mal gestito a livello pubblicitario.
Visti i costi e l'importanza che il suo successo avevano per la società mi sembra incredibile uno sbaglio del genere.

Si veramente assurda questa decisione. Ho visto il film e devo dire che è ben fatto. Credo si siano giocati la possibilità di un possibile sequel.

Almeno in tempi brevi. Besson ha detto di avere il materiale pronto ma data la situazione deve prima sfornare un successo di botteghino alla Lucy prima di potercisi dedicare.
PMEmail Poster
Top
 
Gualty
Inviato il: Martedì, 26-Set-2017, 10:48
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 851
Utente Nr.: 4421
Iscritto il: 24-Mar-2009
Città: Venezia



Visto ieri. Peccato per il flop, francamente ai personaggi ti affezioni pochissimo (che è invece un po il punto forte dei Guardiani) ma il film scorre via che è un piacere, diverte e ci sono sequenze d'azione anche abbastanza originali (su tutte la prima) e molto belle da vedere.

PMEmail PosterUsers Website
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Martedì, 26-Set-2017, 10:51
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Gualty @ Martedì, 26-Set-2017, 02:48)
Visto ieri. Peccato per il flop, francamente ai personaggi ti affezioni pochissimo (che è invece un po il punto forte dei Guardiani) ma il film scorre via che è un piacere, diverte e ci sono sequenze d'azione anche abbastanza originali (su tutte la prima) e molto belle da vedere.

Concordo.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Marco "Doc Ock" Poggi
PM
Top
 
La Tela Del Ragno
Inviato il: Martedì, 26-Set-2017, 12:19
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 420
Utente Nr.: 10881
Iscritto il: 22-Mar-2015
Città: Battipaglia



Io lo vedo come una enorme occasione sprecata. Voglio dire, visivamente è una goduria. Lo stile di Besson c' è , la regia è rutilante. La Delevigne è ( a sorpresa ) molto brava. Lui pure se la cava. Effetti speciali ottimi. Ma c' è un buco nero al centro del film che sembra l' ombra di Rat-man. A metà film accadono tante cose giusto per allungare il
brodo. Arrivare a fine fine film è un impresa.Troppo lungo.Con una ventina di minuti in meno...
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (14) « Prima ... 4 5 [6] 7 8 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0407 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]