Lanciostory Maxi - Cronache del Tempo Medio, da marzo 2023
LondonOrbital |
|
Detective dell'Impossibile

Gruppo: Members
Utente Nr.: 5936
Città: firenze

|
Post celebrativo per festeggiare con voi la conclusione di Gilgamesh (sono indetro di 3 albi per cui ancora non commento il finale) e la prosecuzione della collana con altra serie fantascientifica. La cosa ha dell'incredibile: Sogno o son desto? ALLA SALUTE DI TUTTI QUELLI CHE SONO ARRIVATI FIN QUA!
|
|
|
LondonOrbital |
|
Detective dell'Impossibile

Utente Nr.: 5936
Città: firenze

|
QUOTE (quartomillennio @ Martedì, 28-Feb-2023, 00:42) | Curioso di sapere quanti altri come me sono qui dal primo numero di Lanciostory Maxi spillato & primo numero di Skorpio Maxi spillato. Io non mollo. |
Io lo spillato l'avevo mollato più o meno con il diradarsi della pubblicazioni di serie e miniserie argentine. Pur avendo un certo interesse per le antologie (ancora rimpiango le riviste storiche ) devo dire che o una rivista è davvero fatta bene, altrimenti, se oltre la metà delle storie mi dicono poco o niente, l'interesse finisce sotto i piedi. Questo era accaduto con il MAXI che compravo ma non leggevo. Invece questa nuova formula monografica, a colori, in albi di un certo spessore mi va proprio a genio. Inoltre, come dicevo, da un pò ero a dieta di letture di SF per cui, finché dura, resto a bordo!
|
|
|
remowilliams |
|
Asterix

Utente Nr.: 8328
Città:

|
Uscito Zanotto?
|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
|