Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (141) « Prima ... 92 93 [94] 95 96 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Segnalazione offertissime (e-commerce fumettoso) 3, Codici sconti BOL IBS ecc. SCAMBIAMOLI!
 
Jenny
Inviato il: Giovedì, 22-Ott-2020, 14:43
Quote Post


Divoratore di Mondi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 26495
Utente Nr.: 51
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città:



PE0LPL
-75% sull'Outlet Libri
PM
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il: Giovedì, 29-Ott-2020, 02:59
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31725
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



QUOTE (Amazon)
Termini e condizioni

Questa promozione è solo su invito. Possono beneficiare della presente promozione i clienti Amazon che sono stati informati via email, via notifica push, o attraverso pubblicità mirata sul sito web di Amazon.it. I clienti possono verificare la possibilità di beneficiare della promozione cliccando sul seguente link: https://www.amazon.it/l/22432211031, dove la promozione è spiegata in dettaglio e i clienti, se idonei, potranno visualizzare le informazioni sulla promozione e i relativi termini e condizioni. I clienti che sono stati invitati da Amazon.it e possono visualizzare le informazioni sulla promozione e i relativi termini e condizioni sulla pagina ("Clienti eleggibili"), potranno beneficiare di un buono sconto di 5€ da utilizzare su ordini idonei di almeno 25€ entro l'8 novembre 2020 ("Promozione").

• Offerta valida dalle 00:00 del 27 ottobre alle 23:59 dell'8 novembre 2020, salvo anticipato esaurimento dei prodotti disponibili, e con un limite di 10.000 codici sconto utilizzati per l’acquisto su www.amazon.it.
• L'offerta si applica esclusivamente all'acquisto su www.amazon.it di prodotti venduti rispettivamente da Amazon EU S.A.R.L. e da Amazon Media EU S.A.R.L.. Sono esclusi i Warehouse Deals Amazon e i prodotti venduti da terzi sul Marketplace di Amazon.it.
• Possono beneficiare dell’offerta i clienti Amazon che sono stati informati via email o attraverso pubblicità mirata sul sito web di Amazon.it. I clienti possono verificare la possibilità di beneficiare della promozione cliccando sul seguente link:
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
e, se idonei, potranno visualizzare le informazioni sulla promozione e i relativi termini e condizioni. I clienti che possono beneficiare di questa promozione potranno utilizzare il codice promozionale REGALO5 per ottenere uno sconto di 5€ su ordini di almeno 25€ che rispettano questi termini e condizioni.
• Il buono sconto può essere utilizzato per l’acquisto su www.amazon.it di qualsiasi prodotto venduto e spedito da Amazon ad esclusione di libri, prodotti digitali (quali ebook ed MP3), prodotti alimentari per neonati e bambini, buoni regalo, confezioni regalo.
• Offerta limitata ad un solo ordine e ad un solo account.
• Offerta non cumulabile con altre offerte relative ai medesimi prodotti.
• Per beneficiare dell'offerta è necessario effettuare un ordine del valore di almeno 25 euro inserendo il codice REGALO5 in fase di check out. Le spese di spedizione e i costi accessori, tra cui ad esempio quelli per la confezione regalo, non contribuiscono al raggiungimento della soglia minima di acquisto.
• Lo sconto massimo applicato nell’ambito di questa offerta è pari a 5 euro.
• Il buono sconto può essere utilizzato su www.amazon.it fino alle 23:59 dell'8 novembre 2020.
• Per utilizzare il buono sconto è necessario disabilitare la modalità di acquisto 1-Click.
• L’offerta non è trasferibile né convertibile in denaro.
• In caso di cancellazione anche parziale dell’ordine da parte del cliente o di restituzione di uno degli articoli promozionati, Amazon si riserva il diritto di trattenere dal rimborso un ammontare pari allo sconto ricevuto.
• Si applicano le Condizioni Generali di Uso e di Vendita di Amazon.it


niente libri, ma qualcosa si trova...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
simasivi
Inviato il: Giovedì, 29-Ott-2020, 12:40
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2152
Utente Nr.: 2452
Iscritto il: 06-Nov-2006
Città:



grazie!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
bgh
Inviato il: Lunedì, 02-Nov-2020, 17:17
Quote Post


Unregistered






Città:



Qualcuno ha codici per CD - che sia IBS o Feltrinelli poco cambia -?
Top
 
Jenny
Inviato il: Lunedì, 02-Nov-2020, 17:25
Quote Post


Divoratore di Mondi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 26495
Utente Nr.: 51
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città:



QUOTE (bgh @ Lunedì, 02-Nov-2020, 16:17)
Qualcuno ha codici per CD - che sia IBS o Feltrinelli poco cambia -?

ibs:
(click to show/hide)


lafeltrinelli:
(click to show/hide)


PM
Top
bgh
Inviato il: Lunedì, 02-Nov-2020, 17:53
Quote Post


Unregistered






Città:



Grazie
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il: Martedì, 03-Nov-2020, 19:29
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31725
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



ebay regala 5€ x 3 (minimo spesa 30€ quindi poco meno del 20% di sconto)...15€ con tre acquisti (ovviamente solo di materiale "consigliato")
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!


mecojoni.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
ginco
Inviato il: Sabato, 07-Nov-2020, 15:19
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 461
Utente Nr.: 12283
Iscritto il: 23-Nov-2016
Città:



Vorrei un piccolo chiarimento.
Ho accumulato circa 2000 punti con la carta Payback e volevo sfruttarli su InModadori. Ho visto sul sito Payback che ci sono Gift Card da 5 € ottenibili con 540 punti ma leggo che "per acquisti online è possibile usare una sola Card per ordine." Quindi, a prescindere da quanti punti ho accumulato, posso avere solo uno sconto massimo di 5 € a ordine?
Non esistono Gift Card da 10 o più €?


GC

PMEmail Poster
Top
 
lobo
Inviato il: Sabato, 07-Nov-2020, 15:24
Quote Post


Berserk
****

Gruppo: Members
Messaggi: 9497
Utente Nr.: 2436
Iscritto il: 25-Ott-2006
Città: Milano



QUOTE (ginco @ Sabato, 07-Nov-2020, 14:19)
Vorrei un piccolo chiarimento.
Ho accumulato circa 2000 punti con la carta Payback e volevo sfruttarli su InModadori. Ho visto sul sito Payback che ci sono Gift Card da 5 € ottenibili con 540 punti ma leggo che "per acquisti online è possibile usare una sola Card per ordine." Quindi, a prescindere da quanti punti ho accumulato, posso avere solo uno sconto massimo di 5 € a ordine?
Non esistono Gift Card da 10 o più €?


GC


non so se hai associato la payback al tuo account mondadori, fallo in caso e vedrai che nel momento del pagamento potrai scegliere fra diversi sconti a seconda dei tuoi punti

Punti 1.200 5 euro
Punti 2.400 10 euro
Punti 6.000 25 euro
Punti 12.000 50 euro

PMEmail Poster
Top
 
ginco
Inviato il: Sabato, 07-Nov-2020, 15:32
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 461
Utente Nr.: 12283
Iscritto il: 23-Nov-2016
Città:



QUOTE (lobo @ Sabato, 07-Nov-2020, 15:24)
QUOTE (ginco @ Sabato, 07-Nov-2020, 14:19)
Vorrei un piccolo chiarimento.
Ho accumulato circa 2000 punti con la carta Payback e volevo sfruttarli su InModadori. Ho visto sul sito Payback che ci sono Gift Card da 5 € ottenibili con 540 punti ma leggo che "per acquisti online è possibile usare una sola Card per ordine." Quindi, a prescindere da quanti punti ho accumulato, posso avere solo uno sconto massimo di 5 € a ordine?
Non esistono Gift Card da 10 o più €?


GC


non so se hai associato la payback al tuo account mondadori, fallo in caso e vedrai che nel momento del pagamento potrai scegliere fra diversi sconti a seconda dei tuoi punti

Punti 1.200 5 euro
Punti 2.400 10 euro
Punti 6.000 25 euro
Punti 12.000 50 euro

Grazie
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Dovrebbe essere associato, anche perchè quando acquisto libri da InMondadori ottengo ulteriori punti sulla carta Payback.

EDIT: Sì, ho controllato il mio account su InMondadori e ci sono tutti i dati della mia carta Payback, compresi i punti accumulati e come utilizzarli con lo schemino che hai riportato tu
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


GC
PMEmail Poster
Top
 
kris [born again]
Inviato il: Mercoledì, 11-Nov-2020, 13:47
Quote Post


Lanterna Verde
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5769
Utente Nr.: 3179
Iscritto il: 28-Ago-2007
Città: Regno del Sogno



Qualcuno ha già ricevuto lo sconto degli outlet IBS al 70% o arriva a tutti solo verso fine mese?

Grazie in anticipo
PMEmail Poster
Top
 
Jenny
Inviato il: Mercoledì, 11-Nov-2020, 20:01
Quote Post


Divoratore di Mondi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 26495
Utente Nr.: 51
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città:



QUOTE (kris [born again)
,Mercoledì, 11-Nov-2020, 12:47] Qualcuno ha già ricevuto lo sconto degli outlet IBS al 70% o arriva a tutti solo verso fine mese?

ibs scuce questi codici solo nella seconda metà del mese.
PM
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il: Venerdì, 13-Nov-2020, 18:34
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31725
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



QUOTE (IBS)
Consegna veloce gratis!

Libri, musica, film, giocattoli, cartoleria e tanto altro... scegli tra migliaia di prodotti e approfittane per i tuoi regali di Natale!
Zero spese di spedizione fino a lunedì 16 novembre 2020*

Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!

PM
Top
bgh
Inviato il: Sabato, 14-Nov-2020, 12:26
Quote Post


Unregistered






Città:



Su Amazon trovate il Krazy Kat di Taschen (tutte le domenicali a colori, quasi dieci anni di paginate!) a 50 euro anziché 150
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!


Sì, è la versione francese, ma la lingua riguarda unicamente l'introduzione di Alexander Braun (già curatore dell'edizione di Little Nemo dello stesso editore). Il lettering dei balloon è quello originale.
Top
 
kris [born again]
Inviato il: Mercoledì, 18-Nov-2020, 08:44
Quote Post


Lanterna Verde
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5769
Utente Nr.: 3179
Iscritto il: 28-Ago-2007
Città: Regno del Sogno



Jenny, chiedo a te perché vedo che sei sempre sul pezzo : secondo te posso aspettarmi una tornata di sconti nella sezione outlet libri inglesi al 70%? Dallo storico che ho è abbastanza casuale... Grazie
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (141) « Prima ... 92 93 [94] 95 96 ... Ultima » Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.1705 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]