Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (28) « Prima ... 22 23 [24] 25 26 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Popeye di Segar con la Gazzetta
 
rimatt
Inviato il: Lunedì, 11-Giu-2018, 18:44
Quote Post


Barbaro Cimmero
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4737
Utente Nr.: 5271
Iscritto il: 23-Mar-2010
Città: Verona



Per me i livelli di Segar soono inarrivabili, ma queste storie sono comunque carine. La battuta di Poldo non so da dove provenga... Io l'ho sempre interpretata come una specie di "Sono il signor Rossi", vale a dire una persona qualunque e fodnamentalmente insignificante.
PMEmail Poster
Top
 
Jolly Jumper
Inviato il: Venerdì, 15-Giu-2018, 13:11
Quote Post


Little Nemo
*

Gruppo: Members
Messaggi: 158
Utente Nr.: 10220
Iscritto il: 05-Ago-2014
Città:



QUOTE (rimatt @ Lunedì, 11-Giu-2018, 17:44)
Per me i livelli di Segar soono inarrivabili, ma queste storie sono comunque carine. La battuta di Poldo non so da dove provenga... Io l'ho sempre interpretata come una specie di "Sono il signor Rossi", vale a dire una persona qualunque e fodnamentalmente insignificante.

Concordo Segar è irraggiungibile e tuttora le sue domenicali mi stanno piacendo tantissimo con un Poldo fantastico "sarei ben lieto di falciarti il prato, se tu avessi un prato da falciare"
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Ma anche le dailies di Sims/Zaboly le trovo molto piacevoli, quindi sono particolarmente soddisfatto da questa collana e spero proseguano ancora a lungo...
PMEmail Poster
Top
 
bruce banner
Inviato il: Venerdì, 15-Giu-2018, 21:45
Quote Post


Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4312
Utente Nr.: 14
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Roma



A me invece questo post Segar non sta facendo impazzire. Se chiudesse al 60, dopo aver pubblicato tutte le domenicali e tutto Sappo, non mi strapperei le vesti.


--------------------

PMMSN
Top
 
il ras
Inviato il: Domenica, 17-Giu-2018, 04:09
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 391
Utente Nr.: 6050
Iscritto il: 24-Dic-2010
Città:



Personalmente spero che continui con la pubblicazione delle storie di Bud Sagendorf, dopo un'opera di sessanta volumi dove si sono alternati diversi autori sarebbe un peccato non dedicare il giusto riconoscimento al fumettista che più ha dato a questa serie dopo il suo creatore.
PMEmail Poster
Top
 
bruce banner
Inviato il: Domenica, 17-Giu-2018, 08:26
Quote Post


Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4312
Utente Nr.: 14
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Roma



Contando che siamo al 1941 e Sagendorf mi sembra arrivi nel 1954, dovrebbero allungare di molto la collana.
Personalmente, se non ci fosse anche altro, la troncherei. Le autoconclusive non mi fanno impazzire.


--------------------

PMMSN
Top
 
il ras
Inviato il: Lunedì, 18-Giu-2018, 01:21
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 391
Utente Nr.: 6050
Iscritto il: 24-Dic-2010
Città:



Se vendono abbastanza è probabile che diventi l'integrale di Popeye, la direzione intrapresa mi sembra quella, altrimenti non si capirebbe per quale motivo pubblicare le storie di Doc Winner e Zaboly.
PMEmail Poster
Top
 
il ras
Inviato il: Lunedì, 18-Giu-2018, 15:51
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 391
Utente Nr.: 6050
Iscritto il: 24-Dic-2010
Città:



Ho chiesto sulla pagina facebook di Nona Arte e mi è stato detto che si fermano al 60,probabile abbiano avuto un calo di vendite col post Segar.
PMEmail Poster
Top
 
rimatt
Inviato il: Lunedì, 18-Giu-2018, 17:29
Quote Post


Barbaro Cimmero
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4737
Utente Nr.: 5271
Iscritto il: 23-Mar-2010
Città: Verona



Peccato, perché a quanto scrivono nei vari editoriali ci vuole un po' perché Sims e Zaboly ingranino appieno, quindi stiamo probabilmente leggendo le storie più deboli del duo. Poi il mio portafoglio ringrazia, sia chiaro.
PMEmail Poster
Top
 
bruce banner
Inviato il: Lunedì, 18-Giu-2018, 19:22
Quote Post


Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4312
Utente Nr.: 14
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Roma



Se si fermano a 60, e continuano con questo ritmo, ho paura che tutte le domenicali non le vedremo.


--------------------

PMMSN
Top
 
bruce banner
Inviato il: Martedì, 26-Giu-2018, 08:45
Quote Post


Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4312
Utente Nr.: 14
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Roma



QUOTE (il ras @ June 18, 2018 07:51 am)
Ho chiesto sulla pagina facebook di Nona Arte e mi è stato detto che si fermano al 60,probabile abbiano avuto un calo di vendite col post Segar.

In che post? Non riesco a trovarlo.


--------------------

PMMSN
Top
 
nodisco
Inviato il: Mercoledì, 11-Lug-2018, 11:17
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 604
Utente Nr.: 10737
Iscritto il: 30-Gen-2015
Città: Forli



QUOTE (rimatt @ Lunedì, 18-Giu-2018, 17:29)
Peccato, perché a quanto scrivono nei vari editoriali ci vuole un po' perché Sims e Zaboly ingranino appieno, quindi stiamo probabilmente leggendo le storie più deboli del duo.

In effetti queste storie sono carine ma al confronto con quelle di Segar impallidiscono, e personalmente trovo piuttosto fastidioso che molte gag di strisce precedenti vengano riproposte pari-pari.
Un'altra cosa che mi ha dato enormemente fastidio è Pisellino che di punto in bianco parla, peraltro come un adulto, senza che nessuno se ne stupisca.
PMEmail Poster
Top
 
Detari70
Inviato il: Martedì, 17-Lug-2018, 18:02
Quote Post


amico dei mod
****

Gruppo: Members
Messaggi: 9678
Utente Nr.: 1155
Iscritto il: 01-Apr-2005
Città: Castel Maggiore (BO)



Io alla fine ho deciso di continuare ad acquistarlo, ma c'è un abisso rispetto al Popeye di Segar.


--------------------
IMMAGINE RIMOSSA PERCHÉ DI DIMENSIONI FUORI REGOLAMENTO
PMMSN
Top
 
bruce banner
Inviato il: Martedì, 17-Lug-2018, 18:04
Quote Post


Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4312
Utente Nr.: 14
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Roma



Le ultime storie, quelle propagandistiche, sono al limite del leggibile. Per fortuna ci sono ancora Sappo e le domenicali.


--------------------

PMMSN
Top
 
andrea7run
Inviato il: Martedì, 17-Lug-2018, 22:08
Quote Post


Little Nemo
*

Gruppo: Members
Messaggi: 173
Utente Nr.: 12103
Iscritto il: 18-Ago-2016
Città: Treviso



A me piace comunque.
Certo, non posso sempre paragonare qualcuno con i top, in tutti i settori. Allora non comprerei quasi niente di nuovo ma sempre i soliti allegati di Crepax, Manara,...
PMEmail Poster
Top
 
bruce banner
Inviato il: Mercoledì, 18-Lug-2018, 09:48
Quote Post


Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4312
Utente Nr.: 14
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Roma



Ma io non ne faccio un caso di lesa maestà a Segar, infatti le prime non mi erano dispiaciute.
Ma qui si respira proprio un’aria di non sapere dove andare a parare.
Non c’è una trama coerente e sembrano essere scritte giorno per giorno senza tener conto di ciò che è accaduto in precedenza.
Spero sia dovuto al momento storico, al dover scrivere della guerra anche se non si avevano idee.


--------------------

PMMSN
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (28) « Prima ... 22 23 [24] 25 26 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0493 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]