Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (104) « Prima ... 98 99 [100] 101 102 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> A cosa state giocando 6, Winners don't use drugs
 
bribs81
Inviato il: Venerdì, 09-Mar-2018, 21:12
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2409
Utente Nr.: 630
Iscritto il: 24-Ago-2004
Città: Cesena



QUOTE (Danny @ Venerdì, 09-Mar-2018, 11:55)
L'espansione di Splatoon, se non ho capito male, sarà sui 20 €.

In sti giorni sto considerando se comprare la Switch, temo che nel weekend striscerò la carta
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Vero, lo hanno messo in preordine. L'aggiornamento 3.0 invece sarà gratuito.

Resta poi da capire se SSBB sarà un porting o se sarà una versione nuova... Spero ovviamente nella seconda ipotesi, ma non avendo mai giocato nella versione per WiiU mi importa poco... Spero solo che non esca oltre l'estate...
PMMSN
Top
 
Midnighter
Inviato il: Sabato, 10-Mar-2018, 14:37
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



QUOTE (Danny @ Venerdì, 09-Mar-2018, 11:55)
L'espansione di Splatoon, se non ho capito male, sarà sui 20 €.

In sti giorni sto considerando se comprare la Switch, temo che nel weekend striscerò la carta
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Io già oggi potrei fare il preordine di suddetta espansione, verranno subito sbloccati nuovi costumi, per il DLC completo si deve aspettare l'estate. Odio questo gioco come la morte, ma continuo a giocarci per stare male...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Midnighter
Inviato il: Venerdì, 16-Mar-2018, 15:55
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



Ho appena venduto e spedito Breath of the Wild...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Ieri sera ho fatto il giro finale della terra di Hyrule, camminando per 2 ore, e alla fine sono tornato al sacrario della rinascita... e ho salvato là.

Inutile dire che lo ricomprerò, non so quando, ma di sicuro. Non cancello i dati di salvataggio.
Ho venduto tanti giochi, ma non ho mai avuto questo senso di perdità così totale...
PM
Top
 
marco_sanfy00
Inviato il: Sabato, 17-Mar-2018, 14:17
Quote Post


Arishem della IV Coorte
********

Gruppo: Members
Messaggi: 40514
Utente Nr.: 816
Iscritto il: 19-Ott-2004
Città: Cecily - Alaska



mi son fatto regalare Nier Automata per il compleanno, in offerta al 50%

un paio di ore di gioco, niente male
PM
Top
 
Midnighter
Inviato il: Lunedì, 19-Mar-2018, 20:58
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



Appena ricomprato Zelda...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Wretchik
Inviato il: Domenica, 25-Mar-2018, 11:26
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1139
Utente Nr.: 6034
Iscritto il: 18-Dic-2010
Città:



Dopo 80 ore circa sono davanti al boss finale di Bloodborne. (Me la sono presa comoda, qualche sessione di livellamento, un po' di materiale...)
C A P O L A V O R O

In attesa di decidere quale dei tre finali giocare, sto completando i Chalice Dungeons. Se il gioco era ostico, ed il DLC complicato, questi sono davvero il DELIRIO.
PMEmail Poster
Top
 
bribs81
Inviato il: Domenica, 25-Mar-2018, 14:19
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2409
Utente Nr.: 630
Iscritto il: 24-Ago-2004
Città: Cesena



Mi son reso conto che la cosa che mi irrita di Skyrim èla mancanza di una storia portante con colpi di scena ecc. C'è tutto, profondità, personaggi, situazioni e tutto il resto, ma manca quel quid che mi tenga incollato con la voglia di riprendere il gioco.

P.S. in linea generale odio gli indie. Mi sembrano una scusa per svendere giochini mediocri con giocabilità e grafica vecchia di 20 anni, sfruttando l'onda del retrogaming. Nello store ce ne sono solo 2 che mi intrigano: primo su tutti A Golf Story (che se fosse in italiano lo comprerei subito), e poi Axiom Verge.

Dato che quest'ultimo è in offerta mi intrigherebbe... Ma dato che ho già un mini Nes/SNES con Metroid e compagnia, questo AV mi sembra solo una copia (difficilmente all'altezza).

Qualcuno l'ha giocato? Longevità? Rigiocabilità?
PMMSN
Top
 
Wretchik
Inviato il: Domenica, 25-Mar-2018, 15:39
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1139
Utente Nr.: 6034
Iscritto il: 18-Dic-2010
Città:



Per me molto bello, mappa molto estesa, un sacco di armi, combattimenti coi boss interessanti. Bellissima colonna sonora. A pochi euro imho un buon affare.

Invece Broken sword 5 che ho visto essere in offerta a 9 euro merita? Dovrebbe essere quello uscito poco tempo fa tramite kickstarter o simili. Lo avete giocato? Io amai molto il primo. Qualche appassionato di avventure grafiche ollain?
PMEmail Poster
Top
 
Midnighter
Inviato il: Domenica, 25-Mar-2018, 16:07
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



Ho fatto un pensierino pure io su A Golf Story, adoro i JRPG e non disdegno i giochi di golf quindi sarebbe perfetto, al momento però se lo comprassi non avrei tempo di giocarci, quindi magari aspetto un'offerta.
Broken Sword 5 non è male, ma giocherà molto il fattore nostalgia per i primi 2 inarrivabili capitoli.


--------------------
- Una scoreggia non fa male, ma troppe fanno male,se mi ascolterai, bene tu starai


- How can I grow old, when the soundtrack of my life is rock and roll...
PM
Top
 
Midnighter
Inviato il: Lunedì, 26-Mar-2018, 12:36
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



Finito in velocità il remake di Shadow of the Colossus, veramente bello.
Ora riprendo con Horizon.


--------------------
- Una scoreggia non fa male, ma troppe fanno male,se mi ascolterai, bene tu starai


- How can I grow old, when the soundtrack of my life is rock and roll...
PM
Top
 
IL GENIO
Inviato il: Martedì, 27-Mar-2018, 14:42
Quote Post


Yamata no Orochi
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 73395
Utente Nr.: 227
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città: Verona



Dopo un mesetto di 3DS ho recuperato gli unici giochi che mi interessavano, pochissimi fra l'altro e neppure troppo soddisfacenti, per fortuna quasi tutto usato ma rispetto al DS non c'è paragone.
Ace Combat: Assault Horizon Legacy+ per 3DS. Rispetto la prima versione ha praticamente solo in più le versioni speciali di alcuni aerei potenziati con disegnati sopra personaggi di Super Mario sbloccabili con gli Amiibo, ho visto che si possono sbloccare anche nella storia però, già il gioco è facile, con questi diventa ridicolo. Unici extra aerei, armi e pezzi da comprare rigiocando più volte le pochissime missioni o la storia, portando a 100 uccisioni ogni aereo si sbloccano anche colori aggiuntivi. Il problema è che il gioco è troppo corto e noioso, classico gioco da comprare, finire in giornata e riportare indietro per cambiarlo con altro, fra l'altro bastava mettere le skin come download della precedente versione invece di rivenderlo come nuova versione, a prezzo pieno poi.
Jet Impulse per il DS è nettamente superiore, chissà perchè la versione americana, e probabilmente europea, fu cancellata, c'era veramente poco da tradurre e si poteva giocare tranquillamente senza sapere il giapponese, fra l'altro c'era anche la modalità wifi per combattere altre persone.
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
IL GENIO
Inviato il: Lunedì, 02-Apr-2018, 13:29
Quote Post


Yamata no Orochi
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 73395
Utente Nr.: 227
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città: Verona



Dead Or Alive Dimensions. Buono che all'inizio non si abbiano tutti i personaggi, avrei preferito che ogni personaggio ne sbloccasse un altro, così da usarli tutti, invece finendo ciqnue o sei volte il gioco si hanno tutti. Modalità storia fa un riassunto dei capitoli fino al quarto, al quale questo gioco è ispirato, immagini statiche abbastanza evitabili, si usano quasi sempre gli stessi tre personaggi e fatto una volta non si fa più. Buona la possibilità di sbloccare più costumi per personaggio, molto male invece il fatto che alcuni andassero scaricati e adesso non siano più disponibili. Modalità sfida alla fine sono venti combattimenti in coppia, i proprio partner è controllare dall'ai e lo si usa principalmente per recuperare l'energia, tutte le missioni fattibili a parte l'ultima con il duo che spamma la presa di coppia all'infinito e toglie circa il 90% di vita. Extra per sbloccare i personaggi in varie pose e fargli le foto alquanto inutile, avrei preferito più costumi o l'opzione per cambiargli colore. Giocabilità buona, troppe prese e controprese sopratutto da parte dell'avversario, si possono anche impostare quattro mosse da usare col touch ma su questo gioco è unìopzione inutile, contando che son usciti solo una decina di titoli di lotta e questo è solo uno degli unici due che si salva è da prendere al volo, usato lo si trova sempre a 10 € o meno.
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
IL GENIO
Inviato il: Martedì, 10-Apr-2018, 15:24
Quote Post


Yamata no Orochi
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 73395
Utente Nr.: 227
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città: Verona



Street Figher 3DS: giocabilità buona, almeno fino a quando si prova a fare le combo (anche le più semplici, pugno leggero, medio, forte in successione) i tasti L e R sono ignobili. Alla fine è il 4 messo su 3ds, modalità storia con voce ed immagini al posto di filmati iniziali e finali, direi che i pregi finiscono qua. Purtroppo si hanno tutti i personaggi sbloccati, idem per i costumi, oltre all'alternativo del classico i personaggi ne hanno un terzo a disposizione, ma non per chi è stato introdotto nel quarto capitolo. Già sbloccati anche i colori, male che non si possa vedere il costume nella selezione personaggio come in Dead Or Alive, l'unica cosa da sbloccare inutili statuette. Non vale più dei 5 € che gli ho dato.
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
L'Ammiraglio
Inviato il: Lunedì, 16-Apr-2018, 20:28
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17894
Utente Nr.: 48
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: Industriale



Alla BioWare si drogano. Il nuovo comunicato di Casey Hudson che voleva dare una minimo di conforto in realtà è veramente l'ennesima pugnalata allo stomaco.
"Hey lo sappiamo che siete delusi dalla mancanza di DLC single player per Andromeda, che ormai ci odiate tutti pure se vi era piaciuto Andromeda, quindi ecco un gioco completamente diverso e multiplayer per il futuro che forse forse se ci impegniamo sembrerà anche un gioco BioWare!"
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Wretchik
Inviato il: Giovedì, 19-Apr-2018, 18:40
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1139
Utente Nr.: 6034
Iscritto il: 18-Dic-2010
Città:



Settimana videoludicamente produttiva:

- Finito Broken Sword 2 - la profezia dei maya molto bello ma pure molto breve, se la memoria non mi inganna il primo era molto più lungo. George però sempre un gran bel personaggio. La signorina Collard invece non ci fa mica tanto una bella figura, poi che cattivo gusto in fatto di intimo...

- Finito Bloodborne e DLC ma a testa bassa, purtroppo i vari Calici opzionali mi hanno sconfitto... Però ho mazzuolato per bene l'Orfano di Kos, quindi il bicchiere è diciamo pieno per tre quarti. Gioco meraviglioso, più avanti farò qualche altra run di sicuro.

Sono indeciso se iniziare The Witcher 3 o Battle Chasers Nightwar, ancora incellofanato da Natale...
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (104) « Prima ... 98 99 [100] 101 102 ... Ultima » Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.1386 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]