Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (4) 1 [2] 3 4   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Ninja bukeiko Kagemaru Den per la Hazard a Lucca, Sampei Shirato alla N°Potenza e non solo
 
jiro79
Inviato il: Domenica, 11-Set-2011, 15:56
Quote Post


Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4054
Utente Nr.: 6003
Iscritto il: 11-Dic-2010
Città: Tottori



QUOTE (Go_ @ Domenica, 11-Set-2011, 14:04)
Ma che viaggi ti sei fatto?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
  Chi ha criticato quello che non ha ancora visto?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
  Sono supposizioni su quanto fatto finora...

Sono 8x300pag? D'accordo, quindi per 750 diciamo che un 18€ potevano uscire ma l'edizione non era certo quello solita dell'Hazard, è come far pagare una pandina e una sw allo stesso prezzo.


Le edizioni Hazard sono sufficienti quando non meh, ricordo un volume di Tomie o forse era un altro che era a livello del peggior Panini per edizione.

Flashbook e Jpop, tanto per non citare le solite su cui hai sorvolato, sono anni luce avanti in rapporto qualità/prezzo

Se sarà nello standard della sua produzione il prezzo è esoso per quello che ti viene offerto, ci sono almeno 5-7€ ingiustificati, togliendo il calcolo del preventivo vendite su cui non metto bocca.

P.S. Parli di condannare a priori che per mesi hai grattuggiato su Thorgal e simili che la Panini doveva farli uscire tutti e subito se no li tagliava, ma aspetta che l'interrompano prima di criticare a priori no?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Uh-Uh Hai fatto n post di polemica senza aver neppur visto la comunicazione dell'effettiva interruzione 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

mah veramente sei tu quello che grattuggiavi su thorgal e in altri topic,come fanno moltissimi in questo forum(cosa che ho notato nell'80% dgli utenti registrati qui dal 2004 al 2006 su per giù,e esser i primi/più ''anziani'' sembra che vi dia delle prerogative che non avete proprio e avete quel modo di fare che personalmente non mi piace)
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

detto questo,flashbook e j pop son superiori alla hazard,ma comunque alcune cose che han fatto non mi son piaciute e son state fatte male(ho avuto ultimamente in mano attack no1,e una copia non al max di FSS,e che ciofeca di edizione..ovviamente mai come un real,slam dunk o 20th della panini,ma comunque non all'altezzaq del loro nome)
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Le edizioni hazard sono in linea con la stragrande maggioranza delle edizioni che escon in Italia,con una particolarità:fanno giustamente pagare di più delle serie che non sono ''commerciali,e non si può dar loro torto,mentre altre fanno serie non ''di nicchia'' e le fan pagare comunque care per i loro introiti che non gli basano mai fregando il prossimo e non cambiano neppure le copie fallate,fanno ristampe sballate e maggiorano le serie solo per motivi che loro sanno etc etc
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
..poi si costa un pò quest'edizione,ma si devon valutare altri fattori che non si sta pubblicando la ultra deluxe edition da sboroni di naruto o similari
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
rimatt
Inviato il: Lunedì, 12-Set-2011, 09:43
Quote Post


Barbaro Cimmero
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4737
Utente Nr.: 5271
Iscritto il: 23-Mar-2010
Città: Verona



Beh, dai, si può discutere sui 12/13 euro alla quale la Hazard mette in vendita un volume di Tezuka di 250 pagine, però mi sembra che 25 euro per 750 pagine non sia per niente male, come rapporto qualità/prezzo.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Inoltre bisogna considerare che un'ipotetica "collezione Shirato" sarà una collana di nicchia (estrema) che probabilmente venderà molto poco, e che comunque la rilegatura a "filo refe" che caratterizza i volumoni Hazard è una gran bella cosa.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


PMEmail Poster
Top
 
jiro79
Inviato il: Lunedì, 12-Set-2011, 11:13
Quote Post


Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4054
Utente Nr.: 6003
Iscritto il: 11-Dic-2010
Città: Tottori



QUOTE (rimatt @ Lunedì, 12-Set-2011, 08:43)
Beh, dai, si può discutere sui 12/13 euro alla quale la Hazard mette in vendita un volume di Tezuka di 250 pagine, però mi sembra che 25 euro per 750 pagine non sia per niente male, come rapporto qualità/prezzo.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Inoltre bisogna considerare che un'ipotetica "collezione Shirato" sarà una collana di nicchia (estrema) che probabilmente venderà molto poco, e che comunque la rilegatura a "filo rete" che caratterizza i volumoni Hazard è una gran bella cosa.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

riflessione giustissima,e come avrebbe detto tex al ''veccchio'' carson:hai parlato come un libro stampato e con lingua diritta
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Go_
Inviato il: Lunedì, 12-Set-2011, 14:17
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6944
Utente Nr.: 101
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: Avalon



QUOTE (jiro79 @ Domenica, 11-Set-2011, 07:56)

mah veramente sei tu quello che grattuggiavi su thorgal e in altri topic,


)

Questa è mistificazione della realtà, ma per favore...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Ma mi faccia il piacere
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Ci sono i post che fanno fede eh, non sono stati cancellati, basta andare in uscite panini e thorgal per leggere ripetutamente sempre lo stesso tuo intervento e l'unico mio.


QUOTE
come fanno moltissimi in questo forum(cosa che ho notato nell'80% dgli utenti registrati qui dal 2004 al 2006 su per giù,e esser i primi/più ''anziani'' sembra che vi dia delle prerogative che non avete proprio e avete quel modo di fare che personalmente non mi piace)
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Guarda che se la gente non è d'accordo con te non è bullismo, è solo avere delle proprie opinioni.

QUOTE
Le edizioni hazard sono in linea con la stragrande maggioranza delle edizioni che escon in Italia


Appunto, le edizioni hazard sono in linea con quelle in media della panini, tutto qui ed è su quello che si basava il mio intervento in cui le lodavi a mio avviso erroneamente.

QUOTE
fanno giustamente pagare di più delle serie che non sono ''commerciali,e non si può dar loro torto,mentre altre fanno serie non ''di nicchia'' e le fan pagare comunque care per i loro introiti che non gli basano mai fregando il prossimo e non cambiano neppure le copie fallate,fanno ristampe sballate e maggiorano le serie solo per motivi che loro sanno etc etc
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
  ..poi si costa un pò quest'edizione,ma si devon valutare altri fattori che non si sta pubblicando la ultra deluxe edition da sboroni di naruto


Non vedo cosa centri il discorso nel mezzo, a meno che l'hazard cambi le sue copie fallate.

Che faccia pagare di più essendo un prodotto di nicchia è giustificato, personalmente a guardare i recuperi da parte di altri editori come star e jpop e a fronte delle loro edizioni mi sembra comunque alto ma sono impressioni personali.
PMMSN
Top
 
jiro79
Inviato il: Lunedì, 12-Set-2011, 22:26
Quote Post


Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4054
Utente Nr.: 6003
Iscritto il: 11-Dic-2010
Città: Tottori



QUOTE (Go_ @ Lunedì, 12-Set-2011, 13:17)
QUOTE (jiro79 @ Domenica, 11-Set-2011, 07:56)

mah veramente sei tu quello che grattuggiavi su thorgal e in altri topic,


)

Questa è mistificazione della realtà, ma per favore...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Ma mi faccia il piacere
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Ci sono i post che fanno fede eh, non sono stati cancellati, basta andare in uscite panini e thorgal per leggere ripetutamente sempre lo stesso tuo intervento e l'unico mio.


QUOTE
come fanno moltissimi in questo forum(cosa che ho notato nell'80% dgli utenti registrati qui dal 2004 al 2006 su per giù,e esser i primi/più ''anziani'' sembra che vi dia delle prerogative che non avete proprio e avete quel modo di fare che personalmente non mi piace)
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Guarda che se la gente non è d'accordo con te non è bullismo, è solo avere delle proprie opinioni.

QUOTE
Le edizioni hazard sono in linea con la stragrande maggioranza delle edizioni che escon in Italia


Appunto, le edizioni hazard sono in linea con quelle in media della panini, tutto qui ed è su quello che si basava il mio intervento in cui le lodavi a mio avviso erroneamente.

QUOTE
fanno giustamente pagare di più delle serie che non sono ''commerciali,e non si può dar loro torto,mentre altre fanno serie non ''di nicchia'' e le fan pagare comunque care per i loro introiti che non gli basano mai fregando il prossimo e non cambiano neppure le copie fallate,fanno ristampe sballate e maggiorano le serie solo per motivi che loro sanno etc etc
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
  ..poi si costa un pò quest'edizione,ma si devon valutare altri fattori che non si sta pubblicando la ultra deluxe edition da sboroni di naruto


Non vedo cosa centri il discorso nel mezzo, a meno che l'hazard cambi le sue copie fallate.

Che faccia pagare di più essendo un prodotto di nicchia è giustificato, personalmente a guardare i recuperi da parte di altri editori come star e jpop e a fronte delle loro edizioni mi sembra comunque alto ma sono impressioni personali.

mah caro Go io non ti sto proprio cercando e tu continui a punzecchiare solo perchè dovrei darti ragione e continui a cercare altri topic e sembra che ti pruda qualcosa mah
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

sei sempre in mezzo e cerchi di mettere zizzania(potrei segnalare io tantissimi topic dove fai il bastian contrario sapientone e prepotente),poi non venirmi a dire che molti di voi della vecchia guardia non lo fanno e hanno questa aria di superiorità e semmai ne sapete la metà degl'altri(anche le pietre sanno che su sto forum ci sono queste cose)
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


detto questo io,come all'inizio hai fatto tu,ho solo espresso la mia opinione,che è diversa dalla tua meno male,e non vorrei più risponderti che sei scorretto,dato che non accetti TU le idee degl'altri e fai del bullismo si altro che dire la propria opinione.
Mettiamola così:per quest'ultima volta lascio perdere,ma alla prossima che mi rispondi con la tua solita strafottenza(metti le faccine solo per figura) lo farò presente agli amministratori e vedo di bocciarti nelle altre maniere che mi permette sto forum(ad ogni tua risposta lo segnalo e vediamo se la smetti,poi
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
bravo rimani convinto di tutto quello che dici e come dicono i saggi:la ragione è dei....)
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Tony Stark
Inviato il: Martedì, 13-Set-2011, 01:23
Quote Post


Eternauta
****

Gruppo: Members
Messaggi: 9697
Utente Nr.: 313
Iscritto il: 04-Lug-2004
Città:



Aspettiamo di vedere il prodotto, io 25 li spendo anche volentieri per 750 pagine, soprattutto ed in particolare per un libro ben stampato, con carta di qualità (sapete bene quanto sia fastidioso e deleterio l'effetto "trasparenza", tanto più in volumi dedicati ad un pubblico "esperto ed esigente") e nel giusto formato (i "bunko" della J-Pop per pur bellisimi manga come Cyborg 009 non mi hanno fatto impazzire...)
PM
Top
 
Go_
Inviato il: Martedì, 13-Set-2011, 15:56
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6944
Utente Nr.: 101
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: Avalon



QUOTE (rimatt @ Lunedì, 12-Set-2011, 01:43)
Beh, dai, si può discutere sui 12/13 euro alla quale la Hazard mette in vendita un volume di Tezuka di 250 pagine, però mi sembra che 25 euro per 750 pagine non sia per niente male, come rapporto qualità/prezzo.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Beh si, se teniamo quel metro di giudizio 750 pag dovrebbero venire 36€ per cui 25 non è male ma è il volume di Tezuka ad essere fuori mercato che l'altro essere in media.
PMMSN
Top
 
Go_
Inviato il: Martedì, 13-Set-2011, 16:07
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6944
Utente Nr.: 101
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: Avalon



QUOTE (jiro79 @ Lunedì, 12-Set-2011, 14:26)

mah caro Go io non ti sto proprio cercando e tu continui a punzecchiare solo perchè dovrei darti ragione e continui a cercare altri topic e sembra che ti pruda qualcosa mah
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Ma invece di cambiare discorso non fai prima a lasciar cadere questa parte invece di sprofondare nelle sabbie mobili sempre più?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Ti punzecchio? Mi dici che ho fatto una critica a priori con sorrisetti e ti faccio presente serenamente che non è così, e che se proprio da questo punto di vista hai messo anche tu le mani avanti più di una volta per cui tutti abbiamo commentato qualcosa nel futuro, ripeto ci sono i post, non sono discussioni perse nell'aria, rimangono scritte, inutile che fingi di non averle compiute. Se questo è punzecchiare... Tranquillo che non mi prude niente.

QUOTE
,ho solo espresso la mia opinione,che è diversa dalla tua



E io ho a mia volta detto la mia, se prendi un'opinione contraria come un'offesa personale è un problema di autostima tuo non certo un'offesa o un attacco.

Per il resto sembra il bue che da del cornuto al cane ed evito di commentare, non sono il tuo psichiatra e non posso aiutarti se proietti la tua immagine sugli altri, non sono nemmeno pagato per farlo.
PMMSN
Top
 
jiro79
Inviato il: Giovedì, 03-Nov-2011, 18:32
Quote Post


Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4054
Utente Nr.: 6003
Iscritto il: 11-Dic-2010
Città: Tottori



Parlando con Miriantini ho saputo che entro Lucca 2012 si dovrebbe concludere la serie e dare spazio ad altre opere di shirato e speriamo bene
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Tony Stark
Inviato il: Sabato, 05-Nov-2011, 11:17
Quote Post


Eternauta
****

Gruppo: Members
Messaggi: 9697
Utente Nr.: 313
Iscritto il: 04-Lug-2004
Città:



ma a Lucca il libro di Shirato non c'era o ho visto male?! Fra l'altro neppure J-Pop ha portato Golgo 13, non ancora pronto
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
jiro79
Inviato il: Sabato, 05-Nov-2011, 12:56
Quote Post


Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4054
Utente Nr.: 6003
Iscritto il: 11-Dic-2010
Città: Tottori



QUOTE (Tony Stark @ Sabato, 05-Nov-2011, 10:17)
ma a Lucca il libro di Shirato non c'era o ho visto male?! Fra l'altro neppure J-Pop ha portato Golgo 13, non ancora pronto
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

hai visto benissimo,e infatti Miriantini mi ha detto che non avevan fatto in tempo a portarlo ma a breve lo si troverà in fumetteria
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
;mentre per golgo13 lo stanno ultimando e devi aspettare max 1/2 mesi(tre volumi da oltre 400pagg a 7,50euro se non ho sentito male)
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
rimatt
Inviato il: Martedì, 15-Nov-2011, 18:43
Quote Post


Barbaro Cimmero
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4737
Utente Nr.: 5271
Iscritto il: 23-Mar-2010
Città: Verona



Si sa quando uscirà? Lo attendo con impazienza, quasi come l'ultimo numero della Fenice (che si fa attendere, dannazione!).
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Tony Stark
Inviato il: Venerdì, 20-Apr-2012, 21:34
Quote Post


Eternauta
****

Gruppo: Members
Messaggi: 9697
Utente Nr.: 313
Iscritto il: 04-Lug-2004
Città:



Finalmente arrivato!
Contento son contento dato che adoro Shirato, senza dubbio uno dei più importanti autori di fumetti giapponese però, mi rivolgo alla Hazard: è ora (passata) che aumentate la qualità della carta, l'effetto trasparenza è una pena da vedere. E neppure le scansioni delle tavole sono di grande qualità. Mi è piaciuto molto il formato invece, non "in miniatura" come il Cyborg 009 della J-Pop per esempio. 30 euro non son pochi ma c'è da considerare la tiratura (presumibilmente piuttosto bassa) e il numero di pagine, 770. Insomma, contento per il progetto, deluso dalla qualità dei materiali.
PM
Top
 
Vehissu
Inviato il: Sabato, 28-Apr-2012, 10:25
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 314
Utente Nr.: 5413
Iscritto il: 20-Lug-2010
Città:



Tutti i volumi presenti in fumetteria non avevano la cucitura a filo, caratteristica della Hazard; qualcuno per caso a visto un volume con tale cucitura?
Questo è l'unico difetto che troverei al volume; sul fumetto, visti gli anni che si porta dietro, è qualcosa di incredibile.
PMEmail Poster
Top
 
Paolo Papa
Inviato il: Mercoledì, 13-Feb-2019, 16:42
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6160
Utente Nr.: 8411
Iscritto il: 12-Gen-2013
Città: nebulosa d granchio



UP
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (4) 1 [2] 3 4  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0578 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]