Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> AVRESTE VOLUTO VEDERE SPIDER-MAN 4 DI RAIMI?, CON JOHN MALKOVICH COME AVVOLTOIO?
 
AVRESTE VOLUTO VEDERE SPIDER-MAN 4 DI RAIMI?
SI [ 1 ]  [5.26%]
NO [ 8 ]  [42.11%]
SOLO SPIDER-MAN 4? MA ANCHE 5 E 6, SE SI POTEVA, LA SAGA NON DOVEVA FINIRE, FIGURIAMOCI SE DOVEVA FERMARSI AL QUARTO CAPITOLO [ 6 ]  [31.58%]
STO ANCORA ASPETTANDO DI VEDERE SE ESCE LA DIRECTOR'S CUT, O LA EXTENDED CUT DI "SPIDER-MAN 3" [ 0 ]  [0.00%]
"SPIDER-MAN 4"? VOGLIO VEDERE "AMAZING SPIDER-MAN 3" [ 1 ]  [5.26%]
DOPO IL MEGA-SUCCESSO DI "SPIDER-MAN HOMECOMING" NON C'E' PIU' SPAZIO NE' PER SAM RAIMI, NE' PER TOBEY MAGUIRE [ 3 ]  [15.79%]
Voti Totali: 19
I visitatori non possono votare 
 
ocramiggop
Inviato il Martedì, 17-Ott-2017, 01:15
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (MinCulPop @ Lunedì, 16-Ott-2017, 03:28)
QUOTE (lonewolf_10 @ Lunedì, 16-Ott-2017, 10:07)
QUOTE (ocramiggop @ Domenica, 15-Ott-2017, 15:24)
QUOTE (lonewolf_10 @ Domenica, 15-Ott-2017, 11:56)
Ho votato no solo perché a forza di parlarne, poggi, me l'hai fatto venire a noia

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Infatti, anche se sogno un ipotetico 2011 dove SM4 stravince al botteghino su Thor e Cap e continua ad oltranza con nuovi capitoli, mi rendo conto che oggi siamo nel 2017 e che una nuova pagina ragnesca è stata scritta, con buona pace di tutti. Gli americani i fan volevano Spider-man nell'MCU? E ora ce l'hanno.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Marco "Doc Ock" Poggi

stai dicendo che non tirerai fuori mai più l'argomento "SM4 di Raimi"?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!



giuri?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

almeno per un mese
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Da sei anni, ormai, SM4 è fantasia come il terzo film di Batman diretto da Tim Burton ed interpretato da Michael Keaton; cercherò di contenermi.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Marco "Doc Ock" Poggi

P.S.: Eppoi, con i miri ultimi post mi rivolgevo sopratttutto a Masai
PM
Top
 
nodisco
Inviato il Martedì, 17-Ott-2017, 18:42
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 604
Utente Nr.: 10737
Iscritto il: 30-Gen-2015
Città: Forli



Premesso che gli Spiderman di Raimi sono in assoluti i miei film supereroistici preferiti ho votato comunque no, sia perché già il terzo non gli è riuscito benissimo, sia perché sinceramente tutti 'sti film di gente in tutina o costume che si mena mi hanno rotto i c****oni da anni, non ne posso più.


(Edit: ah no, i miei preferiti forse sono i tre Batman di Nolan, quelli di Raimi son subito dopo)
PMEmail Poster
Top
 
ocramiggop
Inviato il Martedì, 17-Ott-2017, 22:44
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (nodisco @ Martedì, 17-Ott-2017, 10:42)
Premesso che gli Spiderman di Raimi sono in assoluti i miei film supereroistici preferiti ho votato comunque no, sia perché già il terzo non gli è riuscito benissimo, sia perché sinceramente tutti 'sti film di gente in tutina o costume che si mena mi hanno rotto i c****oni da anni, non ne posso più.


(Edit: ah no, i miei preferiti forse sono i tre Batman di Nolan, quelli di Raimi son subito dopo)

Si, ma il bello, fra uno scontro e l'altro, è soffermarsi sulle ragioni che spingono il cattivo ad agire comre agisce, come ci si sofferma sulle ragioni dell'eroe...Non ti pare?

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
nodisco
Inviato il Mercoledì, 18-Ott-2017, 10:32
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 604
Utente Nr.: 10737
Iscritto il: 30-Gen-2015
Città: Forli



QUOTE (ocramiggop @ Martedì, 17-Ott-2017, 22:44)
Si, ma il bello, fra uno scontro e l'altro, è soffermarsi sulle ragioni che spingono il cattivo ad agire comre agisce, come ci si sofferma sulle ragioni dell'eroe...Non ti pare?

Sono d'accordo, ma potendo scegliere preferisco i film "interamente" godibili, quelli nei quali ogni scena ha un senso e per seguire la trama non devo aspettare che finiscano i momenti in cui il regista e la produzione mi facciano vedere quanto sono stati bravi e quanti soldi abbiano speso in interminabili sequenze di combattimento con inquadrature azzardate e montaggio frenetico... non è quello che cerco io, sarà ovviamente anche una questione di gusti.
Quando guardando "Thor" mi sono reso conto che mandavo avanti veloce le scene dei combattimenti per non addormentarmi ho realizzato che forse i miei interessi sono altri.
PMEmail Poster
Top
 
ocramiggop
Inviato il Mercoledì, 18-Ott-2017, 15:43
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (nodisco @ Mercoledì, 18-Ott-2017, 02:32)
QUOTE (ocramiggop @ Martedì, 17-Ott-2017, 22:44)
Si, ma il bello, fra uno scontro e l'altro, è soffermarsi sulle ragioni che spingono il cattivo ad agire comre agisce, come ci si sofferma sulle ragioni dell'eroe...Non ti pare?

Sono d'accordo, ma potendo scegliere preferisco i film "interamente" godibili, quelli nei quali ogni scena ha un senso e per seguire la trama non devo aspettare che finiscano i momenti in cui il regista e la produzione mi facciano vedere quanto sono stati bravi e quanti soldi abbiano speso in interminabili sequenze di combattimento con inquadrature azzardate e montaggio frenetico... non è quello che cerco io, sarà ovviamente anche una questione di gusti.
Quando guardando "Thor" mi sono reso conto che mandavo avanti veloce le scene dei combattimenti per non addormentarmi ho realizzato che forse i miei interessi sono altri.

Se dici questo, allora, dov'eri quando Bryan Singer, nel 2006, portava sul grande schermo il suo Superman filosofico, che ha fatto flop? Lì, l'azione frenetica dei film odierni non c'era, anzi Superman le prendeva soltanto, rifacendo il sè stresso del film del 1978.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Marco "Doc Ock" Poggi
PM
Top
 
nodisco
Inviato il Mercoledì, 18-Ott-2017, 18:44
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 604
Utente Nr.: 10737
Iscritto il: 30-Gen-2015
Città: Forli



QUOTE (ocramiggop @ Mercoledì, 18-Ott-2017, 15:43)
Se dici questo, allora, dov'eri quando Bryan Singer, nel 2006, portava sul grande schermo il suo Superman filosofico, che ha fatto flop? Lì, l'azione frenetica dei film odierni non c'era, anzi Superman le prendeva soltanto, rifacendo il sè stresso del film del 1978.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Davvero? Ah, allora potrebbe piacermi!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Non l'ho visto (Superman non mi ha mai interessato granchè), magari lo recupererò. Grazie!
PMEmail Poster
Top
 
Neo
Inviato il Mercoledì, 18-Ott-2017, 21:37
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 551
Utente Nr.: 4449
Iscritto il: 02-Apr-2009
Città: napoli



Magari si fosse fatto il quarto film o addirittura una nuova trilogia così ci saremmo risparmiati le due zozzerie di webb
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Ma forse era tempo di voltare pagina...
PMEmail Poster
Top
 
ocramiggop
Inviato il Giovedì, 19-Ott-2017, 01:44
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Neo @ Mercoledì, 18-Ott-2017, 13:37)
Magari si fosse fatto il quarto film o addirittura una nuova trilogia così ci saremmo risparmiati le due zozzerie di webb
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
  Ma forse era tempo di voltare pagina...

Vero, anche se Marc Webb e Emma Stone ci hanno regalato la miglior Gwen Stacy cinematografica possibile.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Marco "Doc Ock" Poggi
PM
Top
 
ocramiggop
Inviato il Giovedì, 19-Ott-2017, 10:54
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (nodisco @ Mercoledì, 18-Ott-2017, 10:44)
QUOTE (ocramiggop @ Mercoledì, 18-Ott-2017, 15:43)
Se dici questo, allora, dov'eri quando Bryan Singer, nel 2006, portava sul grande schermo il suo Superman filosofico, che ha fatto flop? Lì, l'azione frenetica dei film odierni non c'era, anzi Superman le prendeva soltanto, rifacendo il sè stresso del film del 1978.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Davvero? Ah, allora potrebbe piacermi!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Non l'ho visto (Superman non mi ha mai interessato granchè), magari lo recupererò. Grazie!

Prego. "SUPERMAN RETURNS", oltre ad essere un semi-remake di "SUPERMAN, IL FILM", diretto da Richard Donner nel 1978, è un'evoluzione del cinema supereroico di Bryan Singer, iniziata con i suoi primi due X-men, nonché l'ideale e migloor seguito di "SUPERMAN II" (versione Donner o Lester che sia).

Marco "Doc Ock" Poggi
PM
Top
 
lonewolf_10
Inviato il Giovedì, 19-Ott-2017, 15:54
Quote Post


Divoratore di Mondi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 29055
Utente Nr.: 1897
Iscritto il: 28-Feb-2006
Città: Offanengo bene



QUOTE (nodisco @ Mercoledì, 18-Ott-2017, 13:44)
QUOTE (ocramiggop @ Mercoledì, 18-Ott-2017, 15:43)
Se dici questo, allora, dov'eri quando Bryan Singer, nel 2006, portava sul grande schermo il suo Superman filosofico, che ha fatto flop? Lì, l'azione frenetica dei film odierni non c'era, anzi Superman le prendeva soltanto, rifacendo il sè stresso del film del 1978.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Davvero? Ah, allora potrebbe piacermi!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Non l'ho visto (Superman non mi ha mai interessato granchè), magari lo recupererò. Grazie!

per me era brutto forte
PM
Top
 
ocramiggop
Inviato il Giovedì, 19-Ott-2017, 17:34
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (lonewolf_10 @ Giovedì, 19-Ott-2017, 07:54)
QUOTE (nodisco @ Mercoledì, 18-Ott-2017, 13:44)
QUOTE (ocramiggop @ Mercoledì, 18-Ott-2017, 15:43)
Se dici questo, allora, dov'eri quando Bryan Singer, nel 2006, portava sul grande schermo il suo Superman filosofico, che ha fatto flop? Lì, l'azione frenetica dei film odierni non c'era, anzi Superman le prendeva soltanto, rifacendo il sè stresso del film del 1978.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Davvero? Ah, allora potrebbe piacermi!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Non l'ho visto (Superman non mi ha mai interessato granchè), magari lo recupererò. Grazie!

per me era brutto forte

Voleva un film di supereroi senza scontri e SR lo è.

Marco "Doc Ock" Poggi
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0642 ]   [ 25 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]