Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (4) « Prima ... 2 3 [4]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> The Department of Truth, Le teorie del complotto secondo Tynion

Starshadow
Inviato il: Domenica, 22-Mag-2022, 01:00
Quote Post

Barbaro Cimmero
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 11113
Città: Black Hole Sun

QUOTE (Paolo Papa @ Mercoledì, 18-Mag-2022, 10:29)
the Department of Truth ha grandissime potenzialità però aspetto di leggere il secondo volume per esprimermi perché, per il momento, il plot è quasi assente e l'autore si limita a fare un sunto di tutte le più diffuse teoria complottistiche (speriamo che si arrivi prima o poi anche al covid-19).

disegni eccellenti.

In realtà la trama c'è e sarà ancora più chiara nel terzo arco con le "deviations"...
(Ops, ma è spoiler?!?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
)

----------------------------------
Anch'io temevo Tynion un fuoco di paglia. E SIKTC non mi entusiasmava (ora però lo sto trovando abbastanza gradevole), non parliamo poi delle tutine, ma DoT e TNHotL mi hanno convinto delle sue potenzialità. In questo momento pare graziato (si badi, non è un King o un Morry, però merita attenzione)...
Resto molto curioso di assaggiare il suo Nightmare Country.
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (4) « Prima ... 2 3 [4]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0220 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]