Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Daredevil 92, La morte di Daredevil (spoiler)
 
dream-picker
Inviato il: Sabato, 18-Mag-2019, 18:17
Quote Post


Surfista d'Argento
********

Gruppo: Members
Messaggi: 22648
Utente Nr.: 3985
Iscritto il: 04-Ago-2008
Città: Offanengo Beach



p.s.: il fatto che vigil si rivolga a devil chiamandolo 'avvocato' mi fa sentire odore di cagata superfotonica.
PMEmail Poster
Top
 
kid
Inviato il: Lunedì, 20-Mag-2019, 08:55
Quote Post


Little Nemo
*

Gruppo: Members
Messaggi: 200
Utente Nr.: 4059
Iscritto il: 14-Set-2008
Città: Milano



...in un oceano di critiche (alcune sin troppo puntigliose) vorrei poter scrivere del mio apprezzamento per questo primo numero (si vede che mi accontento di poco
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
): intanto per i titoli azzeccati (tanatofobia e pisantrofobia [che nel titolo dell'albo è pistantrofobia e nelle note pisantrofobia
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
] e per il comparto grafico (primo aspetto troppo puntiglioso indicato) in quanto riscontrato positivo e azzeccato (ho visto di ben peggio, leggo che "prova a fare il bill della situazione, e mi pare chiaro che phil non è bill
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
)
storia:
- l'investimento non mi pare una cosi grande idiozia, dopotutto dimostra che è anche umano nonostante gli iper sensi, diciamo che ci può stare
- elektra e annessa trombata: non mi levo dalla testa che possa essere uno degli assassini assoldati da kingpin, il fatto avesse il sai in mano e abbia volutamente fatto rumore la dice lunga.. poi magari si è fatta ammorbidire o ha pensato che matt fosse cambiato, cosa peraltro spazzata via quando lo stesso salga l'assassino coi pugnali di osso, inoltre terrei d'occhio il mi ricorderò di te che potrebbe avvalorare la teoria poc'anzi indicata.
Forse ci sarà anche qualche buco nella storia, cosi come i disegni posso piacere e non, ma dopotutto questa saga ha un titolo "pesante", quindi per me resta una buona partenza alla luce di quanto scritto.
Senza dubbio aspetto il prossimo visto che torna Landini...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.3031 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]