Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (14) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Dubbi? Domande? Casini? Count Zero risponde..., E la risposta è dentro di voi. - Vol 2
Snake Plissken
Inviato il: Lunedì, 12-Mag-2014, 13:24
Quote Post


Unregistered






Città:



qual è il miglior player video per mp4 e mkv, secondo voi?
Top
 
manu_ramone
Inviato il: Martedì, 13-Mag-2014, 16:35
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1254
Utente Nr.: 9328
Iscritto il: 05-Dic-2013
Città: Kingdom of Doom



Ho cambiato da poco computer. Sul vecchio PC come protezione avevo installato solo Avast free + il firewall di windows. Ecco, premesso che non sono esperto di informatica, cosa mi consigliate? Avast + windows firewall sono sufficienti oppure è meglio se li sostituisco (o aggiungo) con qualcos'altro?
PM
Top
 
Janos Hunyadi
Inviato il: Giovedì, 04-Set-2014, 11:27
Quote Post


Surfista d'Argento
********

Gruppo: Members
Messaggi: 20445
Utente Nr.: 1320
Iscritto il: 16-Lug-2005
Città:



Perché il blu-ray si Wolf of Wall Street la Play3 lo legge ma la 4 no(cosa mai accaduta prima)?

Ho cannatto qualche settaggio?


--------------------
QUOTE (Janos Hunyadi @ October 06, 2014 06:49 pm)
Credo che si potrebbe pure chiudere il forum per manifesta carenza di buon gusto.

Janos was right
Siete un branco di criticoni sciatti
QUOTE (Suicide Samurai @ September 17, 2014 11:27 pm)
o magari se hai bisogno di così tante spiegazioni, sei tu lettore che non capisci un cazzo
PM
Top
 
Janos Hunyadi
Inviato il: Venerdì, 05-Set-2014, 12:31
Quote Post


Surfista d'Argento
********

Gruppo: Members
Messaggi: 20445
Utente Nr.: 1320
Iscritto il: 16-Lug-2005
Città:



QUOTE (Janos Hunyadi @ September 04, 2014 11:27 am)
Perché il blu-ray si Wolf of Wall Street la Play3 lo legge ma la 4 no(cosa mai accaduta prima)?

Ho cannatto qualche settaggio?

Ho risolto.


--------------------
QUOTE (Janos Hunyadi @ October 06, 2014 06:49 pm)
Credo che si potrebbe pure chiudere il forum per manifesta carenza di buon gusto.

Janos was right
Siete un branco di criticoni sciatti
QUOTE (Suicide Samurai @ September 17, 2014 11:27 pm)
o magari se hai bisogno di così tante spiegazioni, sei tu lettore che non capisci un cazzo
PM
Top
 
mrmozo
Inviato il: Venerdì, 05-Set-2014, 14:51
Quote Post


Paraculo
********

Gruppo: Members
Messaggi: 30153
Utente Nr.: 58
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città:



QUOTE (Janos Hunyadi @ Venerdì, 05-Set-2014, 12:31)
QUOTE (Janos Hunyadi @ September 04, 2014 11:27 am)
Perché il blu-ray si Wolf of Wall Street la Play3 lo legge ma la 4 no(cosa mai accaduta prima)?

Ho cannatto qualche settaggio?

Ho risolto.

anche un amico ha problemi del genere: mi puoi dire come hai risolto?
PM
Top
 
Janos Hunyadi
Inviato il: Sabato, 06-Set-2014, 16:18
Quote Post


Surfista d'Argento
********

Gruppo: Members
Messaggi: 20445
Utente Nr.: 1320
Iscritto il: 16-Lug-2005
Città:



QUOTE (mrmozo @ September 05, 2014 02:51 pm)
QUOTE (Janos Hunyadi @ Venerdì, 05-Set-2014, 12:31)
QUOTE (Janos Hunyadi @ September 04, 2014 11:27 am)
Perché il blu-ray si Wolf of Wall Street la Play3 lo legge ma la 4 no(cosa mai accaduta prima)?

Ho cannatto qualche settaggio?

Ho risolto.

anche un amico ha problemi del genere: mi puoi dire come hai risolto?

Ho girato mezzo internet.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Delle varie soluzioni che ho trovato l'unica funzionante è stata connettere la play alla wi-fi di casa e quando ho inserito il disco è comparsa la scritta "aprire il disco in internet?" o qualcosa di simile ho dato "si" ed è partito.

E di all'amico di esser certo che il sistema sia aggiornatissimo.


PM
Top
Snake Plissken
Inviato il: Mercoledì, 04-Feb-2015, 11:35
Quote Post


Unregistered






Città:



Edit
Top
 
Cassidy
Inviato il: Lunedì, 03-Ago-2015, 19:12
Quote Post


Homo Superior
***

Gruppo: Members
Messaggi: 7138
Utente Nr.: 948
Iscritto il: 13-Dic-2004
Città: Cremona



Il pc mi segnala che il disco SYSTEM RESERVED, è frammentato del 52%, ho lanciato il defrag e sta andando avanti da alcune ore (è al passaggio 189123...), è normale e lascio andare avanti oppure è meglio interrompere?
Su internet c'è chi sconsiglia la deframmentazione di questa partizione.
Grazie.
PMEmail Poster
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il: Lunedì, 03-Ago-2015, 19:25
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31725
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



QUOTE (Cassidy @ Lunedì, 03-Ago-2015, 19:12)
Il pc mi segnala che il disco SYSTEM RESERVED, è frammentato del 52%, ho lanciato il defrag e sta andando avanti da alcune ore (è al passaggio 189123...), è normale e lascio andare avanti oppure è meglio interrompere?
Su internet c'è chi sconsiglia la deframmentazione di questa partizione.
Grazie.

se la fermi non succede nulla, se hai letto che è sconsigliabile ancora meglio se la levi...no?
PM
Top
 
Midnighter
Inviato il: Lunedì, 15-Feb-2016, 12:41
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



Faccio una domanda da novellino, non so nemmeno se è il posto giusto, comunque: ho formattato 4 giorni fa, reinstallato tutto, firefox ultima versione aggiornata... il problema è che ogni volta per entrare in alcuni siti tipo questo forum, ebay o amazon, devo ogni volta fare il login, mentre prima ogni volta che entravo andava in automatico.
Ho già tolto sulle opzioni della privacy di firefox alcune spunte, tipo quella della navigazione anonima, poi ci sono i dati di accesso che li ho impostati su ricorda...
Come fare?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Midnighter
Inviato il: Martedì, 16-Feb-2016, 10:34
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



QUOTE (Midnighter @ Lunedì, 15-Feb-2016, 04:41)
Faccio una domanda da novellino, non so nemmeno se è il posto giusto, comunque: ho formattato 4 giorni fa, reinstallato tutto, firefox ultima versione aggiornata... il problema è che ogni volta per entrare in alcuni siti tipo questo forum, ebay o amazon, devo ogni volta fare il login, mentre prima ogni volta che entravo andava in automatico.
Ho già tolto sulle opzioni della privacy di firefox alcune spunte, tipo quella della navigazione anonima, poi ci sono i dati di accesso che li ho impostati su ricorda...
Come fare?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Risolto... errore da novellino con CCleaner...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Gene Simmons
Inviato il: Martedì, 16-Feb-2016, 20:23
Quote Post


New God
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 12518
Utente Nr.: 2184
Iscritto il: 17-Lug-2006
Città: NERDOLANDIA



Più che novellino, purtroppo con certe tecnologie (PC) non riesco proprio a raccapezzarmi.

Di recente, in occasione di un "repulisti" forzato del mio buon vecchio PC (hard disk praticamente fuso), mi è stato installato Windows 10. Che detesto.

Ebbene, ora mi trovo in difficoltà ad installare due cose:

1) e più importante: un lettore DVD decente. Le faine di Windows hanno reso il lettore DVD ufficiale a pagamento. Ora uso VLC, ma non mi legge bene i DVD (file .vob), che siano originali o meno.
Le immagini non sono fluide come in passato, come se ci fosse una serie di righe orizzontali lungo lo schermo durante i movimenti. Devo settare meglio VLC o mi consigliate qualche altro software?

2) Un progamma per masterizzare, e soprattutto per cancellare i riscrivibili: purtroppo ho dei problemi con Nero (per farla breve: non mi funziona, ogni volta che lo apro crasha il programma, e ho già provato a disinstallarlo e reinstallarlo più volte, ma nulla cambia). C'è qualche altro software free, semplice, senza troppe pretese, che possa usare?

Grazie!


--------------------
Saluti,
Luca

GENE: To this day, we get e-mails that say, "You guys should do an all-Elder show. Do a whole tour, and just play The Elder from beginning to end, because it's such a classic".

PAUL: And we always write back to the hospital and tell the people that we hope they get better.
PMEmail PosterAOLMSN
Top
 
Midnighter
Inviato il: Mercoledì, 17-Feb-2016, 11:27
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



Per la domanda 1: prova ad attivare il vertical sync della scheda video.
Per la 2: uso da sempre Nero.


--------------------
- Una scoreggia non fa male, ma troppe fanno male,se mi ascolterai, bene tu starai


- How can I grow old, when the soundtrack of my life is rock and roll...
PM
Top
 
Gene Simmons
Inviato il: Mercoledì, 17-Feb-2016, 12:21
Quote Post


New God
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 12518
Utente Nr.: 2184
Iscritto il: 17-Lug-2006
Città: NERDOLANDIA



QUOTE (Midnighter @ Mercoledì, 17-Feb-2016, 10:27)
Per la domanda 1: prova ad attivare il vertical sync della scheda video.
Per la 2: uso da sempre Nero.

Grazie!
Per quanto riguarda 1): cos'è e soprattutto come si fa ad attivare questo "vertical sync" della scheda video?
Ad ogni modo, non sono sicuro che sia "colpa" della scheda video... poichè gli altri video (avi, mkv, ecc...) li vedo perfettamente.

E i file .vob con KMPlayer riesco a vederli benone, è che questo player non mi fa aprire i DVD come tali, ma mi legge solo i singoli file .vob
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Per quanto riguarda la 2).. sì, anche io avevo installato Nero e con Win7 andava che era una bellezza.
Ora da quando ho Win10, il Nero freeware (non "crackato"!) non sembra andare più. Mi servirebbe un alternativa, ma tra quelle cercate in rete, non sembra esserci nulla.
Per ora mi devo formattare i riscrivibili sul DVD Recorder, ma è un po' scomodo...
PMEmail PosterAOLMSN
Top
Snake Plissken
Inviato il: Domenica, 03-Apr-2016, 00:14
Quote Post


Unregistered






Città:



da una settimana non riesco ad accedere ad itunes, mi da un fantomatico errore 127, ho provato a reinstallare tutti i software apple, ma niente da fare, qualcuno ha lo stesso problema e magari ha risolto?
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (14) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0405 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]