Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (7) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> The Walking Dead 7, Comicus.it
 
Midnighter
Inviato il: Martedì, 27-Dic-2016, 16:05
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



Io sono arrivato alla terza puntata e continua a farmi morire dal ridere Morgan col bastone del mocio che fa il grande saggio: personaggio che rasenta il ridicolo e che non c'entra nulla col contesto. (ha poi anche quelle gambe a X che stonano moltissimo con quello che vorrebbe fare).
Continuerò a guardare la serie finchè ci sarà, ma sinceramente spero che questa sia l'ultima o la penultima. L'attore di Negan è comunque superbo.


--------------------
- Una scoreggia non fa male, ma troppe fanno male,se mi ascolterai, bene tu starai


- How can I grow old, when the soundtrack of my life is rock and roll...
PM
Top
 
Neutral Avenger
Inviato il: Giovedì, 29-Dic-2016, 23:10
Quote Post


Diavolo Rosso
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5409
Utente Nr.: 6966
Iscritto il: 27-Set-2011
Città: Tettalandia



QUOTE (Midnighter @ Martedì, 27-Dic-2016, 15:05)
Io sono arrivato alla terza puntata e continua a farmi morire dal ridere Morgan col bastone del mocio che fa il grande saggio: personaggio che rasenta il ridicolo e che non c'entra nulla col contesto. (ha poi anche quelle gambe a X che stonano moltissimo con quello che vorrebbe fare).
Continuerò a guardare la serie finchè ci sarà, ma sinceramente spero che questa sia l'ultima o la penultima. L'attore di Negan è comunque superbo.

In effetti Morgan che continua a fare il pacifista con i suoi ideali zen stona con il resto dei personaggi ma evidentemente serve pure lui per il momento anche se come al solito è il classico personaggio secondario che si usa con il contagocce e che non si sa bene che ne fare...

...e con lui lo accompagna pure il personaggio di Carol, valorizzata moltissima nel corso delle stagioni della serie tv, uno dei pochi personaggi che ha una vera e propria evoluzione e valorizzazione, ma che è stata messa in disparte alla grande in questa prima metà della settima stagione.
PMEmail Poster
Top
 
Midnighter
Inviato il: Mercoledì, 04-Gen-2017, 14:30
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



Ho letto che la serie come ascolti è in caduta libera: ne sono veramente felice perchè in questo modo vediamo se riescono a condensare gli avvenimenti e magari ad arrivare ad un finale ideale.


--------------------
- Una scoreggia non fa male, ma troppe fanno male,se mi ascolterai, bene tu starai


- How can I grow old, when the soundtrack of my life is rock and roll...
PM
Top
 
Neutral Avenger
Inviato il: Giovedì, 05-Gen-2017, 23:08
Quote Post


Diavolo Rosso
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5409
Utente Nr.: 6966
Iscritto il: 27-Set-2011
Città: Tettalandia



QUOTE (Midnighter @ Mercoledì, 04-Gen-2017, 13:30)
Ho letto che la serie come ascolti è in caduta libera: ne sono veramente felice perchè in questo modo vediamo se riescono a condensare gli avvenimenti e magari ad arrivare ad un finale ideale.

Finale ideale?

Girano voci che nonostante tutto la serie sarà di ben 12 stagioni perciò ne mancano ancora 5 per arrivare al finale speriamo ideale...
PMEmail Poster
Top
 
Neutral Avenger
Inviato il: Venerdì, 10-Mar-2017, 00:26
Quote Post


Diavolo Rosso
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5409
Utente Nr.: 6966
Iscritto il: 27-Set-2011
Città: Tettalandia



Seconda metà della settima stagione che inizia con nuove dinamiche e focus su alcuni personaggi secondari che prevedo che non saranno più tanti secondari in futuro...

TWD ormai non fa più faville però con questa settima stagione si sta riabilitando...
PMEmail Poster
Top
 
missi
Inviato il: Giovedì, 06-Apr-2017, 00:20
Quote Post


Barbaro Cimmero
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4687
Utente Nr.: 2073
Iscritto il: 19-Mag-2006
Città: faenza



minchia quanto mi sono sbagliato.
una gran prima puntata ed un ottimo negan.

poi una stagione pallosissima.... compresa la puntata finale.

missi
PMEmail Poster
Top
 
Raven
Inviato il: Giovedì, 06-Apr-2017, 12:26
Quote Post


Main Man
******

Gruppo: Members
Messaggi: 15859
Utente Nr.: 811
Iscritto il: 17-Ott-2004
Città: il Multiverso



QUOTE (missi @ Giovedì, 06-Apr-2017, 00:20)
minchia quanto mi sono sbagliato.
una gran prima puntata ed un ottimo negan.

poi una stagione pallosissima.... compresa la puntata finale.

missi

Ma infatti TWD va guardato solo per il primo e l'ultimo episodio di ogni stagione.
In mezzo ci sono quasi solo riempitivi
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
MrGarak
Inviato il: Giovedì, 06-Apr-2017, 13:25
Quote Post


Lanterna Verde
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5524
Utente Nr.: 258
Iscritto il: 03-Lug-2004
Città: Cardassia Prime



Pero'
(click to show/hide)
era forte...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


PM
Top
 
Neutral Avenger
Inviato il: Lunedì, 17-Apr-2017, 01:06
Quote Post


Diavolo Rosso
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5409
Utente Nr.: 6966
Iscritto il: 27-Set-2011
Città: Tettalandia



Finale di questa settima stagione ...al limite del pessimo.

Scene viste e straviste, colpi di scena telefonati, qualche buona scelta ma nulla più.

Perfino un personaggio interessante come Negan tende a rovinarsi ad ogni episodio che passa...

TWD rimarrà sempre una gallina dalle uova d'oro che macinerà incassi a prescindere dalla qualità della serie.
PMEmail Poster
Top
 
Midnighter
Inviato il: Giovedì, 19-Ott-2017, 20:19
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



Oggi ho visto la puntata 9... verso il minuto 30.55 si vede un UFO che staziona sullo sfondo del cielo azzurro, una palla argentea, e si vede veramente bene... non è quello che si trova su Youtube come Easter Egg dell'episodio 10, quella puntata devo ancora vederla.
Provate a controllare.


--------------------
- Una scoreggia non fa male, ma troppe fanno male,se mi ascolterai, bene tu starai


- How can I grow old, when the soundtrack of my life is rock and roll...
PM
Top
 
Gene Simmons
Inviato il: Venerdì, 20-Ott-2017, 17:39
Quote Post


New God
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 12518
Utente Nr.: 2184
Iscritto il: 17-Lug-2006
Città: NERDOLANDIA



QUOTE (Midnighter @ Giovedì, 19-Ott-2017, 19:19)
Oggi ho visto la puntata 9... verso il minuto 30.55 si vede un UFO che staziona sullo sfondo del cielo azzurro, una palla argentea, e si vede veramente bene... non è quello che si trova su Youtube come Easter Egg dell'episodio 10, quella puntata devo ancora vederla.
Provate a controllare.

Quando l'ho vista mesi fa non ci ho fatto caso..!
Devo ricordarmi di controllare quando torno a casa...


--------------------
Saluti,
Luca

GENE: To this day, we get e-mails that say, "You guys should do an all-Elder show. Do a whole tour, and just play The Elder from beginning to end, because it's such a classic".

PAUL: And we always write back to the hospital and tell the people that we hope they get better.
PMEmail PosterAOLMSN
Top
 
Midnighter
Inviato il: Sabato, 21-Ott-2017, 16:28
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



QUOTE (Gene Simmons @ Venerdì, 20-Ott-2017, 09:39)
QUOTE (Midnighter @ Giovedì, 19-Ott-2017, 19:19)
Oggi ho visto la puntata 9... verso il minuto 30.55 si vede un UFO che staziona sullo sfondo del cielo azzurro, una palla argentea, e si vede veramente bene... non è quello che si trova su Youtube come Easter Egg dell'episodio 10, quella puntata devo ancora vederla.
Provate a controllare.

Quando l'ho vista mesi fa non ci ho fatto caso..!
Devo ricordarmi di controllare quando torno a casa...

Che bello poter scrivere cose del genere senza farsi prendere per pazzo... è tutta la vita che ci provo con mia madre e mio padre ma con loro non si può parlare nemmeno di asteroidi o stelle cadenti, figuriamoci di UFO.


--------------------
- Una scoreggia non fa male, ma troppe fanno male,se mi ascolterai, bene tu starai


- How can I grow old, when the soundtrack of my life is rock and roll...
PM
Top
 
Midnighter
Inviato il: Domenica, 22-Ott-2017, 12:42
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



Mi mancano 6 puntate per la fine della serie 7 e devo dire che mi fino ad ora mi è piaciuta, e mi sono stupito di questo perchè avevo poche aspettative.
Posso dire che questa stagione ha riacceso il mio interesse, dopo la mezza delusione della 6.


--------------------
- Una scoreggia non fa male, ma troppe fanno male,se mi ascolterai, bene tu starai


- How can I grow old, when the soundtrack of my life is rock and roll...
PM
Top
 
MinCulPop
Inviato il: Domenica, 22-Ott-2017, 12:57
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17634
Utente Nr.: 4532
Iscritto il: 13-Mag-2009
Città: Offanengo centro



QUOTE (Midnighter @ Domenica, 22-Ott-2017, 12:42)
Mi mancano 6 puntate per la fine della serie 7 e devo dire che mi fino ad ora mi è piaciuta, e mi sono stupito di questo perchè avevo poche aspettative.
Posso dire che questa stagione ha riacceso il mio interesse, dopo la mezza delusione della 6.

io non riesco proprio a trovare la voglia per cominciarla sta settima, finisce sempre in fondo alla coda delle cose da vedere
PM
Top
 
Midnighter
Inviato il: Domenica, 22-Ott-2017, 13:12
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



QUOTE (MinCulPop @ Domenica, 22-Ott-2017, 04:57)
QUOTE (Midnighter @ Domenica, 22-Ott-2017, 12:42)
Mi mancano 6 puntate per la fine della serie 7 e devo dire che mi fino ad ora mi è piaciuta, e mi sono stupito di questo perchè avevo poche aspettative.
Posso dire che questa stagione ha riacceso il mio interesse, dopo la mezza delusione della 6.

io non riesco proprio a trovare la voglia per cominciarla sta settima, finisce sempre in fondo alla coda delle cose da vedere

Era successo anche a me, ma siccome ho accumulato così tante serie da vedere (che hanno meno episodi), ho dovuto per forza disfarmi di WD7, poi vedrai che la voglia di guardarla ti viene, anche per l'ottimo attore che interpreta Negan, un grande.


--------------------
- Una scoreggia non fa male, ma troppe fanno male,se mi ascolterai, bene tu starai


- How can I grow old, when the soundtrack of my life is rock and roll...
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (7) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0375 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]