Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (100) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Monitor dei nuovi manga/manhwa/manhua in uscita, penso che sarà molto utile...
 
IL GENIO
Inviato il: Domenica, 10-Giu-2007, 10:52
Quote Post


Yamata no Orochi
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 73395
Utente Nr.: 227
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città: Verona



QUOTE (Enoa @ Domenica, 10-Giu-2007, 10:41)
QUOTE (Go_ @ Sabato, 09-Giu-2007, 22:17)
QUOTE (Enoa @ Sabato, 09-Giu-2007, 12:04)


Akumetsu (18 volumi) sembra una specie di Zetman versione

Akumetsu è un via di mezzo tra Batman e il Punitore
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
, la mannaia della giustizia calerà su politici, funzionari, banchieri, chiunque contribuisca ad affossare lo stato. E' un pò crudo in certi momenti, pozze di sangue a profusione, teste spaccate e organi che volano, per il resto non sarebbe poi differente da uno shonen normale, nel senso che tolto l'elemento splatter è indirizzato a un pubblico giovane, no trama complicata o cervellotica, no temi "adulti". A me sta piacendo per quello che ne ho letto e penso che l'acquisterò quando esce, anche se con 18 volumi il rischio che diventi ripetitivo o banale c'è, al massimo taglierò.

uhm uhm uhm

Beh di sicuro gli darò un'occhiata
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


@Genio: Veritas dovrebbe essere tipo Inferno e Paradiso, Hero è tipo Sun Ken Rock.

Quindi il primo ha le gnocche e il secondo è demente
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
?
Mi sa che allora Veritas lo taglio.
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
Enoa
Inviato il: Domenica, 10-Giu-2007, 12:39
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Admin
Messaggi: 6653
Utente Nr.: 1288
Iscritto il: 30-Giu-2005
Città: Bari



QUOTE (IL GENIO @ Domenica, 10-Giu-2007, 10:52)
QUOTE (Enoa @ Domenica, 10-Giu-2007, 10:41)
QUOTE (Go_ @ Sabato, 09-Giu-2007, 22:17)
QUOTE (Enoa @ Sabato, 09-Giu-2007, 12:04)


Akumetsu (18 volumi) sembra una specie di Zetman versione

Akumetsu è un via di mezzo tra Batman e il Punitore
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
, la mannaia della giustizia calerà su politici, funzionari, banchieri, chiunque contribuisca ad affossare lo stato. E' un pò crudo in certi momenti, pozze di sangue a profusione, teste spaccate e organi che volano, per il resto non sarebbe poi differente da uno shonen normale, nel senso che tolto l'elemento splatter è indirizzato a un pubblico giovane, no trama complicata o cervellotica, no temi "adulti". A me sta piacendo per quello che ne ho letto e penso che l'acquisterò quando esce, anche se con 18 volumi il rischio che diventi ripetitivo o banale c'è, al massimo taglierò.

uhm uhm uhm

Beh di sicuro gli darò un'occhiata
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


@Genio: Veritas dovrebbe essere tipo Inferno e Paradiso, Hero è tipo Sun Ken Rock.

Quindi il primo ha le gnocche e il secondo è demente
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
?
Mi sa che allora Veritas lo taglio.

Ma non l'hai manco letto
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
IL GENIO
Inviato il: Domenica, 10-Giu-2007, 14:02
Quote Post


Yamata no Orochi
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 73395
Utente Nr.: 227
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città: Verona



QUOTE (Enoa @ Domenica, 10-Giu-2007, 12:39)
QUOTE (IL GENIO @ Domenica, 10-Giu-2007, 10:52)
QUOTE (Enoa @ Domenica, 10-Giu-2007, 10:41)
QUOTE (Go_ @ Sabato, 09-Giu-2007, 22:17)
QUOTE (Enoa @ Sabato, 09-Giu-2007, 12:04)


Akumetsu (18 volumi) sembra una specie di Zetman versione

Akumetsu è un via di mezzo tra Batman e il Punitore
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
, la mannaia della giustizia calerà su politici, funzionari, banchieri, chiunque contribuisca ad affossare lo stato. E' un pò crudo in certi momenti, pozze di sangue a profusione, teste spaccate e organi che volano, per il resto non sarebbe poi differente da uno shonen normale, nel senso che tolto l'elemento splatter è indirizzato a un pubblico giovane, no trama complicata o cervellotica, no temi "adulti". A me sta piacendo per quello che ne ho letto e penso che l'acquisterò quando esce, anche se con 18 volumi il rischio che diventi ripetitivo o banale c'è, al massimo taglierò.

uhm uhm uhm

Beh di sicuro gli darò un'occhiata
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


@Genio: Veritas dovrebbe essere tipo Inferno e Paradiso, Hero è tipo Sun Ken Rock.

Quindi il primo ha le gnocche e il secondo è demente
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
?
Mi sa che allora Veritas lo taglio.

Ma non l'hai manco letto
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Se il tuo paragone è corretto è come se lo fosse. Inferno e Paradiso ne lessi qualcosa e non mi piacque.
Intanto aspetto che vada avanti, tanto sarà bimestrale o tempi J-Pop.
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
Enoa
Inviato il: Domenica, 10-Giu-2007, 14:24
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Admin
Messaggi: 6653
Utente Nr.: 1288
Iscritto il: 30-Giu-2005
Città: Bari



QUOTE (IL GENIO @ Domenica, 10-Giu-2007, 14:02)
QUOTE (Enoa @ Domenica, 10-Giu-2007, 12:39)
QUOTE (IL GENIO @ Domenica, 10-Giu-2007, 10:52)
QUOTE (Enoa @ Domenica, 10-Giu-2007, 10:41)
QUOTE (Go_ @ Sabato, 09-Giu-2007, 22:17)
QUOTE (Enoa @ Sabato, 09-Giu-2007, 12:04)


Akumetsu (18 volumi) sembra una specie di Zetman versione

Akumetsu è un via di mezzo tra Batman e il Punitore
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
, la mannaia della giustizia calerà su politici, funzionari, banchieri, chiunque contribuisca ad affossare lo stato. E' un pò crudo in certi momenti, pozze di sangue a profusione, teste spaccate e organi che volano, per il resto non sarebbe poi differente da uno shonen normale, nel senso che tolto l'elemento splatter è indirizzato a un pubblico giovane, no trama complicata o cervellotica, no temi "adulti". A me sta piacendo per quello che ne ho letto e penso che l'acquisterò quando esce, anche se con 18 volumi il rischio che diventi ripetitivo o banale c'è, al massimo taglierò.

uhm uhm uhm

Beh di sicuro gli darò un'occhiata
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


@Genio: Veritas dovrebbe essere tipo Inferno e Paradiso, Hero è tipo Sun Ken Rock.

Quindi il primo ha le gnocche e il secondo è demente
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
?
Mi sa che allora Veritas lo taglio.

Ma non l'hai manco letto
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Se il tuo paragone è corretto è come se lo fosse. Inferno e Paradiso ne lessi qualcosa e non mi piacque.
Intanto aspetto che vada avanti, tanto sarà bimestrale o tempi J-Pop.

Beh il sito lo definisce un manhwa "che intreccia la quotidianità di un giovane liceale con una misteriosa organizzazione, incredibili poteri, sci-fi e bellissime combattenti!" Insomma Inferno e Paradiso. Ovviamente il tutto dipende da come viene narrato. Personalmente I&P mi aveva esasperato (infatti l'ho venduto e ci ho pure guadagnato un bel po' yuk yuk yuk).
PM
Top
 
IL GENIO
Inviato il: Venerdì, 29-Giu-2007, 20:47
Quote Post


Yamata no Orochi
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 73395
Utente Nr.: 227
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città: Verona



Uff, Phantom non è arrivato, e forse domani non faccio in tempo ad andare in città.
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
Enoa
Inviato il: Venerdì, 29-Giu-2007, 23:53
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Admin
Messaggi: 6653
Utente Nr.: 1288
Iscritto il: 30-Giu-2005
Città: Bari



QUOTE (IL GENIO @ Venerdì, 29-Giu-2007, 20:47)
Uff, Phantom non è arrivato, e forse domani non faccio in tempo ad andare in città.

Non mi è parso un granché ad essere sincero.
PM
Top
 
IL GENIO
Inviato il: Sabato, 30-Giu-2007, 21:09
Quote Post


Yamata no Orochi
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 73395
Utente Nr.: 227
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città: Verona



QUOTE (Enoa @ Venerdì, 29-Giu-2007, 23:53)
QUOTE (IL GENIO @ Venerdì, 29-Giu-2007, 20:47)
Uff, Phantom non è arrivato, e forse domani non faccio in tempo ad andare in città.

Non mi è parso un granché ad essere sincero.

Preso. In effetti niente di che, spero che nei prossimi i robot si ciocchino.
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
Sabbath
Inviato il: Giovedì, 12-Lug-2007, 16:32
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Addetti ai Lavori
Messaggi: 570
Utente Nr.: 2839
Iscritto il: 28-Mar-2007
Città: Roma



Sapete qualcosa di questi due nuovi manga (Dokuro e Trinity Blood) targati Planet Manga in uscita a settembre?
PMEmail Poster
Top
 
IL GENIO
Inviato il: Sabato, 14-Lug-2007, 10:56
Quote Post


Yamata no Orochi
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 73395
Utente Nr.: 227
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città: Verona



QUOTE (Sabbath @ Giovedì, 12-Lug-2007, 16:32)
Sapete qualcosa di questi due nuovi manga (Dokuro e Trinity Blood) targati Planet Manga in uscita a settembre?

Allora, riguardo a Trinity Blood, è in corso in Giappone ed è arivato al nono volume, ed è pubblciato su una rivista shojo. Trama:
Secoli e secoli fa, l’umanità fu colpita da una grandissima catastrofe, causata da un errore umano, l’Armageddon, e parte della popolazione terrestre venne cancellata. In questo scenario devastante apparvero dal nulla esseri potenti, chiamati Vampiri, il cui nutrimento è il sangue umano. Essi cominciarono ad intraprendere una vera e propria battaglia contro gli uomini, i quali, nonostante profondamente indeboliti dall’Armageddon, riuscirono, seppur molti anni dopo, ad instaurare una sorta di equilibrio con le forze delle tenebre.
È proprio qui che ha inizio l’anime, cinque secoli dopo la grande catastrofe, dove nelle città sembra regnare la pace. Ma il clima quieto e sereno è puramente illusorio. Infatti i Vampiri ed il Vaticano continuano a combattersi l’un l’altro. Oltre alle due razze avverse, in questo nuovo mondo fanno la comparsa anche creature diverse sia dagli umani che da i Vampiri, come ad esempio i Cyborg creati usando la tecnologia perduta, ma non solo...
Padre Abel Nigthroad potrebbe apparire un normalissimo prete, tanto simpatico quanto imbranato, ma sotto quelle vesti sacre si nasconde un Crusnik, ovvero un potente vampiro che succhia sangue di altri vampiri! Abel Nigthroad è anche membro degli AX, un corpo speciale del Vaticano, comandato dal cardinale Catherina Sforza, sorella dell’attuale Papa, Alessandro XVII. Abel Nigthroad si troverà a fronteggiare diversi pericoli, talvolta in compagnia di Tres, un androide membro degli AX, ma il più delle volte in compagnia di Esther Blanchett, un nuovo acquisto per il Vaticano.
Sorella Esther, infatti, custodiva la chiesa di San Matthias nella città di Istvàn (corrispondente alla nostra Budapest) insieme a Dietrich, un ragazzo apparentemente innocuo e sincero. Dietrich, però, si rivela appartenente al Rosen Kreuz, un ordine indipendente che ha lo scopo di provocare la guerra tra il Vaticano e i Vampiri, distruggendo così quell’equilibrio, di per sé precario, che l’umanità a cercato di creare. Toccherà ad Abel Nigthroad e ai membri dell’AX proteggere il mondo dall’imminente minaccia.
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
Sabbath
Inviato il: Sabato, 14-Lug-2007, 11:58
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Addetti ai Lavori
Messaggi: 570
Utente Nr.: 2839
Iscritto il: 28-Mar-2007
Città: Roma



QUOTE (IL GENIO @ Sabato, 14-Lug-2007, 09:56)
QUOTE (Sabbath @ Giovedì, 12-Lug-2007, 16:32)
Sapete qualcosa di questi due nuovi manga (Dokuro e Trinity Blood) targati Planet Manga in uscita a settembre?

Allora, riguardo a Trinity Blood, è in corso in Giappone ed è arivato al nono volume, ed è pubblciato su una rivista shojo. Trama:
Secoli e secoli fa, l’umanità fu colpita da una grandissima catastrofe, causata da un errore umano, l’Armageddon, e parte della popolazione terrestre venne cancellata. In questo scenario devastante apparvero dal nulla esseri potenti, chiamati Vampiri, il cui nutrimento è il sangue umano. Essi cominciarono ad intraprendere una vera e propria battaglia contro gli uomini, i quali, nonostante profondamente indeboliti dall’Armageddon, riuscirono, seppur molti anni dopo, ad instaurare una sorta di equilibrio con le forze delle tenebre.
È proprio qui che ha inizio l’anime, cinque secoli dopo la grande catastrofe, dove nelle città sembra regnare la pace. Ma il clima quieto e sereno è puramente illusorio. Infatti i Vampiri ed il Vaticano continuano a combattersi l’un l’altro. Oltre alle due razze avverse, in questo nuovo mondo fanno la comparsa anche creature diverse sia dagli umani che da i Vampiri, come ad esempio i Cyborg creati usando la tecnologia perduta, ma non solo...
Padre Abel Nigthroad potrebbe apparire un normalissimo prete, tanto simpatico quanto imbranato, ma sotto quelle vesti sacre si nasconde un Crusnik, ovvero un potente vampiro che succhia sangue di altri vampiri! Abel Nigthroad è anche membro degli AX, un corpo speciale del Vaticano, comandato dal cardinale Catherina Sforza, sorella dell’attuale Papa, Alessandro XVII. Abel Nigthroad si troverà a fronteggiare diversi pericoli, talvolta in compagnia di Tres, un androide membro degli AX, ma il più delle volte in compagnia di Esther Blanchett, un nuovo acquisto per il Vaticano.
Sorella Esther, infatti, custodiva la chiesa di San Matthias nella città di Istvàn (corrispondente alla nostra Budapest) insieme a Dietrich, un ragazzo apparentemente innocuo e sincero. Dietrich, però, si rivela appartenente al Rosen Kreuz, un ordine indipendente che ha lo scopo di provocare la guerra tra il Vaticano e i Vampiri, distruggendo così quell’equilibrio, di per sé precario, che l’umanità a cercato di creare. Toccherà ad Abel Nigthroad e ai membri dell’AX proteggere il mondo dall’imminente minaccia.

Grazie, mi sa che prenderò giusto il primo numero x valutare i disegni, la trama mi sembra poco originale.
PMEmail Poster
Top
 
IL GENIO
Inviato il: Domenica, 22-Lug-2007, 11:08
Quote Post


Yamata no Orochi
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 73395
Utente Nr.: 227
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città: Verona



Ieri ho visto Blank, il primo di 3 numeri, della J-Pop. Viene 4,90 € perchè senza sovracoperta, mi è sembrato molto tamarro, ma sul sito non l'ho trovato. Sapete niente?
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
The hitchhiker
Inviato il: Domenica, 29-Lug-2007, 11:48
Quote Post


Uomo d'Acciaio
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 10109
Utente Nr.: 77
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città:



letto Honey&Clover
simpatico, cioè sono per lo più storie comiche/ironiche(morita è un completo idiota
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
), c'è giusto qualche accenno a sviluppi più seri, si vedrà....
magari mi aspettavo qualcosa di più(a sentire quelli che han visto l'anime dev'essere un mezzo capolavoro) ma alla fin fine mi ha divertito.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


ah, è uno shojo(/josei?), ma di shojo non ha molto(solo pg maschi effeminati con rischio orgia yaoi
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
) come detto sembra più una commedia universitaria(non dico alla genshiken che genishiken è semplicemente oltre...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
)


(i disegni son parecchio, non dico brutti, ma ehm particolari
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
)
PMMSN
Top
 
xelakajoji
Inviato il: Domenica, 29-Lug-2007, 12:17
Quote Post


Gemma dell'Infinito
********

Gruppo: Members
Messaggi: 36759
Utente Nr.: 309
Iscritto il: 04-Lug-2004
Città: Roma



honey e clover è uno shojo piacevolissimo a metà tra maison ikkoku e cortili del cuore lo consiglio a tutti

poi consiglierei romance of darkness un ottimo shojo horror ma non ne posso parlare.


--------------------
QUOTE (il barone rosso @ Giovedì, 04-Lug-2013, 13:04)

Sogno il giorno in cui i forumisti commenteranno solo le serie che leggono.

QUOTE (xelakajoji @ Giovedì, 04-Lug-2013, 14:56)

io sogni invece un giorno in cui nessuno legge più i fumetti ma tutti li commentano sul forum.
sarebbe stupendo, chiunque potrebbe dire tutto e il contrario di tutto e nessuno potrebbe contraddirlo

QUOTE (il barone rosso @ Giovedì, 04-Lug-2013, 16:18)
Praticamente hai descritto la situazione attuale. :lol:


PMUsers WebsiteMSN
Top
 
Garion-Oh
Inviato il: Domenica, 29-Lug-2007, 17:15
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1129
Utente Nr.: 312
Iscritto il: 04-Lug-2004
Città:



QUOTE (The hitchhiker @ July 29, 2007 03:48 am)
magari mi aspettavo qualcosa di più(a sentire quelli che han visto l'anime dev'essere un mezzo capolavoro) ma alla fin fine mi ha divertito.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Ma in effetti è l'anime ad avere una marcia in più rispetto al manga. Vuoi per i disegni migliori, vuoi per la regia, vuoi per le musiche... Ma anche per come è stata riorganizzata la storia. Il volume 1 del manga è spezzato dal capitoletto su Lomayer (che nell'anime è un extra. E fa ridere il doppio), Ayumi appare solo nella seconda metà del volume, ecc...
PM
Top
 
xelakajoji
Inviato il: Domenica, 29-Lug-2007, 17:22
Quote Post


Gemma dell'Infinito
********

Gruppo: Members
Messaggi: 36759
Utente Nr.: 309
Iscritto il: 04-Lug-2004
Città: Roma



QUOTE (The hitchhiker @ Domenica, 29-Lug-2007, 11:48)

ah, è uno shojo(/josei?), ma di shojo non ha molto(solo pg maschi effeminati con rischio orgia yaoi
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
) come detto sembra più una commedia universitaria(non dico alla genshiken che genishiken è semplicemente oltre...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
)

beh il fatto che abbia dei protagonisti universitari non deve per forza eslcudere che è uno shojo
PMUsers WebsiteMSN
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (100) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.1111 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]