Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Iron Man # 64
 
kimota
Inviato il: Domenica, 16-Set-2018, 18:52
Quote Post


Barbaro Cimmero
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4659
Utente Nr.: 396
Iscritto il: 08-Lug-2004
Città: Roma



Non commento mai le uscite regolari.

Però stavolta mi sento di dire: grazie al cielo è finita! Non so se sia Bendis al suo peggio, ma se non lo è ci siamo andati vicini.
Che poi finita per modo di dire visto che Bendis ha lasciato un milione di questioni aperte. Poi ora arriva Slott e non è detto che non si cada dalla padella alla brace. Vabbè!
PMUsers Website
Top
 
majinberto
Inviato il: Mercoledì, 19-Set-2018, 10:24
Quote Post


Agente T.N.T.
**

Gruppo: Members
Messaggi: 3327
Utente Nr.: 963
Iscritto il: 23-Dic-2004
Città:



Letto ieri sera.

Finale fiacco per un ciclo nel complesso...fiacco.

L'unica cosa interessante introdotta da Bendis, forse, sono i genitori biologici di Tony Stark (e quindi in particolare la breve serie International Iron Man) e l'idea di un Destino "buono" anche se sviluppata molto male secondo me.

L'idea del Destino buono (o quanto meno anti eroe) secondo me era stata sviluppata meglio anni fa, nel periodo Claremont dei Fantastici Quattro, quando Destino lottava con tutte le sue forze per salvare la Terra creata da Franklin Richards ne La Rinascita Degli Eroi.

Anyway, ciao ciao Bendis.

Io mi fermo qua con Iron Man.

Spero che Slott riprenda in mano alcuni personaggi (tra cui appunto i genitori biologici di Stark e magari anche il fratello Arno di cui tutti sembrano essersi dimenticati).
PM
Top
Adv
Adv









Città:





Top
 
lobo
Inviato il: Mercoledì, 19-Set-2018, 18:00
Quote Post


Berserk
****

Gruppo: Members
Messaggi: 9496
Utente Nr.: 2436
Iscritto il: 25-Ott-2006
Città: Milano



ultimi numeri effettivamente un po' deboli, ma un po' come tutta la serie, appunto la parola "fiacco" domina come aggettivo per il suo ciclo.

penso di concludere anche io con IronMan, forse se la serie nuova parrà valida lo recupererò in volumi più avanti
PMEmail Poster
Top
 
Jack 95
Inviato il: Mercoledì, 19-Set-2018, 18:50
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1124
Utente Nr.: 4521
Iscritto il: 07-Mag-2009
Città: Taranto



QUOTE (majinberto @ Mercoledì, 19-Set-2018, 09:24)
Letto ieri sera.

Finale fiacco per un ciclo nel complesso...fiacco.

L'unica cosa interessante introdotta da Bendis, forse, sono i genitori biologici di Tony Stark (e quindi in particolare la breve serie International Iron Man) e l'idea di un Destino "buono" anche se sviluppata molto male secondo me.

L'idea del Destino buono (o quanto meno anti eroe) secondo me era stata sviluppata meglio anni fa, nel periodo Claremont dei Fantastici Quattro, quando Destino lottava con tutte le sue forze per salvare la Terra creata da Franklin Richards ne La Rinascita Degli Eroi.

Anyway, ciao ciao Bendis.

Io mi fermo qua con Iron Man.

Spero che Slott riprenda in mano alcuni personaggi (tra cui appunto i genitori biologici di Stark e magari anche il fratello Arno di cui tutti sembrano essersi dimenticati).

(click to show/hide)
PMEmail Poster
Top
 
Peter Parker
Inviato il: Domenica, 14-Ott-2018, 21:28
Quote Post


Imperatrice spifferona
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 141681
Utente Nr.: 34
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Fuffaverso



Uno dei finali più orridi, strampalati, senza idee che io abbia mai letto.

Un Bendis davvero irriconoscibile scrive un albo pieno di assurdità raffazzonate, aggiungendo colpi di scena telefonati e aprendo e chiudendo trame e sottotrame senza la minima idea di cosa farci.

"Tanto chi se ne frega, devo andare a scrivere Superman", mi sa che deve essere stato il suo pensiero mentre scriveva sta roba.

Vediamo Slott cosa farà, ma conoscendolo non mi aspetto nulla di buono.
PMUsers Website
Top
 
absoluto
Inviato il: Sabato, 10-Nov-2018, 13:26
Quote Post


Fletto i muscoli e sono nel vuoto
****

Gruppo: Members
Messaggi: 8862
Utente Nr.: 89
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: München



Sono un po' indietro con le letture.

Run orripilante, chiusa in maniera indecorosa.
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0421 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]