Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (3) [1] 2 3   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Incontro Scambio a Milano, RIMANDATO - VOTATE LA DATA
 
Fedemone
Inviato il: Mercoledì, 11-Apr-2018, 13:39
Quote Post


Detective dell'Impossibile
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2563
Utente Nr.: 4485
Iscritto il: 20-Apr-2009
Città: Milano



Ciao a tutti, già in passato ho buttato lì l'idea e visto che ci avviamo (quasi) alla bella stagione ci si può organizzare per incontrarci e scambiare di persona i fumetti che abbiamo.

L'idea è di organizzare un sabato o una domenica di Aprile, di raccogliere in anticipo dei desiderata e le proposte, incontrarci il primo pomeriggio presso Porta Venezia a Milano (dove ci sono sia i giardini che un grosso spazio nell'ammezzato della metropolitana, veramente grande e vuoto e passa pure il treno) e dare inizio alle contrattazioni.

Se la cosa andrà in porto, si potrà replicare.

Intanto butto l'idea per un incontro questo mese: facciamo un brevissimo sondaggio sulle date che possono interessare, così fissiamo a breve questo incontro scambio.

Verrà fatto un post su facebook analogo, che verrà linkato qui.

Se abbiamo idea di quanti saremo e cosa verrà portato l'occasione diventerà concreta e indipendente dal singolo. Insomma, facciamolo!

Aggiornamenti importanti verranno messi in questo primo post.

RIMANDATO per via della fiera del fumetto a Novegro.
DATA UTILE A TUTTI: VOTATE!!
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!


Direi che per riconoscerci non sarà difficile, poi posso dare il mio telefono in privato per contatti ulteriori
PMEmail Poster
Top
 
Fedemone
Inviato il: Mercoledì, 11-Apr-2018, 14:59
Quote Post


Detective dell'Impossibile
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2563
Utente Nr.: 4485
Iscritto il: 20-Apr-2009
Città: Milano



Io venderò vari volumi della Oblomov (doppi o letti solo una volta - purtroppo lo spazio è quel che è)
Allora ecco i titoli esatti:
Maria Maria. - Gilbert Hernandez
133 one dirty tree - Noah Van Sciver
Trash Market - Tsuge Tadao
L'ora dei Miraggi - Marcello Fior
Il Soffio del Vento Tra i Pini - Zao Dao
Luce Nera - Barbara Baldi
Geisha - Perrisin e Durrieux

Il Fuoco Non Ha Amici - Davide Garota (Tunue)


il primo absolute cartonato di Planetary, edito dalla Magic Press, cui aggiungo il secondo TPB in lingua originale, della Wildstorm.

Poi ci saranno albi sparsi, tra quelli che trovo in libreria.

Se dovesse itneressare qualcosa basta chiedere, faccio un rapido controllo e porterò.

lotto di 18 numeri della celebre rivista di fumetti d'autore Corto Maltese. Le riviste, in buone condizioni (solo le copertine presentano leggeri cenni di usura) contengono episodi singoli in B/N e completamente dipinte oramai introvabili. I numeri sono da intendersi privi di inserto a meno che non sia specificato il contrario
Di seguito i numeri con le storie principali:
Anno 2 n°11 Novembre 1984 - la stella dimenticata di Laurie Bloom di Bilal e Christin + Hugo Pratt+ Estate indiana di Milo Manra + Macao di Altan + Sergio Toppi
Anno 3 n°3 marzo 1985 - Rembrandt alias nessuno di Guido crepax + Hugo Pratt+ Estate indiana di Milo Manra + Red barry di Will Gould
Anno 4 n°1 Gennaio 1986 - zorro bolero di altan + y todo a media luz e una ballata del mare salato di hugo pratt + l'idolo verde di gould + nessuno-calipso di crepax + l'uomo dalle suole di vento + bab-el-mandeb di micheluzzi
Anno 4 n°2 Febbraio 1986 - bab-el-mandeb di micheluzzi + il cairo di bilal e cristin + una ballata del mare salato di hugo pratt + zorro bolero di altan + machbet africano
Anno 4 n°3 Marzo 1986 - l'uomo che incontrò il piccolo drago di maramotti e stefano benni + bab-el-mandeb di micheluzzi + y todo a media luz e ling di hugo pratt + l'idolo verde di gould + zorro bolero di altan + nessuno-nausicaa di crepax + videogame di bertone
Anno 4 n°9 settembre 1986 - giuseppe bergman di manara + wheeling di hugo pratt + zorro bolero di altan + la donna trappola di enki bilala + l'uomo dalle suole di vento + bab-el-mandeb di micheluzzi
Anno 6 n°10 ottobre 1988 con inseto (superman e watchmen di moore e gibbons, episodio 1 parte 2) - canto di malaterra di burgeon + ronin di frank millerprima o poi la guerra arriva di maramotti e serra
Anno 7 n°1 gennaio 1989 - giardini di edena di moebius + mu di hugo pratt + il messaggio nella bottiglia di zentner e pellejero + elektra assassin di miller e sienkiewicz + scansione elicoidale di bertotti
Anno 7 n°12 dicembre 1989 - viaggio a tulum di manara + elektra assassin di miller e sienkiewicz + l'ultmo peplò di cinzia leone + siberia di micheluzzi + triangol oscaleno di crepax
Anno 8 n°1 Gennaio 1990 - Viaggio a Tulnum di Milo Manara e federico Fellini + Elektra Assassin di Frank Miller e Bill Sienkiewicz + Sergio Toppi
Anno 8 n°3 marzo 1990 - American way off cat di danilo Maramotti + Elektra Assassin di Frank Miller e Bill Sienkiewicz + Sergio Toppi
Anno 9 n°1 Gennaio 1991 - Batman digital justice di Pepe Moreno + Mu di Hugo Pratt
Anno 9 n°3 marzo 1991 - Batman digital justice di Pepe Moreno + Mu di Hugo Pratt + bad cat di danilo Maramotti
Anno 9 n°4 Aprile 1991 - Sindrome di Moore di Guido crepax + Mu di Hugo Pratt
Anno 9 n°5 maggio 1991 - Sindrome di Moore di Guido crepax + Mu di Hugo Pratt + il pianeta ancora... di Moebius
Anno 9 n°7 Luglio 1991 - Arkham Asylium di grant Morrison dave McKean + Mu di Hugo Pratt
Anno 9 n°9 Settembre 1991 - Il Falso kandisnsky di Guido Crepax + Mu di Hugo Pratt
Anno 9 n°11 Novembre 1991 - Il caso Black Dahlia di sesar + gesuita Joe di Hugo Pratt + Un Piccolo Delitto di Alan Moore e Oscar Zarate (incluso l'allegato batman year 2)


lotto di 9 numeri (5 singoli più una antologia di 3) della celebre rivista di fumetti e costume/politica Frigidaire. Le riviste, in buone condizioni (le copertine presentano cenni di usura e l'interno è molto buono) contengono episodi singoli in B/N o colori di stampo sperimentale, nonché vignette satiriche e ad articoli sia di costume, che musica (throbbing gristle, suicide, dead kennedies, dissidenten)/pittura/arte o giornalismo impegnato.
Numeri: 4+5+6, 13, 16, 49, 58, 62/63 (albo singolo), 67
Ecco un sommario degli autori presenti:
Scozzari (varie)
andrea Pazienza (varie)
Massimo Giacòn
Mauro Nobilini
Jori (Ivo)
Mattotti (Zefiro)
Jodorowsky e Cadelo (l'angelo carnivoro)
Massimo Mattiol
Aldo di Domenico
Zingoni e Glessi
Silvio Cadelo (Cuore di Cane)
Mattili
tamburini (snake agent)
Carpinteri

numero 22 del Giugno 1984 della rivista di fumetti d'autore Orient Express. La rivista, in buone condizioni contiene episodi delle seguenti storie:
stella noris - baldazzini e canossa
l'ultimo samurai - berardi e milazzo
rebecca - brandoli e queirolo
sciarada rossa - buroni e peruzzo
il dio geloso - cadelo e jodorowsky
lista di controllo - deidda e mantero
air mail - micheluzzi
luna caliente - saudelli
weimar - torti dal prà

numero 10 dell'estate 1992 della rivista di fumetti d'autore Nova Express. La rivista, in buone condizioni contiene episodi delle seguenti storie:
Benares Inferno - Di Marino e Fabbri
L'altra parte - vanna vinci
Tobacco - cacucci Corica e gabos
Black Kiss - chaykin
Stella Rossa - catacchio
hewligan's haircut - milligan e hewelett
crying freeman - koike e ikegami


numero 62/63 del Gennaio/Febbraio 1986 della rivista di fumetti d'autore Frigidaire . La rivista, in ottime condizioni, contiene l'epilogo di "l'angelo canrivoeo" di Alejandro Jodorowsky e Silvio cadelo e articoli vari di giornalismo (serve la fgci?, falkland road, la morte dei poeti)


volume antologico Tales from the Edge 10th anniversary special della Vanguard productions IN INGLESE. In ottime condizioni, contiene storie brevi, immagini edite e non, articoli di Neil Gaiman, Dave McKean, Marshall Arisman, Bill Sienkiewicz, J. David Spurlock, Paul Theroux, David Mack, Justin Hampton, Stefano Ricci, Mitch o'Connel, Nathan Fox e Steranko. Esaurito da molto tempo il suo prezzo originale di 19,50$


Cerco numeri di Nova Express, Pilot, Totem e simili
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv









Città:





Top
 
marco_sanfy00
Inviato il: Mercoledì, 11-Apr-2018, 15:04
Quote Post


Arishem della IV Coorte
********

Gruppo: Members
Messaggi: 40514
Utente Nr.: 816
Iscritto il: 19-Ott-2004
Città: Cecily - Alaska



ciao!
Io mi aggrego volentieri e mi piacerebbe Domenica 29, cosi da aver tempo di fare la lista e approfittare di chi magari fa il ponte e può quindi muoversi
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


come ti dicevo in privato metto questo tuo stesso post su FB
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
marco_sanfy00
Inviato il: Mercoledì, 11-Apr-2018, 15:09
Quote Post


Arishem della IV Coorte
********

Gruppo: Members
Messaggi: 40514
Utente Nr.: 816
Iscritto il: 19-Ott-2004
Città: Cecily - Alaska



Ecco il post su FB!

Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
MinCulPop
Inviato il: Mercoledì, 11-Apr-2018, 15:17
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17634
Utente Nr.: 4532
Iscritto il: 13-Mag-2009
Città: Offanengo centro



anche scambio di coppia per caso?
PM
Top
 
pippone
Inviato il: Mercoledì, 11-Apr-2018, 15:23
Quote Post


Bannato onorario
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 18130
Utente Nr.: 9854
Iscritto il: 18-Apr-2014
Città: Offanengo



@fedemone


Ti chiedo un favore.
Hai un numero di Frigidaire che mi manca e forse un paio di numeri di Corto Maltese (devo controllare la mancolista ma so che in tutto mi mancano un paio di numeri del 1991, non ricordo quali ma vedo che ne hai abbastanza di quell'annata).

Potresti tenermeli da parte e spedirmeli se ci accordiamo sul prezzo?



Edit.
I corto che mi mancano sono del 1992
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!



Ci accordiamo per una compravendita / baratto per il frigidaire n°4?
Se sì ci sentiamo per MP.
In ogni caso
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
marco_sanfy00
Inviato il: Mercoledì, 11-Apr-2018, 16:04
Quote Post


Arishem della IV Coorte
********

Gruppo: Members
Messaggi: 40514
Utente Nr.: 816
Iscritto il: 19-Ott-2004
Città: Cecily - Alaska



QUOTE (MinCulPop @ Mercoledì, 11-Apr-2018, 14:17)
anche scambio di coppia per caso?

almeno un triangolo
PM
Top
 
Fedemone
Inviato il: Giovedì, 12-Apr-2018, 13:50
Quote Post


Detective dell'Impossibile
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2563
Utente Nr.: 4485
Iscritto il: 20-Apr-2009
Città: Milano



Per il 29 non ci sarò: propongo il 22. A quanti potrebbe andare bene?
PMEmail Poster
Top
 
marco_sanfy00
Inviato il: Giovedì, 12-Apr-2018, 15:21
Quote Post


Arishem della IV Coorte
********

Gruppo: Members
Messaggi: 40514
Utente Nr.: 816
Iscritto il: 19-Ott-2004
Città: Cecily - Alaska



QUOTE (Fedemone @ Giovedì, 12-Apr-2018, 12:50)
Per il 29 non ci sarò: propongo il 22. A quanti potrebbe andare bene?

a me salvo imprevisti va bene, ma a quanto pare ci vedremo io e te per una birretta
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Gene Simmons
Inviato il: Giovedì, 12-Apr-2018, 15:44
Quote Post


New God
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 12515
Utente Nr.: 2184
Iscritto il: 17-Lug-2006
Città: NERDOLANDIA



Diamine l'idea è buona!
E volendo il 22 potrei esserci anche io, trattandosi di un rarissimo weekend "libero" in cui non sono via con / dalla morosa.

Salvo imprevisti, il 22 parteciperei anch'io.


--------------------
Saluti,
Luca

GENE: To this day, we get e-mails that say, "You guys should do an all-Elder show. Do a whole tour, and just play The Elder from beginning to end, because it's such a classic".

PAUL: And we always write back to the hospital and tell the people that we hope they get better.
PMEmail PosterAOLMSN
Top
 
JoeyJoeJoeJr.Shabadoo
Inviato il: Giovedì, 12-Apr-2018, 21:06
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1877
Utente Nr.: 12602
Iscritto il: 13-Lug-2017
Città: Bergamo



Sarei interessato, ma probabilmente ci sarei sabato 21.


--------------------
Mi hai profondamente deluso amico. A questo punto non credo più in niente. Mi iscrivo a giurisprudenza.
PMEmail Poster
Top
 
Fedemone
Inviato il: Giovedì, 12-Apr-2018, 22:49
Quote Post


Detective dell'Impossibile
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2563
Utente Nr.: 4485
Iscritto il: 20-Apr-2009
Città: Milano



A me 21 o 22 non fa differenza, bisognerebbe contare quanti votano per una data rispetto l'altra. Dite la vostra!
PMEmail Poster
Top
 
fiocotram
Inviato il: Venerdì, 13-Apr-2018, 03:05
Quote Post


Uberlogorrea
********

Gruppo: Members
Messaggi: 46373
Utente Nr.: 26
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città:



Ma vi incontrate SOTTO casa mia!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Il piano ammezzato della metro?
Meglio il parco, scusate.
Nel piano ammezzato ci dormono i barboni. E nel week end non c'è spazio perché c'è un esercito di tizi che si allenano a fare una specie di ballo/coreografia e urlano peggio dei marines del sergente Hartman (coi barboni che in quei momenti si sistemano ordinati nell'angolo e guardano).

Però non importa.
Passerò a salutarvi.
Io sto traslocando. Non scambio niente però magari ho un po' di roba di mollarvi gratis di cui potrebbe tornarmi utile liberarmi.

Poi magari non la volete.
E non la vogliono neanche i barboni.

In tal caso andrò a Crocetta e la metterò nella cassettina del bookcrossing.
PMUsers WebsiteMSN
Top
 
Gene Simmons
Inviato il: Venerdì, 13-Apr-2018, 11:16
Quote Post


New God
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 12515
Utente Nr.: 2184
Iscritto il: 17-Lug-2006
Città: NERDOLANDIA



Nell'eventualità, confermo anche io che per me è uguale sia 21 che 22.
Anzi, a dirla tutta, credo di preferire il 21, sabato, nel primo pomeriggio.
Non sono sicuro di avere qualcosa da portare, poi magari sì, ma di sicuro cerco parecchia roba (perlopiù DC Planeta / Lion)


--------------------
Saluti,
Luca

GENE: To this day, we get e-mails that say, "You guys should do an all-Elder show. Do a whole tour, and just play The Elder from beginning to end, because it's such a classic".

PAUL: And we always write back to the hospital and tell the people that we hope they get better.
PMEmail PosterAOLMSN
Top
 
Fedemone
Inviato il: Sabato, 14-Apr-2018, 20:17
Quote Post


Detective dell'Impossibile
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2563
Utente Nr.: 4485
Iscritto il: 20-Apr-2009
Città: Milano



Allora diciamo sabato 21 ore 15 ai giardini di Porta Venezia, che mi sembra accolga più gente, e ci saranno i negozi aperti.
Va bene?

Io prenoto a Marco i volumi di Historica con I Passeggeri del Vento
Qualcuno vuole postare liste, desideri, proposte da portare?

Dai dai, rendiamo la cosa ricca!
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) [1] 2 3  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0990 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]