Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (102) 1 [2] 3 4 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> POLITICA ITALIANA - Vol. XLV, Sbiancamento fascista
 
Neutron
Inviato il: Lunedì, 28-Ago-2017, 17:55
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 54465
Utente Nr.: 5657
Iscritto il: 24-Set-2010
Città: Offanengo (bioparco)



Emiliano non la finisce più di rendersi ridicolo

Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!


Ora è pure no vax
Patetico
PMEmail Poster
Top
 
kelith
Inviato il: Lunedì, 28-Ago-2017, 18:11
Quote Post


Minuteman
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 11823
Utente Nr.: 6273
Iscritto il: 04-Feb-2011
Città:



Questo del tema delle vaccinazioni è per me un argomento molto spigoloso.
Da un lato sarei talebano: vaccinati e non rompere il c@##o.
Dall'altro capisco il discorso del diritto ad una scelta consapevole.

Il grosso del problema mi pare di capire che sia legato alla parola "consapevole" perché nessuno ha voglia di sapere davvero qualcosa di vero al riguardo.

A me resta solo il dubbio. Quando porto la belva a fare le vaccinazioni come faccio a sapere preventivamente a cosa potrebbe essere sensibile in maniera importante? non vengono fatti test preventivi e non mi pare di aver letto che ce ne siano, di fatto.

Io vaccino, convinto, ma il brividino, ogni volta, ce l'ho di finire in quell'infinitesimale statistico a cui è andata male.

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
lasec
Inviato il: Lunedì, 28-Ago-2017, 18:28
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17383
Utente Nr.: 251
Iscritto il: 03-Lug-2004
Città:



henry,
vorrei far notare che sei tu a continuare ad attaccare l'editorialista sul piano personale.
Francamente non capisco tale acredine, che vedo completamente decontestualizzata.

Mi smarco dalla provocazione sui "gradi di valore" dei livelli di lettura che sembrano fare molto fase genitale femminile.
Non so se il pensionato di Offanengo avesse colto il riferimento alle lettere luterane di Pasolini, e non sta qui il punto. L'editoriale ha un senso anche senza aver letto l'opera di Pasolini in questione, ma ciò non toglie che la sua lettura faccia cogliere diverse allusioni e rimandi.
Ecco i due livelli di lettura: aulico e boppolare, se ti fa piacere.
PM
Top
 
napoleone
Inviato il: Lunedì, 28-Ago-2017, 20:26
Quote Post


Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4433
Utente Nr.: 12267
Iscritto il: 10-Nov-2016
Città:



QUOTE (kelith @ Lunedì, 28-Ago-2017, 17:11)
Questo del tema delle vaccinazioni è per me un argomento molto spigoloso.
Da un lato sarei talebano: vaccinati e non rompere il c@##o.
Dall'altro capisco il discorso del diritto ad una scelta consapevole.

Il grosso del problema mi pare di capire che sia legato alla parola "consapevole" perché nessuno ha voglia di sapere davvero qualcosa di vero al riguardo.

A me resta solo il dubbio. Quando porto la belva a fare le vaccinazioni come faccio a sapere preventivamente a cosa potrebbe essere sensibile in maniera importante? non vengono fatti test preventivi e non mi pare di aver letto che ce ne siano, di fatto.

Io vaccino, convinto, ma il brividino, ogni volta, ce l'ho di finire in quell'infinitesimale statistico a cui è andata male.

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

E'. La statistica che sta dalla tua parte... Percentualmente quanti schiattano facendosi il vaccino e quanti schiatterebbero non facendoselo?
PMEmail Poster
Top
 
henry angel
Inviato il: Lunedì, 28-Ago-2017, 23:21
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1394
Utente Nr.: 8833
Iscritto il: 10-Giu-2013
Città: Cremona



QUOTE (lasec @ Lunedì, 28-Ago-2017, 17:28)
henry,
vorrei far notare che sei tu a continuare ad attaccare l'editorialista sul piano personale.
Francamente non capisco tale acredine, che vedo completamente decontestualizzata.

Mi smarco dalla provocazione sui "gradi di valore" dei livelli di lettura che sembrano fare molto fase genitale femminile.
Non so se il pensionato di Offanengo avesse colto il riferimento alle lettere luterane di Pasolini, e non sta qui il punto. L'editoriale ha un senso anche senza aver letto l'opera di Pasolini in questione, ma ciò non toglie che la sua lettura faccia cogliere diverse allusioni e rimandi.
Ecco i due livelli di lettura: aulico e boppolare, se ti fa piacere.

Non negherai che esiste l'espressione dispregiativa e personalizzata " moralista di provincia".
Ebbene, davanti ad un caso non di provincia Dimostratemi la tenuta assai più alta e risolutiva della moralità di questi influencer, sempre attivi sul trittico sesso\ soldi\salute.
Fatti,non pugnette.


--------------------
SONO UN FINTO INTELLETTUALE
PMEmail Poster
Top
 
lasec
Inviato il: Lunedì, 28-Ago-2017, 23:46
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17383
Utente Nr.: 251
Iscritto il: 03-Lug-2004
Città:



Morto un troll se ne fa un altro.

Che bel divertimento...
PM
Top
 
lonewolf_10
Inviato il: Martedì, 29-Ago-2017, 06:27
Quote Post


Divoratore di Mondi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 29055
Utente Nr.: 1897
Iscritto il: 28-Feb-2006
Città: Offanengo bene



Lasec, dimostra di aver imparato qualcosa dai fatti recenti.
PM
Top
 
henry angel
Inviato il: Martedì, 29-Ago-2017, 06:55
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1394
Utente Nr.: 8833
Iscritto il: 10-Giu-2013
Città: Cremona



QUOTE (lasec @ Lunedì, 28-Ago-2017, 22:46)
Morto un troll se ne fa un altro.

Che bel divertimento...

Sul " Corriere della sera" del 21\08 c' era una pagina dedicata alla " provocazione" di Nina Moric a commento di due neri ( famosissimi personaggi pubblici...) mollemente seduti su una panchina...

Massiccia risposta " sui social" . Quando l' influencer ti salva dai troll?
Comunque salvo uno dei cardini della discussione : tira di più un pelo di ...

Lonewolf_10 come Ezio Mauro: ha ragione perché ha ragione. E Sanremo è Sanremo, signora mia.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Neutron
Inviato il: Martedì, 29-Ago-2017, 08:39
Quote Post


Anti-Monitor
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 54465
Utente Nr.: 5657
Iscritto il: 24-Set-2010
Città: Offanengo (bioparco)



QUOTE (kelith @ Lunedì, 28-Ago-2017, 17:11)
Questo del tema delle vaccinazioni è per me un argomento molto spigoloso.
Da un lato sarei talebano: vaccinati e non rompere il c@##o.
Dall'altro capisco il discorso del diritto ad una scelta consapevole.

Il grosso del problema mi pare di capire che sia legato alla parola "consapevole" perché nessuno ha voglia di sapere davvero qualcosa di vero al riguardo.

A me resta solo il dubbio. Quando porto la belva a fare le vaccinazioni come faccio a sapere preventivamente a cosa potrebbe essere sensibile in maniera importante? non vengono fatti test preventivi e non mi pare di aver letto che ce ne siano, di fatto.

Io vaccino, convinto, ma il brividino, ogni volta, ce l'ho di finire in quell'infinitesimale statistico a cui è andata male.

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Premesso che non sono padre, e se e quando lo sarò, magari diventerò il più paranoico dei genitori..

Ma per tenerla strettamente sul politico, trovo vergognoso che un politico del PD inciti a boicottare una legge del governo targato Pd.
E ci arriva pure l ultimo degli ingenui che ad Emiliano frega un cazzo del dibattito sui vaccini..
Lo fa solo per raccattare voti.
Lecito.
È vergognoso che come al solito provi a farlo sulla pelle del suo partito.

Ho fatto bene a non dargli credito ai tempi delle giravolte scissioniste, ha fatto bene la base a mandarlo a fanculo alle primarie, bene farebbe il partito a considerare di fare altrettanto..
PMEmail Poster
Top
 
lonewolf_10
Inviato il: Martedì, 29-Ago-2017, 08:45
Quote Post


Divoratore di Mondi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 29055
Utente Nr.: 1897
Iscritto il: 28-Feb-2006
Città: Offanengo bene



QUOTE (napoleone @ Lunedì, 28-Ago-2017, 15:26)
QUOTE (kelith @ Lunedì, 28-Ago-2017, 17:11)
Questo del tema delle vaccinazioni è per me un argomento molto spigoloso.
Da un lato sarei talebano: vaccinati e non rompere il c@##o.
Dall'altro capisco il discorso del diritto ad una scelta consapevole.

Il grosso del problema mi pare di capire che sia legato alla parola "consapevole" perché nessuno ha voglia di sapere davvero qualcosa di vero al riguardo.

A me resta solo il dubbio. Quando porto la belva a fare le vaccinazioni come faccio a sapere preventivamente a cosa potrebbe essere sensibile in maniera importante? non vengono fatti test preventivi e non mi pare di aver letto che ce ne siano, di fatto.

Io vaccino, convinto, ma il brividino, ogni volta, ce l'ho di finire in quell'infinitesimale statistico a cui è andata male.

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

E'. La statistica che sta dalla tua parte... Percentualmente quanti schiattano facendosi il vaccino e quanti schiatterebbero non facendoselo?

esatto: le complicazioni dovute al morbillo uccidevano 200 bambini l'anno

Dire che ridurre questo dato a un infinitesimale statistico è un GROSSO passo in avanti
PM
Top
 
kelith
Inviato il: Martedì, 29-Ago-2017, 08:48
Quote Post


Minuteman
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 11823
Utente Nr.: 6273
Iscritto il: 04-Feb-2011
Città:



QUOTE (napoleone @ Lunedì, 28-Ago-2017, 19:26)
QUOTE (kelith @ Lunedì, 28-Ago-2017, 17:11)
Questo del tema delle vaccinazioni è per me un argomento molto spigoloso.
Da un lato sarei talebano: vaccinati e non rompere il c@##o.
Dall'altro capisco il discorso del diritto ad una scelta consapevole.

Il grosso del problema mi pare di capire che sia legato alla parola "consapevole" perché nessuno ha voglia di sapere davvero qualcosa di vero al riguardo.

A me resta solo il dubbio. Quando porto la belva a fare le vaccinazioni come faccio a sapere preventivamente a cosa potrebbe essere sensibile in maniera importante? non vengono fatti test preventivi e non mi pare di aver letto che ce ne siano, di fatto.

Io vaccino, convinto, ma il brividino, ogni volta, ce l'ho di finire in quell'infinitesimale statistico a cui è andata male.

Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

E'. La statistica che sta dalla tua parte... Percentualmente quanti schiattano facendosi il vaccino e quanti schiatterebbero non facendoselo?

Ma guarda, lo so, l'ho pure detto: l'infinitesimale statistico. Il grosso sta dalla parte del buono, per fortuna. Ed è proprio per i dati statistici che credo fermamente nelle vaccinazioni, nella loro utilità e necessità.

Ma una grattata mi viene da darla sempre
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!




QUOTE (Neutron)
Premesso che non sono padre, e se e quando lo sarò, magari diventerò il più paranoico dei genitori..

Ma per tenerla strettamente sul politico, trovo vergognoso che un politico del PD inciti a boicottare una legge del governo targato Pd.
E ci arriva pure l ultimo degli ingenui che ad Emiliano frega un cazzo del dibattito sui vaccini..
Lo fa solo per raccattare voti.
Lecito.
È vergognoso che come al solito provi a farlo sulla pelle del suo partito.

Ho fatto bene a non dargli credito ai tempi delle giravolte scissioniste, ha fatto bene la base a mandarlo a fanculo alle primarie, bene farebbe il partito a considerare di fare altrettanto..


D'accordo su tutto.
È proprio il metodo politico attuale: solleticare la pancia della gente. Sempre.

Forse stiamo iniziando a rimpiangere i bei tempi andati in cui parlavano in politichese e non si capiva niente.
Adesso che dicono qualcosa si capisce che è sempre quella sbagliata.
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
lasec
Inviato il: Martedì, 29-Ago-2017, 08:59
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17383
Utente Nr.: 251
Iscritto il: 03-Lug-2004
Città:



QUOTE (lonewolf_10 @ August 28, 2017 10:27 pm)
Lasec, dimostra di aver imparato qualcosa dai fatti recenti.

Non lo so, è più forte di me.
Sarò un inguaribile ottimista ma io, nell'essere umano, ci credo.[cit]

p.s.
E' mattina e sono rinco. Mi ricordo questa battuta in un film ma non ricordo il titolo.
Mi aiutate?
PM
Top
Snake Plissken
Inviato il: Martedì, 29-Ago-2017, 10:07
Quote Post


Unregistered






Città:



QUOTE (lasec @ Martedì, 29-Ago-2017, 08:59)
QUOTE (lonewolf_10 @ August 28, 2017 10:27 pm)
Lasec, dimostra di aver imparato qualcosa dai fatti recenti.

Non lo so, è più forte di me.
Sarò un inguaribile ottimista ma io, nell'essere umano, ci credo.[cit]

p.s.
E' mattina e sono rinco. Mi ricordo questa battuta in un film ma non ricordo il titolo.
Mi aiutate?

di sicuro non era un film ambientato nell'antica roma
Top
 
lonewolf_10
Inviato il: Martedì, 29-Ago-2017, 10:14
Quote Post


Divoratore di Mondi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 29055
Utente Nr.: 1897
Iscritto il: 28-Feb-2006
Città: Offanengo bene



QUOTE (Snake Plissken @ Martedì, 29-Ago-2017, 05:07)
QUOTE (lasec @ Martedì, 29-Ago-2017, 08:59)
QUOTE (lonewolf_10 @ August 28, 2017 10:27 pm)
Lasec, dimostra di aver imparato qualcosa dai fatti recenti.

Non lo so, è più forte di me.
Sarò un inguaribile ottimista ma io, nell'essere umano, ci credo.[cit]

p.s.
E' mattina e sono rinco. Mi ricordo questa battuta in un film ma non ricordo il titolo.
Mi aiutate?

di sicuro non era un film ambientato nell'antica roma

Se la.mia era una citazione, era involontaria
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!



O freudiana, dipende che film verrà fuori
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Peter Parker
Inviato il: Martedì, 29-Ago-2017, 13:47
Quote Post


Imperatrice spifferona
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 141681
Utente Nr.: 34
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Fuffaverso



La Lega Nord rischia la bancarotta

PM di Genova chiedono sequestro 49 milioni di euro

Genova - Nel giorno della condanna a Bossi e Belsito, quand’era stata quantificata una confisca da quasi 49 milioni a carico della Lega Nord se la sentenza avesse retto fino alla Cassazione, il leader del Carroccio Matteo Salvini aveva miscelato ironia e polemica: «Soldi non ce ne sono, al massimo possiamo pagare 49 euro. Se qualcuno sta cercando d’imbavagliarci s’illude... e poi in Italia capita non poche volte che i verdetti dei giudici vengano ribaltati. Aspetteremo...».

Il problema è che non passeranno anni, come si credeva fino a ieri, ma al più qualche giorno. Perché la Procura di Genova ha deciso di alzare il tiro e ha chiesto al tribunale di sequestrare i 49 milioni immediatamente, prendendoli ovunque sia possibile: sui conti, se c’è qualcosa, oppure bloccando patrimoni immobiliari, sempre che esistano ancora. I giudici si pronunceranno a breve e non è difficile capire quanto potrebbero essere drastiche le ripercussioni sui bilanci leghisti: il 2016 è stato chiuso con un rosso da un milione, 164 mila euro di depositi bancari e 436 di “valori in cassa”. E l’eventuale sequestro si profila come una specie di spada di Damocle perenne fino al tetto fissato dai magistrati, laddove anche in futuro dovesse spuntare un po’ di liquidità.

Per orientarsi bisogna ripartire dal verdetto pronunciato un mese fa nel capoluogo ligure, quand’erano stati condannati Umberto Bossi e l’ex tesoriere Francesco Belsito, a due anni e mezzo e quattro anni e dieci mesi. Secondo i magistrati sono responsabili d’una maxi-truffa ai danni del Parlamento (compiuta con la sponda dei revisori Diego Sanavio, Antonio Turci e Stefano Aldovisi, per i quali sono scattate pene inferiori) poiché fra 2008 e 2010 chiesero e ottennero decine di milioni di rimborsi pubblici per attività politiche, che si sono poi rivelate ben altro. Attenzione: il dibattimento genovese riguarda il presunto raggiro sul maxi-stanziamento strutturale da Camera e Senato, mentre le udienze sulle singole spese pazze, dalla laurea del Trota Renzo Bossi ai restyling edilizi per vari componenti del “cerchio magico”, si sono celebrate a Milano, dove Bossi e Belsito hanno rimediato un’altra condanna.

A margine della sentenza genovese era stata quindi disposta la confisca di 48.969.617 euro, in teoria da compiersi dopo il terzo grado e basandosi sullo stesso principio sposato dal sostituto procuratore Paola Calleri, che nelle ultime ore ha impresso la svolta: è vero che i reati sono stati compiuti da altri, ma parte dei finanziamenti fuorilegge sono stati incassati dalla Lega pure dopo - sia quando il leader era Roberto Maroni che con la consacrazione di Salvini - ed è il movimento nel suo complesso ad averne beneficiato, perciò da lì vanno presi. Potrebbero rappresentare un salvagente la trasformazione da Lega Nord a Lega dei Popoli, il nuovo simbolo o qualche tipo di registrazione alternativa? Possibile, ancorché per prima cosa occorra capire se il tribunale asseconderà l’accelerazione della Procura.
PMUsers Website
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (102) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0482 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]