Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (68) « Prima ... 61 62 [63] 64 65 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> NETFLIX - Vol. 2, Novità e commenti

Owen Crawford
Inviato il: Domenica, 10-Giu-2018, 12:53
Quote Post

Gemma dell'Infinito

Gruppo: Members
Utente Nr.: 266
Città:

QUOTE (Cap.Crumb @ Sabato, 09-Giu-2018, 10:24)
la famiglia Bluth (anche se un pò, a dirla tutta, la detesto). hands80.gif

io vidi alcuni episodi in terza serata su italia uno anni fa e l'apprezzai

su netflix ho iniziato a guardarla dall'inizio...
i primi episodi li detestavo: mi sembrava assurdo che su 4 fratelli sono uno non fosse un coglione...
volevo mollare...

poi, senza accorgermi... li ho amati 21vs.gif

--------------------
oWEN cRAWFORD
#stayhungry#stayhorny#stayOwen
membro del club AMICI DELLE PUPPE
SUPREMO INDICATORE DELLO SPAM ,
fondatore dei DARK DIURNERS,
fondatore del comitato: WE WANT SONNIE BACK!!
Agente di:
Operazione Tristezza(topic originale)
OPERAZIONE TRISTEZZA (reprise)
Operazione Tristezza: (il decennale)

user posted image

IN VENDITA! ROBA BUONA! PREZZI SGRAUSI! IN COSTANTE AGGIORNAMENTO!!!!

... perché il mondo non potrebbe essere diurne?

Lavennder'S War

bloGGhete
quanta fatica per un blog che non legge nessuno

F I R M I C U S
@SimOwen77
PMUsers WebsiteMSN

Cap.Crumb
Inviato il: Lunedì, 11-Giu-2018, 18:36
Quote Post

MR. NATURAL

Utente Nr.: 450
Città: --Teramo--

QUOTE (Owen Crawford @ Domenica, 10-Giu-2018, 12:53)
la famiglia Bluth (anche se un pò, a dirla tutta, la detesto).  hands80.gif

i primi episodi li detestavo: mi sembrava assurdo che su 4 fratelli sono uno non fosse un coglione...
volevo mollare...

al contrario di quello che dice l'ammiraglio, sto trovando questa quarta stagione (sono tipo alla decima puntata, le puntate si vedono da sole) ottima come le prime, anzi forse l'aver saltato tipo la terza (non mi ricordo ma mi pareva di averla lasciata, cmq recupero appena finita la quarta perchè DEVO sapere perchè l'unico sano di mente è diventato come tutti gli altri laugh2.gif ) mi sta facendo apprezzare di più alcuni risvolti (potrei parlare per ore di uno qualsiasi dei personaggi, per me solo applausi! hands80.gif ).

--------------------
stupido è, chi lo stupido fa ©.
mentre un franchising spera che lo spettatore torni, un universo cerca di fare in modo che non se ne possa mai andare
PM

marco_sanfy00
Inviato il: Lunedì, 11-Giu-2018, 21:46
Quote Post

Arishem della IV Coorte

Utente Nr.: 816
Città: Cecily - Alaska

QUOTE (Cap.Crumb @ Lunedì, 11-Giu-2018, 17:36)
QUOTE (Owen Crawford @ Domenica, 10-Giu-2018, 12:53)
la famiglia Bluth (anche se un pò, a dirla tutta, la detesto).  hands80.gif

volevo mollare...

al contrario di quello che dice l'ammiraglio, sto trovando questa quarta stagione (sono tipo alla decima puntata, le puntate si vedono da sole) ottima come le prime, anzi forse l'aver saltato tipo la terza (non mi ricordo ma mi pareva di averla lasciata, cmq recupero appena finita la quarta perchè DEVO sapere perchè l'unico sano di mente è diventato come tutti gli altri laugh2.gif ) mi sta facendo apprezzare di più alcuni risvolti (potrei parlare per ore di uno qualsiasi dei personaggi, per me solo applausi! hands80.gif ).

sono una religione per me,
sono Bluthista!

--------------------
HALFADOG - Multimedia stories of a multispecies family
user posted image
Ogni settimana una nuova avventura!
PM

Owen Crawford
Inviato il: Martedì, 12-Giu-2018, 13:48
Quote Post

Gemma dell'Infinito

Utente Nr.: 266
Città:

Non trovate anche voi che Silvano di Camera Café sia VAGAMENTE copiato da Buster?

--------------------
oWEN cRAWFORD
#stayhungry#stayhorny#stayOwen
membro del club AMICI DELLE PUPPE
SUPREMO INDICATORE DELLO SPAM ,
fondatore dei DARK DIURNERS,
fondatore del comitato: WE WANT SONNIE BACK!!
Agente di:
Operazione Tristezza(topic originale)
OPERAZIONE TRISTEZZA (reprise)
Operazione Tristezza: (il decennale)

user posted image

IN VENDITA! ROBA BUONA! PREZZI SGRAUSI! IN COSTANTE AGGIORNAMENTO!!!!

... perché il mondo non potrebbe essere diurne?

Lavennder'S War

bloGGhete
quanta fatica per un blog che non legge nessuno

F I R M I C U S
@SimOwen77
PMUsers WebsiteMSN

MinCulPop
Inviato il: Martedì, 12-Giu-2018, 13:49
Quote Post

Minuteman

Utente Nr.: 4532
Città: Offanengo centro

QUOTE (Owen Crawford @ Martedì, 12-Giu-2018, 13:48)
Non trovate anche voi che Silvano di Camera Café sia VAGAMENTE copiato da Buster?

lo dissi anche io tempo fa ma non so quale dei due sia arrivato prima

--------------------
POWER ALDO born in the stars
user posted image
PM

BISHOP
Inviato il: Martedì, 12-Giu-2018, 15:33
Quote Post

Aquila della Notte
**

Utente Nr.: 130
Città:

iniziato ASH...spettacolare smile.gif

peccato sia gà stato cancellato

luke

--------------------
don't need a helmet
got hard, hard head
don't need a raincoat
i'm already wet

marco_sanfy00
Inviato il: Martedì, 12-Giu-2018, 15:46
Quote Post

Arishem della IV Coorte

Utente Nr.: 816
Città: Cecily - Alaska

QUOTE (MinCulPop @ Martedì, 12-Giu-2018, 12:49)
QUOTE (Owen Crawford @ Martedì, 12-Giu-2018, 13:48)

lo dissi anche io tempo fa ma non so quale dei due sia arrivato prima

specie perchè Camerà cafè è un format comprato e tradotto in Italia,
bisognerebbe vedere dove nasce, quando, e se c'era un "Silvano" anche in originale tongue1.gif

--------------------
HALFADOG - Multimedia stories of a multispecies family
user posted image
Ogni settimana una nuova avventura!
PM

fiocotram
Inviato il: Mercoledì, 13-Giu-2018, 00:44
Quote Post

Uberlogorrea

Utente Nr.: 26
Città:

Lo so che nel 2018 e' assurdo dirlo, ma sto seguendo finalmente in modo continuativo la serie Daredevil e devo dire che e' il prodotto Marvel Studio piu' bello e maturo che io abbia mai visto. Le successive serie supereroistiche Netflix purtroppo non reggono il confronto. Sembra scritto fondendo il meglio delle storie di Miller, Bendis, Nocenti. Caratterizzazioni da paura e una regia/fotografia che, per gli standard delle serie, e' molto ben fatta.

--------------------
Pane, lavoro e pace.

"L’alleanza storica e, per così dire, «naturale» dovrebbe essere tra impoveriti e poveri, proletarizzati e proletari. Ogni volta che i poteri costituiti riescono a scongiurare quest’alleanza, giocando sul fatto che il ceto medio retrocesso ha ancora i valori e disvalori di prima e si crede ancora appartenente alla classe di prima, ci perdiamo tutti quanti. Il punto è che in Italia questo giochetto dopo la prima guerra mondiale ha portato al fascismo, che era una falsa rivoluzione confezionata a uso e consumo dei ceti medi, che ha avuto carta bianca dai padroni e ha prodotto morte e distruzione".
Wu Ming.

http://fiocotram.wordpress.com/
PMUsers WebsiteMSN

Cap.Crumb
Inviato il: Giovedì, 14-Giu-2018, 00:42
Quote Post

MR. NATURAL

QUOTE (fiocotram @ Mercoledì, 13-Giu-2018, 00:44)
Lo so che nel 2018 e' assurdo dirlo

in che senso?

io ieri sera mi sono imbattuto in "non sono un uomo facile" (il contrario di "non sono una donna facile", lo dico perchè io di primo acchitto non lo avevo capito), cazzo mi sò sbellicato laugh2.gif anche perchè fa completamente quello che promette, il tipo si trova proiettato in un mondo dove è il maschio il sesso debole, senza fraintendimenti di genere, ed il risultato fa anche abbastanza riflettere, per me.

o, poi è na commediucola/cazzatella, e. wink_old.gif

però come l'italiano moglie e marito (la coppia sposata smutniak/favino che si trova a "ruoli" invertiti) ha degli aspetti spiazzanti in alcuni tratti, ma che fanno decisamente riflettere magari strappandoti anche qualche risata smile.gif

--------------------
mentre un franchising spera che lo spettatore torni, un universo cerca di fare in modo che non se ne possa mai andare
PM

fiocotram
Inviato il: Giovedì, 14-Giu-2018, 11:36
Quote Post

Uberlogorrea

Città:

QUOTE (Cap.Crumb @ Mercoledì, 13-Giu-2018, 16:42)

in che senso?

Che sono l'unico a non averlo ancora visto.

--------------------
Pane, lavoro e pace.

"L’alleanza storica e, per così dire, «naturale» dovrebbe essere tra impoveriti e poveri, proletarizzati e proletari. Ogni volta che i poteri costituiti riescono a scongiurare quest’alleanza, giocando sul fatto che il ceto medio retrocesso ha ancora i valori e disvalori di prima e si crede ancora appartenente alla classe di prima, ci perdiamo tutti quanti. Il punto è che in Italia questo giochetto dopo la prima guerra mondiale ha portato al fascismo, che era una falsa rivoluzione confezionata a uso e consumo dei ceti medi, che ha avuto carta bianca dai padroni e ha prodotto morte e distruzione".
Wu Ming.

PMUsers WebsiteMSN

Cap.Crumb
Inviato il: Giovedì, 14-Giu-2018, 17:02
Quote Post

MR. NATURAL

QUOTE (fiocotram @ Giovedì, 14-Giu-2018, 11:36)
QUOTE (Cap.Crumb @ Mercoledì, 13-Giu-2018, 16:42)

in che senso?

Che sono l'unico a non averlo ancora visto.

qui nel forum pò esse tongue1.gif
cmq il bello di netflix è quello, per questo gli stronzoni ogni tanto levano e aggiungono, per farti tenere sempre alta l'attenzione (nei riguardi del binge)

--------------------
PM

fiocotram
Inviato il: Venerdì, 15-Giu-2018, 00:32
Quote Post

Uberlogorrea

Città:

Io non faccio molto binge...se mi piace qualcosa la vedo lentamente, anche perche' ho paura che finiisca troppo in fretta.

--------------------
Pane, lavoro e pace.

Wu Ming.

PMUsers WebsiteMSN

Neutral Avenger
Inviato il: Venerdì, 15-Giu-2018, 19:15
Quote Post

Aquila della Notte
**

Utente Nr.: 6966
Città: Tettalandia

QUOTE (fiocotram @ Martedì, 12-Giu-2018, 23:44)
Lo so che nel 2018 e' assurdo dirlo, ma sto seguendo finalmente in modo continuativo la serie Daredevil e devo dire che e' il prodotto Marvel Studio piu' bello e maturo che io abbia mai visto. Le successive serie supereroistiche Netflix purtroppo non reggono il confronto. Sembra scritto fondendo il meglio delle storie di Miller, Bendis, Nocenti. Caratterizzazioni da paura e una regia/fotografia che, per gli standard delle serie, e' molto ben fatta.

Infatti quello che mi colpisce di più è il divario di qualità che c'è tra DD e il resto delle serie della Marvel/Netflix.

Sembrano concepite proprio da due "studi" completamente diversi (va bene che il personaggio di Daredevil ha un background più grande e si presta meglio a certe tematiche però...)

Comunque penso che sia più corretto dire che le serie Marvel sono prodotte dalla Marvel Television che dai Marvel Studio sono due "organi" diversi e distinti tra di loro (tra l'altro inizialmente c'era l'idea che i vari Defenders potessero comparire in Avengers: Infinity War ma non se ne fece più nulla...)

--------------------
user posted imageNoi siamo Venom! user posted imageIo sono Groot!
PMEmail Poster

Cap.Crumb
Inviato il: Venerdì, 15-Giu-2018, 21:02
Quote Post

MR. NATURAL

QUOTE (Neutral Avenger @ Venerdì, 15-Giu-2018, 19:15)
QUOTE (fiocotram @ Martedì, 12-Giu-2018, 23:44)

Infatti quello che mi colpisce di più è il divario di qualità che c'è tra DD e il resto delle serie della Marvel/Netflix.

Sembrano concepite proprio da due "studi" completamente diversi (va bene che il personaggio di Daredevil ha un background più grande e si presta meglio a certe tematiche però...)

Comunque penso che sia più corretto dire che le serie Marvel sono prodotte dalla Marvel Television che dai Marvel Studio sono due "organi" diversi e distinti tra di loro (tra l'altro inizialmente c'era l'idea che i vari Defenders potessero comparire in Avengers: Infinity War ma non se ne fece più nulla...)

io i prodotti tv li vedo come le licenze disney italiane, gli fanno sviluppare le storie su quei personaggi (magari concedendo un roaster di carachters e storie), poi dipende dallo studios "indipendente" investire o meno in "qualità" (leggasi budget), imho hanno visto che i telefilm vengono seguiti lo stesso e quindi hanno perso l'interesse nell'investirci...oppure hanno usato Daredevil come "testa di ponte" per renderti un "afecionados"...io non ho finito nè LC che IF che defenders, ho punisher in sospeso, e non credo vedrò mai la seconda di JJ...spero di non essere l'unico che così magari riassestano la "mira". dry.gif

--------------------
PM

fiocotram
Inviato il: Venerdì, 15-Giu-2018, 22:04
Quote Post

Uberlogorrea

Città:

Gli altri serial li trovo tra il monotono e l'involontariamente ridicolo.
Ho visto le prime puntate di tutte quante (Cage, JJ, IF) ma seppur non trovandole brutte come sono state giudicate da molti, non mi hanno nemmeno fatto venir voglia di approfondire.

Daredevil invece sembra proprio un fumetto fatto carne.
Non il modo in cui oggi intendono l'aderenza ai fumetti, ossia cosplayer accuratissimi e battute che strizzano l'occhio a saperi nerd.

Ma proprio il succo stesso delle atmosfere milleriane e bendisiane. Un giovane avvocato incazzato con i criminali del suo quartiere, che viene da una tragica storia di mafia, pugilato e incidenti radioattivi. Lotte realistiche, senza balletti e fronzoli. Un legame col nemico Kingpin che sfiora il SUBLIME per la cura con cui è sviluppato e mi fa sentire ancora più incazzato nei confronti di quella merda di film (se ancora qualcuno lo difende, giuro che...).

No, sicuramente ci sono serial più belli di Daredevil, ma se andiamo nel campo strettamente fumettistico non ha rivali.

--------------------
Pane, lavoro e pace.

Wu Ming.

PMUsers WebsiteMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (68) « Prima ... 61 62 [63] 64 65 ... Ultima » Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1391 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]