Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (105) « Prima ... 100 101 [102] 103 104 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Serie TV USA & UK - in originale, Topic generico, SPOILER warning - Day 8
Snake Plissken
Inviato il: Giovedì, 25-Gen-2018, 19:29
Quote Post


Unregistered






Città:



Ho visto i primi tre episodi di electric dreams, abbastanza squalliducci, regia televisiva minimale, messa in scena povera, trame poco interessanti e che sanno di deja vu (per carità, magari i racconti da cui sono tratti sono stati usati talmente tante volte e le idee riciclate in tanti film e telefilm), non invogliano ad andare avanti
Top
 
JoeyJoeJoeJr.Shabadoo
Inviato il: Giovedì, 25-Gen-2018, 20:31
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1877
Utente Nr.: 12602
Iscritto il: 13-Lug-2017
Città: Bergamo



QUOTE (manu_ramone @ Giovedì, 25-Gen-2018, 16:22)
QUOTE (Ad By Mr Ox @ Lunedì, 15-Gen-2018, 14:50)
Sì, conviene approcciarvisi pensando che Dick sia un omonimo.
Non fa schifo, se a uno piace la sci-fi.
Però non è niente di nuovo. Tutto qua.
Dick era innovativo, questa è una serie fra le tante.

Ho finito di vedere la serie, in effetti hai descritto perfettamente la situazione. Non è una brutta serie e ci sono alcuni episodi molto buoni, il problema però è che la qualità è troppo altalenante e ci sono diversi episodi davvero noiosi o non all'altezza degli altri a fare da contraltare. Una visione la merita se si è appassionati di fantascienza però la sensazione è quella di un'occasione mancata, peccato.

La sto finendo ed in effetti mi sa molto di occasione gettata alle ortiche. Alcuni episodi non sono malaccio però nel totale mi lascia un pò l'amaro in bocca. Malditos.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
The Catalyst
Inviato il: Venerdì, 26-Gen-2018, 09:25
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 812
Utente Nr.: 8206
Iscritto il: 31-Ott-2012
Città: Bologna



Sempre sull'undicesima di X-Files, che sto continuando nonostante il vergognoso primo episodio, seguito da un inutile e incasinato secondo episodio.
Il terzo buono ma poco interessante.
E poi, boom, il quarto. Come nella decima stagione, ti piazzano un episodio che è divertente, delirante, citazionista. In pratica uno spasso.
Maledetto Chris Carter.



PMEmail Poster
Top
 
manu_ramone
Inviato il: Venerdì, 26-Gen-2018, 14:29
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1254
Utente Nr.: 9328
Iscritto il: 05-Dic-2013
Città: Kingdom of Doom



QUOTE (The Catalyst @ Venerdì, 26-Gen-2018, 08:25)
Sempre sull'undicesima di X-Files, che sto continuando nonostante il vergognoso primo episodio, seguito da un inutile e incasinato secondo episodio.
Il terzo buono ma poco interessante.
E poi, boom, il quarto. Come nella decima stagione, ti piazzano un episodio che è divertente, delirante, citazionista. In pratica uno spasso.
Maledetto Chris Carter.

Ecco, già la decima stagione era stata bruttina (salvo rare eccezioni come la divertentissima puntata con la lucertola mannara), ora leggendoti ho ancora più paura per questa undicesima
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Certo che, anche alla luce dei rumors che si sentono, il buon Carter poteva tenersi il vecchio finale aperto della nona stagione e tanti saluti.
PM
Top
 
The Catalyst
Inviato il: Venerdì, 26-Gen-2018, 15:08
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 812
Utente Nr.: 8206
Iscritto il: 31-Ott-2012
Città: Bologna



QUOTE (manu_ramone @ Venerdì, 26-Gen-2018, 13:29)
QUOTE (The Catalyst @ Venerdì, 26-Gen-2018, 08:25)
Sempre sull'undicesima di X-Files, che sto continuando nonostante il vergognoso primo episodio, seguito da un inutile e incasinato secondo episodio.
Il terzo buono ma poco interessante.
E poi, boom, il quarto. Come nella decima stagione, ti piazzano un episodio che è divertente, delirante, citazionista. In pratica uno spasso.
Maledetto Chris Carter.

Ecco, già la decima stagione era stata bruttina (salvo rare eccezioni come la divertentissima puntata con la lucertola mannara), ora leggendoti ho ancora più paura per questa undicesima
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Certo che, anche alla luce dei rumors che si sentono, il buon Carter poteva tenersi il vecchio finale aperto della nona stagione e tanti saluti.

Francamente dopo avere visto la decima, io non credevo proprio che sarebbero andati avanti. Duchovny e Anderson hanno comunque delle buone carriere. Forse è giusto Christ Carter quello che ne ha bisogno, perché a parte X-Files ha fatto poco altro.

Ciò detto, questa undicesima (che dovrebbe durare ben 10 episodi contro i 6 della decima), è strutturata esattamente come quella precedente. Un primo episodio (e anche parte del secondo) che si collegano alla mitologia classica, l'Uomo che fuma, gli alieni, il figlio di Scully, il rapporto tra Mulder e l'Uomo che Fuma, Skinner sempre a fare da bilancia. E, come nella decima, sono gli episodi peggiori, dove non sanno più come uscirne.

In mezzo ci sono gli stand-alone, che si alternano tra medi e ottimi. Effettivamente nella dieci, quello della lucertola mannara era stato straordinario. L'equivalente in questa, almeno per il momento, è il 11x04.

In generale il mio consiglio è di pensarci bene prima di attaccare tutta la stagione. Ma il 11x04 è DA VEDERE.

PMEmail Poster
Top
 
catand
Inviato il: Sabato, 27-Gen-2018, 11:29
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 779
Utente Nr.: 7372
Iscritto il: 06-Feb-2012
Città:



QUOTE (JoeyJoeJoeJr.Shabadoo @ Giovedì, 25-Gen-2018, 20:31)
QUOTE (manu_ramone @ Giovedì, 25-Gen-2018, 16:22)
QUOTE (Ad By Mr Ox @ Lunedì, 15-Gen-2018, 14:50)
Sì, conviene approcciarvisi pensando che Dick sia un omonimo.
Non fa schifo, se a uno piace la sci-fi.
Però non è niente di nuovo. Tutto qua.
Dick era innovativo, questa è una serie fra le tante.

Ho finito di vedere la serie, in effetti hai descritto perfettamente la situazione. Non è una brutta serie e ci sono alcuni episodi molto buoni, il problema però è che la qualità è troppo altalenante e ci sono diversi episodi davvero noiosi o non all'altezza degli altri a fare da contraltare. Una visione la merita se si è appassionati di fantascienza però la sensazione è quella di un'occasione mancata, peccato.

La sto finendo ed in effetti mi sa molto di occasione gettata alle ortiche. Alcuni episodi non sono malaccio però nel totale mi lascia un pò l'amaro in bocca. Malditos.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Confermo: visti i primi tre espisodi (anzi, due e mezzo, poiché il terzo l'ho lasciato a metà) ed è davvero di basso appeal, per esseri buoni.
Come allestimenti e andamento, sembra una serie televisiva degli anni novanta con qualche ritocco di computer grafica ...
PMEmail Poster
Top
 
L'Ammiraglio
Inviato il: Domenica, 28-Gen-2018, 17:32
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17894
Utente Nr.: 48
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: Industriale



sbagliato topic.
PMEmail Poster
Top
Snake Plissken
Inviato il: Domenica, 04-Feb-2018, 16:56
Quote Post


Unregistered






Città:



QUOTE (The Catalyst @ Lunedì, 08-Gen-2018, 12:09)
QUOTE (Snake Plissken @ Sabato, 06-Gen-2018, 23:21)
x-files 11x01: non posso credere che l'abbiano fatto, manco fosse dallas
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

appena visto....veramente imbarazzante....

ho rivisto sia l'episodio 10x06 che questo 11x01...

beh, io pensavo fosse una soluzione alla dallas, invece non lo è, in my struggle II, col senno di poi, c'è nei primi minuti post sigla una scena che, insomma, fa capire che era davvero una visione del futuro. Me l'hanno fatta
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Top
 
Denny Colt
Inviato il: Lunedì, 12-Feb-2018, 10:20
Quote Post


Lanterna Verde
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5737
Utente Nr.: 117
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



Consiglio a tutti Counterpart, una serie basata sul concetto degli universi paralleli, ma che ha un'ambientazione e uno svolgimento da spionaggio alla Le Carré, burocrazia, Guerra Fredda ecc. (non a caso è ambientata a Berlino), con il bravissimo JK Simmons nel doppio ruolo del protagonista e della sua "controparte".


--------------------
Denny Colt
PM
Top
 
Tiziano
Inviato il: Venerdì, 23-Feb-2018, 12:34
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 811
Utente Nr.: 12251
Iscritto il: 01-Nov-2016
Città:



11.22.63 Io ora non ho letto il romanzo, ma devo dire che per quanto riguarda questa serie, ho notato parecchie forzature ai fini della trama. Non mi è piaciuto come hanno gestito la scusa del "Passato interviene", certe volte c'è, certe volte non c'è, ma alla fine il protagonista fa quello che gli pare. Devo comunque dire che la trama secondaria mi ha emozionato parecchio, il finale ci sta tutto e mi è strapiaciuto. Insomma a livello fantascientifico non mi è piaciuto per nulla, ma la parte romantica si, quella è stata straziante
PM
Top
 
manu_ramone
Inviato il: Lunedì, 12-Mar-2018, 17:45
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1254
Utente Nr.: 9328
Iscritto il: 05-Dic-2013
Città: Kingdom of Doom



QUOTE (Snake Plissken @ Domenica, 04-Feb-2018, 15:56)
beh, io pensavo fosse una soluzione alla dallas, invece non lo è, in my struggle II, col senno di poi, c'è nei primi minuti post sigla una scena che, insomma, fa capire che era davvero una visione del futuro. Me l'hanno fatta
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Oddio, di scena si tratta? Dovrei riguardarmi la puntata...

Comunque mi sono rimesso in pari con la nuova stagione di X-Files. Non l'avrei mai detto ma finora mi sta piacendo: a parte il pessimo primo episodio, gli altri sono tutti su un livello più che discreto e addirittura c'è anche qualche episodio davvero ottimo (su tutti quello divertentissimo sull'effetto Mandela).
PM
Top
Snake Plissken
Inviato il: Sabato, 17-Mar-2018, 14:57
Quote Post


Unregistered






Città:



QUOTE (manu_ramone @ Lunedì, 12-Mar-2018, 16:45)
QUOTE (Snake Plissken @ Domenica, 04-Feb-2018, 15:56)
beh, io pensavo fosse una soluzione alla dallas, invece non lo è, in my struggle II, col senno di poi, c'è nei primi minuti post sigla una scena che, insomma, fa capire che era davvero una visione del futuro. Me l'hanno fatta
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Oddio, di scena si tratta? Dovrei riguardarmi la puntata...

l'ho scritto, la trovi poco dopo la sigla
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


la scena riproposta anche in my struggle III quella con l'inquadratura che zooma ed entra nell'occhio di scully, che indica chiaramente, col senno di poi, che è tutto una visione di dana, perchè altrimenti non avrebbe avuto senso
Top
 
pio1976
Inviato il: Giovedì, 29-Mar-2018, 12:11
Quote Post


Diavolo Rosso
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5076
Utente Nr.: 1313
Iscritto il: 12-Lug-2005
Città: Padova



Ho iniziato
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
(AMC, Amazon Prime Video), prodotta da Ridley Scott.
Mance Rayder di GOT e David Robert Jones di Fringe capitani di due rompighiaccio inglesi intrappolati nell'Artico, a metà '800, con mistero in arrivo.
Primo episodio notevole.
PMUsers Website
Top
 
JoeyJoeJoeJr.Shabadoo
Inviato il: Giovedì, 29-Mar-2018, 12:39
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1877
Utente Nr.: 12602
Iscritto il: 13-Lug-2017
Città: Bergamo



QUOTE (pio1976 @ Giovedì, 29-Mar-2018, 11:11)
Ho iniziato
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
(AMC, Amazon Prime Video), prodotta da Ridley Scott.
Mance Rayder di GOT e David Robert Jones di Fringe capitani di due rompighiaccio inglesi intrappolati nell'Artico, a metà '800, con mistero in arrivo.
Primo episodio notevole.

Anche se sono solo al secondo episodio ne ho sentito parlare gran bene. Thriller misto ad horror sopranaturale, ambientazione che rende alla perfezione. Questo imho è sicuramente da segnare tra quelli da non perdere.
PMEmail Poster
Top
Snake Plissken
Inviato il: Giovedì, 29-Mar-2018, 15:56
Quote Post


Unregistered






Città:



Poco fa ho visto lo spot di SNL italia
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (105) « Prima ... 100 101 [102] 103 104 ... Ultima » Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0998 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]