Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (103) « Prima ... 77 78 [79] 80 81 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Super Eroi Classic con Corriere e Gazzetta, Comicus.it
 
FABUS
Inviato il: Giovedì, 23-Ago-2018, 08:29
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 56
Utente Nr.: 12423
Iscritto il: 23-Feb-2017
Città: mantova



QUOTE (Karoshi @ Mercoledì, 22-Ago-2018, 15:47)
A parte che non è sempre cosi', potrebbero benissimo inserire la posta se solo volessero, visto che in ogni numero, oltre alle rubriche, sprecano fior di pagine riempiendole con il mezzo faccione dei personaggi.


ESATTAMENTE!!!!!!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
FABUS
Inviato il: Mercoledì, 29-Ago-2018, 08:52
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 56
Utente Nr.: 12423
Iscritto il: 23-Feb-2017
Città: mantova



Uscito il volume con Uncanny X-Men 31-35
Indiscutibile il fascino di quegli anni e ottimi i redazionali ma bisogna constatare che la qualità delle storie degli X-Men stanno scadendo rapidamente, a differenza di tutte le altre testate che nello stesso periodo stavano raggiungendo un picco di qualità impareggiabile
PMEmail Poster
Top
 
pangio
Inviato il: Lunedì, 03-Set-2018, 17:55
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6047
Utente Nr.: 6788
Iscritto il: 01-Ago-2011
Città: Napoli



Scusate se mi ripeto,ma queste storie (forse anche per l'effetto nostalgia che hanno su di me) mi sembrano proprio da leccarsi baffi e occhi.
Scusate ancora se aggiungo che moltissimo del materiale marvel attuale non arriva nemmeno alle ginocchia di queste storie per quanto riguarda la qualità dei soggetti, delle sceneggiature e dei disegni.
Spero vivamente che sia possibile prolungare la serie almeno di altri 50 numeri ( per il momento).
PMEmail Poster
Top
 
Fumettomane
Inviato il: Lunedì, 03-Set-2018, 22:30
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 800
Utente Nr.: 11126
Iscritto il: 24-Giu-2015
Città:



Miglior collana in assoluto , soprattutto per i fan di Vecchia Data .
PMEmail Poster
Top
 
nickorso90
Inviato il: Lunedì, 03-Set-2018, 22:40
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 873
Utente Nr.: 10617
Iscritto il: 15-Dic-2014
Città:



QUOTE (pangio @ Lunedì, 03-Set-2018, 16:55)
Scusate se mi ripeto,ma queste storie (forse anche per l'effetto nostalgia che hanno su di me) mi sembrano proprio da leccarsi baffi e occhi.
Scusate ancora se aggiungo che moltissimo del materiale marvel attuale non arriva nemmeno alle ginocchia di queste storie per quanto riguarda la qualità dei soggetti, delle sceneggiature e dei disegni.
Spero vivamente che sia possibile prolungare la serie almeno di altri 50 numeri ( per il momento).

Per molte serie è vero, per altre non tanto come i citati x-men e non solo
PMEmail Poster
Top
 
Ric777
Inviato il: Martedì, 04-Set-2018, 10:47
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 933
Utente Nr.: 9770
Iscritto il: 24-Mar-2014
Città: Alba



Io adoro questa collana ma la devo leggere a piccole dosi, altrimenti lo stile enfatico e ridondante di Stan rischia di uscirmi dalle orecchie.
PMEmail Poster
Top
 
Karoshi
Inviato il: Martedì, 04-Set-2018, 15:38
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1054
Utente Nr.: 1124
Iscritto il: 18-Mar-2005
Città:



QUOTE (FABUS @ August 29, 2018 07:52 am)
Uscito il volume con Uncanny X-Men 31-35
Indiscutibile il fascino di quegli anni e ottimi i redazionali ma bisogna constatare che la qualità delle storie degli X-Men stanno scadendo rapidamente, a differenza di tutte le altre testate che nello stesso periodo stavano raggiungendo un picco di qualità impareggiabile

Purtroppo è cosi'.

A conti fatti devo ritenermi deluso dall'inserimento in corsa di X-Men, perché:

- non ha senso aver inserito una sola collana fra quelle "assenti", trascurando le altre;

- qualitativamente non è la migliore;

- ha rallentato le altre serie;

- ho trovato snervante il ritrovarmi uscite di X-Men a distanza di tre o addirittura due settimane di distanza dal numero precedente, allo scopo di velocizzare la serie e metterla al passo con le altre.

Senza X-Men saremmo oggi sette numeri avanti, e non saremmo rimasti sette mesi senza CAP in quanto il numero uscito oggi l'avremmo visto già due mesi fa.

Spero almeno che questo inserimento abbia avuto l'effetto positivo di tenere alte le vendite.
PMEmail Poster
Top
 
Karoshi
Inviato il: Martedì, 04-Set-2018, 15:47
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1054
Utente Nr.: 1124
Iscritto il: 18-Mar-2005
Città:



Aggiungo che sono curioso di vedere se, nel volume di Thor della prossima settimana, pubblicheranno le storie d'appendice degli Inumani o se le terranno da parte per la fantomatica collana "extra" o "special"...
PMEmail Poster
Top
 
FABUS
Inviato il: Martedì, 04-Set-2018, 17:36
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 56
Utente Nr.: 12423
Iscritto il: 23-Feb-2017
Città: mantova



QUOTE (Karoshi @ Martedì, 04-Set-2018, 14:38)
QUOTE (FABUS @ August 29, 2018 07:52 am)
Uscito il volume con Uncanny X-Men 31-35
Indiscutibile il fascino di quegli anni e ottimi i redazionali ma bisogna constatare che la qualità delle storie degli X-Men stanno scadendo rapidamente, a differenza di tutte le altre testate che nello stesso periodo stavano raggiungendo un picco di qualità impareggiabile

Purtroppo è cosi'.

A conti fatti devo ritenermi deluso dall'inserimento in corsa di X-Men, perché:

- non ha senso aver inserito una sola collana fra quelle "assenti", trascurando le altre;

- qualitativamente non è la migliore;

- ha rallentato le altre serie;

- ho trovato snervante il ritrovarmi uscite di X-Men a distanza di tre o addirittura due settimane di distanza dal numero precedente, allo scopo di velocizzare la serie e metterla al passo con le altre.

Senza X-Men saremmo oggi sette numeri avanti, e non saremmo rimasti sette mesi senza CAP in quanto il numero uscito oggi l'avremmo visto già due mesi fa.

Spero almeno che questo inserimento abbia avuto l'effetto positivo di tenere alte le vendite.

Nonostante quanto già detto nel post precedente, bisogna dire che non era ammissibile che una testata fondamentale com X-Men fosse esclusa da questa collana (oltretutto invocata a suon di richieste).
Purtroppo ciò rallenta ulteriormente la scalata delle rispettive serie non credo proprio si possa ipotizzare ad una uscita di 2 numeri alla settimana
PMEmail Poster
Top
 
andrea7run
Inviato il: Martedì, 04-Set-2018, 22:53
Quote Post


Little Nemo
*

Gruppo: Members
Messaggi: 173
Utente Nr.: 12103
Iscritto il: 18-Ago-2016
Città: Treviso



Prendo quasi tutte le collane allegate ai giornali e questa è quella che attendo con più ansia il martedì. Bellissima. Forse come dicono alcuni unico contro è la lentezza perche c è veramente tanta roba da pubblicare. Ben venga una collana extra. Io proporrei anche un aumento numero pagine x uscita(aumentando il prezzo di 1-2 euro)
PMEmail Poster
Top
 
kimota
Inviato il: Mercoledì, 05-Set-2018, 10:19
Quote Post


Barbaro Cimmero
**

Gruppo: Members
Messaggi: 4659
Utente Nr.: 396
Iscritto il: 08-Lug-2004
Città: Roma



Tra pochissimi numeri la serie originale degli X-Men migliorerà molto. Poi inizierà il ciclo di Thomas-Adams, uno dei migliori della storia degli uomini X, e li si concluderà. Secondo me, han fatto bene ad inserirla, avrebbero dovuto farlo dall'inizio.
PMUsers Website
Top
 
pangio
Inviato il: Mercoledì, 05-Set-2018, 10:23
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6047
Utente Nr.: 6788
Iscritto il: 01-Ago-2011
Città: Napoli



Mi fa molto piacere leggere che ci sono amici del forum così entusiasti di questa collana da augurarsi un aumento di pagine o di periodicità Io più modestamente mi accontenterei,come detto , di un ulteriore prolungamento di 50 numeri e poi si vedrà.
PMEmail Poster
Top
 
Karoshi
Inviato il: Martedì, 11-Set-2018, 11:52
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1054
Utente Nr.: 1124
Iscritto il: 18-Mar-2005
Città:



Nuovo volume di Thor oggi, che ho lasciato in macchina e non ho al momento sotto gli occhi.

Tuttavia: NON CI SONO le storie d'appendice degli Inumani. Questo comporta due considerazioni:

- un'accelerazione del serial di Thor: il volume contiene fino a Mighty Thor 150, anziché 149 come preventivato nel topic apposito del nostro forum;

- le storie degli Inumani sono tenute "in caldo" per un eventuale Extra.

A proposito: sono stati pubblicati i risultati del referendum! Primo posto: Silver Surfer, come da me ampiamente pronosticato. Secondo posto occupato da Doctor Strange, seguito da Sub-Mariner e da Ant-Man a pari merito! Non l'avrei mai detto.

Credo tuttavia che per eventuali extra di questi personaggi vi siano "intoppi" dovuti alla scarsità di materiale presente (pochi i MW finora pubblicati, alcuni usciti da pochissimo).
PMEmail Poster
Top
 
Jenny
Inviato il: Martedì, 11-Set-2018, 12:34
Quote Post


Divoratore di Mondi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 26494
Utente Nr.: 51
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città:



QUOTE (Karoshi @ Martedì, 11-Set-2018, 10:52)
- le storie degli Inumani sono tenute "in caldo" per un eventuale Extra.

Più che altro, diversamente da "Le storie di Asgard", il serial degli Inumani non c'entra nulla con Thor.
PM
Top
 
Paolo65
Inviato il: Martedì, 11-Set-2018, 13:56
Quote Post


Uomo Mascherato
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1186
Utente Nr.: 4651
Iscritto il: 13-Lug-2009
Città: Lodi



QUOTE (Jenny @ Martedì, 11-Set-2018, 12:34)
Più che altro, diversamente da "Le storie di Asgard", il serial degli Inumani non c'entra nulla con Thor.

Esatto, tutto come previsto per quanto mi riguarda...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Giusto così, che vengano pubblicate in seguito o meno: con Thor non c'appizzano...
Discutibile persino la scelta Marvel di allora volendo, ma non avranno avuto altri spazi e mantennero in vigore le 16 pagine per qualche mese ancora dopo la fine di ToA...
Col #153 poi Thor passò (finalmente) a 20 e gli Inumani migrarono tempo dopo su Amazing Adventures insieme a Black Widow...
Il prossimo volume avrà quindi le ultime due storie da 16 pagine e...
Quante da venti? 3 o 4? Sono i grandi interrogativi della vita...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (103) « Prima ... 77 78 [79] 80 81 ... Ultima » Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0634 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]