Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (101) « Prima ... 61 62 [63] 64 65 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Nuove uscite USA DC, (e Vertigo, e WIldstorm, ecc.ecc.)
 
Vintagevil
Inviato il: Sabato, 29-Apr-2017, 10:15
Quote Post


Fuori luogo
****

Gruppo: Admin
Messaggi: 8078
Utente Nr.: 3682
Iscritto il: 18-Feb-2008
Città: Roma.Caltagirone.



QUOTE (King Mob @ Venerdì, 28-Apr-2017, 20:16)
Sbaglio o per via del crossover con Flash la programmazione è andata un po' a farsi benedire? Mancherebbe un capitolo finale a I am Bane che uscirà dopo.

No il finale sta su batman 20, e su 21 inizia il bottone e dopo ci sarà la storia con joker e l'enigmista ambientata nello zero year (che viene annunciata dall'enigmista dopo aver aperto la porta a bane)
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
marco_sanfy00
Inviato il: Lunedì, 29-Mag-2017, 12:57
Quote Post


Arishem della IV Coorte
********

Gruppo: Members
Messaggi: 40514
Utente Nr.: 816
Iscritto il: 19-Ott-2004
Città: Cecily - Alaska



la serie Saucer COuntr ex Vertigo scritta da Cornell e chiusa prematuramente riparte per IDW col nome Saucer State, e riprende da dove era terminata!

(click to show/hide)
PM
Top
 
speedwagon
Inviato il: Lunedì, 29-Mag-2017, 17:04
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 618
Utente Nr.: 11999
Iscritto il: 21-Giu-2016
Città:



QUOTE (King Mob @ Venerdì, 28-Apr-2017, 19:16)
A me invece il crossover è piaciuto. Niente di eclatante ma una buona lettura.

Anche a me gli Uomini Mostro son piaciuti, anche se il finale è stato troppo, troppo frettoloso, imo.

Per cambiare argomento: ci sono novità su Deathstroke che da luglio dovrebbe diventare mensile? Priest va via?
PMEmail Poster
Top
 
7-eleven
Inviato il: Lunedì, 29-Mag-2017, 17:08
Quote Post


Occhio di Agamotto
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 13710
Utente Nr.: 393
Iscritto il: 07-Lug-2004
Città:



QUOTE (speedwagon @ May 29, 2017 09:04 am)
QUOTE (King Mob @ Venerdì, 28-Apr-2017, 19:16)
A me invece il crossover è piaciuto. Niente di eclatante ma una buona lettura.

Anche a me gli Uomini Mostri son piaciuti, anche se il finale è stato troppo, troppo frettoloso, imo.

Per cambiare argomento: ci sono novità su Deathstroke che da luglio dovrebbe diventare mensile? Priest va via?

so che ha accettato gli inumani per la m, ma una cosa non esclude l'altra, almeno non ci sono rumors a riguardo, se non qualcosa di grosso per rebirth a settembre
PM
Top
 
Neutral Avenger
Inviato il: Lunedì, 29-Mag-2017, 19:21
Quote Post


Diavolo Rosso
***

Gruppo: Members
Messaggi: 5409
Utente Nr.: 6966
Iscritto il: 27-Set-2011
Città: Tettalandia



QUOTE (Vintagevil @ Venerdì, 28-Apr-2017, 11:48)
- Detective Comics molto bene, se non fosse stato per l'orribile crossover Night of the monster man (il cui unico scopo era quello di far riposare i team regolari probabilmente).

Visto che ho approfittato dell'evento Reborn per poter seguire regolarmente il personaggio DC che sempre mi ha più affascinato ossia Batman vorrei dire la mia (sono arrivato fino al #9 a leggerlo):

Ho trovato abbastanza bruttarello il crossover della Notte degli uomini mostro: banale, scontato e disegnato pure male ne sono rimasto decisamente deluso.

Il Batman di King per il momento non vorrei giudicarlo in fondo siamo appena all'inizio. Di fatto il primo ciclo con l'introduzione dei nuovi personaggi Gotham e Gotham Girl non mi ha fatto impazzire. Forse perchè prima avevo letto il suo splendido Visione scritto per la Marvel che lo considero un capolavoro ma come ho scritto c'è tempo e spero che King mostri tutte le sue potenzialità con il Pipistrello.

-Detective Comics sicuramente la serie più interessante finora. Scritta e disegnata bene piace più del Batman di King.

-Nightwing: giudizio incerto. All'inizio mi pareva la serie più debola e più "snobbabile" invece si riprende in una certa maniera grazie ai misteri che c'è intorno al personaggio di Rapace.
PMEmail Poster
Top
 
7-eleven
Inviato il: Lunedì, 29-Mag-2017, 21:52
Quote Post


Occhio di Agamotto
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 13710
Utente Nr.: 393
Iscritto il: 07-Lug-2004
Città:



king, tynion snyder etc li devi valutare alla distanza
PM
Top
 
speedwagon
Inviato il: Martedì, 30-Mag-2017, 14:23
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 618
Utente Nr.: 11999
Iscritto il: 21-Giu-2016
Città:



QUOTE (7-eleven @ Lunedì, 29-Mag-2017, 16:08)
QUOTE (speedwagon @ May 29, 2017 09:04 am)
QUOTE (King Mob @ Venerdì, 28-Apr-2017, 19:16)
A me invece il crossover è piaciuto. Niente di eclatante ma una buona lettura.

Anche a me gli Uomini Mostri son piaciuti, anche se il finale è stato troppo, troppo frettoloso, imo.

Per cambiare argomento: ci sono novità su Deathstroke che da luglio dovrebbe diventare mensile? Priest va via?

so che ha accettato gli inumani per la m, ma una cosa non esclude l'altra, almeno non ci sono rumors a riguardo, se non qualcosa di grosso per rebirth a settembre

Ok grazie per l'aggiornamento.
Chissà la Lion come gestirà il sommario di SS/HQ visto il cambio periodicità di Deathstroke...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Janos Hunyadi
Inviato il: Martedì, 30-Mag-2017, 15:13
Quote Post


Surfista d'Argento
********

Gruppo: Members
Messaggi: 20445
Utente Nr.: 1320
Iscritto il: 16-Lug-2005
Città:



Deathstroke fa cagare.
Ho retto fino al cross-over con in Titans ma ora basta.


--------------------
QUOTE (Janos Hunyadi @ October 06, 2014 06:49 pm)
Credo che si potrebbe pure chiudere il forum per manifesta carenza di buon gusto.

Janos was right
Siete un branco di criticoni sciatti
QUOTE (Suicide Samurai @ September 17, 2014 11:27 pm)
o magari se hai bisogno di così tante spiegazioni, sei tu lettore che non capisci un cazzo
PM
Top
 
speedwagon
Inviato il: Martedì, 30-Mag-2017, 16:52
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 618
Utente Nr.: 11999
Iscritto il: 21-Giu-2016
Città:



QUOTE (Janos Hunyadi @ Martedì, 30-Mag-2017, 14:13)
Deathstroke fa cagare.
Ho retto fino al cross-over con in Titans ma ora basta.

Gran serie invece
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Stavo pensando: "questo Priest è un nome nuovo da tenere d'occhio", poi l'ho cercato su wikipedia
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
Snake Plissken
Inviato il: Martedì, 30-Mag-2017, 17:15
Quote Post


Unregistered






Città:



QUOTE (Janos Hunyadi @ Martedì, 30-Mag-2017, 15:13)
Deathstroke fa cagare.
Ho retto fino al cross-over con in Titans ma ora basta.

basta battute sulla cacca!!!!!!!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


predichi bene ma razzoli male!!!!!!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Top
 
7-eleven
Inviato il: Mercoledì, 31-Mag-2017, 18:45
Quote Post


Occhio di Agamotto
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 13710
Utente Nr.: 393
Iscritto il: 07-Lug-2004
Città:



Blue Beetle gli mancava la brillantezza dei dialoghi e il tocco alla "kirby", hanno risolto con l'arrivo di De Matteis, di comprimari come Arion, Dr fate, OMAC etc attualmente una delle serie DC che preferisco
PM
Top
 
hidrag84
Inviato il: Venerdì, 23-Giu-2017, 12:11
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 586
Utente Nr.: 10454
Iscritto il: 26-Ott-2014
Città:



Ma quindi c'è realmente la possibilità di vedere Hickman in una serie DC? Non si parlava della legione?
PMEmail Poster
Top
 
marco_sanfy00
Inviato il: Venerdì, 23-Giu-2017, 12:22
Quote Post


Arishem della IV Coorte
********

Gruppo: Members
Messaggi: 40514
Utente Nr.: 816
Iscritto il: 19-Ott-2004
Città: Cecily - Alaska



Monstermen illeggibile, mamma mia che noia, e anche Victim syndicate alquanto scialba, meno male che quando torna la colony e c'è Batewoman Detcom è interessante...

mi sono letto anche il primo annetto di Flash, per poter seguire the button, ma non so se riuscirò a leggere altri 10 numeri, a parte DiGiandomenico ai disegni ilr esto è dimenticabile per me
PM
Top
 
7-eleven
Inviato il: Lunedì, 26-Giu-2017, 18:35
Quote Post


Occhio di Agamotto
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 13710
Utente Nr.: 393
Iscritto il: 07-Lug-2004
Città:



QUOTE (hidrag84 @ June 23, 2017 04:11 am)
Ma quindi c'è realmente la possibilità di vedere Hickman in una serie DC? Non si parlava della legione?

ad una recente convention DiDio ha detto che il prossimo scrittore della LoSH era seduto nel panel degli autori DC, tra gli altri c'erano King e Tynion
Hickman s'è prenotato per distruggere la DC, cioè per la prossima Crisis, spero il più tardi possibile
ci potrebbe scappare, per la presenza di Ellis, uno dei tie in di The Wildstorm,
secondo me dovevano partire a settembre, sul preview c'era scritto che dopo il #6 ci sarebbe stata una pausa di un mese ad agosto, la serie sarebbe ripartita a settembre con un nuovo titolo, ma in quello di giugno hanno annunciato per settembre il #7
penso hanno cambiato i programmi per dar spazio al crossover Dark Night METAL
PM
Top
 
Jiraiya
Inviato il: Mercoledì, 12-Lug-2017, 19:32
Quote Post


Detective dell'Impossibile
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2608
Utente Nr.: 3789
Iscritto il: 11-Apr-2008
Città:



Dark Days - The Casting 1: Snyder vorrebbe proprio essere Morrison. Peccato che non lo sia, come ampiamente dimostrato.
Continua anche a menarla con Duke Thomas rendendo il personaggio sempre più indigesto (ma qui il lavoro è ben avviato da tempo). Gran bel pastrocchio anche pensando alla continuity ed ai suoi incastri rispetto a quest'albo. Capibili i malumori di Geoff Johns quando annunciarono il progetto (e la saga vera e propria deve iniziare ancora). Gran casotto firmato Scott Snyder, di cui non si sentiva il bisogno alla luce del discreto lavoro che stanno facendo in DC con "Rebirth".
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (101) « Prima ... 61 62 [63] 64 65 ... Ultima » Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.2442 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]