AMAZING SPIDER MAN # 14/814, L'ULTIMA SFIDA DI HOBGOBLIN
ocramiggop |
|
Grande Capo Estiqaatsi

Gruppo: Members
Utente Nr.: 199
Città:

|
QUOTE (Ultimate Warrior @ Giovedì, 23-Mar-2023, 04:21) | QUOTE (Nik88 @ Mercoledì, 22-Mar-2023, 23:14) | QUOTE (Ultimate Warrior @ March 21, 2023 12:16 pm) | Ma chi è quella che compare alla fine e tira le fila? |
la regina dei Goblin, alias un clone della dr. Kafka -pg degli anni 80-90 che dirigeva l'Istituto Ravencroft, una sorta di manicomio per criminali, quello che ha anche dato i natali a Carnage
La regina dei Goblin è apparsa anche recentemente nel ciclo Beyond |
Grazie! La me la ricordo...chi l'ha clonata? |
La Beyond.
Marco "Doc Ock" Poggi
--------------------
Marco Poggi
|
|
|
Jagger |
|

Indagatore dell'Incubo

Utente Nr.: 13333
Città: Roma dei Demoni

|
QUOTE (ocramiggop @ Giovedì, 23-Mar-2023, 12:23) | QUOTE (Ultimate Warrior @ Giovedì, 23-Mar-2023, 04:21) | QUOTE (Nik88 @ Mercoledì, 22-Mar-2023, 23:14) | QUOTE (Ultimate Warrior @ March 21, 2023 12:16 pm) | Ma chi è quella che compare alla fine e tira le fila? |
la regina dei Goblin, alias un clone della dr. Kafka -pg degli anni 80-90 che dirigeva l'Istituto Ravencroft, una sorta di manicomio per criminali, quello che ha anche dato i natali a Carnage
La regina dei Goblin è apparsa anche recentemente nel ciclo Beyond |
Grazie! La me la ricordo...chi l'ha clonata? |
La Beyond.
Marco "Doc Ock" Poggi
|
sarebbe stato più..intrigante avere sinistro/mr sinister contro, nel ruolo di clonatore.. gli intrecci ormai non li sanno più nemmeno fare... Marco, mandiamo curriculum come sceneggiatori..magari ci prendono/ci assumono
|
|
|
FabrizioP |
|
Little Nemo

Utente Nr.: 11613
Città:

|
Bah... io mesi fa avevo già espresso la mia su questo forum... oramai il ritorno di Osborne può, a ragione, considerarsi una barzelletta. Non credo vi sia altro da aggiungere, perlomeno da parte mia.
|
|
|
ocramiggop |
|
Grande Capo Estiqaatsi

Città:

|
QUOTE (lobo @ Giovedì, 23-Mar-2023, 09:50) | QUOTE (ocramiggop @ Giovedì, 23-Mar-2023, 15:24) | QUOTE (FabrizioP @ Giovedì, 23-Mar-2023, 07:22) | Bah... io mesi fa avevo già espresso la mia su questo forum... oramai il ritorno di Osborne può, a ragione, considerarsi una barzelletta. Non credo vi sia altro da aggiungere, perlomeno da parte mia. |
E' una barzelletta da quando lo ha ritirato fuori Nick Spencer.
Marco "Doc Ock" Poggi
|
a te sta antipatico perchè è più figo di Doc Ock |
Antipatico o no, a me, stona vederlo depurato la sua solita cattiveria, del suo costume verde e viola e delle sue bombe zucca.
Marco "Doc Ock" Poggi
|
|
|
FabrizioP |
|
Little Nemo

Utente Nr.: 11613
Città:

|
QUOTE (ocramiggop @ Giovedì, 23-Mar-2023, 15:24) | QUOTE (FabrizioP @ Giovedì, 23-Mar-2023, 07:22) | Bah... io mesi fa avevo già espresso la mia su questo forum... oramai il ritorno di Osborne può, a ragione, considerarsi una barzelletta. Non credo vi sia altro da aggiungere, perlomeno da parte mia. |
Marco "Doc Ock" Poggi
|
Ma anche da prima... qualcuno di voi ricorda quella ORRENDA storia in cui Osborne aveva figliato con Gwen Stacy? Penso lì si sia toccato veramente il fondo.
|
|
|
ocramiggop |
|
Grande Capo Estiqaatsi

Città:

|
QUOTE (FabrizioP @ Giovedì, 23-Mar-2023, 15:12) | QUOTE (ocramiggop @ Giovedì, 23-Mar-2023, 15:24) | QUOTE (FabrizioP @ Giovedì, 23-Mar-2023, 07:22) | Bah... io mesi fa avevo già espresso la mia su questo forum... oramai il ritorno di Osborne può, a ragione, considerarsi una barzelletta. Non credo vi sia altro da aggiungere, perlomeno da parte mia. |
Marco "Doc Ock" Poggi
|
Ma anche da prima... qualcuno di voi ricorda quella ORRENDA storia in cui Osborne aveva figliato con Gwen Stacy? Penso lì si sia toccato veramente il fondo.
|
Ah, quello è un orrore/errore voluto da Joe Quesada.
Marco "Doc Ock" Poggi
--------------------
Marco Poggi
|
|
|
Comics Garden |
|

Aquila della Notte

Utente Nr.: 4829
Città: Torre del Greco

|
QUOTE (FabrizioP @ Giovedì, 23-Mar-2023, 22:12) | QUOTE (ocramiggop @ Giovedì, 23-Mar-2023, 15:24) | QUOTE (FabrizioP @ Giovedì, 23-Mar-2023, 07:22) | Bah... io mesi fa avevo già espresso la mia su questo forum... oramai il ritorno di Osborne può, a ragione, considerarsi una barzelletta. Non credo vi sia altro da aggiungere, perlomeno da parte mia. |
Marco "Doc Ock" Poggi
|
|
Infatti la cosa migliore di Spencer è stata cancellarla insieme alla resurrezione di Harry.
Per il resto, una gestione priva di mordente e ridicola in alcuni tratti.
Non dovrebbe essere la prima volta che scrivo, ma penso che Zdarsky sulla testata principale avrebbe fatto un lavoro nettamente migliore, in particolare su Norman Osborn. Alcune delle storie migliori dell'ultima run di "Spectacular Spider-Man" sono proprio quelle incentrate sui villain in cerca di redenzione.
|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
|