Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (28) « Prima ... 26 27 [28]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> The Secret, La nuova testata Star Comics
 
Cap.Crumb
Inviato il: Martedì, 14-Ott-2014, 19:22
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31725
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



QUOTE (Rob @ Lunedì, 13-Ott-2014, 21:05)
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Manca poco all'uscita del numero 1 e pur avendo la serie della StarComics non vedo l'ora di rileggermi questa bella serie gustandomi anche tutte le parti inedite.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

il primo numero lo prenderò sicuramente (anche perchè ho regalato tutta l'edizione star da un pezzo), ma non so se ce la farò a seguirla di nuovo tutta, ci sono tantissime proposte che forse meritano una prima possibilità.

vediamo quanto mi "riprende" con le vicende, sopratutto con quelle inedite.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

ricordo che era un gigantesco rimestamento di TUTTE le teorie cospirazioniste ed ai tempi mi divertii non poco, ma sinceramente non ho più a fuoco il finale...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


p.s. ma lo scienziato è rifatto sulle sembianze di tale Corrado Malanga?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
l'insonne
Inviato il: Martedì, 14-Ott-2014, 19:55
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Addetti ai Lavori
Messaggi: 467
Utente Nr.: 853
Iscritto il: 03-Nov-2004
Città:



QUOTE (Cap.Crumb @ Martedì, 14-Ott-2014, 11:22)
QUOTE (Rob @ Lunedì, 13-Ott-2014, 21:05)
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Manca poco all'uscita del numero 1 e pur avendo la serie della StarComics non vedo l'ora di rileggermi questa bella serie gustandomi anche tutte le parti inedite. 
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

il primo numero lo prenderò sicuramente (anche perchè ho regalato tutta l'edizione star da un pezzo), ma non so se ce la farò a seguirla di nuovo tutta, ci sono tantissime proposte che forse meritano una prima possibilità.

vediamo quanto mi "riprende" con le vicende, sopratutto con quelle inedite.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

ricordo che era un gigantesco rimestamento di TUTTE le teorie cospirazioniste ed ai tempi mi divertii non poco, ma sinceramente non ho più a fuoco il finale...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


p.s. ma lo scienziato è rifatto sulle sembianze di tale Corrado Malanga?
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Grazie per averci dato la prima possibilità. Grazie per averci regalato (è una cosa che apprezzo!) e grazie per darci la seconda possibilità!
The Secret va letto tutto insieme, altrimenti il fuoco si perde si sicuro. La serie era molto "compressa", anche per questo ho aggiunto delle pagine al primo episodio. Mi sarebbero piaciuti 12 numeri con 120 pagine l'uno, ma non fu possibile.

E sì. Malcor è costruito sulla figura di Corrado Malanga, ma i riferimenti al mondo reale del "mistero" sono tantissimi
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMUsers Website
Top
 
Lord9600XT
Inviato il: Martedì, 14-Ott-2014, 22:08
Quote Post


Little Nemo
*

Gruppo: Members
Messaggi: 240
Utente Nr.: 9529
Iscritto il: 04-Feb-2014
Città: Livorno



Per quanto reputi dei personaggi come Corrado Malanga dei "danni" per la Scienza (uno che non sa granché di Fisica e che si mette a formulare teorie farlocche sulle particelle elementari), proverò il primo numero volentieri: l'ho già ordinato nell'Hard Pack dei cannibali!
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (28) « Prima ... 26 27 [28]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.1984 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]