Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata

Pagine : (6) « Prima ... 4 5 [6]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> 20th Century Boys, RISTAMPA ?????

MrNobody
Inviato il: Lunedì, 06-Nov-2017, 15:59
Quote Post

Asterix
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 8318
Città: Milano

QUOTE (lenuvoleparlanti @ Lunedì, 06-Nov-2017, 10:47)
QUOTE (skull @ Lunedì, 06-Nov-2017, 10:07)
QUOTE (lenuvoleparlanti @ Lunedì, 06-Nov-2017, 10:10)
ohmy1.gif  Ma nessuno ha letto questo spin-off?
mmmwa.gif  Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate... rolleyes.gif
grazie.gif

Beh, è ovvio che la delusione per chi cercava un pizzico in più della magia di 20th Century Boys è cocente. cry_.gif

E' una raccolta di storielle alla fine anche divertenti, per carità, ma che con l'opera di Urasawa non c'entrano una beata minchia se non in maniera del tutto trascurabile nei passaggi di collegamento tra le medesime.

Insomma non vale il prezzo che costa e non meritava affatto la pubblicazione italiana: se l'hanno fatta è per fare cassa "ai danni" dei lettori di Urasawa.

21vs.gif Ti stra quoto

Con tutti gli spin-off idioti di storie ancora più idiote che escono settimanalmente questo, a mio parere, ci sta eccome.
Divertissement e niente più, ma godibile.
Piuttosto a me non vanno giù i 35 euro del volume intervista a Urusawa... a un prezzo più abbordabile sarebbe stato senz'altro mio, così invece.............
PMEmail Poster

lenuvoleparlanti
Inviato il: Martedì, 07-Nov-2017, 22:32
Quote Post

Aquila della Notte
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 9624
Città: milano

QUOTE (MrNobody @ Lunedì, 06-Nov-2017, 14:59)
QUOTE (lenuvoleparlanti @ Lunedì, 06-Nov-2017, 10:47)
QUOTE (skull @ Lunedì, 06-Nov-2017, 10:07)
QUOTE (lenuvoleparlanti @ Lunedì, 06-Nov-2017, 10:10)
ohmy1.gif  Ma nessuno ha letto questo spin-off?
mmmwa.gif  Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate... rolleyes.gif
grazie.gif

Beh, è ovvio che la delusione per chi cercava un pizzico in più della magia di 20th Century Boys è cocente. cry_.gif

E' una raccolta di storielle alla fine anche divertenti, per carità, ma che con l'opera di Urasawa non c'entrano una beata minchia se non in maniera del tutto trascurabile nei passaggi di collegamento tra le medesime.

Insomma non vale il prezzo che costa e non meritava affatto la pubblicazione italiana: se l'hanno fatta è per fare cassa "ai danni" dei lettori di Urasawa.

21vs.gif Ti stra quoto

Con tutti gli spin-off idioti di storie ancora più idiote che escono settimanalmente questo, a mio parere, ci sta eccome.
Divertissement e niente più, ma godibile.
Piuttosto a me non vanno giù i 35 euro del volume intervista a Urusawa... a un prezzo più abbordabile sarebbe stato senz'altro mio, così invece.............

21vs.gif Anche io non lo ho preso per lo stesso motivo... peccato perchè può essere interessante... se lo trovassi stra-scontato... rolleyes.gif
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (6) « Prima ... 4 5 [6]  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0475 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]