Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Disney rilancia i Pirati dei Caraibi con la Robbie, Nuovo franchise al femminile
 
Peter Parker
Inviato il: Venerdì, 26-Giu-2020, 21:21
Quote Post


Imperatrice spifferona
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 141680
Utente Nr.: 34
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Fuffaverso



Margot Robbie sarà la protagonista di un nuovo franchise al femminile, che non avrà collegamenti con quello storico che ha visto coinvolto Johnny Depp. Christina Hodson scriverà la sceneggiatura.


Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
PMUsers Website
Top
 
JhonSavor
Inviato il: Venerdì, 26-Giu-2020, 21:30
Quote Post


Fiero Alleaten Galeazzo Musolesi
******

Gruppo: Members
Messaggi: 16686
Utente Nr.: 6276
Iscritto il: 05-Feb-2011
Città: Brescia



Bene, ma speriamo non impedisca la realizzazione del sesto capitolo della prima saga
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv









Città:





Top
 
lonewolf_10
Inviato il: Venerdì, 26-Giu-2020, 22:13
Quote Post


Divoratore di Mondi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 29054
Utente Nr.: 1897
Iscritto il: 28-Feb-2006
Città: Offanengo bene



carino il primo, poi gigaschifus i seguenti.

al femminile prevedo altrettanto gigaschifus
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il: Venerdì, 26-Giu-2020, 22:19
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31716
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



QUOTE (lonewolf_10 @ Venerdì, 26-Giu-2020, 22:13)
carino il primo, poi gigaschifus i seguenti.

al femminile prevedo altrettanto gigaschifus
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

quototi, ma il primo era un gioiellino.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Sabato, 11-Lug-2020, 12:54
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49767
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (lonewolf_10 @ Venerdì, 26-Giu-2020, 14:13)
carino il primo, poi gigaschifus i seguenti.

al femminile prevedo altrettanto gigaschifus
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Anche per me, è meglio il primo film dei sequel. Reboot al femminile, con Margot Robbie, che rischia di fare una Harley Quinn bis? Il comunque discreto "CORSARI", con Geena Davis, diretto da Renny Harlin, e il recente "GHOSTBUSTERS", di Paul Feig, non hanno insegnato nulla???

Marco "Doc Ock" Poggi
PM
Top
 
Peter Parker
Inviato il: Sabato, 11-Lug-2020, 13:47
Quote Post


Imperatrice spifferona
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 141680
Utente Nr.: 34
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Fuffaverso



QUOTE (JhonSavor @ Venerdì, 26-Giu-2020, 20:30)
Bene, ma speriamo non impedisca la realizzazione del sesto capitolo della prima saga

Quello è ancora in lavorazione. Cosa a parte.
PMUsers Website
Top
 
Ad By Mr Ox
Inviato il: Sabato, 11-Lug-2020, 19:22
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 608
Utente Nr.: 5004
Iscritto il: 29-Gen-2010
Città:



Ma perché.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
MinCulPop
Inviato il: Domenica, 12-Lug-2020, 12:50
Quote Post


Signore di Latveria
*******

Gruppo: Members
Messaggi: 17634
Utente Nr.: 4532
Iscritto il: 13-Mag-2009
Città: Offanengo centro



Sempre grande fantasia a hollywood
PM
Top
 
pangio
Inviato il: Mercoledì, 29-Lug-2020, 23:21
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6047
Utente Nr.: 6788
Iscritto il: 01-Ago-2011
Città: Napoli



C'è da apprezzare la testardaggine con cui il cinema americano insiste nel voler realizzare versioni femminili di film "maschili" che hanno avuto enorme successo finendo spesso con l'essere degli enormi flop?

Io non ho nulla contro i film che hanno per protagoniste donne , basti dire che Ripley protagonista di Alien è uno dei mie miti da sempre e che Linda Hamilton nei panni di Sarah Connor in Terminator 2 mi manda in visibilio, che trovo bravissima Kate Beckinsale nei panni della vampira Selene della saga Underworld che coniuga perfettamente femminilità e dolcezza nel rapporto col compagno e la figlia che ha avuto da lui con la durezza e spietatezza che mette nel lottare contro licantropi e vampiro cattivi e,infine, che ogni volta che ho visto un film del franchise di Resident evil non ho potuto che ammirare le performance di Milla Jovovic.
Aggiungo che mi piacciono anche attrici che hanno recitato in film non fantascientifici o horror,ne potrei citare tantissime dalle grandi della Hollywood classica fino alle star attuali ma finirei con l'annoiare.
Mai i film che ho citato hanno una caratteristica comune : sono stati concepiti, scritti e girati in funzione del fatto che l'interprete principale era una donna e non sono versioni femminili di film maschili.
PMEmail Poster
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il: Giovedì, 30-Lug-2020, 13:11
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31716
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



QUOTE (pangio @ Mercoledì, 29-Lug-2020, 23:21)
C'è da apprezzare la testardaggine con cui il cinema americano insiste nel voler realizzare versioni femminili di film "maschili" che hanno avuto enorme successo finendo spesso con l'essere degli enormi flop?

Io non ho nulla contro i film che hanno per protagoniste donne , basti dire che Ripley protagonista di Alien è uno dei mie miti da sempre e che Linda Hamilton nei panni di Sarah Connor in Terminator 2 mi manda in visibilio, che trovo bravissima Kate Beckinsale nei panni della vampira Selene della saga Underworld che coniuga perfettamente femminilità e dolcezza nel rapporto col compagno e la figlia che ha avuto da lui con la durezza e spietatezza che mette nel lottare contro licantropi e vampiro cattivi e,infine, che ogni volta che ho visto un film del franchise di Resident evil non ho potuto che ammirare le performance di Milla Jovovic.
Aggiungo che mi piacciono anche attrici che hanno recitato in film non fantascientifici o horror,ne potrei citare tantissime dalle grandi della Hollywood classica fino alle star attuali ma finirei con l'annoiare.
Mai i film che ho citato hanno una caratteristica comune : sono stati concepiti, scritti e girati in funzione del fatto che l'interprete principale era una donna e non sono versioni femminili di film maschili.

ci avrei messo pure le charlies angels pre-reboot (quello nuovo non l'ho visto).
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
Peter Parker
Inviato il: Giovedì, 30-Lug-2020, 13:44
Quote Post


Imperatrice spifferona
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 141680
Utente Nr.: 34
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Fuffaverso



QUOTE (pangio @ Mercoledì, 29-Lug-2020, 22:21)
C'è da apprezzare la testardaggine con cui il cinema americano insiste nel voler realizzare versioni femminili di film "maschili"  che hanno avuto enorme successo finendo spesso con l'essere degli enormi  flop?

Io non ho nulla contro i film che hanno per protagoniste donne , basti dire che  Ripley protagonista di Alien è uno dei mie miti da sempre e che  Linda Hamilton nei panni di Sarah Connor in Terminator 2 mi manda in visibilio, che trovo bravissima Kate Beckinsale nei panni della vampira Selene della saga Underworld che coniuga perfettamente  femminilità e dolcezza nel rapporto col compagno e la figlia che ha avuto da lui con la durezza e spietatezza che  mette nel lottare contro licantropi e vampiro cattivi e,infine, che ogni volta che ho visto  un film del franchise di Resident evil non ho potuto che ammirare le performance di Milla Jovovic.
Aggiungo che mi piacciono anche attrici che hanno recitato in film non fantascientifici o horror,ne potrei citare tantissime dalle grandi della Hollywood classica fino alle star attuali ma finirei con l'annoiare.
Mai i film che ho citato hanno una caratteristica comune : sono stati concepiti, scritti e girati in funzione del fatto che l'interprete principale  era una donna e non sono versioni femminili di film maschili.

Ma siccome Pirati dei Caraibi è un franchise basato (in primis) su una attrazione a tema e quindi non su "film maschili", la Disney può farci quel cacchio che gli pare.

Ovvero usare pirati maschi, femmine, trans, lesbiche o metterci dentro anche doc ock.
PMUsers Website
Top
 
JhonSavor
Inviato il: Giovedì, 30-Lug-2020, 14:00
Quote Post


Fiero Alleaten Galeazzo Musolesi
******

Gruppo: Members
Messaggi: 16686
Utente Nr.: 6276
Iscritto il: 05-Feb-2011
Città: Brescia



QUOTE (Peter Parker @ Giovedì, 30-Lug-2020, 12:44)
QUOTE (pangio @ Mercoledì, 29-Lug-2020, 22:21)
C'è da apprezzare la testardaggine con cui il cinema americano insiste nel voler realizzare versioni femminili di film "maschili"  che hanno avuto enorme successo finendo spesso con l'essere degli enormi  flop?

Io non ho nulla contro i film che hanno per protagoniste donne , basti dire che  Ripley protagonista di Alien è uno dei mie miti da sempre e che  Linda Hamilton nei panni di Sarah Connor in Terminator 2 mi manda in visibilio, che trovo bravissima Kate Beckinsale nei panni della vampira Selene della saga Underworld che coniuga perfettamente  femminilità e dolcezza nel rapporto col compagno e la figlia che ha avuto da lui con la durezza e spietatezza che  mette nel lottare contro licantropi e vampiro cattivi e,infine, che ogni volta che ho visto  un film del franchise di Resident evil non ho potuto che ammirare le performance di Milla Jovovic.
Aggiungo che mi piacciono anche attrici che hanno recitato in film non fantascientifici o horror,ne potrei citare tantissime dalle grandi della Hollywood classica fino alle star attuali ma finirei con l'annoiare.
Mai i film che ho citato hanno una caratteristica comune : sono stati concepiti, scritti e girati in funzione del fatto che l'interprete principale  era una donna e non sono versioni femminili di film maschili.

Ma siccome Pirati dei Caraibi è un franchise basato (in primis) su una attrazione a tema e quindi non su "film maschili", la Disney può farci quel cacchio che gli pare.

Ovvero usare pirati maschi, femmine, trans, lesbiche o metterci dentro anche doc ock.

anche Poggi?!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
pangio
Inviato il: Giovedì, 30-Lug-2020, 19:00
Quote Post


Vendicatore Onorario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6047
Utente Nr.: 6788
Iscritto il: 01-Ago-2011
Città: Napoli



QUOTE (Peter Parker @ Giovedì, 30-Lug-2020, 13:44)
QUOTE (pangio @ Mercoledì, 29-Lug-2020, 22:21)
C'è da apprezzare la testardaggine con cui il cinema americano insiste nel voler realizzare versioni femminili di film "maschili"  che hanno avuto enorme successo finendo spesso con l'essere degli enormi  flop?

Io non ho nulla contro i film che hanno per protagoniste donne , basti dire che  Ripley protagonista di Alien è uno dei mie miti da sempre e che  Linda Hamilton nei panni di Sarah Connor in Terminator 2 mi manda in visibilio, che trovo bravissima Kate Beckinsale nei panni della vampira Selene della saga Underworld che coniuga perfettamente  femminilità e dolcezza nel rapporto col compagno e la figlia che ha avuto da lui con la durezza e spietatezza che  mette nel lottare contro licantropi e vampiro cattivi e,infine, che ogni volta che ho visto  un film del franchise di Resident evil non ho potuto che ammirare le performance di Milla Jovovic.
Aggiungo che mi piacciono anche attrici che hanno recitato in film non fantascientifici o horror,ne potrei citare tantissime dalle grandi della Hollywood classica fino alle star attuali ma finirei con l'annoiare.
Mai i film che ho citato hanno una caratteristica comune : sono stati concepiti, scritti e girati in funzione del fatto che l'interprete principale  era una donna e non sono versioni femminili di film maschili.

Ma siccome Pirati dei Caraibi è un franchise basato (in primis) su una attrazione a tema e quindi non su "film maschili", la Disney può farci quel cacchio che gli pare.

Ovvero usare pirati maschi, femmine, trans, lesbiche o metterci dentro anche doc ock.

1) io veramente credevo che il protagonista del franchise fosse J Sparrow interpretato da J Deep
2) "la Disney può farci quel che cacchio gli pare", ovvio.
Bisognerà vedere la risposta degli spettatori.

Giusto per completezza, il mio atteggiamento di incertezza e dubbio non cambierebbe anche nel caso inverso , ovvero se un giorno ad Hollywood decidessero di rigirare Alien, Resident Evil, Terminator e Underworld sostituendo le protagoniste con uomini.

PMEmail Poster
Top
 
remowilliams
Inviato il: Venerdì, 31-Lug-2020, 17:28
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 620
Utente Nr.: 8328
Iscritto il: 06-Dic-2012
Città:



Deep é stato fatto fuori per il processo in corso, cosa che per il political correct é diventato non piú gradito
PMEmail Poster
Top
 
Peter Parker
Inviato il: Venerdì, 31-Lug-2020, 17:46
Quote Post


Imperatrice spifferona
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 141680
Utente Nr.: 34
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Fuffaverso



QUOTE (remowilliams @ Venerdì, 31-Lug-2020, 16:28)
Deep é stato fatto fuori per il processo in corso, cosa che per il political correct é diventato non piú gradito

La carriera di Depp è praticamente finita già da qualche anno, eh. Ovvero dal 2010. Quando assieme ai flop (Mortdecai, Transcendence, Lone Ranger, Dark Shadows) ha iniziato a comportarsi in maniera alquanto folle (l'intervista a Vanity Fair, la richiesta di 23 milioni per Blackmass, il presentarsi strafatto agli Hollywood Film Award, i comportamenti sul set di Pirati 5). Non tiriamo fuori la solita storia del "politicamente corretto".

In questo caso chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Depp ormai al box office è veleno puro per le major, e fonte di problemi sui set.
PMUsers Website
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) [1] 2  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0415 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]