Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



Pagine : (103) « Prima ... 54 55 [56] 57 58 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> L'ultimo film che ho visto, Il Cineplex di Comicus, VII Capitolo
 
Tiziano
Inviato il: Martedì, 02-Gen-2018, 23:11
Quote Post


Asterix
*

Gruppo: Members
Messaggi: 811
Utente Nr.: 12251
Iscritto il: 01-Nov-2016
Città:



Transformer 5 - L'ultimo cavaliere io ora non so se la copia che ho scaricato avesse qualche difetto, ma si notano i tagli da una scena all'altra, una cosa super imbarazzante. Comunque il film è di una bruttezza allucinante, è il film più brutto che ho visto in questo 2017
PM
Top
Snake Plissken
Inviato il: Mercoledì, 03-Gen-2018, 23:09
Quote Post


Unregistered






Città:



Miss Sloane - Giochi di potere

(click to show/hide)
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Giovedì, 04-Gen-2018, 00:28
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



A) "F.B.I. OPERAZIONE GATTO" (1965): un disneyano minore degli anni'60, con un simpatico gatto e un divertente Dean Jones.
B) "MI CHIAMO SAM" (2001): Dramma strappalacrime, con un inedito Sean Penn che fa un disabile a cui tolgono la figlia piccola (Dakota Fanning) ed una straripante Michelle Pfeiffer nel ruolo dell'avvocatessa che lo aiuta. Incompreso all'epoca, il film è il Forrest Gump degli anni zero, con un Penn da Oscar e una Pfeiffer altrettanto brava. Peccato che il doppiaggio italiano renda troppo Paperino l'interpretazione di Sean Penn, che per me eguaglia, ma forse anche super,a quelle di Dustin Hoffman in "RAIN MAN" e di Tom Hanks in "FORREST GUMP".

Marco "Doc Ock" Poggi


--------------------
Marco Poggi
PM
Top
 
Gene Simmons
Inviato il: Giovedì, 04-Gen-2018, 00:51
Quote Post


New God
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 12516
Utente Nr.: 2184
Iscritto il: 17-Lug-2006
Città: NERDOLANDIA



Napoli Velata

Lo ammetto, mi è piaciuto.
Ero prevenutissimo, mi aspettavo un polpettone drammatico / sociale interminabile, e ho acconsentito gioioso di andare a vederlo al cinema per soddisfare una accorata richiesta della mia bella (amante di Ozpetek).
Ero pronto a spaccarmi le palle.
In realtà è figo!
E' un bel giallo, costruito abbastanza bene, e riconosco a capo chino che non concedere neanche un minuto di tregua, tantomeno di noia!
Unica scena che non ho gradito, sola nota negativa in due ore di pellicola, il lungo rapporto sessuale iniziale della protagonista (che non ho ancora capito se mi piace o no, se è bella o no...mah), ma bisogna riconoscere che è essenziale, così com'è, ai fini dell'evoluzione della protagonista durante il film.

Per il resto, mi sarebbe piaciuto di più se ci fosse stato più intrigo, se l'intreccio fosse stato più "complicato", più thriller, con colpi di scena più noir, più "crime".
Ma anche così com'è, tutto sommato, va bene.

E poi, c'è Napoli, che in teoria vorrebbe essere la vera Protagonista del film, ma che secondo me in realtà non è così. E' uno splendido teatro in cui muovere la vicenda, ma potrebbe essere ambientata ovunque (ed effettivamente starei facendo uno spoiler a scrivere così.. ma abbiate pazienza).
Napoli che in questi ultimi anni ho imparato ad amare, e che riconoscevo ovunque, ci sono stato poche settimane fa a fare un po di vacanze, e sono stato praticamente in tutte le aree in cui è girato il film
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


A chiunque ami il giallo ben fatto: lo vada a vedere!
PMEmail PosterAOLMSN
Top
 
Pedro
Inviato il: Giovedì, 04-Gen-2018, 16:05
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2078
Utente Nr.: 119
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



"La ruota delle meraviglie"

Funziona. Un buon film, portato a casa con tutto il mestiere di cui Allen è capace, e la Winslet risplende.

Voto: 7


--------------------
[MODEDIT: immagine in firma rimossa perché contenente link a sito non affidabile]
PMMSN
Top
 
Peter Parker
Inviato il: Giovedì, 04-Gen-2018, 18:46
Quote Post


Imperatrice spifferona
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 141681
Utente Nr.: 34
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Fuffaverso



QUOTE (ocramiggop @ Mercoledì, 03-Gen-2018, 23:28)
A) "F.B.I. OPERAZIONE GATTO" (1965): un disneyano minore degli anni'60, con un simpatico gatto e un divertente Dean Jones.

Rivisto anche io l'altra notte.

Tra l'altro uno dei migliori con Hayley Mills.
PMUsers Website
Top
Snake Plissken
Inviato il: Giovedì, 04-Gen-2018, 21:34
Quote Post


Unregistered






Città:



queimada, con marlon brando

film stupendo, non avrà una regia da premio oscar, ma racconta una storia con la S maiuscola
Top
 
Pedro
Inviato il: Domenica, 07-Gen-2018, 03:34
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2078
Utente Nr.: 119
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



Visto stasera “Chiamami col tuo nome” di Guadagnino. Tecnicamente impeccabile, recitato divinamente, piacerà (e sta piacendo) moltissimo ma a me ha lasciato decisamente perplesso.


--------------------
[MODEDIT: immagine in firma rimossa perché contenente link a sito non affidabile]
PMMSN
Top
 
kelith
Inviato il: Lunedì, 08-Gen-2018, 12:19
Quote Post


Minuteman
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 11823
Utente Nr.: 6273
Iscritto il: 04-Feb-2011
Città:



Ultimo ultimo è stato Coco.

Penultimo Lion.
Bello, storia incredibile.
Ho solo qualche dubbio sui ritmi che vengono dati al racconto che ho trovato un po' discontinui e... boh, strani.
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
ocramiggop
Inviato il: Lunedì, 08-Gen-2018, 15:22
Quote Post


Grande Capo Estiqaatsi
********

Gruppo: Members
Messaggi: 49770
Utente Nr.: 199
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



"IL RAGAZZO INVISIBILE - SECONDA GENERAZIONE": Bello, anche perché Gabriele Salvatores mescola bene le carte delle responsabilità di Spider-man, dei poteri e della malinconia dei mutanti X-men e della superfamiglia in stile Superman. Riuscita la staffetta fra madri fra la "commissaria" Golino
(click to show/hide)
e la Rapaport in versione Cate Blanchett incontra Jessica Rabbitt,
(click to show/hide)
, buona l'introdiuzione della sorella gemella d'estrazione focosa e francese. Gradevole la posse mutante che circola nel film, specie il mutante forzuto e l'ipnotizzatore dalla faccia da Avvoltoio di Spider-man. Quanto al prottagonista...beh, ci mette buona volontà, ma crescendo è diventato un mix fra "Ralph Super maxi eroe" e...un Franco Oppini dei Gatti di Vicolo Miracoli inespressivo...Se penso che, all'epoca di "NIRVANA", Gabriele Salvatores voleva portare al cinema Corto Maltese con Christhoper Lambert e tutti (critici e pubblico) gli davano contro a causa del suo film di fantscienza del 1996, mi mangio le mani...E voi?
Non un capolavoro, ma da vedere.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Marco "Do c Ock" Poggi
PM
Top
 
Gene Simmons
Inviato il: Lunedì, 08-Gen-2018, 15:36
Quote Post


New God
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 12516
Utente Nr.: 2184
Iscritto il: 17-Lug-2006
Città: NERDOLANDIA



Poveri Ma Ricchi
Carino, nulla di che, ma si fa guardare volentieri, e un paio di sorrisi li strappa.

Prima o poi vedrò anche il recente seguito!


--------------------
Saluti,
Luca

GENE: To this day, we get e-mails that say, "You guys should do an all-Elder show. Do a whole tour, and just play The Elder from beginning to end, because it's such a classic".

PAUL: And we always write back to the hospital and tell the people that we hope they get better.
PMEmail PosterAOLMSN
Top
 
Midnighter
Inviato il: Lunedì, 08-Gen-2018, 18:01
Quote Post


Legionario
***

Gruppo: Members
Messaggi: 6693
Utente Nr.: 568
Iscritto il: 07-Ago-2004
Città: Capitale dei Coatti



War for the Planet of the Apes.

Bello, mi aspetto finalmente Planet of the Apes col prossimo film.


--------------------
- Una scoreggia non fa male, ma troppe fanno male,se mi ascolterai, bene tu starai


- How can I grow old, when the soundtrack of my life is rock and roll...
PM
Top
 
ieri
Inviato il: Lunedì, 08-Gen-2018, 19:46
Quote Post


Sidekick
*

Gruppo: Members
Messaggi: 369
Utente Nr.: 9537
Iscritto il: 05-Feb-2014
Città:



Ho recuperato un po' di film ultimamente.

La prima trilogia degli X-Men
Che avevo visto quando sono usciti e poi mai più presi in mano. Che dire, le impressioni sono cambiate di poco: Conflitto finale il più debole del trio, uno spunto interessante ma tutto si svolge troppo velocemente. Peccato perché alcune scene non sono per niente male.
Ho dovuto ridimensionare il primo: alcuni personaggi sono a malapena abbozzati, vedi Tempesta che avrà tre battute di cui una da spegnere tv e tutti a nanna.
X-Men II per i miei gusti era e resta un picco che i film delle tutine non hanno più raggiunto (forse giusto Batman Begins)


Her
Trama banalotta e nella parte centrale il film sembra girare un po' su sè stesso, ma tutto il resto veramente notevole, sia dal punto di vista tecnico che recitativo (certo che Scarlett anche se parla e basta...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
)
Guardandolo pensavo che poteva benissimo essere un episodio di Black Mirror, sia per la tematica che per come viene trattata. Non so se sia una brutta cosa per il cinema o una bella cosa per BM.


Get Out
Nell'ultimo atto si lascia un po' troppo andare, ma ottima idea e la tensione che crea come viene descritto il razzismo nella parte centrale è magnifica. (Visto doppiato perché in genere quando parla un afroamericano non capisco un razzo, a proposito di razzismo
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
)


Surf Nazis must die!
Sfacciatamente fiero e consapevole di essere un film di merda (ma ammetto che quando ogni tanto compare una svastica al contrario mi son chiesto Consapevole fino a che punto?). La nonnina che ride sulla moto è la degna chiusura.
Ma penso che con la Troma ho chiuso.
PMEmail Poster
Top
 
absoluto
Inviato il: Lunedì, 08-Gen-2018, 20:41
Quote Post


Fletto i muscoli e sono nel vuoto
****

Gruppo: Members
Messaggi: 8862
Utente Nr.: 89
Iscritto il: 01-Lug-2004
Città: München



Recuperato Joy in DVD.

Non c'è niente da fare: Jennifer Lawrence è gnoccherrima.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
JoeyJoeJoeJr.Shabadoo
Inviato il: Lunedì, 08-Gen-2018, 21:18
Quote Post


Spirito con la Scure
**

Gruppo: Members
Messaggi: 1877
Utente Nr.: 12602
Iscritto il: 13-Lug-2017
Città: Bergamo



QUOTE (ocramiggop @ Lunedì, 08-Gen-2018, 14:22)
"IL RAGAZZO INVISIBILE - SECONDA GENERAZIONE": Bello, anche perché Gabriele Salvatores mescola bene le carte delle responsabilità di Spider-man, dei poteri e della malinconia dei mutanti X-men e della superfamiglia in stile Superman. Riuscita la staffetta fra madri fra la "commissaria" Golino
(click to show/hide)
e la Rapaport in versione Cate Blanchett incontra Jessica Rabbitt,
(click to show/hide)
, buona l'introdiuzione della sorella gemella d'estrazione focosa e francese. Gradevole la posse mutante che circola nel film, specie il mutante forzuto e l'ipnotizzatore dalla faccia da Avvoltoio di Spider-man. Quanto al prottagonista...beh, ci mette buona volontà, ma crescendo è diventato un mix fra "Ralph Super maxi eroe" e...un Franco Oppini dei Gatti di Vicolo Miracoli inespressivo...Se penso che, all'epoca di "NIRVANA", Gabriele Salvatores voleva portare al cinema Corto Maltese con Christhoper Lambert e tutti (critici e pubblico) gli davano contro a causa del suo film di fantscienza del 1996, mi mangio le mani...E voi?
Non un capolavoro, ma da vedere.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


Marco "Do c Ock" Poggi

Nirvana non era niente male secondo me, un buon cyberpunk. Peccato per il progetto su Corto, Lambert l'avrei visto bene.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (103) « Prima ... 54 55 [56] 57 58 ... Ultima » Discussione ChiusaInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0587 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]