Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Cerca nel forum
Loading
Ricerca avanzata



  Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

> Nuovissimi Avengers #13, (Nuovissimi avengers 21)
 
Shanks
Inviato il: Lunedì, 13-Mar-2017, 23:53
Quote Post


Little Nemo
*

Gruppo: Members
Messaggi: 134
Utente Nr.: 11711
Iscritto il: 03-Mar-2016
Città: Firenze



Molto bella secondo me questa storia con Visione protagonista. Mi è piaciuta anche la narrazione di Waid sulla falsa riga di Tom King sempre su Visione. Vengono messe le basi per dei risvolti futuri parecchio interessanti anche se penso che li leggeremo in italia tra un bel po' di mesi.
PMEmail Poster
Top
 
Peter Parker
Inviato il: Giovedì, 16-Mar-2017, 16:54
Quote Post


Imperatrice spifferona
*********

Gruppo: Members
Messaggi: 141681
Utente Nr.: 34
Iscritto il: 30-Giu-2004
Città: Fuffaverso



Storia davvero molto bella. C'è però da dire che questo racconto è, finora, l'unica cosa degna di nota e interessante del ciclo scritto da Waid, che al momento non è che sia questo granchè. Più che altro ho notato una forte difficoltà nel riuscire a costruire mini saghe che non fossero dimenticabili, come poi sono effettivamente state.

Spero che la storia su Visione e Kang sia l'inizio per una ripartenza.
PMUsers Website
Top
Adv
Adv









Città:





Top
 
logan84
Inviato il: Giovedì, 23-Mar-2017, 21:01
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2469
Utente Nr.: 174
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



Assolutamente d'accordo.

C'è un abisso tra questa storia e il resto della serie che potremmo definire "usa e getta" .

Sbadigli per il resto dell'albo
PM
Top
 
Ikkiz94
Inviato il: Giovedì, 23-Mar-2017, 22:44
Quote Post


Yellow Kid


Gruppo: Members
Messaggi: 62
Utente Nr.: 12269
Iscritto il: 12-Nov-2016
Città: Padova



QUOTE (Peter Parker @ Giovedì, 16-Mar-2017, 15:54)
Storia davvero molto bella. C'è però da dire che questo racconto è, finora, l'unica cosa degna di nota e interessante del ciclo scritto da Waid, che al momento non è che sia questo granchè. Più che altro ho notato una forte difficoltà nel riuscire a costruire mini saghe che non fossero dimenticabili, come poi sono effettivamente state.

Spero che la storia su Visione e Kang sia l'inizio per una ripartenza.

Se non sbaglio quando chiuderà la testata nuovi avengers e con l'arrivo di Marvel now 2.0 in Italia partirà avengers (2017) il cui primo arco è propio una conseguenza diretta delle azioni di Visione con Kang ed è su un buon livello come prima saga.
PMEmail Poster
Top
 
Spirito del 1972
Inviato il: Domenica, 26-Mar-2017, 18:02
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2037
Utente Nr.: 1312
Iscritto il: 11-Lug-2005
Città: Ghost town



Mi piacerebbe leggere anche i quattro episodi retrospettivi ( 1.1, 1.2, 1.3, 1.4 ) mi auguro di leggerli sul quindicinale.
PM
Top
 
Cap.Crumb
Inviato il: Lunedì, 27-Mar-2017, 11:55
Quote Post


MR. NATURAL
********

Gruppo: Members
Messaggi: 31725
Utente Nr.: 450
Iscritto il: 13-Lug-2004
Città: --Teramo--



QUOTE (logan84 @ Giovedì, 23-Mar-2017, 21:01)
Assolutamente d'accordo.

C'è un abisso tra questa storia e il resto della serie che potremmo definire  "usa e getta" .

Sbadigli per il resto dell'albo

a me stà botta ha fatto schifo pure Waid...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

poi cmq faccio notare che nello stesso albo, in due delle collane ospitate, si va a cercare la macchina del tempo nell'azienda di parker...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


è la prima volta in vita mia che sto seriamente considerando l'idea di seguire una collana evitando di leggerla, ogni numero mi sale sempre più la sensazione di perdere tempo (bene o male come con gli avengers di Pym), è segno che sono vecchio e sto texizando gli avengers...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


...ed è tutta colpa della panini e della loro splendida idea di concepire questa CAGATA DI TESTATA, che ribadisco è la peggiore che leggo DA 30 ANNI A QUESTA PARTE, non scherzo.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
 
logan84
Inviato il: Mercoledì, 29-Mar-2017, 20:44
Quote Post


Nonno Bassotto
**

Gruppo: Members
Messaggi: 2469
Utente Nr.: 174
Iscritto il: 02-Lug-2004
Città:



QUOTE (Cap.Crumb @ Lunedì, 27-Mar-2017, 11:55)
QUOTE (logan84 @ Giovedì, 23-Mar-2017, 21:01)
Assolutamente d'accordo.

C'è un abisso tra questa storia e il resto della serie che potremmo definire  "usa e getta" .

Sbadigli per il resto dell'albo

a me stà botta ha fatto schifo pure Waid...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

poi cmq faccio notare che nello stesso albo, in due delle collane ospitate, si va a cercare la macchina del tempo nell'azienda di parker...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


è la prima volta in vita mia che sto seriamente considerando l'idea di seguire una collana evitando di leggerla, ogni numero mi sale sempre più la sensazione di perdere tempo (bene o male come con gli avengers di Pym), è segno che sono vecchio e sto texizando gli avengers...
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


...ed è tutta colpa della panini e della loro splendida idea di concepire questa CAGATA DI TESTATA, che ribadisco è la peggiore che leggo DA 30 ANNI A QUESTA PARTE, non scherzo.
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!

Io praticamente sto facendo così per i nuovissimi vendicatori e Amazing Spiderman....in pratica ne leggo 22 pagine e basta (a parte quando c'è ultimates su avengers)


una tristezza
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Rispondi a questa discussioneInizia nuova discussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0254 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]